Alfag

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 19:43
Spero che il Regno Unito mandi a casa I 600.000 immigrati italiani, perché prima ci sono i britannici !
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 19:21
Sti immigrati !
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:42
Decide la maggioranza
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:40
Non mi pare che la Slovenia o la Croazia siano tornate indietro nella storia. Yugoslavia, te la ricordi ancora per caso ? Quella si è fuori dalla storia.
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:35
Non credo sia anti italiana, anzi, non credi gliene freghi proprio nulla dell’Italia.
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:28
Ma se la Lega è più nazionalista di fratelli d’Italia... cosa vuoi che gliene freghi della Catalogna. Per Lega ci sono prima gli italiani, non i veneti.
Martedì 15 Ottobre 2019, 20:22
E tu come fai a sapere che i veneti non vogliono l’indipendenza ? E’ stato fatto qualche referendum per l’idipendenza ?
Martedì 15 Ottobre 2019, 07:15
E’ la scoperta dell’acqua calda.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:28
Niente, credo che ai catalani restino poche opzioni pacifiche per poter esseri liberi.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:13
Due sono le lingue indispensabili: la madre lingua, che di solito è quella locale e l’inglese. Poi se ne conosci altre è meglio.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:05
E saresti tu che puoi obbligarli a sentirsi italiani ?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:04
Ci lasciate anche noi veneti all’austria ? Dai, per favore, vogliamo pagare anche noi quanto dovuto.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:02
Sono soldi loro, il residuo fiscale del TAA è pressoché zero. Quindi di cosa stai parlando ?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 21:01
Se vuoi farti capire impara il tedesco altrimenti cambia negozio.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 20:58
Sono già a casa, quello è il loro territorio.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 20:57
Io non sento la mancanza nemmeno se te ne vai tu
Lunedì 14 Ottobre 2019, 20:56
Per fortuna che il Ticino non è stato “liberato” e non ha alcun bisogno di statuti speciali.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 00:26
E cosa ci verrebbero a fare gli svedesi in Italia ? Le migrazioni funzionano così: si fugge dalla propria terra per cercare una posizione migliore, non il contrario.
Martedì 8 Ottobre 2019, 23:48
Ti senti in colpa ?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 07:08
E io mi vergogno di averlo votato credendo gli interessasse veramente l’autonomia de Veneto.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 07:04
E pretendiamo che l’Egitto non trovi i colpevoli della morte di Regeni. Da vergognarsi di essere italiani !
Venerdì 4 Ottobre 2019, 06:59
Si ma non di venerdì.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:55
Tranquillo, tra poco sarai tu che dovrai emigrare
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 20:21
Famiglie italiane ? Anche a quelle mafiose ?
Martedì 1 Ottobre 2019, 23:28
Ammesso che si possa parlare di lingua ? Bhè, con tutto il rispetto, parlava di lingua veneta un certo Umberto Eco, la cui opinione è senza dubbio più autorevole della tua.
Martedì 1 Ottobre 2019, 22:56
La Serenissima si definiva Stato Veneto, armata Veneta, flotta veneta, senato veneto. Strano che lo facesse ben prima del 1970, non credi ?
Domenica 29 Settembre 2019, 20:28
In Veneto, l’identità veneta, lingua compresa, ci è stata tolta dagli italiani.
Domenica 29 Settembre 2019, 15:14
Tutti statali... ma quanto patrioti sono sti italiani.
Domenica 29 Settembre 2019, 15:09
Ma ti reputi come loro ?
Domenica 29 Settembre 2019, 15:07
La dieta religiosa te la fai a casa, cattolico i mussulmano che tu sia.