Alfag

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 23:11
questi ragazzi vanno puniti in modo esemplare, toglietegli la cittadinanza.
Domenica 14 Aprile 2019, 20:19
E questa sarebbe una notizia di cui stupirsi ?
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:51
Questo è un GRANDE. Punto ! Li ha messi in una condizione di inferiorità morale totale. Se il Papà ti bacia i piedi, non puoi che sentirti indegno.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:41
Che problemi hanno i presidi nel far vedere dove sono, fanno parte forse dei servizi segreti ?
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:36
Io sono contro la pena di morte, ma la ripristinerei per i politici corrotti.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:27
Non conosco la Gardini, ma un’idea me la sono fatta.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:17
Zaia: basta ciacoe, date na mossa. Idem per la Stefani, che non ho ancora capito cosa stia facendo.
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:00
Concordo e aggiungo a pane e acqua anche i genitori.
Giovedì 11 Aprile 2019, 06:55
Ti sfugge qualcosa !
Venerdì 5 Aprile 2019, 21:19
Ma sei tu che lo compri
Venerdì 5 Aprile 2019, 21:14
L’unica cosa da combattere è l’ignoranza.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:34
Lei crede che sia ragionevole pensare che i confini dell’Italia rimarranno immutati per il prossimo milione di anni ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:26
Zaia, la maggioranza assoluta dei veneti vuole l’autonomia (parere personale anche l’indipendenza). Ad un anno e mezzo dal referendum c’è il nulla. Perché non ti dimetti ? Ma soprattutto, perché non si dimette la Stefani ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:20
Veneti e siciliani insieme, non è forse multiculturalismo ?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:18
Ma a Rovigo hanno tradizioni ROM ?
Martedì 2 Aprile 2019, 23:01
Che ci venite a fare in Veneto allora ?
Sabato 30 Marzo 2019, 07:13
Dio, Patria e famiglia. Grazie abbiamo già visto il film.
Sabato 30 Marzo 2019, 07:11
Nelle terre venete quasi 400 anni di pace, prima che arrivassero francesi, austriaci e italiani. A Venezia invece 1000 anni senza che un soldato straniero calpestasse Piazza San Marco, prima che arrivassero i soldati francesi, i soldati austriaci e i soldati italiani.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 06:51
E’ partito con prima il nord, ora invece ci sono prima gli italiani, tra poco sarà prima gli europei e quando potrà farsi votare anche dagli africani, si estenderà a: prima gli europei e il nord Africa insieme ... e così via
Mercoledì 27 Marzo 2019, 06:41
Gli facciamo pena
Mercoledì 27 Marzo 2019, 06:39
Il Regno Unito ci sta provando.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:26
Queste sono le nostre risorse !
Sabato 23 Marzo 2019, 23:06
Di Maio ha detto che finalmente l’Italia, con la via della seta, arriva per prima. Io direi che casomai arriva seconda, visto che i veneti c’erano già arrivati 8 secoli fa.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:16
Marco Polo era un bottegaio veneto!
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:15
Mi sembra che la via della sera, quella vera, sia riconducibile a un veneto, non a un italiano.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:12
Lo Stato non deve cedere proprio nulla, è ilVeneto che deve ternersi i propri soldi.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:11
Lo Stato non deve cedere proprio nulla, è ilVeneto che deve ternersi i propri soldi.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:09
Facciamo che ogni regione si paga le proprie spese, che facciamo prima e meglio.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:04
Tranquillo Zaia, Salvini disse: “se mi votate, l’autonomia in quarto d’ora” Da sciafesarse dal ridare !
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:02
fino a qualche anno fa in Italia c’era il delitto d’onore, eravamo tutti mussulmani ?