purista

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 11:04
E gli spacciatori non devono giocare sulle vite dei consumatori, almeno a questo Cucchi gli avessero dato 20 anni di galera invece di ucciderlo
Martedì 19 Novembre 2019, 10:38
Sarei per polizia durissima con drogati e spacciatori, e non darei spazio mediatico a gente che difende chi spaccia e chi consuma
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:17
Se una persona sta lontana dalla droga certamente non rischia la fine di Cucchi...
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:39
5 stelle e giudici devono levarsi dalle palle.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:35
Speriamo che la sorella di cucchi ora ritorni al suo anonimato e non la vediamo mai più per sempre.
Giovedì 14 Novembre 2019, 22:31
Fate il test antidroga a sti quattro comunisti e metteteli in galera...
Giovedì 14 Novembre 2019, 20:55
Comunque dopo i due poliziotti uccisi a a Trieste sta bene che paghino pure i delinquenti non solo le forze dell’ordine, forse era meglio se a Cucchi gli davano 20 anni di galera invece di ucciderlo, rimane un delinquente.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:38
Colpa dei sinistri che ad ogni opera pubblica fanno ostruzione pure con atti terroristici vedi TAV.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:14
Concordo, senza la sinistra contraria a qualsiasi forma di progresso ora il Mose sarebbe bello e funzionante
Martedì 12 Novembre 2019, 12:49
Liliana Segre tutto questo va bene invece vero?
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:55
Bisogna saper correre, altrimenti gli autisti di autoambulanze che fine dovrebbero fare?
Domenica 10 Novembre 2019, 20:26
Certo certo, tra giudici e psicologi come essere in chiesa, vai a confessarti dal prete, fingi di vergognarti dei peccati commessi ed il prete ti perdona sempre....una barzelletta italica con quel pizzico di stupido bigottismo. Invece io sarei del parere che dopo aver ucciso 3 persone (carabinieri in questo caso) puoi confessarti fin che vuoi, ma dal carcere non esci finché non muori. Ma per evitare le spese di mantenimento in carcere (dargli da mangiare tutta la vita costa) sarebbe auspicabile la pena di morte.
Domenica 10 Novembre 2019, 17:37
Scommetto che è un giudice femmina...
Domenica 10 Novembre 2019, 13:25
Me ne frega nulla, i giudici interpretano le leggi, la responsabilità è soltanto loro. Anche ai tempi di Hitler uccidevano ebrei in nome della legge. Che la smettano di eseguire leggi idiote o cambino lavoro!
Domenica 10 Novembre 2019, 10:58
Io bon sono di etnia zingara e non rubo, zitto...
Domenica 10 Novembre 2019, 10:50
Il giudice dovrebbe vedersela con la vittima del delinquente liberato o i suoi parenti, sarebbe giusto che pagasse fisicamente pure il giudice così vediamo se non la smettono.
Domenica 10 Novembre 2019, 10:48
Sono corrotti e delinquenti i giudici, tutto qua
Domenica 10 Novembre 2019, 06:57
Denunciare subito quel giudice che ha dato il permesso premio al delinquente, Troppo stupido
Sabato 9 Novembre 2019, 21:47
Come no! Internet è strapiena di articoli in cui la Segre difende a spada tratta sinti e rom, ma lei non ha capito che quello che vogliamo non sono nuovi campi di sterminio verso gli zingari, ma del sano carcere quando vengono beccati a fare rapine, pure per le zingare incinte, finché non la smettono, un ladro è indifendibile e la Segre deve prenderne atto ed accettare che uno zingaro finisca in galera per tanti anni.
Sabato 9 Novembre 2019, 15:00
Però non vuole leggi speciali per gente che vive rubando e facendo rapine a mano armata e mette incinte bambine di 13 anni, e vogliono pure avere ragione perché fa parte della loro cultura. Segre deve lasciare che la giustizia sia giusta contro i delinquenti....anzi direi che attualmente ci sono leggi speciali che pure proteggono questi delinquenti.
Sabato 9 Novembre 2019, 14:13
La Segre ha a cuore questi delinquenti, e si stupisce che tanti la offendono, pure la scorta le danno
Sabato 9 Novembre 2019, 12:36
La Segre dice che vanno rispettate tutte le etnie comprese quelle che rubano, e vuole avere pure ragione
Venerdì 8 Novembre 2019, 21:30
Continuo a stupirmi perché non ci sia lo stesso odio anche per i comunisti, ma solo per i nazifascisti...il comunismo faceva morire di fame la gente oltre al lavaggio del cervello tenendo nell’isolamento ed ignoranza totale la gente con divieto di espatrio, libertà di pensiero negato, corruzione, deportazioni, omicidi ecc. Ancora adesso in molte nazioni dell’est mancano i servizi, le strade non sono nemmeno asfaltate, nemmeno acqua e servizi igienici in casa, un grande Stalin vero??
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:53
L’odio razziale nasce quando uno stato non sa punire i criminali...se lo stato cominciasse a mettere in galera tutti gli spacciatori di colore che circolano indisturbati per Mestre e Padova sarebbe già un buon inizio, inutile punire solo i razzisti, vanno puniti anche i criminali, colpa dello stato se poi nascono movimenti insofferenti e razzisti.
Venerdì 8 Novembre 2019, 13:37
Il sindaco di Predappio ha ragione, la politica contemporanea sta manipolando la storia condannando solo il nazifascismo, ma dimenticando tutti i morti fatti dal comunismo fino al 1989, e gli strascichi che tuttora si notano in tutti i paesi dell’ex blocco comunista con povertà e corruzione. Dove c’è stato fascismo tuttora si vive comunque bene con alta qualità della vita, invece ad est con il comunismo la qualità della vita è ancora bassa, POCHE STORIE....
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:10
Potrebbe anche starsene lontana da politica e riflettori, ormai ha fatto quello che doveva fare, se si ritira a vivere la sua vecchiaia nell’anonimato non avrà più bisogno di nessuna scorta e nessuno parlerà più di lei
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:01
Piena solidarietà ai cittadini italiani vittime di casi di violenza o rapina ad opera di rom tanto difesi dalla Segre
Mercoledì 6 Novembre 2019, 19:34
Tutti abbiamo fatto i nostri errori da giovani, ma non tutti fumavamo hascish, e soprattutto nessuno aveva il macchinone a 18 anni...
Martedì 5 Novembre 2019, 11:07
Si ma con la Panda non seduci le donne dicono i maestri di seduzione, capisci dove sta il problema?