purista

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 13:32
Cosa centra Moriago, a Moriago non è successo nulla di grave....
Sabato 18 Agosto 2018, 12:34
Invece bisogna dire senza paura, e che i giudici stiano zitti
Sabato 4 Agosto 2018, 12:12
Ma è logico che i 4 ragazzi sono i colpevoli, loro stavano festeggiando a gran velocità mentre i due pescatori morti stavano lavorando
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:30
Aprendo le frontiere agli zingari questi fatti non sono rari, non potendo più chiudere le frontiere bisogna aprire le galere
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:26
Toscani prova andare in qualche stato arabo e vediamo quanto solidali sono nei tuoi confronti e soprattutto delle donne cristiane, un sano razzismo (non offensivo) a volte è semplicemente un'arma di difesa da certe etnie
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:58
Neri e/o zingari, un classico
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:34
È stato un singolo caso mentre di neri non che non pagano il biglietto e picchiano pubblici ufficiali ne è piena l’Italia, quindi faccia silenzio....
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:26
Ma se poi i neri non pagano il biglietto dei mezzi di trasporto e picchiano i controllori invece di metterli in posa nelle foto li mettiamo in galera, ok Oliviero?
Martedì 31 Luglio 2018, 20:31
Finitela stupidi comunisti! Le uova le tiravano pure a me che sono bianco!
Martedì 31 Luglio 2018, 19:15
i casi di Rimini (stupro), di Macerata (donna fatta a pezzi) ad opera di gente di colore sono la causa scatenante e quando vieni a sapere che sono pure tutti richiedenti asilo e con precedenti penali ci si arrabbia soprattutto con la Boldrini e non con Salvini...
Martedì 31 Luglio 2018, 12:34
Ma se si arrangiano in altri modi perché i comunisti devono sempre preoccuparsi per gli altri?
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:31
Avendo votato Salvini me lo segno questo albergo, se mi capita di andare ad Ischia ci andrò anche senza sconto. Salvini non è razzista ma vuole solo limitare i danni degli immigrati che delinquono non ospitandoli più in italia. Viva Salvini tutta la vita!
Sabato 28 Luglio 2018, 17:10
Essendoci anche straniere che cercano lavoro si richiede appunto la conoscenza della lingua italiana, secondo me è questo il concetto
Sabato 28 Luglio 2018, 12:47
È risaputo che i neri non sanno nuotare, perché ci provano?
Venerdì 27 Luglio 2018, 23:32
Chissà che uccidano un po’ di cinghiali almeno
Venerdì 27 Luglio 2018, 18:29
Gelosie? Donne di mezzo?
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:04
E poi a cosa gli servono tutti quei soldi a quasi 80 anni, sapendo che gli restano pochi ancora da vivere?
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:01
Salvini ha sempre ragione, se il governo salta lo rivoto con mano tesa rivolta al cielo
Venerdì 27 Luglio 2018, 11:45
mamma mia si lamentano con tre pensioni? viziati sti vecchietti...
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:32
Ostelli posto adatto agli zingari, non alla gente civile...
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:37
Sempre donne incinte sui barconi? Ma lo fanno apposta?
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:06
Chi non ha soldi per pagare un albergo deve semplicemente stare a casa sua.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:58
Uccelli migratori ok, ma pure i migranti esseri umani...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:33
Comunista
Martedì 24 Luglio 2018, 23:40
Sempre stranieri che vivono lontani dal mare, non si fa il bagno alle 9,30 di mattina magari subito dopo una corposa colazione tipica tedesca!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:24
ok per gli atti sessuali che non vanno fatti in pubblico ci sta, ma applicare 30.000 € di multa è da delinquenti sfigati e bigotti...
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:08
Non serve liberalizzare la vendita di armi, ma permettere a chi già ce l’ha la pistola di poter sparare al ladro, quindi i processi ai vari Birolo ed Onichini nemmeno dovranno esistere, subito assolti
Mercoledì 18 Luglio 2018, 19:34
Pauroso quanti soldi ha questo campione, io non riuscirei a tenermeli tutti, aiuterei chi ha bisogno
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:16
se lo perdoni continuerà a rubare, mi sembra ovvio.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:30
Quando è il vino che ti beve e non viceversa, bisogna saper bere ma a chi non è capitato da giovani? Basta non guidare ubriachi, il resto passa.