angus1987y

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Gennaio 2018, 06:59
Fa bene a farlo... Le va bene, nessuno la obbliga? Bene e ora che lo stato regolamenti la cosa. E a tutti i poveri bigotti moralisti andate nel 14° secolo e toglietevi dalle scatole che siamo nel 2018.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 15:51
Antonio ma lei si rende conto di cosa dice??? Secondo lei un uomo a mani nude cosa caccia??? Lombrichi? Finitela con sto ammasso di boiate buonista...volete vivere in pace con il mondo??? Prendete andate in mezzo a una foresta qualsiasi, nudi e senza armi,fuoco e vedete se riuscite a sopravvivere. L uomo per cacciare usa l unica cosa in cui è migliore degli animali, l ingegno...perché senza sarebbe morto in poco tempo. E queste sono le nostre armi.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 08:25
Steyr 95 mi stai prendendo per i fondelli??? Secondo te gli altri nn sono armati? Corna,zanne,artigli,per nn parlare di forza fiuto udito e vista nettamente superiori a noi... Nella realtà se nn avessimo le armi nn avremmo alcuna possibilità nemmeno contro un cane figuriamoci contro animali selvatici abituati a usare i loro sensi e le loro armi... Quindi nn veniamo fuori con fesserie... Se vogliamo recriminare sul tipo di arma forse posso anche discuterne ma sul resto no.
Martedì 23 Gennaio 2018, 15:32
Binaricuto le dimostra esattamente la povertà intellettuale a cui ci stiamo affacciando...il desiderio di talune persone di screditare la scienza in favore di credi astratti...cos è anche lei è creazionista e nn evoluzionista? La scuola è una struttura atta ad insegnare quanto empiricamente o teoricamente e stato sviluppato negli anni precedenti per preparare una persona a scoprire o capire ciò che si scoprirà negli anni futuri...ciò comporta per ovvio l'abbandono del credo in favore dello scientifico...certo è un atto di fede anche credere che a scuola si impari qualcosa visto la media degli insegnati, ciò nn toglie il suo scopo originale.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 07:02
Nibbio penso sia la prima volta che sono concorde con lei. E in risposta agli altri se fosse stata mia figlia a permettere più di una sculacciata mi deluderebbe fortemente. Poi ci sono pochi dati per escludere una o l altra ipotesi
Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:23
E ma con tutto quello che lavora il settore pubblico mi sembra il minimo.
Sabato 6 Gennaio 2018, 14:22
Ma non era il caso di approfittare del occasione per eliminare un Po di dipendenti pubblici??? Visto che almeno la metà sono in esubero?
Sabato 6 Gennaio 2018, 14:10
Allora primo e stato dichiarato che moltissime catene nn accettano sacchetti per frutta e verdura non esterni...secondo e stato dichiarato già che il prezzo va in automatico sul codice a barre...terzo ipotizzando 5 euro di borsa sono 500 sacchettini...sempre che non compro il kit da 27 euro che sono 2700 sacchettini....dai ragazzi ste cavolate per 2 centesimi a sacchetto??? Ci sono proteste importanti che nessuno fa e sulle scemenze tutti li pronti a rompere.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 23:46
Coppertone non si risolve un cavolo...E un Po come dire che la tua macchina potenzialmente può rompersi ma basta un piccolo aggiornamento della centralina che fa si che da 100cv la porta a 70 però mantenendo i consumi dei 100...certo uno potrà dirmi va be a me non cambia molto...si certo ma c è anche chi quei 100 cv li usa tutti...senza considerare che all' acquisto lei ha pagato per 100 mica per 70
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:10
Luca i militari nn ne fanno 11 ma 24 continuative di riposo
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:35
E fu così che un Husky li seguiva incuriosito hahaah
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:17
Be un applauso alle forze dell' ordine...ogni tanto qualcosa di giusto lo fanno.
Martedì 2 Gennaio 2018, 10:34
Gauchoporteno e chi ha detto che era sola con il cane?
