angus1987y

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 22:47
Coppertone spesso condivido con lei le opinioni ma questa volta l ha sparata davvero grossa. E qui si evince il desiderio di fare polemica sterile e insignificante.
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:28
E raro leggere una rivendicazione così ottusa e priva di qualsiasi senso pratico. Un comunicato e un attentato talmente insensato da creare un senso di vertigine e nausea. Certo si potrebbe dire pazienza, soliti idioti privi di facoltà cognitiva, ma la realtà è che questa gente e pericolosa, nn per attentati come il presente, ma nel rischio di ogni singolo individuo che esprime un parere contrario al loro.
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:25
Mamma mia che tristezza. Invece di migliorare stiamo peggiorando. Mi raccomando poniamo paletti da tutte le parti e vietiamo tutte le manifestazioni anche innocue e simpatiche come queste.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:12
#gazzettino160783 lei è davvero ma davvero un genio. Mio dio di cavolate le ho sentite ma così... Cos è pensa che le entrino in salotto??? Li ha votati la gente stufa delle porcherie fatte dalle sinistre
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:10
Fabrizioalla, 4 bestie rimaste?????? Lei vive in centro a Padova o giù di lì immagino.... Non ha neppure idea di quanti cinghiali, caprioli , cervi ci siano... Tutti che la sparano senza neppure sapere di cosa parlano. Premetto che non sono cacciatore e nemmeno me lo orbita della caccia, ma sono perfettamente conscio della situazione disastrosa a film di stiamo affacciando per colpa di animalisti da città...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:45
Ragazzi il giappo e da sempre un popolo chiuso con pochissima immigrazione. Ha realizzato un tessuto sociale dove la gente da sempre e più propensa al sacrificio individuale. In certi aspetti e un bene in altri no.
Sabato 30 Giugno 2018, 09:54
Ma chi se ne frega.
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:56
Onestamente da genitore di u a bimba di 9 mesi, i bambini danno fastidio perché i genitori se ne fregano altamente se fanno casino o se disturbano i vicini... Discorso diverso per quanto riguarda l articolo, cosa che trovo pure giusta visto il totale menefreghismo con cui la gente gestisce le proprie attrezzature.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:50
E dove sarebbe il problema? Primo uno stato dovrebbe garantire la sicurezza dei suoi cittadini, cosa che ovviamente in Italia e una farsa. Secondo una persona qualsiasi deve avere la possibilita di sentirsi tranquilla almeno quando è in casa, cosa che in Italia ormai è sempre meno certa. Terzo fino a pochissimi anni fa ogni cittadino almeno gran parte(all epoca maschio) , aveva utilizzato armi durante la leva obbligatoria. Quarto punto è forse il più importante, perché mai sarebbe un problema? Cioè abbiamo una situazione in aumento di omicidi o incidenti casalinghi? No il contrario e quindi perché mai uno non dovrebbe avere un arma se lo desidera? Quinto punto bisognerebbe riportare anche la statistica della decrescita del numero di cacciatori, quindi cosa che potrebbe portare all aumento di chi sceglie invece di andare al poligono. In sostanza ci sono più o meno armi di qualche anno fa?
Lunedì 25 Giugno 2018, 08:17
Enicoterzo come sempre i suoi commenti sono di un ottusità disarmante.
Domenica 24 Giugno 2018, 11:19
Grisol sicuramente lei non sa le dinamiche. Quindi eviti commenti del cavolo. E Se la mettiamo così sicuramente anche l automobile rispettava i limiti.
Venerdì 22 Giugno 2018, 15:12
Ma sta scherzando? Lei vive ancora in un epoca che non esiste più, almeno per quanto ha detto sopra. Lei pensa che eventi, appuntamenti, notizie mail a tutto il resto come dovrebbe gestirle? Vorrà mica che usi ancora i piccioni vero. Potremo recriminare se serve uno da 850 euro invece che uno da 500 ma prendersi in giro no...questo proprio no... Il suo ragionamento non esiste più da almeno almeno 15 anni in ambito amministrativo quindi smettiamola.
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:21
Ma siamo seri??? Cioè il problema è un cellulare da 850 euro??? Ma per favore dai...se un comune e messo così allora è il caso che si preoccupi ma del resto non del cellulare...
Domenica 17 Giugno 2018, 22:06
Ma scusate che altro sa fare la Belen se non quello di essere presa di mira con battute a sfondo sessuale? E lei la prima a mettersi in mostra in quel modo, anche perché altro da offrire nn ha. Su su meno tempo dietro a queste cavolate
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:54
Ma che ci rimanga....ma chi se ne frega di lei è dei suoi pentimenti.... Povera cucciolotta
Domenica 3 Giugno 2018, 22:57
Ma state scherzando???? Siamo letteralmente invasi dai caprioli dai cervi e dai cinghiali e la colpa è del poraccio che lavora....che le paghino le associazioni ambientaliste le attrezzature. Certo che è da risolvere il problema, ma di certo nn può essere a carico degli agricoltori. Ed e ora che la smettiate di chiamare assassini chi compie semplicemente il suo lavoro.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 21:08
IO non so di dove e lei enrico...ma se il veneto chiude i ubinetti qui a farsi male sono gli altri non di certo i veneti... e lo dico da friulano che i veneti di certo non li ha in simpatia.
