Alfag

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:10
Noi chi ?
Sabato 16 Marzo 2019, 17:45
Il Veneto è da decenni che viene depredato di 15 miliardi di euro l’anno (residuo fiscale), migliaia di persone sono state depredate dei loro risparmi ecc... ho come l’impressione che la sindrome di Stoccolma domini alla grande.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:38
Questi terroristi sono semplicemente dei codardi che uccidono gente inerme. Sono solo dei codardi, a prescindere da chi pretenderebbero di rappresentare.
Sabato 16 Marzo 2019, 08:23
Spesso Venezia si trovò in guerra con i turchi, ma SEMPRE, Venezia commerciò con essi, poco le interessava se fossero mussulmani o no, tant’è che anche durante i conflitti “il turco” a Venezia era sempre tutelato. Le guerre della Serenissiama furono sempre funzionali ai commerci, ai schei. PRIMA I SCHEI ! I dogi si rivolteranno nelle tombe a vedere le seghe mentali di oggi.
Martedì 12 Marzo 2019, 06:52
Non hanno nemmeno Renzi, Salvini e Berlusconi.
Domenica 10 Marzo 2019, 00:11
C’entra, perché nell’ultimo incidente di qualche giorno fa a Porto Recanati, disse che provava solo schifo per l’assassino. Ora non ho sentito commenti.
Domenica 10 Marzo 2019, 00:02
Non segnalare il controllo di velocità E’ GIUSTO
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:07
Quindi la Repubblica Serenissima che si definiva Stato Veneto, secondo Lei si riferiva all’ente amministrativo italiano.
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:59
Anche in Veneto ci sono molti “non veneti” che nessuno ha mai chiamato.
Domenica 24 Febbraio 2019, 11:54
Il popolo non conta nulla.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 23:56
Non mi pare che i debiti della Sicilia siano ripianati dai siciliani. E il Veneto, non è una regione autonoma.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:25
Sono gli effetti dell’Italia unita.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:19
Creando una federazione di Stati, come la Svizzera, ognuno responsabile della propria cassa.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:18
Solidarietà è quando io tiro fuori una banconota e la regalo a qualcuno. Diverso è, se questo qualcuno, mi mette le mani in tasca e si prende la banconota. L’Italia infila, ogni anno, le mani nelle tasche dei veneti, prendendosi 15 miliardi di euro di residuo fiscale. Ma a quanto pare il problema principale sono gli immigrati.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:49
Perché avevi delle speranze ?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:03
Tranquillo, Salvini non fa differenze, prima gli italiani, ora forse anche prima gli abruzzesi
Venerdì 8 Febbraio 2019, 23:09
E perché mai dovrebbe incontrare Salvini ?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 23:06
Come fai a sapere che non è italiano ? E comunque sai quanti non veneti portano via i posti di lavoro ai veneti ?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 22:05
Perché non lo fai tu il giudice ?
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:41
Un pò come il governo
Venerdì 1 Febbraio 2019, 19:41
Chiedetela a Berlusconi la realtà
Sabato 26 Gennaio 2019, 20:01
Queste sono le nostre risorse.
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:28
Perché quale sarebbe la differenza tra fascismo e comunismo ?
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:27
Mi sembra che abbia detto chiaramente che non è in corso un nuovo olocausto.
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:24
Non entro nel merito del legale o no. Io comunque, fossi al posto loro, scapperei, come fanno loro.
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:17
Chissà perché era arrivato Monti ! Chissà perché tra qualche tra qualche mese arriverà Draghi !
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:12
La richiesta di un uomo forte arriva sempre da una società debole.
Sabato 26 Gennaio 2019, 00:03
Io inizierei buttando fuori i mafiosi dal Veneto.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 23:59
In Africa la maggioranza è cattolica.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 23:51
Si, credo di sì, la percentuale di meridionali in Veneto è ormai elevatissima.