Frank Duezero

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:27
Che Dio ci ami mi sembra sia ancora tutto da dimostrare.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 13:57
Spero siano vietati anche agli under 12 ma con il peso di un 20enne.
Martedì 27 Agosto 2019, 11:48
Pochi soldi e tanto lavoro? Auguri! Mi fanno pensare, questi imprenditori che accusano la gente di non avere voglia di lavorare. Tuo figlio lo frebbe quel lavoro per quei soldi?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 10:31
Qualcuno ancora crede che a ci governa stia a cuore la nostra sicurezza? Svegliatevi!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:07
Strano che le femministe non ti abbiano ancora raso al suolo il locale.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:39
Lo sai di sicuro il perché.
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:07
Nemmeno io.
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:06
Ma quale Don? Mi sembra più un comunista-buonista infiltrato. Tagliati i capelli e vai a lavorare!
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:03
No, questione di vocabolario della lingua italiana.
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:02
Che, a sua volta, disprezzava tanto da uccidere altre vite. Chi di spada ferisce.......
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:00
E,in quei casi, mi dispiace per la disgrazia. Ma, quando muore un cacciatore che caccia per il solo piacere di cacciare (e uccidere), non riesco a provare pena. Si lo so, sono un mostro.
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:57
E non deve essere per niente difficile.
Martedì 30 Ottobre 2018, 12:56
Per me è colpa degli industriali. E' sempre colpa loro a ben guardare.
Martedì 30 Ottobre 2018, 12:55
Bello schifo di amministrazione.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:51
Dovresti essere arrestato per maltrattamento della lingua italiana.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:50
No grazie, non voglio criminali accertati nella mia città. Questo si è fregato una vagonata di milioni di euro NOSTRI.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:18
Il dovere di tutti è di proteggere i soggetti più deboli. Ma l'egoismo la fa da padrone in questa società marcia. E si vede, anche dai commenti.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:16
Allora? I NO Vax hanno tutto il diritto di esserlo ma devono subirne le conseguenze per proteggere i soggetti deboli, o no?
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:15
Fossero stati anche 50 quelli da spostare, il diritto sta dalla parte dei deboli. Chi vuole stare dall'altra parte deve subirne le conseguenze.
Martedì 11 Settembre 2018, 11:47
Unica soluzione: STOP alla vendita di cani e gatti dagli allevamenti.
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:47
Imprenditori? ahahah
Martedì 31 Luglio 2018, 14:20
La risposta la sappiamo tutti, anche i bambini di 5 anni: NO.
Martedì 15 Maggio 2018, 14:52
Turisti scegliete mete più sicure, lo yemen, la colombia, il libano, il brasile, cose così. Che ci venite ancora a fare in Italia? Se ci conoscete.....ci evitate.
Martedì 8 Maggio 2018, 09:40
Sono andato in centro a piedi quella mattina e non era facile nemmeno camminare e passare tra le belle in rosa. Molti gruppi tenevano in mano una corda per evitare che vi ci si passasse in mezzo. E della sicurezza? Nastro adesivo. Se avessi avuto intenzioni ostili, coun una panda avrei fatto una strage.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:53
Vivo a treviso dal '66 e, diciamola francamente, abbiamo sempre avuto amministrazioni da brivido. Da questa, però, ci si aspettava un cambio di direzione? Da chi? Dal PD e da Manildo? ahahah