angus1987y

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 22:37
Enrico nn dica cavolate. Sip prima e Telecom dopo sono state per anni i monopolisti italiani, incapaci di gestire i miliardi che sono entrati sulla schiena di noi poveracci che spendavamo una fortuna per una telefonata. Si sono mangiati da soli i dirigenti l azienda nn gli ingegneri. Tutto normale in Italia il paese del frega il prossimo che va tutto bene. È poi arriva lei a dare la colpa agli ultimi...tra un Po dara la colpa agli elettricisti che fanno i cablaggi?
Venerdì 2 Novembre 2018, 07:02
Dementan, ma di che parla??? I magistratinitaliani sono almeno 30 anni che sono apertamente di sinistra. Ma certo un rosso come lei non può far altro che nascondere l ovvio.
Venerdì 2 Novembre 2018, 07:02
Dementan, ma di che parla??? I magistratinitaliani sono almeno 30 anni che sono apertamente di sinistra. Ma certo un rosso come lei non può far altro che nascondere l ovvio.
Venerdì 2 Novembre 2018, 07:02
Dementan, ma di che parla??? I magistratinitaliani sono almeno 30 anni che sono apertamente di sinistra. Ma certo un rosso come lei non può far altro che nascondere l ovvio.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:30
3d guarda nn so di dove sei ma una mezza idea c è l ho... Comunque dove è scritto che erano friulane???? E se anche fossero sarebbe da capire quanto lo sono.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:53
Che Grillo sia uno Zero nn è che servirà molto a capirlo...ma sta volta l ha ribadito candidamente.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:40
O ragazzi stiamo parlando do francesi...cosa ci si può aspettare da loro??? Dai li conosce tutto il mondo...E tutti li prendono le i fondelli più di noi. Alla fine siamo in balia delle conseguenze di una guerra voluta da loro, su basi di vendetta, o ve lo siete dimenticati??
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:58
Ma perché cavolo e sessista???? Era meglio se la proponeva per fare il muratore? E quello nn sarebbe comunque sessista? Ma per favore
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:33
E una tristezza leggere certi commenti che paragonano il fermo eseguito da Salvini a queste porcate fatte dai Francesi... Ma di PDini e ancora piena l Italia...chissà se mai ci libereremo di questi personaggi disdicevoli. La sinistra ovunque essa sia stata soprattutto nel ramo estremo il comunismo , ha fatto esclusivamente disastri, spazzato via intere nazioni e rovesciato il senso di civiltà e democrazia, diventando di fatto delle dittature ( anche l Italia lo è ,solo che facciamo finta non lo sia, perché se c è una legge o una tassa per ogni singola azione che compio, e quindi l occhio dello stato su di me sempre, nn sono un cittadino, ma un suddito) e questo e un clima sviluppato dalle varie democrazie cristiane e PD.
Martedì 9 Ottobre 2018, 16:19
Calaudio prox...credimi da friulano nn mi sento affatto veneto ma nemmeno un Po, quindi il termine e ben poco consono, infatti storicamente il Friuli e stato conquistato e devastato da Venezia.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:41
Nn so nemmeno come chiamarti...Ma quegli ovini suini e ungulati chi cacchio li paga ai proprietari???? Tu??? Gli animalisti??? Chi
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:00
Hahahha si vero una fortuna hahaha
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:14
E davvero bello e dare quante persona siano concorde con l Eurodeputato. Ma ci dimentichiamo che per decisioni Europa, molte attività Italiane sono crollate o ridotte a realtà ridicole? Un esempio le quote latte, un altro il latte in polvere sui formaggi e via dicendo senza poi parlare di limiti e limitazioni imposti quasi solo al sud Europa e spesso quasi solo all Italia, vedi migranti appunto, pochi o tanti nn è questo il discorso, ma il punto è che fino a ieri noi dovevamo prenderli e loro forse ma proprio forse ci davano una mano. Poi però anche qui sul sito vedo un sacco di COMPAGNI che danno ragione alle varie sinistre europee, palesemente incapaci di qualsiasi cosa, in fondo sono sinistre cosa possiamo aspettarci, alla fine uno dei più grossi problemi europei e "L ora legale"
Mercoledì 26 Settembre 2018, 10:05
Cadavere e da attribuirsi esclusivamente al corpo umano senza vita. In questo caso si chiama carcassa... Italiano questo sconosciuto. Seconda cosa ma finitela con sto piagnistei...se un lupo attacca un gregge o una vacca o qualsiasi altro animale al pascolo, e giusto che il proprietario possa difendere la proprietà. Animalisti andate a lavorare.
