mike46

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Novembre 2017, 16:36
la legge prevede : sparare in direzione di una abitazione una distanza di 150 metri (art.21c1 lett.f Legge 157/92 sulla caccia sanzione £206) + Penale per sparo in luogo pubblico se c'è pericolo per qualcuno.....e il pericolo c'è stato
Mercoledì 1 Novembre 2017, 16:27
gli investigatori non escludono l'omicidio.....ma no! forse pensavano che si fosse seppellito e poi suicidato?
Martedì 24 Ottobre 2017, 18:28
meglio essere un mona che un"intellettuale" ignorante pieno di se
Sabato 21 Ottobre 2017, 18:42
vergogna...vergogna e poi ancora vergogna
Domenica 15 Ottobre 2017, 17:21
secondo WIKIPEDIA.....16 febbraio 1979 ore 18 circa a Santamaria di Sala, Lino Sabbadin fu ucciso. Cesare Battisti fu complice nell'omicidio facendo da copertura armata all'esecutore materiale Diego Giacomin. Perciò è impossibile che Adriano abbia visto il Battisti a sparare al povero padre.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:13
un modo come l'altro per smaltire un po di pancia... rispondendo a Comico..questi non sono comunisti i veri comunisti questi gli avrebbero mandati in Siberia a spaccare sassi
Martedì 12 Settembre 2017, 17:47
ma il conto lo ha poi pagato?
Domenica 4 Giugno 2017, 17:55
quando leggo in quale degrado siamo arrivati non so più a cosa pensare...in quale mani siamo caduti..nessuno fa più niente...povera italia (italia in minuscolo)
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:38
di sicuro al sig. Moreno, percepisce una pensione di invalidità al 100% + assegno di accompagnamento pagata da Ns cittadini onesti.....poverino ha avuto un incidente sul lavoro
Sabato 22 Aprile 2017, 20:53
oggi in Europa si festeggia la Giornata internazionale dei Rom....dei "singani" ogni commento è ha vs discrezione
Mercoledì 12 Aprile 2017, 19:02
punirlo come fosse un italiano...o rimandarlo in nigeria con il primo aereo ( a sue spese)
Giovedì 9 Marzo 2017, 18:24
i bancomat ingrassano i barbari dell'est..l'unico modo per eliminare questo saccheggio le banche non devono lasciare denaro nei bancomat di notte..che deve prelevare và di giorno
Giovedì 9 Marzo 2017, 18:20
sono sempre stato contrario alla Pedemontana perchè la ritengo inutile, dannosa al territorio e costosa..ora mi ritrovo che devo contribuire alla sua realizzazione......non c'è più religione
Sabato 4 Marzo 2017, 15:44
finalmente belle notizie dalla politica...avanti così
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:00
ma i delinquenti romeni sono tutti in Italia? perchè non si rimandano a casa propria? non riesco proprio a capire come funziona la giustizia in questa povera Italia
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:56
chi paga i danni.....i soliti pantaloni?
Lunedì 13 Febbraio 2017, 18:23
è compito del Sindaco ordinare la rimozione dei rifiuti in base al comma 3 dell'art.14 del DLGS 5/2/97 n.22
Domenica 12 Febbraio 2017, 18:52
molto semplice ..basta lasciare i bancomat senza soldi
Sabato 11 Febbraio 2017, 16:24
i bancomat dovrebbero funzionare soltanto di giorno....ma chi va a prelevare soldi di notte? o le banche vogliono ingrassare questi malviventi dell'est?
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 11:19
Ministro Franceschini..se ci sei batti un colpo
Domenica 5 Febbraio 2017, 15:56
io mi sono vaccinato ma l'influenza me la sono presa tutta
Sabato 24 Dicembre 2016, 18:07
Gabrielli..Gabrielli ..quanto sei superficiale, tanto tu hai la scorta
Lunedì 19 Dicembre 2016, 17:12
un governo SERIO dovrebbe intervenire subito, dare mandato alla Polizia, Carabinieri ecc. a controllare questi "mangia gratis" ma di serio in questa italietta c'è rimasto poco
Giovedì 15 Dicembre 2016, 18:00
cinque spacciatori o protettori in più.....viva l'Italia
Giovedì 15 Dicembre 2016, 17:56
ma perchè non invita a casa sua per la Natale i parenti e gli amici, forse perchè si vergognano di avere un parente-amico corruttore o forse e lui che vuole andare a mangiare a "sbaffo"?
Lunedì 5 Dicembre 2016, 13:48
cara ministra Boschi i comitati della bistecca alla fiorentina ha perso contro i comitati della "brasola"che costa meno e la xe più bona
Domenica 4 Dicembre 2016, 20:52
quando esisteva la Repubblica Veneziana alla morte del Doge i Revisori controllavano se il Doge nella sua gestione in vita aveva fatto dei debiti, se riscontravano debiti dovevano pagarli i figli .....bei tempi....dove è andata l'onesta?
Domenica 4 Dicembre 2016, 17:50
di mele marcie c'è ne sono in tutta Italia ..c'è poco da ridere caro/a Elise