angus1987y

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:35
Ma scusate io ho 30 anni, sono uscito a 23 anni di casa con un lavoro senza infamia e senza lode...Nn capisco dove sia il problema...se uno nn ha voglia di fare perfetto che vada sotto un ponte se invece uno ha la volontà e la voglia di fare nn avrà do certo problemi.
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:53
Ma porca miseria sei in Italia...parli l italiano...punto. Se io vado i America e parlo Italiano mi ridono dietro stessa cosa i Inghilterra o in Francia e Germania...quindi hanno ragione i medici... Se non va bene si può sempre cercare un altro stato.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:58
Mal che vada allora li manderemo in Germania...dove sicuramente staranno più attenti ai diritti degli africani. Anzi visto che ci siamo e che gli italiani sono brutti e cattivi mandiamoli già tutti in Germania...così almeno la potranno tutelare meglio i diritti degli africani.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:03
Si ma se si facevano i fatti loro non succedeva nella...in più anche il puma fa parte ma scommettiamo che nn sbaglia nessuno?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 07:01
Al di la di facili ragionamenti...bisogna dire che effettivamente di periti e ingegneri meccanici non c è ne...la mia stessa azienda e nella situazione di qui sopra. E non è colpa della poca voglia di fare ma del fatto che non fanno più quei mestieri. Ora tutti letterati ed economi.
Lunedì 7 Maggio 2018, 07:23
Lei nn sa di cosa parla... Semmai dobbiamo ringraziare qui e geni di animalisti che facevano i blitz notturni negli allevamenti per liberare queste bestie senza nemmeno idea di cosa stavano facendo... Qui in friuli nel raggio di 50 km queste grandissime testa hanno liberato circa 500 esemplari dai vari allevamenti. Quindi non diciamo fesserie...la colpa non è di chi le allevava ma di chi le ha liberate.
Sabato 28 Aprile 2018, 01:10
Enrico Dandolo...Non è la prima volta che para una cavolata...legga l articolo bene e capirà che in realtà se davvero sono andate così le cose non vi è nulla di anomalo...perché la cosa è evidente sia stata g9nfiata per doveri di cronaca...ma la realtà è che il paziente dopo un breve periodo in pronto soccorso e stato curato nel migliore dei modi...perché 2 lunghissime ore non sono poi molte...E visto che la colpa non è dell ospedale e che il Signore a quanto pare non era in pericolo di vita ha avuto udienza appena vi è stato il tempo per dargliela. E parlo da uno che tendenzialmente da contro alla sanità pubblica ma in questo caso tanto di cappello per le tempistiche e il risultato...
Martedì 24 Aprile 2018, 21:24
Comico perché non si può??? Mio padre ne ha 68 e ci va ancora tranquillamente
Sabato 21 Aprile 2018, 14:31
Allora facciamo 2 ragionamenti alle 8 il sole e già tramontato e quindi siamo già in penombra....immagino che il competitivo gruppetto avesse i fari sulle biciclette e che non fossero appiccicati L uno all altro a meno di 20 cm... Si probabilmente sono io che penso male...di norma i ciclisti rispettano il codice e le distanze di sicurezza... Si sì sicuramente i poveri e prudenti ciclisti non hanno colpa.
Sabato 14 Aprile 2018, 09:32
Ma perché un titolo del genere se poi nel articolo parlate di altro? In pratica uno si rivolge a una agenzia di lavoratori ( in nero o no poco importa) e lo schiavista e il tipo che si è rivolto all agenzia???
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:18
Questa volta sono pienamente d'accordo con lei comico. Spesso le iene mostrano un modo di fare ormai lanciato sulla notizia è non sulla verità. Come in questo caso in cui Barbareschi ha detto cose giuste e vere... Anche perché a casa mia chi offre sesso in cambio di soldi ha un nome ben preciso... E lanciata ASIA ha offerto del sesso in cambio di fama e soldi, e qui mi rifaccio a una canzone di Guccini "al giorno d'oggi non è tanto strano, per aver soldi la fama e la gloria bisogna essere un poco...."
Martedì 10 Aprile 2018, 16:46
Assessore sappiamo tutti che se la gente iniziasse giustamente a venirvi a trovare a casa con metodi poco carini cambierebbero le cose...ma purtroppo siamo italiani e 1 contro tutti non fa nulla...
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:15
Comico io nel lavoro non dormo, non rubo, iniziò il turno timbrando circa 20 minuti in anticipo e 10-15 in ritardo all uscita, faccio le pause quando posso e non rispondo mai in malo modo al mio superiore, ci discuto ma di certo nn lo attacco nel personale. Non faccio malattia se non per motivi concreti (una media di 5 gg l anno da 10 anni fa). Il bello è che credo questa sia la normalità per la maggioranza (almeno spero) di noi Friulani Veri. Poi se lei reputa normale comportarsi come il signore dell articolo va be allora non si lamenti se la società fa schifo. Perché per lei va benissimo così. A si sono un operaio metalmeccanico.
Venerdì 6 Aprile 2018, 09:42
PERCHE SCRIVETE ORRORE??????? Si tratta di semplice natura...certo il lupo poteva essere vegano e mangiarsi una carota invece dell' asino ma cosa volete farci questi lupi barbari sono fatti così.
