purista

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:05
Denunciare Amnesty per ogni nigeriano delinquente su suolo italiano
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:22
Bigotti che vanno a messa e poi escono durante la messa, e se faceste a meno di entrarci?
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:33
Il fatto in se stesso non è grave a parte il furto, se spruzzi il peperoncino contro una persona in un locale mezzo vuoto nessuno muore quindi non è omicidio, la colpa è dei gestori che ammassano gente come pecore senza nessun criterio di sicurezza. Neanche fosse un campo di concentramento
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:30
Comunque da una stupidaggine del genere non è possibile che la gente debba morire, la colpa (moltissima) è pure dei gestori del locale perché in caso di incendio sarebbe successa la stessa strage. Le cause della tragedia: troppa gente ed uscite di sicurezza fuori norma in caso di emergenza, colpa dei gestori più che del ragazzino.
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:49
Un genitore non dovrebbe mai portare i propri figli ai concerti dei tamarri ignoranti incapaci di cantare davvero
Sabato 8 Dicembre 2018, 20:43
Anche il vino francese costa troppo, dovrebbero fare una guerra
Sabato 8 Dicembre 2018, 20:39
Sfera ebbasta si dovrebbe vergognare solo per come si veste, un insulto all’intelligenza umana
Sabato 8 Dicembre 2018, 09:34
Tutta quella gente per ascoltare quella musica insulsa?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:38
Comunque non è tedesca, il cognome è più ungherese che tedesco... Le tedesche non sono così belle
Venerdì 7 Dicembre 2018, 06:31
Vogliosa e peccatrice, ahahah!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:25
Meglio evitare le lampade e pure di prendere troppo sole.
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:00
Òstrega!
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:57
Ok rispetto per le donne ma lasciagli un po’ di testosterone che poi nessuna lo vuole più!!, visto che poi voi donne cercate sempre quelli che detestate, dopo... Partner macho ma figlio zerbino! Ma che discorsi sono questi!
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:34
Ha ragione, gli Uomini non devono mai piangere tranne in occasioni motivate tipo gravi lutti, e basta! Ma non si deve piangere per un piatto di pasta, dai su!
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:56
Beh insomma si fanno le ossa, devono sapere da subito che la natura è pure cattiva
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:17
Per rispetto dei poveri mangio solo tartufo bianco d'Alba e bevo solo Barolo...
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:11
Matteo Salvini spero che tu legga i nostri commmenti, ti do del tu perchè ti sento uno di noi nonostante il tuo illustre incarico. Devi essere più cattivo non basta così, qui i ladri continuano indisturbati a rubare per le case, indisturbati perchè tanto i giudici non sono cattivi con i delinquenti, vuoi per colpa delle leggi o per colpa dei giudici stessi ma dovete essere più cattivi con i delinquenti, anni ed anni di galera ed occhio alle frontiere ad est, arrivano tanti da li non solo con i barconi! Grazie, e vai!!
Domenica 2 Dicembre 2018, 20:10
Una legge giusta sarebbe che lo zingaro una volta beccato venga espulso per sempre nei Balcani, visto che da li hanno origine. E Tatuaggio sul collo per schedarlo.
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:22
Difatti al sud si fanno chiamare tutti Dottore, tutti Dr. Tale dei tali Tutti dottori e non funziona nulla laggiù, che si vergognino sti Dr. Fannullone...
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:25
Salvini migliore di macron odiato dai francesi...
Sabato 1 Dicembre 2018, 16:36
Ma il problema non è di essere laici, è che le maestre hanno paura dei musulmani, è questo l’errore. Io imporrei la religione cattolica perche siamo a casa nostra, visto che i musulmani a casa loro sono razzisti verso i cristiani.
Sabato 1 Dicembre 2018, 07:22
Fidati tu dei carabinieri che considerano pochi 6 furti, barzelletta?
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:33
lo sapete no che maestri e professori sono tutti di sinistra come la Boldrini, insegnano quindi cose sbagliate, genitori facciamo attenzione!
Giovedì 29 Novembre 2018, 21:18
Essere normali ormai è anormale
Giovedì 29 Novembre 2018, 21:08
chi evade le tasse va punito, ma non come come ti devasta la casa in piena notte e pure ti picchia. Paragonare un evasore ad un rapinatore che ti entra in casa di notte è da ignoranti.
Giovedì 29 Novembre 2018, 21:03
E allora? Basta un solo furto o tentativo per avere diritto di sparare...cambiare le leggi in favore della proprietà privata inviolabile! Subito!
Giovedì 29 Novembre 2018, 18:02
Evvai! ahahaha!
Giovedì 29 Novembre 2018, 17:59
esattamente, i moldavi stessi non hanno pietà per i loro connazionali delinquenti, impariamo quindi e che i bigotti facciano silenzio a continuino andare a messa senza intromettersi.
Giovedì 29 Novembre 2018, 17:58
ma quale essere umano, diciamo essere delinquente più che umano, finitela bigotti di avere sempre compassione per i delinquenti!
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:00
un giudice non può stabilire se io ho diritto o meno di difendere la mia proprietà anche con la forza, a casa mia faccio quello che voglio! questa è la legge giusta! e dopo 38 furti il proprietario ha diritto di uccidere un delinquente che tenta di rubargli qualcosa per la trentanovesima volta.