angus1987y

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Agosto 2019, 16:43
Ma guardate che l Austria non li vuole mica...loro dicono tanto ma non è la prima volta che i cari austriaci rispondono picche... Quindi poche cavolate...certo i soldi a fondo perso che prendono sarebbe il caso di tagliarli ma tant e.
Giovedì 15 Agosto 2019, 00:07
Soliti discorsi del cavolo...dinamiche facili si...e più probabile che sia il furgone che nn l ha visto che la moto...ma no ovvio lui era in moto quindi la colpa e la sua...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:09
Di un po ma non ti vergogni di cambiare bandiera così all improvviso??? Ora che non è più una cosa veneta diventa brutta terra l Italia???? Complimentoni sarai mica del PD per essere così veloce nei cambi di idea????
Domenica 11 Agosto 2019, 08:52
Sarò io allora che sulla spiaggia di Pluto vedo cani urinare ovunque e spesso e volentieri, a causa del acqua di mare avere dissenteria sulla battigia. Diamo siamo seri.
Sabato 10 Agosto 2019, 13:37
Veramente signor Jaques Venezia e dei veneziani nn di tutti...e semmai e lo stato che la sta distruggendo...
Domenica 4 Agosto 2019, 13:52
Ma pecche tutti date un interpretazione personale e falsa dei fatti??? Due BAMBINI attraversano le strisce da soli in mezzo alle macchine ( sfidò chiunque a vedere 2 bambini dietro alle macchine) e sbucano di fronte al motociclista ( che per quanto ne sappiamo poteva andare a 20km/h). Le domande sono 2: 1 i genitori o un eventuale maggiorenne dove cavolo era? 2 e davvero colpa del motociclista? Cioe c era modo di evitare l impatto? Pero ovviamente tutti leggono motociclista e allora giu ad attaccarlo senza usare minimamente la testa....popolo di marionette...
Domenica 4 Agosto 2019, 13:44
Ma senti che cavolate mi tocca sentire....esci dal paesello e gira il mondo e vedrai che ovunque e uguale
Sabato 3 Agosto 2019, 08:34
Un altra ricerca totalmente inutile con risultati altrettanto inutili. Sostanzialmente una fake news
Venerdì 2 Agosto 2019, 10:23
Ma non si permetta di dire ste cavolate per cortesia...prima le poste non funzionavano e avevano un passivo da paura colmato con i soldi pubblici. Ora per lo meno hanno una parvenza di attivo, poi rimangono parastatali e non private, infatti sono ancora in un regime di monopolio apparente. Questa e cattiva organizzazione, non privatizzazione.
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:06
Ma che bella l Italia...queste sono le notizie che uno vuole sentire.
Martedì 30 Luglio 2019, 21:22
Ok e una cavolata....ma davvero questo e un problema...ridicoli e inutili
Martedì 30 Luglio 2019, 20:48
Be' veramente veramente, all inizio della seconda guerra mondiale la russi offrì spontaneamente materiali e prodotti di vario genere alla Germania per farsela amica, anche se poi i fatti non andarono così. Quindi in un certo senso l asse almeno all inizio era Berlino-Roma-Tokio-Mosca
Martedì 30 Luglio 2019, 20:45
Oddio finalmente qualcuno che lo dice...grazie davvero pensavo di essere il solo.
Martedì 30 Luglio 2019, 19:34
Ma che cavolo centrano i limiti??? Bon ora mi spieghi il tuo commento che cavolo centra....assurdo...una testa che neanche i porsei magnaria diceva mio nonno...
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:45
Lei si è mai trovato faccia a faccia con un cinghiale allo stato brado di 1 quintale??? Se si sa che quello che ha scritto e una cavolata imbarazzante se no e meglio che stia zitto invece di dare un parere.
Domenica 28 Luglio 2019, 17:45
Potrebbero candidarsi con il PD...sicuramente avrebbero la grazia
Venerdì 26 Luglio 2019, 08:36
Senti io capisco che tu non abbia nulla da fare che strumentalizzare tutto in favore delle tue scelte politiche o punti di vista, per quanto ottusi. Ma visto che sei un genio del male come metteresti in sicurezza il territorio?
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:43
Le ho già risposto ma lo rifaccio con piacere....a 50km/h contro un muro uno muore punto e basta nn andava a cena da nessuna parte.
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:42
Faccia due conti di cinematica e vedra che energia ha un corpo di peso medio lanciato a 50km/h e vedra che una rete nn regge. Semplice fisica, non parole scritte a caso come le sue
Giovedì 25 Luglio 2019, 16:54
Giusto...anzi chiudiamo Jesolo meglio ancora
Giovedì 25 Luglio 2019, 16:54
Ma che cavolo dici...sei mai stato in Germania???? Perche se ci sei stato sai che nel weekend questi bevono tanto che spesso nn tornano neanche a casa. Quindi nn dire cavolate.
Martedì 23 Luglio 2019, 16:06
Che mega cavolata, alla fine stiamo diventando uno stato di polizia verso i CITTADINI...però poi nelle cose importanti tutti spariscono hahaha ridicoli
Martedì 23 Luglio 2019, 10:29
Si certo uno imbraccia il fucile e l altro lo picchia, ovvio se l altro e rambo....ma per favore...
Domenica 21 Luglio 2019, 13:58
Ma cosa cavolo stai dicendo??? Le moto hanno difficoltà a fermarsi??? Davvero??? Hai mai visto uno spazio di frenata tra moto e macchina? Prima di dire cavolate e sempre bene accendere quella cosa sotto i capelli perche in alternativa si passa per stolti.
Martedì 16 Luglio 2019, 08:57
Hahaha mamma mia quanti bigotti plagiati da un moralismo falso e insulso....ragazzi svegliatevi che siamo quasi nel 2020 non più nel medioevo. A si ma dimenticavo che voi siete nati vestiti non nudi...
Domenica 7 Luglio 2019, 08:25
Ma andate a quel paese manica di cialtroni. Ma stiamo scherzando? E il problema dov e? Se una vuole ,fa vedere le tette, se no non lo fa. Lo psicologo che vada a lavorare va che e meglio. Offeso le donne??? Chi?? Quando??? Qua l unica offese e sto c. che si e messo a rompere le balle.
Sabato 29 Giugno 2019, 18:20
Ma possibile che la colpa sia sempre degli altri???
Domenica 23 Giugno 2019, 22:02
Copertone, se il motociclista era a casa ancora meglio...ma che discorso del cavolo...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 20:30
Quando leggo commenti come il tuo mi arrabbio come una bestia perche il tuo voto nn può valere come il mio. Sei seriamente imbarazzante.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 20:24