Alfag

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 08:15
Prima i Veneti... lo ha detto ZAIA
Mercoledì 20 Giugno 2018, 08:15
Un MOSE vale un esercito di ROM... Lei insegnerebbe ai vari....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 08:11
Dai Salvini... abbatti tutte le case abusive in Italia.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:58
Io sono orgoglioso di essere veneto.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:02
E’ così che vogliono far scomparire la nazione veneta.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:58
Inizia a lavorare prima
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:54
Soprattutto se devi spendere soldi neri.
Martedì 12 Giugno 2018, 08:08
Essi a difesa per chi alza le mani, ma vorrei sentire la versione del genitore.
Venerdì 8 Giugno 2018, 13:16
E perché dovrebbero darci fiducia ?
Martedì 5 Giugno 2018, 13:52
Uno che non si è fatto mettere in qualche partecipata. Tanto di cappello.
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:46
Forse il bambino ha imparato cosa può fare e cosa non può.
Domenica 3 Giugno 2018, 15:31
Super !
Domenica 3 Giugno 2018, 15:28
Cacciatore - bufalo 1-1
Domenica 3 Giugno 2018, 15:13
Speriamo che il MOSE venga fatto.
Domenica 3 Giugno 2018, 15:07
A un genitore incapace di educare va tolta la patria potestà
Sabato 2 Giugno 2018, 13:18
Chiamarlo Doge è un insulto alla Repubblica Veneta. Il Doge, quello vero, che gestiva malamente la cosa pubblica, ci rimetteva di tasca propria, e in caso di morte, pagavano gli eredi. I dogi c’entrano poco, era solo un politico italiano.
Sabato 2 Giugno 2018, 13:12
Tranquillo ora Salvini risolve tutto.
Sabato 2 Giugno 2018, 13:09
La società c’entra poco, è la famiglia che ti educa e ti insegna i valori. Se vuoi educare i figli, devi prima di tutto crescerli, non affidarli all’asilo nido, ai nonni, agli zii, alla baby sitter ecc... questo comporta per i genitori delle rinuncie, anche magari professionali ed economiche. Ci sono delle priorità nella vita... bisogna sceglierle bene.
Venerdì 1 Giugno 2018, 13:39
“Non siamo secondi a nessuno.” Io credo che invece siamo secondi agli inglesi, ai tedeschi, agli svizzeri, ai norvegesi, agli olandesi, ecc... ecc... ecc...
Venerdì 1 Giugno 2018, 13:32
La preoccupazione maggiore di un Veneto non è se l’Italia rimane o no in Europa, ma se il Veneto rimane o no in Italia.
Lunedì 28 Maggio 2018, 20:15
Un governo non votato dagli italiani non è penoso... è normale.
Lunedì 28 Maggio 2018, 13:36
Io lo saperei dove devono andare... da Veneto mi viene anche facile come espressione
Lunedì 28 Maggio 2018, 13:33
Pena da un po’ al Veneto.... colonia di una colonia !
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:12
Finalmente un premier politico eletto dagli italiani.
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:49
Ma i secondini sono per caso esentati dal rispettare la legge ?
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:22
Le parole sono superflue
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:58
Lega e M5S propagandarono a più non posso il ReferendumVeeto per l’autoniomia. Dai Zaia... qualche giorno ancora e potrai incassare tutto. Forse !