moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Ottobre 2019, 22:14
Eh ma assistiamo gli sbarcati me raccomando....
Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:41
Il problema non sono gli zingari,sempre detto che l'origine dei mali sta alla radice,ossia a quelli del "tolleriamo tutto" come te!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 20:43
Non piacevano nemmeno a baffino teutonico questi rom...mah...
Lunedì 23 Settembre 2019, 19:41
I meridionali hanno fatto bingo 30 anni fa, prima con l'arrivo delle orde barbare dall'est europa, successivamente con l'invasione barconara di magrebini e islamici vari. Dal primo posto indiscusso sono così piombati ad un terzo nella classifica degli indesiderati,che li rende meno visibili ma non per questo graditi alle popolazioni del nord,che ne farebbero volentieri a meno.
Domenica 15 Settembre 2019, 13:01
Non dai alcun segno di miglioramento, o stai sbagliando trattamento o, più probabilmente, sei irrecuperabile. RIP
Domenica 15 Settembre 2019, 10:24
87 anni... La testa che se ne va prima del corpo... Poro can.
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:41
Avvocati no so, ma certamente provenienza parte bassa dello stesso stivale, fidate!
Giovedì 22 Agosto 2019, 16:11
Uno bravo che ti segua proprio non riesci a trovarlo vedo... Sarà mia che tutti rinunciano per manifesta impossibilità?
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:52
Sushi si mangia in ristoranti giapponesi e la qualità si paga fior di quattrini. Qua i Sushi Restaurant sono tutti gestiti da cinesi camuffati da giapponesi, con relativo senso di igiene che impone loro lavaggio delle mani 2 volte a settimana. Andate pure al sushi, mi magno pan e formaio.
Martedì 20 Agosto 2019, 00:48
Ma se parlano chiaramente di suicidio,tutte le perle di saggezza che leggo sotto a cosa servirebbero? farci perdere tempo a leggerle? rispetto per il ragazzo e per la famiglia,e niente altro...
Martedì 20 Agosto 2019, 00:45
Episodio di facile interpretazione: la 50enne evidentemente di fede sinistra sceglie di andare NON CASUALMENTE nella spiaggio di Mr Scarpa col la speranza poi verificatasi di trovare appigli per creare pandemonio e far parlare i giornali. Se andavano a farsi una fumata in un centro sociale a quest'ora non si stava a leggere queste inultilità.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:22
La cosa della geolocalizzazione è spiegata in modo tutt'altro che chiaro... se hai il gps del telefono non attivato, hai voglia che ti localizzano... forse che ci sia una funzionalità che appena componi il numero dei soccorsi, in automatico si attiva il gps, ma ho seri dubbi. Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa grazie
Domenica 18 Agosto 2019, 22:33
La tua storia era entusiasmante,dico seriamente sai, eri partito benissimo,poi con l'ultima frase mi è caduto il palco, dovevano fartela doppia la multa e sequestro del mezzo.
Domenica 18 Agosto 2019, 11:58
Eccolo qua il nuovo lasciapassare, il passepartout definitivo! La carta profugo di guerra cominciava a vacillare, sempre più arduo convincere che tutti venivano da paesi in guerra (peraltro in diminuzione negli ultimi anni). Ecco allora il jolly!! SO GAY! e adesso che si fa, la prova sul campo?
Venerdì 16 Agosto 2019, 18:28
Tutto ok magari sforzarsi però di leggere per bene prima di commentare non sarebbe male... dove li hai visti gli 11.000 euro? Io ne ho messi a fuoco 1600...
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:29
C'è una peste di rumeni albanesi badanti moldave montenegrini polacchi kosovari polacchi e tutto il gruppo dei migliori.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:58
Ce la facciamo a chiudere questa pantomima? O ce la dobbiamo sorbire fino ai primi di settembre? Che poi parte la stagione delle cimici sugli infissi e lo stress sale ancora di più....
Venerdì 9 Agosto 2019, 23:28
Approvo. E aggiungerei anche di limitare ad un solo voto per commento e impedire di auto-votarsi. Vedi come sparisce la pseudofrancese che saluta sempre enrico....
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:48
La pena è commentare senza leggere e nominare Jesolo che non c'entra proprio nulla. Riprova.
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:44
Cumpà,stai dicendo che prepari le valige e te ne torni al paesello? Salutoni eh nel caso...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 18:22
E questa sarebbe una notizia?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:41
Feste dell'unità non le fanno mica più? Almeno te ne stavi a ungere gli spiedi invece di tediarci con le tue considerazioni radical chic.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 23:33
Ok,assodato che l'educazione stradale e in generale in Italia latita,che facciamo? ce ne freghiamo e passiamo sulle strisce in virtù di una immunità acquisita? C'è solo una regola incontestabile, ci si accerta prima di attraversare che il conducente ci abbia visti e sia fermo. Purtroppo nell'era dei telefonini questo è un principio salva-vita inderogabile. A chi piace farsi mettere sotto sapendo di avere ragione al 100% in sede giudiziaria...faccia pure..
Sabato 13 Luglio 2019, 12:09
Dei loro problemi (se fossero personali) ce ne potremmo allegramente fregare...il guaio è che i LORO problemi diventano automaticamente nostri,i piedi sopra l'italia che affonda purtroppo ce li ha pure chi dal comunismo è lontano mille miglia...
Sabato 13 Luglio 2019, 09:43
Il lavoro di vigile urbano si può svolgere bene bene solo se hai una laurea in carognologia.
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:36
Se la natura ascoltasse le nostre suppliche, avrebbe già smesso da un bel po'..
Domenica 7 Luglio 2019, 13:40
Mi scusi contessa Del Conte, immagino pure lei problemi con la legge di Newton e la forza di gravità... Non si affligga troppo, ci vediamo alle 5 per il canonico the.
Domenica 7 Luglio 2019, 10:13
Beh, se arrivano all'ombelico fatichi assai a trovare uno a cui piacciano...
Sabato 6 Luglio 2019, 15:07
Come mai qua e non nella gazzetta di Catanzaro?
Sabato 6 Luglio 2019, 12:19
Eh come no, caro el me psicoqua e psicolà.... Invece la sfilata a Milano de tutti i gaypridiani quello va bene invece, quello non è fastidioso e a suomodo violento.... Nooooo.