purista

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 18:47
Io lavorerò , me ne frego
Martedì 23 Aprile 2019, 16:30
Chi quel masochista che porge l’altra guancia?
Martedì 23 Aprile 2019, 13:26
Toghe rosse e papà sono criminali...
Lunedì 22 Aprile 2019, 06:54
“””””Nonostante la sentenza sfavorevole, le cui motivazioni sono uscite pochi giorni addietro, la Polizia locale di Correzzola, come hanno fatto notare sui social parecchi automobilisti, continua nel presidio della Statale Piovese, utilizzando l'autovelox.“”””” Vanno denunciati per furto continuo ed aggravato, reiterazione di reato
Domenica 21 Aprile 2019, 18:28
Anche da sobri è molto probabile investire di notte ciclisti che non rispettano il codice della strada, quindi 99% la colpa è del ciclista.
Domenica 21 Aprile 2019, 07:28
Non capisco perché la giustizia non dia mai le attenuanti al cornuto, alla fine è legittima difesa quello che ha fatto
Sabato 20 Aprile 2019, 23:21
Sai quanti morti se tutti dovessero suicidarsi ogni volta che muore un genitore...
Sabato 20 Aprile 2019, 18:01
Al giorno d’oggi avere pudore è considerato bigottismo, ecco perché anche le lesbiche fanno più rumore possibile durante il sesso, si vergognano di avere pudore, la maleducazione impera
Sabato 20 Aprile 2019, 17:57
Qualsiasi rumore da fastidio quando viene da un altro appartamento.
Sabato 20 Aprile 2019, 17:55
Insopportabile sta gente fatta e rifatta....
Venerdì 19 Aprile 2019, 23:39
Va benissimo confrontando con Lufthansa, forse era fin troppo low cost in passato, meglio pagare di più piuttosto che l’aereo cada
Venerdì 19 Aprile 2019, 21:00
Qualsiasi rumore fastidioso che proviene da un altro appartamento da fastidio, non solo il sesso. Serve più educazione acustica.
Venerdì 19 Aprile 2019, 11:51
Devono imparare a fare sesso senza farsi sentire e senza dare fastidio agli altri.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:04
Tira dovresti obbligare le imprese ad aumentare i salari se vuoi che poi il popolo possa spendere di più...elementare il concetto
Martedì 16 Aprile 2019, 16:32
Mentre un delinquente che ti entra in casa per rubare se gli spari devi pure risarcirlo...ragazzi miei avete sbagliato ma ribellatevi a questa ingiustizia italiana, pagatevi un buon avvocato e fate guerra allo stato.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:12
Basterebbe fargli fare la galera come la farebbero nei loro paesi, non uscirebbero vivi
Lunedì 15 Aprile 2019, 22:07
A Parigi non ne combinano una di giusta ultimamente
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:42
E soprattutto sapere la vera nazionalità degli operai...
Lunedì 15 Aprile 2019, 16:07
Si ma è stressante quando fatichi già per trovare parcheggio... Non invidio chi si incasina la vita anche di domenica, non basta la settimana di lavoro?
Lunedì 15 Aprile 2019, 16:03
È molto triste quando un figlio decide di lasciare i propri genitori nel tormento, ragazzi dovete tirare fuori gli attributi ed avere più rispetto per la vita e chi ve l'ha data!
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:00
Invece di farsi una domenica di relax e riposo vanno a faticare in quei posti,
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:13
Le donne devono imparare che i bravi ragazzi sono migliori dei delinquenti, se non lo capiscono dopo secoli e secoli significa che sono stupide e non hanno ancora imparato a scegliere quello giusto.
Domenica 14 Aprile 2019, 14:45
Sì certo così spedisci l’inutile cartaccia in una bottiglia via mare così torniamo al medioevo...
Sabato 13 Aprile 2019, 12:28
È da sta gente, drogate e spacciatori profughi di colore che poi si diffondono le malattie sessuali....
Sabato 13 Aprile 2019, 12:24
Ora per colpa di Cucchi (drogato e spacciatore) i carabinieri hanno paura di alzare un dito contro i criminali...
Sabato 13 Aprile 2019, 11:24
Macché per i giudici italiani non esiste più l’ergastolo, come se uccidere fosse una sciocchezza
Sabato 13 Aprile 2019, 10:10
carabinieri e polizia dove stavano?
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:45
Se la gente sta per linciare un delinquente arrivano sempre puntuali i carabinieri per proteggere il delinquente, ma per fermare questi gruppi di delinquenti non ci sono mai, VERGOGNA!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:30
Capito Toscani?