purista

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:35
Però ok il 14enne si sarà divertito ma la colpa è della professoressa, perchè non andare con un 30enne bello e figo? meglio i minorenni? bisogna essere proprio malate...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:47
Perché Toscani vive a Treviso? Perché noi siamo i migliori, ci invidia ma non dovrebbe parlare male
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:45
Andasse a casa di Oliviero Toscani pure questo...!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:31
Beh dalla foto si vede nettamente che non è una donna ne dolce ne femminile...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:37
Sempre professoresse americane le pedofile, ma i coetanei maggiorenni non corteggiano queste belle fanciulle? O sono loro che se la tirano perché preferiscono i fanciulli minorenni?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:57
Bene, è ora che anche dottori ed uffici lavorino il doppio come fanno i privati, se serve anche di sabato. Una persona dovrà lavorare come due persone e non più il contrario, poi le farmacie dovranno essere sempre aperte e basta con i turni domenicali in cui per trovarne una di aperta devi fare 50 km. Lavorare di più!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:34
sono italianovich o trasfertisti del sud?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:38
L’Italia rispetto alle altre nazioni ha molti più problemi a cominciare dai terremoti con relativi danni e spese...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:50
Chieda scusa il nigeriano per tutti i suoi connazionali delinquenti sul suolo italiano!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:48
Tubercolosi, bambina straniera, portatela a casa di Oliviero Toscani! Che se la curi lui.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:31
ottima testimonianza che indica ai delinquenti che è meglio non andare in galera e comportarsi onestamente a questo mondo. E' giusto che sia così, uno deve avere paura di andare in carcere altrimenti è troppo comodo delinquere sapendo che il carcere è come un hotel a quattro stelle.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:43
Importano clandestini della peggiore specie, Padova e Mestre è piena di nigeriani che spacciano, marocchini che spaccano negozi... e non si vergognano, Salvini abbattili!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 08:34
ucciderle invece, senza pietà!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 07:37
Ancora una ragazza? Scandaloso....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:41
Cosa volevano in cambio?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:24
Evviva, ma occhio ai delinquenti maschi di colore che potrebbero mettere le mani addosso alla capotreno, mettete un po’ di poliziotti sui treni italiani, armati e con manganello, è giusto creare un clima di terrore per un po’ di anni così da avvertire tutti gli immigrati che la pacchia è finita.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:34
Vedo poca polizia con manganelli in giro per le città, anzi li chiamano solo allo stadio per le partite di calcio come se i delinquenti fossero chi va a vedere le partite di calcio, vergognosi!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:05
Abbattere il cartello!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:16
Intestare una strada ad un drogato, ahahaha!
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:35
Via Cucchi il drogato?
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:45
Concordo, se intitolano una strada ad uno spacciatore va abbattuto il cartello.
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:35
Sono cose che appartengono ad altre etnie solitamente, etnie poco civili
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:16
E la bimba? Ma lui nato in Italia o dove?
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:17
Quelli che non concordano non conoscono le donne, giudici compresi....poveri loro che si fanno fregare da queste furbastre false.
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:15
Le insegnanti la devono smettere, con gli alunni si fa scuola ma non sessuale.
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:12
Nazionalità? Ahahah!!
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:43
I violenti sono sempre quelli di sinistra...
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:22
Certo che anche ste americane che si ubriacano e poi intrattengono allegre discussioni pure con i carabinieri, in questo caso avrei dato molte attenuanti ai carabinieri ed unica colpa di avere dato un passaggio alle ragazze durante il servizio, ma ho dei dubbi che le ragazze ubriache non fossero consenzienti...perché le donne quando bevono tanto lo fanno apposta per divertirsi in tutto e per tutto.
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:26
Ha ragione, un criminale
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:20
Lasciateli dove sono altrimenti vengono a spacciare droga, stuprare donne, spaccare vetrine, picchiare le forze dell’ordine, lasciateli affogare o se vogliono salvarsi tornino da dove sono arrivati.