Alfag

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 19:37
Anche l’aggressore sarebbe il caso che pagasse come non si aspetta.
Domenica 21 Luglio 2019, 14:10
Caro Zaia, le parole stanno a zero. Datti una mossa !
Domenica 21 Luglio 2019, 14:03
La fai troppo semplice. La maggior parte di quei morti, non sono eroi, sono martiri, FORZATI ALLE ARMI e utilizzati come carne da cannone dai Savoia per le proprie ambizioni di conquista. Potrei dirti: non l’ha ordinato il medico, ai Savoia, di annettere il Veneto all’Italia nel 1866. E nemmeno a Napoleone di conquistarlo nel 1797.
Domenica 21 Luglio 2019, 13:48
La discussione sarebbe lunga. Ci sono molti anziani che l’italiano non lo conoscono, perché semplicemente non è la loro lingua. In un tribunale, in Veneto, si dovrebbe poter parlare sia italiano che Veneto. Semplice no ?
Domenica 21 Luglio 2019, 13:42
A me risulta che lui sia in Veneto
Sabato 6 Luglio 2019, 11:40
C’è da stupirsi ?
Venerdì 5 Luglio 2019, 22:59
E quale sarebbe il concetto giusto ? Non ti sono bastati 150 per vedere il risultato del centralismo ?
Venerdì 5 Luglio 2019, 22:58
Alla Lega non frega assolutamente nulla ne dell’autonomia ne tantomeno dell’indipendenza. Ma i bene informati lo hanno sempre saputo.
Venerdì 5 Luglio 2019, 22:53
E quale sarebbe il concetto giusto ? Non ti sono bastati 150 per vedere il risultato del centralismo ?
Giovedì 4 Luglio 2019, 22:32
Sai se i tedeschi dovessero mandare a casa tutti gli immigrati economici italiani ! Che ridere !
Mercoledì 3 Luglio 2019, 20:50
Hai le idee confuse, è proprio nella Corea del Nord che la magistratura è perfettamente allineata con la politica.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 20:48
Ma quale popolo italiano... cosa’hanno in comune un veneto e un siciliano, o un friulano e un sardo.... ?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 20:41
Milioni di italiani erano anche con l’altro Matteo. Basta saper aspettare !
Martedì 2 Luglio 2019, 22:29
Tu al posto suo resteresti in Africa ?
Martedì 2 Luglio 2019, 20:30
Fatico a capire quei veneti, buonisti, che sostengono che prima bisogna aiutare gli italiani in difficoltà e solo dopo eventualmente gli immigrati, ma continuano, imperterriti, senza battere ciglio, ad aiutare il resto degli italiani, con 20 miliardi di euro all’anno di residuo fiscale, quando invece ci sono prima molti veneti in difficoltà da aiutare. È veramente insopportabile questo buonismo imbarazzante ed ipocrita.
Martedì 2 Luglio 2019, 20:16
Pensa a portare casa l’autonomia che xè passà quasi do anni !
Sabato 29 Giugno 2019, 15:02
Prima pusher e drogati italiani
Sabato 29 Giugno 2019, 14:53
Le persone si dividono in due categorie: quelle con le palle e quelle senza.
Venerdì 28 Giugno 2019, 23:48
Come no, sono pieni di immigrati economici italiani.
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:45
Ma non era ferma la Germania ?
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:43
Per il Veneto la priorità è uscire dall’Italia, non dall’Europa.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:40
Questa gente rischia la vita pur per cercare, per sè e per i loro figli, un futuro migliore. Hanno tutto il mio rispetto, al loro posto, farei esattamente lo stesso.
Martedì 25 Giugno 2019, 07:09
Chiaro che, quando te li regalano, è più facile non essere attaccati ai soldi.
Martedì 25 Giugno 2019, 07:03
Mi pare che con le opere e le infrastrutture sia tutto già molto chiaro in Italia, cosa ti serve ancora per capire ? E per i costi / benefici, ti sembra che ci possano impensierire ? come avremmo fatto ad arrivare a 2.400.000.000.000 di euro di debito se ci lasciassimo prendere da queste preoccupazioni ?
Sabato 22 Giugno 2019, 14:17
Ti piace solo il posto da statale
Giovedì 20 Giugno 2019, 20:40
Si diceva così anche un anno fa.
Giovedì 20 Giugno 2019, 20:39
Ma sei ancora uno di quelli che credono che alla Lega interessi l’autonomia ?
Giovedì 20 Giugno 2019, 20:36
Devo cercare di stare serio perché a forza di ridere mi scoppia il pancreas !
Martedì 18 Giugno 2019, 20:35
È l’Italia che dimostra i propri limiti. Venezia ha dimostrato per oltre un millennio di saper badare a se stessa. L’Italia durerà mille anni ? È una domanda retorica ovviamente.
Martedì 18 Giugno 2019, 20:25
Caro Trump, Europe first.