purista

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 11:30
Ce li teniamo in galera, almeno quello o tu vuoi gli zingari ladri pure liberi di rubare sul suolo italiano?
Martedì 19 Giugno 2018, 10:00
Ma a Venezia ci sono solo turisti e pochissimi residenti, quasi impossibile trovare fidanzata
Martedì 19 Giugno 2018, 09:56
Perché denunciato? Si è ripreso ciò che era suo usando il migliore sistema contro i ladri impuniti, non ha minacciato una persona onesta ma un ladro e ciò lo dovrebbe assolvere.
Martedì 19 Giugno 2018, 09:52
Ma i Casamonica cos’hanno da parlare? Fanno servizi in tv sotto le loro case confiscate dallo stato ma occupate abusivamente
Martedì 19 Giugno 2018, 09:49
Non si deve troppa importanza alla scuola, se si viene bocciati pazienza, si farà amicizia con i compagni di un’altra classe frequentata da qualche bella pupa magari...ragazzi ragionate così! Non tutti i mali vengono per nuocere!
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:01
Io promuoverei tutti e sempre con voti bassi ai peggiori, ed alti ai migliori. Poi nel mondo del lavoro se la vedranno loro, bocciare è anticostituzionale perché se io voglio studiare poco o nulla ho diritto di farlo, datemi 4 e stop!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:13
Basta mettere in galera gli zingari che rubano , zingare incinte comprese. Pago le tasse volentieri anche per garantire che questi delinquenti stiano in galera molti anni, se non si possono espellere almeno in galera.
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:59
Perché non avendo donne con cui andare a letto bevono e fanno “festa” fino alle 5 di mattina, non scrivo cavolate perché lo stesso facevo io con i miei amici non trovando donne disponibili in un’intera provincia come le puoi trovare facilmente al Lido?
Domenica 17 Giugno 2018, 20:38
Una volta chi veniva bocciato se ne fregava, tanto non era così importante la scuola e c’erano comunque mucche da mungere, prati da sfalciare, orti da zappare, c’erano altre cose di cui preoccuparsi... Bisogna tornare indietro.
Domenica 17 Giugno 2018, 14:03
Meglio 2/3 volte in hotel a 5 stelle che 10 in un hotel a 2 stelle, ma gusti sono gusti...
Domenica 17 Giugno 2018, 13:58
Anche Grecia, Albania, Croazia, Montenegro, Turchia devono accogliere le navi
Domenica 17 Giugno 2018, 13:21
Hai poca scelta in territori ristretti ed isolati, questa è la realtà come quella dei piccoli paesini se ti limiti al paesino, e se perdi la tua preferita non è che puoi scegliere tra altre migliaia di donne, ti tocca accontentarti se ti va bene...
Domenica 17 Giugno 2018, 12:28
Io le avrei rifiutate, troppo grandi, ho sempre preferito le donne più giovani. Fatto bene a condannarle, vadano con i maggiorenni almeno
Domenica 17 Giugno 2018, 09:38
Lido di Venezia, piccola striscia di terra isolata ed affacciata al mare, fossi così giovane non ci vivrei almeno fino alla pensione, dover prendere ogni volta il traghetto per cercar morosa in terraferma.. Condoglianze
Sabato 16 Giugno 2018, 16:22
Stanno esagerando i nigeriani in suolo italiano invece....
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:31
Ha ragione Salvini, questi neri quando attraccano in Italia fanno tutti i fighetti con vestiti e telefonini alla moda...
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:34
Ha ragione Salvini, questi neri quando salpano in Italia fanno tutti i fighetti con vestiti e telefonini alla moda...
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:31
Condoglianze, certo che non c’e una foto normale, serve fare sempre quelle smorfie?
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:44
Laureata, uno stipendio dignitoso, subito un altro uomo, fatele pagare anche i danni a questa vigliacca....
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:55
L’astinenza o più semplicemente le belle donne giocano brutti scherzi agli ormoni maschili, aprire subito i bordelli per consentire di raffreddare i bollenti spiriti nei casi di impellente necessità, minimo un bordello per comune.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:08
Secondo me ci saranno pure un sacco di professori incapaci, non solo i genitori
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:04
tanto atleti si diplomano tardi, quando hanno tempo e quando sono già dei campioni affermati..
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:02
la prof riteneva che la sua materia era più utile della disciplina sportiva del ragazzo? che presuntuosa... ora che si cominciano a sentire bene tutte le campane occhio te che è stata tutta una provocazione della professoressa.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:49
Perché iniziare a lavorare a 29 anni? Una volta avevano già due figli a 29 anni, adesso vanno ancora a scuola col grembiule...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:00
Penso sia giusto pagare anche in contanti volendo così si evita di pagare le commissioni dei pos alle banche...
Martedì 12 Giugno 2018, 19:12
Ok come se all’estero fossero migliori, ma mi faccia il piacere...
Martedì 12 Giugno 2018, 15:47
La colpa di questo stato di cose è degli italiani stessi, degli expat che finora hanno sempre lodato gli altri stati europei sparlando della madrepatria, credendo che l’estero sia sempre meglio di casa propria, quindi chi critica l’Italia se ne vada in Germania o Francia o Spagna che per me faranno sempre più schifo della mia cara Italia, viva Salvini!
Martedì 12 Giugno 2018, 10:23
Gli ex russi sono dei picchiatori facili, a volte hanno ragione altre no...