giras
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Settembre 2016, 12:07
Mi viene da ridere!!!! concordo con i signori...Aldico/gianigianimi
Sabato 17 Settembre 2016, 11:01
X signor Binariciuto:Mi allineo al suo pensiero.
Sabato 17 Settembre 2016, 10:43
ahahahahahahahahahahah, proprio un teatro.
Venerdì 16 Settembre 2016, 12:41
Povero giras? ma quale ironia la sua, la sua si identifica nell'offesa.
Venerdì 16 Settembre 2016, 12:33
Come mai lei formula questi avvertimenti/minacce non veritieri nei miei confronti? io voglio che la polizia indaghi se qualcuno abbia violato il mio computer.Non si preoccupi lei.
Venerdì 16 Settembre 2016, 10:44
Io personalmente non provoco nessuno, non offendo nessuno, sono a posto con la coscienza.Dunque???
Venerdì 16 Settembre 2016, 09:01
Xsignor rompiscatole:
Giovedì 15 Settembre 2016, 18:07
Ecco bravo signor Phoenix,lei ed il suo coinquilino sotto, che sembra un appartenente alla Dinastia degli avvocati, vi dovreste dare da fare per concludere la legalizzazione. Io rimango sempre contro l'alcool, narcotici, stupefacenti in generale. Buon proseguimento con le battaglie.
Giovedì 15 Settembre 2016, 17:10
Non lo so lo dice lei,non lo detto io, si imbraga continuamente lei. Ma mi conosce personalmente lei???? no, su Si rilassi. Personalmente non mi piacciono gli individui sbruffoni che vogliono annichilire l'intelligenza degli altri. Ad ognuno il suo.
Giovedì 15 Settembre 2016, 16:13
Ma non si rende conto delle brutte figure che fa!!!! ci vuole proprio mancanza di dignita'!!
Giovedì 15 Settembre 2016, 16:11
Allora c'e' lo dica lei che sa tutto di tutti, pure di chi le mette i ditoni,ma non accusando senza alcuna prova. Non crede? Ed io so molto , ma molto piu' di lei caro Phoenix.
Giovedì 15 Settembre 2016, 16:00
X Signor Binariciuto:Concordo, vero quel che dice.
Giovedì 15 Settembre 2016, 15:55
Liturgico come sempre, dice a me delle braccia rubate!!!! lei ignora il mondo, sara' stato in altri paesi ma........Dimenticavo,come sta adesso con la salute cagionevole?? si riprende? faccia uno sforzo su, l'attendono nel sud east asean gli amici della giunta..
Giovedì 15 Settembre 2016, 15:16
Pure l'omonimo sopra di me canta, ma canta male....
Giovedì 15 Settembre 2016, 15:04
TU TU,lo chieda alla persona arrestata, oppure al ministero della giustizia, non a me.
Giovedì 15 Settembre 2016, 14:33
Se non erro, al momento risulta indagato il Generale, ne' imputato ne' condannato. Subito la meraviglia del nond sotto si sbizzarisce con le sue condanne.
Giovedì 15 Settembre 2016, 12:53
Canne al vento per la persone stizzite dai fatti reali. Persone che dell'offesa ne fanno la loro bandiera personale. Dopo piangono, se gli indirizzano i ditoni certi commentatori. Meritati
Giovedì 15 Settembre 2016, 12:43
Riferimenti inconprensibili, dettate da persone che non conoscono il BON TON. Rimangono LIMITATI nelle loro azioni verbali che epistolari. Il tutto, condito unicamente da insulti, indirizzati verso altri commentatori provenienti da regioni diverse d'italia. Questo genere di individui, vengono definiti INCOLTI.
Giovedì 15 Settembre 2016, 12:27
Non buoni maestri, elemento criminale adulto ed indipendente, al pari di qualche criminale di spessore del sud, centro italia. Stimolato da una mente criminale, dedito ad atti violenti,avendo capito che nel veneto rimaneva invunerabile alla sua cattura per la protezione concessagli da tante, troppe persone venete come lui. Un pezzo di verita', l'altro pezzo la concedero' prossimamente signore.
Giovedì 15 Settembre 2016, 11:50
L'invidia unita all'ignoranza, diventa una patologia gravissima.Meglio farsi curare sotto copertura per non farsi individuare. Mi scuso con il GAZZETTINO per il commento precedente, grazie per averlo censurato. Saluti
Giovedì 15 Settembre 2016, 11:31
Dimnticavo, al signor MANIERO veneto doc, chi gli paga la pensione?
Giovedì 15 Settembre 2016, 10:54
Gli pagano la pensione perche' sicuramente avra' raggiunto gli anni conclusivi di servizio.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:57
56 anni? un rozzo delinquente da due centesimi.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:52
XOrcokan:La sua idea di punibilita' in marocco credo che rientri nella lista dura della prigione. Purtroppo no, pure li se la cavavano con poco carcere ma, almeno le tante legnate da parte della polizia erano assicurate.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:34
Rimangono eccessivamente alte queste cifre, abnorme. Un'assurdita' in un paese come l'Italia,INDECENTE ed INDEGNO che questo emendamento trovi il plauso di tutti i politici. Un mio ringraziamento va all'indirizzo d ENDRIZZI giovanni, pur non configurandomi nel M5S.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:25
Brutta storia ma, dall'esame autoptico si dovrebbe risalire ad un probabile infarto, oppure dell'altro. R.I.P.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:08
Smascherato dall'Autorita' giudiziaria, dunque credibile che LULA sia responsabile dei crimini imputategli. Inoltre, durante il suo mandato, accoglieva nel suo paese uno dei terrostisti italiani piu' ricercati dalla nostra A.G.data la sua immensa crudelta' assassina. Da lodare la magistratura Brasiliana.
Giovedì 15 Settembre 2016, 08:53
Non mi sembra essere il primo caso di questo genere che succeda in Italia, ricordo altri casi simili in famiglie.
Giovedì 15 Settembre 2016, 08:48
I loro litigi si possono confrontare con quelli di tanti bambini. Incredibile la classe dirigente politica italica.
Giovedì 15 Settembre 2016, 08:38
Un fallito su tutto,una vergogna il suo sorpasso.