Domenica 1 Aprile 2018, 09:49
Ma uno a casa sua nella sua intimità potrà fare quello che vuole o deve chiedere il permesso a Voi???? Qui il problema è l estorsione non il video... Svegliatevi. Se fosse la donna il centro del video saremmo qui a parlare dell' ennesimo caso di violenza verso le donne...ma visto che è un uomo sono affari suoi.
Giovedì 29 Marzo 2018, 10:58
Sarebbe bello anche avere un rapporto tra reddito e costo della vita nelle varie regioni...perché mi sa che il Friuli andrebbe più in basso nella classifica.
Giovedì 29 Marzo 2018, 10:54
Sarebbe bello avere anche il costo della vita rapportato al reddito...ho la sensazione che il Friuli andrebbe ben più in giù in classifica.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 19:51
Comunque in questo caso è da sottolineare un educazione familiare disarmante....ai miei tempi da ragazzino (15anni fa nn 50) un disabile non ci saremmo nemmeno sognati di prenderlo in giro...E lo dico davvero...C era un etica che negli anni e andata velocemente in degrado. La cosa grave è che spesso , nn sempre, i genitori giustificano le azioni dei figli come se essere 15enne fosse una scusa per tutto.
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:44
Ma e davvero una donna alla guida??? In piu aggiungo che da qullo che si evince dal video non sono tanto sicurto che un essere umano avrebbe evitato l'incidente vista la totale assenza di luci della donna con la bicicletta.
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:39
Sinceramente il suo commento e privo di logica. Primo il suo discorso sarebbe valido se effettivamente la guida umana avesse un attendibilita elevata, invece la cosa come tutti sappiamo non e assolutamente cosi. Secondo la tecnologia è sostanzialmente alla fase preliminare e quindi e acora acerba e non priva di errori. Certo è che suppongo che a nessuno interessi se lei vuole o meno salirci sopra.
Lunedì 5 Marzo 2018, 16:37
Guardi non ha idea di quanto mi piacerebbe...alla fine è giusto che vediamo i risultati dei 2 vincitori politici.
Lunedì 5 Marzo 2018, 06:16
Mi chiedo come sia possibile che qualcuno abbia votato il Pd...nn perché gli altri siano tanto meglio ma perché hanno già dimostrato di essere t0talmente incompetenti...
Venerdì 23 Febbraio 2018, 22:37
Ma guarda un Po però negli aumenti di privati si parla di 10 o 15 euro di aumento...ma guarda un po
Giovedì 25 Gennaio 2018, 06:59
Fa bene a farlo... Le va bene, nessuno la obbliga? Bene e ora che lo stato regolamenti la cosa. E a tutti i poveri bigotti moralisti andate nel 14° secolo e toglietevi dalle scatole che siamo nel 2018.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 15:51
Antonio ma lei si rende conto di cosa dice??? Secondo lei un uomo a mani nude cosa caccia??? Lombrichi? Finitela con sto ammasso di boiate buonista...volete vivere in pace con il mondo??? Prendete andate in mezzo a una foresta qualsiasi, nudi e senza armi,fuoco e vedete se riuscite a sopravvivere. L uomo per cacciare usa l unica cosa in cui è migliore degli animali, l ingegno...perché senza sarebbe morto in poco tempo. E queste sono le nostre armi.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 08:25
Steyr 95 mi stai prendendo per i fondelli??? Secondo te gli altri nn sono armati? Corna,zanne,artigli,per nn parlare di forza fiuto udito e vista nettamente superiori a noi... Nella realtà se nn avessimo le armi nn avremmo alcuna possibilità nemmeno contro un cane figuriamoci contro animali selvatici abituati a usare i loro sensi e le loro armi... Quindi nn veniamo fuori con fesserie... Se vogliamo recriminare sul tipo di arma forse posso anche discuterne ma sul resto no.
Martedì 23 Gennaio 2018, 15:32
Binaricuto le dimostra esattamente la povertà intellettuale a cui ci stiamo affacciando...il desiderio di talune persone di screditare la scienza in favore di credi astratti...cos è anche lei è creazionista e nn evoluzionista? La scuola è una struttura atta ad insegnare quanto empiricamente o teoricamente e stato sviluppato negli anni precedenti per preparare una persona a scoprire o capire ciò che si scoprirà negli anni futuri...ciò comporta per ovvio l'abbandono del credo in favore dello scientifico...certo è un atto di fede anche credere che a scuola si impari qualcosa visto la media degli insegnati, ciò nn toglie il suo scopo originale.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 07:02
Nibbio penso sia la prima volta che sono concorde con lei. E in risposta agli altri se fosse stata mia figlia a permettere più di una sculacciata mi deluderebbe fortemente. Poi ci sono pochi dati per escludere una o l altra ipotesi
Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:23
E ma con tutto quello che lavora il settore pubblico mi sembra il minimo.
Sabato 6 Gennaio 2018, 14:22
Ma non era il caso di approfittare del occasione per eliminare un Po di dipendenti pubblici??? Visto che almeno la metà sono in esubero?