moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Luglio 2019, 12:09
Dei loro problemi (se fossero personali) ce ne potremmo allegramente fregare...il guaio è che i LORO problemi diventano automaticamente nostri,i piedi sopra l'italia che affonda purtroppo ce li ha pure chi dal comunismo è lontano mille miglia...
Sabato 13 Luglio 2019, 09:43
Il lavoro di vigile urbano si può svolgere bene bene solo se hai una laurea in carognologia.
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:36
Se la natura ascoltasse le nostre suppliche, avrebbe già smesso da un bel po'..
Domenica 7 Luglio 2019, 13:40
Mi scusi contessa Del Conte, immagino pure lei problemi con la legge di Newton e la forza di gravità... Non si affligga troppo, ci vediamo alle 5 per il canonico the.
Domenica 7 Luglio 2019, 10:13
Beh, se arrivano all'ombelico fatichi assai a trovare uno a cui piacciano...
Sabato 6 Luglio 2019, 15:07
Come mai qua e non nella gazzetta di Catanzaro?
Sabato 6 Luglio 2019, 12:19
Eh come no, caro el me psicoqua e psicolà.... Invece la sfilata a Milano de tutti i gaypridiani quello va bene invece, quello non è fastidioso e a suomodo violento.... Nooooo.
Martedì 2 Luglio 2019, 19:15
Magari ci vai tu, che mi dai l'idea di essere abbastanza volpe da farlo...
Domenica 30 Giugno 2019, 22:59
Daspo ? Daspo significa "decreto allontanamento sportivo"...l'attività in questione è improvvisamente diventata specialità olimpica?
Domenica 26 Maggio 2019, 09:57
Napoetani... Passo e chiudo.
Lunedì 13 Maggio 2019, 10:47
Chiedi aiuto, ti conviene, ci sono enti specializzati con professionisti qualificati preparati appositamente per casi come il tuo. In bocca al lupo...
Domenica 5 Maggio 2019, 22:18
Laura Pausini e Checco Zalone. Situ contento adesso?
Martedì 30 Aprile 2019, 19:21
Dacci una data buona per passare a raccogliere i funghi...
Martedì 30 Aprile 2019, 19:18
Perché la signora aveva la carnagione scura... Nessuno tocchi Caino, soprattutto se è abbtonzato.
Domenica 28 Aprile 2019, 18:58
Occo, potresti portartene un poche casa tua no?
Domenica 28 Aprile 2019, 18:56
Finisci di guardare barbara d'urso e poi pastiglietta e torna in nanna, dai...
Domenica 28 Aprile 2019, 18:53
Negli anni 70 ce n'erano già troppi, se ne vedeva saltuariamente qualcuno a vendere tappeti o scope e cavolate varie. Quei pochi erano già troppi. Come le nutrie, se indugi troppo poi il problema diventa difficile da risolvere.
Domenica 28 Aprile 2019, 10:49
Rompiballe animalisti tra 3..2...1...
Martedì 16 Aprile 2019, 19:42
Lu paghiamo profumatamente questi politicanti, ma poi vuoi mettere il ritorno? In meno di 24 ore questo ha partorito sto popò de idea, davvero un genio. I comuni mortali avrebbero pensato di aprire una fabbrica di steccadenti.
Domenica 14 Aprile 2019, 09:46
Tento con un altro articolo...su questo non riesco a esprimere un commento che sia pubblicabile, ci ho provato ma niente da fare.
Sabato 13 Aprile 2019, 20:14
Ecco, hai detto esattamente, NON hai capito. Rileggi e vedrai che andrà meglio.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:46
Per uno che si perde ne arrivano 10...
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:10
L'accento da bassa Italia deve essere sufficiente a far girare i tacchi all'incauto acquirente. Diversamente, ben ghe stà!
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:47
E ci mancava che non dovesse andare a vincere il diversamente italiano. Altra remenata ai cervelli del popolo nel percorso del "siamo tutti fratelli!".
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:48
Che c'entra in questo caso il km di distanza? A questo lo hanno chiamato e gli hanno sparato, il che significa 10...20 metri al massimo! O si tratta di scambio di persona(piu probabile) o c'è qualcosa che ancora non è stato detto dalle indagini...
Sabato 26 Gennaio 2019, 18:24
Salvatore Pangallo..... Nostran sto qua!
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:01
Senza fare nomi e cognomi, na il frantumatore di facce a quarto d'altino è semplicemente residente, la città di origine è Napoli - Campania.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 21:21
Per me sei un squasituttologo. No se pol saver tutto tutto.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:30
48 dai conferma di un numero non casuale, trattasi proprio di QI