Sabato 30 Dicembre 2017, 10:41
Coppertone di norma nn sono troppo lontano dalle sue idee...qui sono palesemente delle boiate scritte tanto per scrivere e per di più ottuse. Forza che puopartorire idee e punti di vista sensato e nn queste cavolate da bar dello sport. Provi a guidare una moto e poi vede come guidano gli automobilisti, e se l ha già fatto allora e pure in mala fede.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 19:50
Comico...coloro che non credono hanno una visione limitata della vita???? Semmai è il contrario...sono coloro che credono ad avere una visione limitata, attribuendo tutto ciò che accade alla mano divina. Comunque sebbene anche io trovi la cosa triste perché la magia del Natale e una delle più belle che ci siano (San Nicolò ma per favore va) trovo comunque giusto che a 10 anni un bambino debba iniziare a crescere e se nn è la famiglia a farlo e giusto che sia la scuola.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 10:27
Nolgirra lei è la palese dimostrazione di quanto anni di comunismo hanno influito sulla testa delle persone... Quindi mettiamo le scelte di tutto a Roma??? Bene lei è pronto a trasformare l Italia in una grande Napoli? Prima di sparare cavolate come le sue ragioni e forse si accorgerà che nn ha capito nulla.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 13:09
Enrico Dandolo ma cosa cavolo sta dicendo...uno che si immette in strada maggiorenne o minorenne che sia deve rispettare le norme....A 14 anni si può usare uno scooter da 50km/H NN solo una bicicletta. Che cavolo di mentalità italiota che avete....la legge prevede fari ecc e 1 persona per bici...quindi finitela di scaricare le colpe sugli altri...la colpa era della ragazzina punto è basta...che poi dispiaccia e un altra cosa...Ma la colpa è sua...e alla sua età sapeva benissimo cosa stava facendo. Porca miseria qui la colpa è sempre degli altri mai di chi commette l errore. Invece ora la colpa anche se solo in parte ricadrà su di un disgraziato di 20 incolpevole delle azioni sconsiderate fatte dalla ragazza.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 07:44
Questa è istigazione all'omicidio
Sabato 18 Novembre 2017, 17:58
Un grosso applauso agli irriducibili eroi che abbiamo a Roma...un grosso applauso...E poi vengono a raccontarci che lavorano per noi...
Martedì 14 Novembre 2017, 14:01
Mmm povero giovane chissà che rogne avrà ora
Martedì 14 Novembre 2017, 12:33
Ma scusate ora nn per difendere la maga...Ma se una e così sciocca da credere a ste cose che colpa ne ha la maga???mica la obbligava fisicamente.
Sabato 4 Novembre 2017, 19:11
La pena di morte e un ottima cosa in questo caso.
Venerdì 3 Novembre 2017, 08:51
Ma è seria????bella mia si chiama essere una Vip...guarda quasi quasi mi scende una lacrima per te.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 23:47
Non sono un gran estimatore di Corona per tutta la leggenda che si è costruita attorno...ma ammetto che di questo articolo condivido ogni singolo punto... Al diavolo le medievali convenzioni s0ciali che ci trasciniamo dietro come fossero quelle che ci identificano come specie evoluta... Considerando che di tutt' e quelle che ho letto lamentarsi di questo o quel regista forse 1 era davvero una molestia le altre erano o complimenti più o meno pesanti o semplici proposte di affari...senza obblighi...ed e palese che tutte queste che ora vengono a raccontarci quello che è successo 20 anni fa e perché nessuno le guarda più e quindi un modo per far parlare di loro e anche questo...compreso Fiorello che poteva proprio evitare certe cavolate.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 12:12
Ma nn fateci ridere quattro sassi senza nulla di particolare lo descrivere come fosse 1ualcosa di importante... La protesta dovrebbero farla per lo stato di totale abbandono in cui è lasciato invece.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:16
Ma perché fare dei commenti a caso...gli air show sono attirano pubblico e giro di affari per le zone interessate oltre ad essere a tutti gli effetti addestramento per i piloti. E di gran lunga più inutile l esercito italiano presente sulle caserme nazionali ...quello si che è sperpero di soldi pubblici senza un fine di utilità. Comunque per chi ha criticato l eurofighter e comunque un aereo nato negli anni 90 ed entrato in servizio nei primi anni 2000 quindi non ha pochi giorni di vita.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:13
Ma dovrà essere o no il popolo a decidere se un teansessuale può stare in regione o meno e soprattutto sapere chi è...Ma porca miseria sinistra del cavolo
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:04
Certo che in Italia brillano le volpi...hahaha
Venerdì 6 Ottobre 2017, 16:34
La vera domanda è: chi paga??? Perché è palese che è la donna in torto, e la donna che ha bloccato un mezzo pubblico e ha fatto muovere i pompieri per il recupero... Quindi analizzando il quadro complessivo il costo di tutto deve pagarlo di tasca sua la donna in questione, e penso che a meno che nn sia miliardaria una sola vita nn le basterà per saldare ciò che deve pagare con multa annessa.
Venerdì 8 Settembre 2017, 20:01
Appoggio pienemanete il querelante... Ha fatto benissimo se il prete nn capisce quando è troppo e giusto passare per vie legali... Quanti commenti ottusi che ho letto... Io. Ho il campanile a 30 metri da casa e nn ha mai suonato sino a pochi anni fa e ora mi trovo alle 7 di mattina una suoneria lunga un minuto che rompe solo le balle... Che li spegnesse