Epo55

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:28
appunto, il grattacielo di via Pisa a Treviso
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:41
ma veramente c'è gente a cui interessano queste cose?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 19:42
mi sembra che tu non sappia quello che dici oppure stai cercando di far passare un messaggio falso
Martedì 30 Luglio 2019, 21:26
3d ma a te cosa importa se la gente si sposa o meno? tu hai fatto le tue scelte, gli altri potranno fare le loro?
Domenica 14 Luglio 2019, 12:44
possibile che siano sempre i soliti a commentare. Non siete capaci di stare zitti e rispettare il dolore.
Sabato 22 Giugno 2019, 12:04
usciamo da questa Europa fatta di burocrati incapaci. Dopo tutti i danni fatti in questi anni, vedi Grecia ect, ancora insistono nelle loro politiche.
Sabato 22 Giugno 2019, 12:00
non ha fatto bene, però ricordate la Kyenghe e altri che si rifiutano di stringere la mano di Salvini. ricordatelo anche alla Elise francesina che non perde occasione di denigrare i veneti
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:56
donannnn, se non conosci la storia, informati prima di parlare. Tutte le grandi aziende ricevono contributi statali che servono a incrementare la monodopera. Adesso il mondo è cambiato e, o ti adegui o sparisci
Lunedì 6 Maggio 2019, 19:40
dov'è Elise Francia che parla sempre male dei veneti?
Martedì 30 Aprile 2019, 18:54
svegliati!!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:54
se io fossi al governo farei diventare reato anche il riferimento a qualsiasi cosa di sinistra
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:52
io introdurrei anche l'apologia di reato per chi è di sinistra
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:49
gazzettino160783 egregio signore, è per gente come lei che l'Italia è diventata quello che è, sinistrosi che si credono moralmente superiori a chi non la pensa come loro. In effetti il ristorante è un luogo pubblico dove si possono svolgere tutte le attività che non conpromettano la sicurezza altrui, e la presentazione di un libro non mi sembra rientri fra questa casistica. Poi sul oscurantismo del periodo di Bitonci ci sarebbe molto da dire, ma avete voluto i sinistri come giunta, teneteveli, ma abbiamo visto come è ritornata ad essere Padova nel giro di pochi mesi
Sabato 9 Marzo 2019, 16:06
certo, e di agguati della polizia locale, ne vogliamo parlare?
Venerdì 8 Marzo 2019, 19:21
ma i leader di sinistra di 30 anni fa erano molto diversi da questi arroganti e presuntuosi di oggi. ed è vero, alcuni sono stati uccisi, perchè difendevano un nobile pensiero, .....oggi, senti una ex assessore e per di più donna sparare certe cazzate
Domenica 3 Marzo 2019, 19:38
ecco bravo, canta bella ciao e resta in fila. come siete ridotti male, e vi fanno pure pagare per votare....
Domenica 3 Marzo 2019, 11:41
i lavori di ristrutturazione interni vanno fatti ma non come la gestione post crollo del ponte Morandi fatta da dilettanti allo sbaraglio. Per quanto riguarda la TAV è un'opera europea per unire velocemente vari punti dell'Europa. Dire che si tratta di un'opera inutile è da dementi. Poi che l'elettorato sia contro è da dimostrare visto che anch'io li ho votati e sono assolutamente favorevole
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:14
per elise: cosa parli dei veneti, li conosci? come ti permetti di insultare tutto un popolo.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:52
Emma Marrone, solo una bella gnocca!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:52
amico, pensa al tuo orticello e ai tuoi amici radical chic. si, siamo in tanti, ma non siamo scemi come voi pensate di farci passare!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:27
é vero, molti hanno pagato, si sono fatti infinocchiare dai soliti senza scrupoli che cercavano il guadagno facile, ma per la maggioranza il sistema non è ingannevole, ed è assolutamente gratuito
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:06
guarda che non ha fatto sparire 49 milioni, quella è la cifra che i giudici hanno calcolato secondo i loro parametri e derivanti dalle campagne elettorali
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:58
quarto: certi turisti che trattano Venezia come fosse un posto dove tutto è permesso! l'anno scorso passavo di mattina in zona Frari, e c'era un turista che stava facendo la doccia seminudo davanti ad una fontanella, video poi riportato dal gazzettino
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:54
io sono d'accordo sul fatto che i veneti non debbano pagare. le altre città non hanno le problematiche di Venezia e non sopportano flussi turistici così intensi. Quindi, secondo alcuni, io che vado a Venezia saltuariamente per lavoro dovrei pagare l'ingresso? vale lo stesso discorso fatto per la benzina agevolata in Friuli, i residenti in regione avevano agevolazioni per non andare in Slovenia a fare il pieno
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:47
ma cosa parli? questa situazione è talmente vecchia, sicuramente più di te, che si è perso il conto di quale giunta , rossa, l'abbia iniziata
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:42
ci sono tempi e modi per risolvere il problema
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:40
a me piacerebbe sapere cosa ha fatto fino ad oggi l'amministratore del condominio in barba alla legge 220
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:15
ma sai quanta gente compra questa roba!