Alfag

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:12
Date na mossa !
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:09
Bisogna sempre ricordare che in un Paese civile gli assassini vanno in galera, anche se per il momento sembrerebbe si sia fatto male da solo.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:05
E per fortuna che c’è una come Lei.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:01
In un Paese civile gli assassini vanno in galera.
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:14
E mettilo presente !
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:06
Si facendogli fare i lavori forzati.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:55
Sai qual’è il vero problema ? Che per l’’Italia non c’èstata una Norimberga.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 20:00
Cos’hai visto di peggio ?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:57
Ma cosa va a fare Salvini a Mosca ? È il ministro dell’Interni o degli esterni ?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:59
Se vuoi integrarti impara il tedesco.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:21
Nemmeno tra gli immigrati di oggi mi risultano suicidi di massa.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:51
Mi pare che la Francia stia applicando il metodo teorizzato da Salvini. Salvini dovrebbe essere contento.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:46
Probabilmente diventeranno amici visto che Macron si stà comportando alla Orban.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:02
Fatto bene
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:57
Da veneto indipendentista e quindi attualmente NON leghista, dico, che ai bambini degli immigrati non solo bisogna dare i libri in italiano, ma bisogna dargli anche i libri in “dialetto” veneto, insegnando loro anche a parlarlo, spiegando loro che impegnandosi nello studio e nel lavoro, questo sarà il loro Veneto. Se da bambino impari la lingua veneta, giochi con bambini veneti, assimili la cultura veneta, diventerai veneto. Sicuramente più veneto di tanti autoctoni che addirittura si vergognano di esserlo.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:05
A me da fastidio anche se uno percepisce la pensione di invalidità senza essere invalido.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:36
Anch’io mi sento cittadino del mondo, ma il mio portafoglio resta mio, non del mondo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:35
Secondo me non lo conosce.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:34
Ma cosa c’entrano le tasse col fatto di viaggiare con una vettura immatricolata in Germania. Sai quello che dici ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:30
Come no, mi sembra che Salvini dica “prima gli italiani”, non mi sembra che faccia differenza tra nord e sud.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:28
Non hai risposto. Qual’è il motivo ? Se la Lega non è d’accordo faccia cadere il governo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:26
Anch’io mi sento cittadino del mondo, ma il mio portafoglio resta mio, non del mondo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:23
E allora ? Hai scoperto l’acqua calda ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:20
Tranquilli, sono in porti sicuri.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:18
Sui verbali probabilmente c’è anche scritto che si è fatto male da solo
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:16
Sembrerebbe che l’abbiano ucciso più che picchiato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:52
Se hanno sbagliato devono pagare e andare in galera, pagando il doppio della pena. Non credo che la legge debba essere uguale per tutti, un delinquente carabiniere deve, a mio avviso, pagare il doppio di un delinquente normale.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:40
I miei soldi li spendo come voglio io, non come vuoi tu.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:40
Sarebbe la salvezza anche per il Sud