Lunedì 28 Maggio 2018, 07:03
C9ndivido il parere con toolate...mi sa più da b7fala che da possibile realtà. Comunque a 3 anni ancora alattava????
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:35
Ma scusate io ho 30 anni, sono uscito a 23 anni di casa con un lavoro senza infamia e senza lode...Nn capisco dove sia il problema...se uno nn ha voglia di fare perfetto che vada sotto un ponte se invece uno ha la volontà e la voglia di fare nn avrà do certo problemi.
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:53
Ma porca miseria sei in Italia...parli l italiano...punto. Se io vado i America e parlo Italiano mi ridono dietro stessa cosa i Inghilterra o in Francia e Germania...quindi hanno ragione i medici... Se non va bene si può sempre cercare un altro stato.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:58
Mal che vada allora li manderemo in Germania...dove sicuramente staranno più attenti ai diritti degli africani. Anzi visto che ci siamo e che gli italiani sono brutti e cattivi mandiamoli già tutti in Germania...così almeno la potranno tutelare meglio i diritti degli africani.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:03
Si ma se si facevano i fatti loro non succedeva nella...in più anche il puma fa parte ma scommettiamo che nn sbaglia nessuno?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 07:01
Al di la di facili ragionamenti...bisogna dire che effettivamente di periti e ingegneri meccanici non c è ne...la mia stessa azienda e nella situazione di qui sopra. E non è colpa della poca voglia di fare ma del fatto che non fanno più quei mestieri. Ora tutti letterati ed economi.
Lunedì 7 Maggio 2018, 07:23
Lei nn sa di cosa parla... Semmai dobbiamo ringraziare qui e geni di animalisti che facevano i blitz notturni negli allevamenti per liberare queste bestie senza nemmeno idea di cosa stavano facendo... Qui in friuli nel raggio di 50 km queste grandissime testa hanno liberato circa 500 esemplari dai vari allevamenti. Quindi non diciamo fesserie...la colpa non è di chi le allevava ma di chi le ha liberate.
Sabato 28 Aprile 2018, 01:10
Enrico Dandolo...Non è la prima volta che para una cavolata...legga l articolo bene e capirà che in realtà se davvero sono andate così le cose non vi è nulla di anomalo...perché la cosa è evidente sia stata g9nfiata per doveri di cronaca...ma la realtà è che il paziente dopo un breve periodo in pronto soccorso e stato curato nel migliore dei modi...perché 2 lunghissime ore non sono poi molte...E visto che la colpa non è dell ospedale e che il Signore a quanto pare non era in pericolo di vita ha avuto udienza appena vi è stato il tempo per dargliela. E parlo da uno che tendenzialmente da contro alla sanità pubblica ma in questo caso tanto di cappello per le tempistiche e il risultato...
Martedì 24 Aprile 2018, 21:24
Comico perché non si può??? Mio padre ne ha 68 e ci va ancora tranquillamente
Sabato 21 Aprile 2018, 14:31
Allora facciamo 2 ragionamenti alle 8 il sole e già tramontato e quindi siamo già in penombra....immagino che il competitivo gruppetto avesse i fari sulle biciclette e che non fossero appiccicati L uno all altro a meno di 20 cm... Si probabilmente sono io che penso male...di norma i ciclisti rispettano il codice e le distanze di sicurezza... Si sì sicuramente i poveri e prudenti ciclisti non hanno colpa.
Sabato 14 Aprile 2018, 09:32
Ma perché un titolo del genere se poi nel articolo parlate di altro? In pratica uno si rivolge a una agenzia di lavoratori ( in nero o no poco importa) e lo schiavista e il tipo che si è rivolto all agenzia???
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:18
Questa volta sono pienamente d'accordo con lei comico. Spesso le iene mostrano un modo di fare ormai lanciato sulla notizia è non sulla verità. Come in questo caso in cui Barbareschi ha detto cose giuste e vere... Anche perché a casa mia chi offre sesso in cambio di soldi ha un nome ben preciso... E lanciata ASIA ha offerto del sesso in cambio di fama e soldi, e qui mi rifaccio a una canzone di Guccini "al giorno d'oggi non è tanto strano, per aver soldi la fama e la gloria bisogna essere un poco...."
Martedì 10 Aprile 2018, 16:46
Assessore sappiamo tutti che se la gente iniziasse giustamente a venirvi a trovare a casa con metodi poco carini cambierebbero le cose...ma purtroppo siamo italiani e 1 contro tutti non fa nulla...