Epo55

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 18:24
in Italia manca sempre la certezza su tutto. perchè prorogare?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:26
esatto, tu ti rendi conto?
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:42
perfetto, molto chiaro
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:40
tu non hai le idee chiare. Se Amazon paga le tasse in Italia va bene, altrimenti fanno solo chiudere i piccoli negozi e loro prosperano senza che ci sia un tornaconto dal loro lavoro. I piccoli commercianti che pagano le tasse contribuiscono a dare ai comuni le risorse per produrre servizi, Amazon invece cosa ti dà?
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:37
e le tasse dove le pagano? devono pagarle in Italia, allora i posti di lavoro saranno sacri
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:32
Enricoterzo, pensa al tuo di substrato culturale che mi sembra messo malaccio
Giovedì 28 Novembre 2019, 19:07
ovviamente si è capito che non hai capito. perchè dici che l'accordo è stato fatto da Salvini e Di Maio?
Giovedì 14 Novembre 2019, 18:57
certo, e magari li ha Salvini, vero?
Giovedì 14 Novembre 2019, 18:55
incapaci, incompetenti e dilettanti
Giovedì 14 Novembre 2019, 18:52
commenti inutili di gente disinformata
Sabato 2 Novembre 2019, 13:13
vai a leggerti le origini, che te lo devo spiegare io? studia
Venerdì 1 Novembre 2019, 18:36
Halloween ha una sua identità e non è compatibile con la chiesa cattolica. il prete ha fatto bene ad allontanare queste persone
Venerdì 1 Novembre 2019, 18:03
la strada costiera di Trieste è una pista naturale, troppo bella da fare ad alta velocità, l'ho fatta per 30 anni e mi sono sempre divertito un sacco
Martedì 29 Ottobre 2019, 19:00
Quota 100 è sempre stato un cavallo di battaglia della Lega e non dei 5 stelle. poi il reddito di cittadinanza è,secondo me, una buona cosa, però l'errore dei 5 stelle è stato l'alleanza con il pd, se andavano alle elezioni sicuramente non avrebbero subito questo tracollo perchè avrebbero dimostrato onestà e dignità
Venerdì 4 Ottobre 2019, 18:55
si vede da queste cose quanto incapaci falsi e dilettanti che sono
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:26
esatto, il criterio è lo stesso
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:25
Lei ha una visione molto particolare delle cosiddette migrazioni. Ovviamente essendo di sinistra trova stimolante tutto ciò che va contro la Lega e soprattutto Salvini. Inoltre la vedo molto zerbinato nei confronti del nuovo ministro dell'interno. Riguardo agli accordi di Malta il suo scritto non fa altro che confermare che non ha capito nulla
Domenica 29 Settembre 2019, 20:21
un ministro dell' economia che si esprime indicando il conto lasciato dal papete, ditemi che credibilità può avere?
Domenica 29 Settembre 2019, 20:18
dimarco76, mi risulta che quando era sindaco Bitonci la situazione fosse nettamente migliorata, ma, i padovani, emeritye teste di sinistra, hanno rivotato i pd, e questo è il risultato
Martedì 17 Settembre 2019, 20:40
perchè Salvini ha detto che è di Bibbiano? no, allora che polemica state montando?
Martedì 17 Settembre 2019, 20:32
se la cosa è fatta in modo regolare i vantaggi per il cittadino sono enormi. ovviamente quando ci sono agevolazioni di questo tipo i truffatori ci sguazzano
Sabato 14 Settembre 2019, 12:14
penso che uno abbia il diritto di gestire i suoi immobili come meglio crede. Se non ha voluto affittare va bene così. Perchè si deve scusare?
Domenica 1 Settembre 2019, 12:47
siete sempre i soliti a criticare, hanno chiesto scusa,. Stop argomento chiuso
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:28
appunto, il grattacielo di via Pisa a Treviso
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:41
ma veramente c'è gente a cui interessano queste cose?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 19:42
mi sembra che tu non sappia quello che dici oppure stai cercando di far passare un messaggio falso
Martedì 30 Luglio 2019, 21:26
3d ma a te cosa importa se la gente si sposa o meno? tu hai fatto le tue scelte, gli altri potranno fare le loro?
Domenica 14 Luglio 2019, 12:44
possibile che siano sempre i soliti a commentare. Non siete capaci di stare zitti e rispettare il dolore.
Sabato 22 Giugno 2019, 12:04
usciamo da questa Europa fatta di burocrati incapaci. Dopo tutti i danni fatti in questi anni, vedi Grecia ect, ancora insistono nelle loro politiche.