Martedì 25 Settembre 2018, 20:30
O porca miseria...Ma tolto quello di Flavia cosa rimane??? L acume mentale...mmm...direi proprio di no...quindi un uomo per cosa dovrebbe interessarsi a lei? Forse i soldi ma nn sono convinto ne abbia poi molti...mi sa che continua ad essere casta. E poi che cavolo di discorso e??? Ti piace u uomo ( qualsiasi sia il motivo) ci vuoi fare sesso e lui è d accordo quindi dov è il problema???
Martedì 28 Agosto 2018, 19:18
Quando una famiglia e parassita e cosi...fino alla fine pur di prendere qualche soldo... Una vergogna
Venerdì 24 Agosto 2018, 18:40
Cosa significa il tuo commento?
Giovedì 16 Agosto 2018, 22:47
Coppertone spesso condivido con lei le opinioni ma questa volta l ha sparata davvero grossa. E qui si evince il desiderio di fare polemica sterile e insignificante.
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:28
E raro leggere una rivendicazione così ottusa e priva di qualsiasi senso pratico. Un comunicato e un attentato talmente insensato da creare un senso di vertigine e nausea. Certo si potrebbe dire pazienza, soliti idioti privi di facoltà cognitiva, ma la realtà è che questa gente e pericolosa, nn per attentati come il presente, ma nel rischio di ogni singolo individuo che esprime un parere contrario al loro.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:25
Mamma mia che tristezza. Invece di migliorare stiamo peggiorando. Mi raccomando poniamo paletti da tutte le parti e vietiamo tutte le manifestazioni anche innocue e simpatiche come queste.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:12
#gazzettino160783 lei è davvero ma davvero un genio. Mio dio di cavolate le ho sentite ma così... Cos è pensa che le entrino in salotto??? Li ha votati la gente stufa delle porcherie fatte dalle sinistre
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:10
Fabrizioalla, 4 bestie rimaste?????? Lei vive in centro a Padova o giù di lì immagino.... Non ha neppure idea di quanti cinghiali, caprioli , cervi ci siano... Tutti che la sparano senza neppure sapere di cosa parlano. Premetto che non sono cacciatore e nemmeno me lo orbita della caccia, ma sono perfettamente conscio della situazione disastrosa a film di stiamo affacciando per colpa di animalisti da città...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:45
Ragazzi il giappo e da sempre un popolo chiuso con pochissima immigrazione. Ha realizzato un tessuto sociale dove la gente da sempre e più propensa al sacrificio individuale. In certi aspetti e un bene in altri no.
Sabato 30 Giugno 2018, 09:54
Ma chi se ne frega.
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:56
Onestamente da genitore di u a bimba di 9 mesi, i bambini danno fastidio perché i genitori se ne fregano altamente se fanno casino o se disturbano i vicini... Discorso diverso per quanto riguarda l articolo, cosa che trovo pure giusta visto il totale menefreghismo con cui la gente gestisce le proprie attrezzature.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:50
E dove sarebbe il problema? Primo uno stato dovrebbe garantire la sicurezza dei suoi cittadini, cosa che ovviamente in Italia e una farsa. Secondo una persona qualsiasi deve avere la possibilita di sentirsi tranquilla almeno quando è in casa, cosa che in Italia ormai è sempre meno certa. Terzo fino a pochissimi anni fa ogni cittadino almeno gran parte(all epoca maschio) , aveva utilizzato armi durante la leva obbligatoria. Quarto punto è forse il più importante, perché mai sarebbe un problema? Cioè abbiamo una situazione in aumento di omicidi o incidenti casalinghi? No il contrario e quindi perché mai uno non dovrebbe avere un arma se lo desidera? Quinto punto bisognerebbe riportare anche la statistica della decrescita del numero di cacciatori, quindi cosa che potrebbe portare all aumento di chi sceglie invece di andare al poligono. In sostanza ci sono più o meno armi di qualche anno fa?
Lunedì 25 Giugno 2018, 08:17
Enicoterzo come sempre i suoi commenti sono di un ottusità disarmante.
Domenica 24 Giugno 2018, 11:19
Grisol sicuramente lei non sa le dinamiche. Quindi eviti commenti del cavolo. E Se la mettiamo così sicuramente anche l automobile rispettava i limiti.
Venerdì 22 Giugno 2018, 15:12
Ma sta scherzando? Lei vive ancora in un epoca che non esiste più, almeno per quanto ha detto sopra. Lei pensa che eventi, appuntamenti, notizie mail a tutto il resto come dovrebbe gestirle? Vorrà mica che usi ancora i piccioni vero. Potremo recriminare se serve uno da 850 euro invece che uno da 500 ma prendersi in giro no...questo proprio no... Il suo ragionamento non esiste più da almeno almeno 15 anni in ambito amministrativo quindi smettiamola.
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:21
Ma siamo seri??? Cioè il problema è un cellulare da 850 euro??? Ma per favore dai...se un comune e messo così allora è il caso che si preoccupi ma del resto non del cellulare...