Alfag

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:33
Tranquillo non sarĂ  un problema tuo
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:18
Tranquillo non sarĂ  un problema tuo
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:17
Mi pare che l’anonimato sia stato rispettato
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:09
E su quali temi sarebbe avanti l’Italia ? Mafie a parte.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:07
vedrai che prima o poi a qualcuno gliene fregherĂ 
Domenica 1 Dicembre 2019, 23:15
Se vota il 20%, decide quel 20% Il quorum non è democrazia !
Domenica 1 Dicembre 2019, 22:44
Perché “tenta” ? Cosa ti serve per capire che c’è riuscito da un pezzo ?
Domenica 1 Dicembre 2019, 22:42
Che colpo vuoi che batta... non vedi cos’ha ottenuto il Veneto negli ultimi 30 anni ?
Domenica 1 Dicembre 2019, 22:40
La vera invasione !
Venerdì 15 Novembre 2019, 20:16
Ma che paesetto simpatico che è l’Italia !
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:52
Non serve dare il MOSE ai cinesi, basterebbe che di Venezia se ne occupasse una Repubblica Veneta indipendente dall'Italia, come ha fatto per piĂą di mille anni. E comunque ai tempi della Serenissima i vari Galan finivano tre le due colonne.
Giovedì 14 Novembre 2019, 20:14
Modernità e progresso sono state peculiarità della Venezia veneta per più di mille anni. La Venezia italiana è altro.
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:41
Zaia non sa perché il Mose non è ancora terminato. Ma no ha mai parlato con Galan ?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:41
In mano alla Repubblica Veneta, Venezia ha prosperato per piĂą di 1000 anni. Ne sono bastati 150, in mano Italiana, per ridurla in questo modo.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:34
I veneti vogliono l’autonomia, non la Lega.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:20
Questo è un regalo italiano, non della terra.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:19
I veneti non sanno nemmeno di essere veneti.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 21:17
Venezia è stata ricca, potente, ha prodotto arte, cultura, civiltà per più di 1000 anni, quando le decisioni certamente non passavano per Roma. Vederla violentata in questo modo dallo stato italiano è avvilente.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 07:13
Come nel Sud Italia di qualche anno fa
Martedì 12 Novembre 2019, 20:55
La colpa di Salvini è di aver firmato il reddito di cittadinanza senza farsi dare in cambio l’autonomia del Veneto, che evidentemente non gli interessava minimamente.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:42
Negli stadi veneti dovrebbe essere obbligatoria la bandiera di San Marco
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:41
Quindi nemmeno la bandiera europea ? Qui siamo veramente agli sgoccioli !
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:37
Se fosse come dici tu, perché ammettere la bandiera italiana ?
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:36
Anche con quella italiana finisci in tribuna.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:31
Confondere i Carraresi con i padovani o con i veneti significa non conoscere da dove arrivano i Carraresi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:27
Studia un pochino prima di scrivere.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:26
Fai un po’ di confusione. Ogni popolo dovrebbe avere il proprio stato, ma spesso alcuni popoli ne opprimono altri, costringendoli in un recinto forzatamente. Esiste il diritto all’autodeterminazione dei popoli, non degli stati.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:20
Quella che mi rappresenta, è la bandiera di San Marco e questo non lo decidi certamente tu.
Lunedì 4 Novembre 2019, 20:57
Vale anche 10 volte piĂą di Salvini
Venerdì 25 Ottobre 2019, 21:17
IntegritĂ  territoriale ? Se per averla bisogna opprimere qualche milione di persone, possiamo farne a meno.