purista

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:30
sta pure insieme a uno di quei bambocci insulsi tutti tatuati che cantano musica insulsa per cretini.
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:18
Se vogliono aprire i porti a tutti indiscriminatamente e senza controlli si chiama favoreggiamento all’immigrazione clandestina, roba da denuncia penale
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:12
Che tolga tutto quel trucco e poi valutiamo quanto di meno guadagnerà al mese....
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:06
Bravo riguardo ai figli, diglielo a quegli stupidi seduttori che si vantano proprio di non fare nemmeno un figlio ma di passarsi varie libertine si...
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:20
la legittima difesa deve permettere di tenere ed utilizzare le armi solo in casa o nel luogo dove lavori. Quindi tu ospite che entri un un locale devi essere disarmato, casomai solo il titolare ha diritto a tenere l'arma pronta all'uso. E leggi o non leggi i criminali le armi le usano lo stesso come i due che hanno sparato al giovane nuotatore quindi cambia poco. Perciò via libera all'uso delle armi per legittima difesa. Se a questo sprovveduto delinquentello con l'accetta gli punti la pistola in fronte (e lui sa che puoi sparare perchè la legge lo permette) vedrai se non fugge a gambe levate...
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:15
Il movimento 5 stelle vuole aiutare solo gli scansafatiche del sud pagandoli per stare sul divano. movimento con a capo gente giovane che premia la gente sbagliata.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:09
Invece di andare a beccare tutti i delinquenti che ci sono in giro la notte, fidati tu...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:14
Continuo il post: lei li difende e non vuole leggi speciali per questi ladri...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:38
Gente come Liliana Segre purtroppo , vergogna!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:13
Invece va bene così, il Veneto è diverso, molto diverso dalla Campania e non possiamo essere accumunati dalle stesse regole, come per gli U.s.a. Ferderali ogni stato ha le sue regole. Stati Uniti d’America come regioni unite d’Italia ma ognuno con le proprie regole. Un popolo laborioso come il Veneto non deve essere frenato ne dilapidato da nessuno!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:30
A parte tutto autonomia si autonomia no serve un drastico smembramento del sistema burocratico italiano, va reso tutto più veloce e pragmatico, avete letto di Giovanni Rana che in due mesi ha avuto via libera per un nuovo stabilimento negli U.S.A.? Qui ci vogliono 2 anni per avere una concessione. Allora chi critica gli u.s.a. è uno stupido che dovrebbe solo imparare da loro. Qui in Italia vanno lasciati a casa un sacco di burocrati e che vadano a raccogliere pomodori o fare lavori manuali.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:03
Ehi meridionali ma cosa vogliono dal Veneto? Imparino ad arrangiarsi , già hanno lo scandaloso reddito di cittadinanza, pagati per stare sul divano
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:33
No no nei paesi dell’est sono abituati così, a passare da un lato all’altro della strada senza badare se ci siano strisce o meno, tutti passano dove vogliono ed in Romania occhio a cavalli e carrozze che ti sbucano all’improvviso. La strada è di tutti con poche regole da quelle parti...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:30
Insomma la vogliono assumere a tutti i costi a discapito delle biologhe a km. Zero
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:00
Pedoni di sera in mezzo la strada su tratti con buio totale, non siamo in Romania qui! C’e Molto traffico, sveglia!
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:32
L’acqua fa male
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:57
Il mondo è grande ma chi può avere successo senza dover espatriare non sarà mica un extraterrestre. È bene che chi è bravo faccia del bene per il proprio territorio...io sono nazionalista, je soui francais!
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:50
Del Burkina Faso appunto, non ragionano per arrivare a lasciare un bimbo morire così
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:15
Occhio che la assumono, e poi rimane a casa una biologa di Pordenone...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:59
I veneti fanno svariati lavori, i meridionali solo posti pubblici chissà perché...
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:20
Nessuna siciliana che si offre per farci del pane buono?
Martedì 12 Febbraio 2019, 07:16
Nessun siciliano/a che si offre?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:42
Un giudice che non dia l’ergastolo sarebbe o un criminale o un idiota.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:37
È un diritto, non un obbligo come fa intendere l’articolo.....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:08
I meridionali credono di avere diritto di lavoro al nord, non capisco perché non lavorino in Sicilia regione autonoma piena zeppa di aiuti e contributi statali...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:04
Combatti la mafia Palermo, forza...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:52
Meglio provare i locali per primi, poi se c'è posto quelli di Palermo
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:26
A pari grado di laurea o titolo credo che a Pordenone sia giusto dare lavoro prima ai disoccupati locali.
Domenica 10 Febbraio 2019, 20:55
E che male ci sarebbe? Tanto sono uno peggio dell’altro....