purista

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 15:39
No no, un nemico non si ama e chi non rispetta la legge non va perdonato ma messo in galera. Il papa non deve più intromettersi con la politica, la deve smettere
Domenica 19 Maggio 2019, 11:24
Beccati altri 4 primitivi di manduria
Domenica 19 Maggio 2019, 11:19
A 90 anni ancora crea problemi la gente...
Sabato 18 Maggio 2019, 08:40
Mettete in galera chi lo ha messo a guidare lo scuolabus, sicuramente per sottopagare questo disperato, e perché si paga poco chi lavora? Perché lo stato con le sue supertasse è ladro. Se lo stato non funziona non funziona nemmeno il resto.
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:03
Ha ragione, sta fermando criminali clandestini che vogliono venire in Italia, perché lo criticate?
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:58
Agli stranieri maschi dell’est non si devono dare certe responsabilità, bevono troppo e non sanno cosa sia la civiltà, ed ai musulmani stessa cosa perché sono probabili terroristi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:57
Mi sembra che Boeing pesanti di linea ne cadano raramente, ma di questi volatili leggeri ne cadano di continuo...
Venerdì 17 Maggio 2019, 06:48
Il lavoro va pagato, una buona/ottima paga invoglierebbe di più. Questi articoli non citano quasi mai la paga netta mensile che dovrebbe percepire l’operaio
Venerdì 17 Maggio 2019, 06:38
Film horror
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:16
Beh questa non è la scusa per tornare a vendere vino nel fiasco senza etichetta e che sa di aceto come una volta...
Martedì 14 Maggio 2019, 18:09
penso che la chiesa cattolica sia il male del mondo perchè invita tutti a subire questi crimini senza mai arrabbiarsi, sono dei poveri masochisti. I rom vanno puniti e non aiutati.
Martedì 14 Maggio 2019, 10:06
e poi i giudici criminali italiani li difendono, guai insultare questi criminali, e poi lo stato italiano regala case a questi delinquenti quando dovrebbero essere cacciati uno ad uno dall'Italia.
Martedì 14 Maggio 2019, 09:46
Italo-svedese bella gnocca!
Domenica 12 Maggio 2019, 13:27
Scogliera Sorrentina con i bimbi che se scivolano giù muoiono affogati, le famiglie scelgono tutte l’alto Adriatico perché c’e Sabbia stupenda e non sassi, ed il mare sprofonda dolcemente.
Sabato 11 Maggio 2019, 13:33
Con la macchinosa e dannosa burocrazia è logico che la politica sia corrotta, è tutto un sistema. Nel frattempo a Roma l’eccellente sindaca regala le case agli zingari che insegnano ai figli come si deve rubare per vivere.
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:35
Fra poco si ammalerà perché mangia troppa carne, è ignorante chi non capisce che non si deve passare da un estremo all’altro, la cosa giusta è mangiare di tutto senza seghe mentali.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 19:10
Quando è la donna ad avere 8 anni in più è come fossero 16
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:00
38 anni lei, 30 lui 60 anni lui, 23 lei... Ma dateci un taglio e mettetevi tra coetanei che tutto va a gonfie vele...
Mercoledì 8 Maggio 2019, 06:19
Rai? I romani? Le auto blu? Figli di qualcuno ? Ecco perché sono sempre in ferie a Cortina tutto l’anno , non lavorano e sono parassiti statali...
Domenica 5 Maggio 2019, 18:18
Che posti orrendi in Nordafrica
Domenica 5 Maggio 2019, 16:23
E che è uomo, per una donna cuoca decidere di avere figli è ancora più difficile...
Venerdì 3 Maggio 2019, 18:48
Dicono che bisogna cambiare le leggi perché la giustizia migliori, ma se i giudici ignorano le leggi di destra perché sono comunisti dentro, vanno licenziati per disobbedienza ed azioni illegali.
Venerdì 3 Maggio 2019, 12:18
Ho girato il mondo ma solo nazioni ricche ed evolute...
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:38
Unti e bisunti...
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:37
tranquilli, il cognome Verzi è originario della Sicilia, risolto il problema...
Venerdì 3 Maggio 2019, 06:17
Ma come si fa ad adorare il Nordafrica?
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:10
150 € sono molti, ma esistono bottiglie di grandi vini che costano anche più di 150 €, chi ha soldi in più da spendere fa bene e sa che andando in certi ristoranti potrebbe spendere 300,00 € se desidera bere pure un grande vino. Chi ha soldi non si fa problemi, chi non li ha viene sul gazzettino e si lamenta.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 18:36
Non è vero