Papanda

Commenti pubblicati:
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:13
Lo spirito santo colpisce ancora !!!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:00
Qualè la novità ???
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:18
Preparazione dei nostri poliziotti praticamente nulla, ma non fanno corsi di difesa personale ? E i cittadini dovrebbero sentirsi protetti ?
Domenica 6 Ottobre 2019, 08:36
Personale impreparato, attrezzature vetuste, leggi che aiutano delinquenti e avvocati !!! Dovremmo sentirsi sicuri ?
Domenica 29 Settembre 2019, 11:16
Forse se tornate a casa vi trovate meglio !!!
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:50
Perchè a destra non c'è ne sono, esiste solo l'orgoglio dell'ignoranza !!!
Sabato 22 Giugno 2019, 09:27
Senti chi parla !!! Ma se avete fatto guerre,torture, roghi a gente innocente e ogni altro tipo di nefandezze in nome dell'uomo invisibile, chi sono i più ottusi ?
Giovedì 20 Giugno 2019, 12:26
Caro ministro della giustizia non sarebbe il caso di cambiare qualche articolo del codice penale ? Come si fa a rilasciare un delinquente colto in flagrante per percosse, rapina, e percosse va pubblico ufficiale rimetterlo in libertà invece di mandarlo in galera fino al processo ? VERGOGNA !!!
Martedì 9 Aprile 2019, 09:50
Questa notizia la dice lunga sulle infiltrazioni della mafia nella Marca. Quando mai nel passato si sono verificati tutti questi incendi dolosi nelle attività commerciali ?
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:21
Per fortuna sono ateo, ma la chiesa cattolica fa da vomitare quasi come il nostro governo.
Domenica 3 Marzo 2019, 13:55
Per me si tratta di una bufala o di qualche buontempone scozzese. Vi ricordate le teste di Modigliani a Livorno ?
Sabato 2 Marzo 2019, 14:40
Il sud deve rassegnarsi ha camminare con le proprie gambe, basta assistenzialismo !!! Ci siamo dissanguati per riempire la Cassa del Mezzogiorno, ma se li sono mangiati dividendoseli fra mafia, camorra, 'Ndrangheta e corona unita, senza che se ne sia fatto nulla di urile , tranne che per le loro tasche. Sud svegliati !!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:05
E se non pagano (come al solito) espulsione o galera !!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 12:04
Finalmente qualcuno si è svegliato !!!
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:23
Ma che leggi abbiamo ? Tuteliamo i delinquenti e perseguitiamo gli onesti ? Ma come dopo due rapine, un pregiudicato è agli arresti domiciliari !!! Se ci sono carenze di cargeri riapriamo le vecchie carceri nelle isolette tipo Pianosa, altro che domiciliari, devono andare in galeraaaaaaaa !!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 22:51
Che cosa ti aspettavi da un marocchino, il baciamano o un mazzo di fiori ? Riguardatevi "La ciociara" !!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:33
Sento le imprecazione toscane di Dante fino a qua !!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:46
Ehh si, di solito, tutte le persone "normali" girano con 40.000 €. in contanti, per comprare champagne in un "campo Rom" !!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:41
La Parisi tenta con qualsiasi mezzo ad avere un po di visibilità, ma ormai è troppo tardi. Torni ad Hong Kong dalla "famiglia" !!!
Martedì 1 Gennaio 2019, 09:42
Quanto falso moralismo cattolico, gli indignati sono gli stessi "padri di famiglia" che vanno a prostitute nei centri massaggi !!! Che squallore
Martedì 25 Dicembre 2018, 07:19
Belle parole, allora, cominciate a pagare l'I.M.U. !!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:49
Si è adeguata !!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 08:22
Bastava dire " chiglia" !!!
Sabato 4 Agosto 2018, 11:46
Non credo sia l'unica pensione !!!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 07:53
Non è un azzardo dare in mano alla camorra le bombe atomiche ?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 07:51
Dove ?
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:12
Il tuo motto era " Mollare mai". Hai combattuto la malattia con il coraggio di un laone, sempre sorridente, fiducioso nella guarigione. Sei stato un esempio per tutti noi. Grazie Maurizio riposa in pace.