moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:47
Profugo e nigeriano sulla stessa frase non si possono vedere. Non esistono profughi dalla Nigeria, ma clandestini. E per la maggior parte dediti alla truffs spaccio e delinquenza di vario genere.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 13:13
Un calice di un buon ribolla gialla si addice perfettamente per brindare a tal lieto evento. Spiace per il 68enne che purtroppo e sottolineo PURTROPPO in questo paese alla rovescia avrà sicuramente dei guai con la giustizia.
Sabato 23 Novembre 2019, 19:04
Per un commento di tale livello servirebbero parole che non potrebbero essere pubblicate. Ma un bel "vergognati" dovrebbe passare il taglio dei moderatori...
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:42
Ho il lavello in cucina che scarica a fatica... Lo trovo un fatto più rilevante di questo episodio di "cronaca". Almeno per me, sia chiaro...
Martedì 5 Novembre 2019, 23:15
Credo che un minimo di lucidità sia il minimo quando si vuole commentare : i proiettili vaganti non hanno nulla a che vedere con un colpo che cade a peso morto,sono vaganti perchè,non avendo trovato bersaglio, continuano nella loro azione cinetica che mantiene energia ben oltre la normale gittata utile dell'arma. La caduta a peso morto altro non è che un sassolino che può anche fare male ma difficilmente ti manda al creatore...
Venerdì 1 Novembre 2019, 23:02
Giulia Zandarin e Alberto Antonello, entrambi residenti a Castelfranco, stavano rientrando a casa dopo la notte trascorsa al locale «King’s» di Jesolo assieme ad altri coetanei per la festa di Halloween. La coppia era arrivata in discoteca intorno alle tre del mattino ma prima, all’altezza della rotatoria dello stadio «Picchi», era stata fermata per un controllo. Giovedì sera, infatti, le forze dell’ordine hanno effettuato una serie di servizi straordinari sulle strade della città metropolitana e una pattuglia aveva fermato la Mercedes del diciannovenne, che era a bordo assieme alla fidanzata e altri quattro amici. Uno in più rispetto a quanto l’auto avrebbe potuto ospitare. Il giovane al momento del controllo è stato trovato in possesso di mezzo grammo di hashish e per questo gli è stata ritirata la patente, come previsto dall’articolo 75 del Testo unico sugli stupefacenti. Sottoposto all’alcoltest, era risultato negativo. Per i neopatentati, il valore del tasso alcolemico deve segnare zero. Gli agenti gli hanno consegnato un permesso valido per poter rientrare a casa con l’auto. Il ragazzo, a quel punto, è andato in discoteca, dove la coppia era attesa dagli amici, e alcune ore dopo, quando ormai era mattino, insieme alla fidanzata è ripartito verso casa. Intorno alle 8, lungo la Treviso Mare, poco prima dell’Antica trattoria Alla Fossetta, l’auto è uscita di strada ed è finita contro un platano, ribaltandosi poi nel fossato. Pare che la velocità fosse superiore ai limiti consentiti. Giulia Zandarin è morta sul colpo, il 19enne è stato elitrasportato all’ospedale Dell’Angelo di Mestre, dove è stato operato ed è in coma farmacologico. Dagli esami del sangue effettuati in ospedale, il giovane era positivo all’alcol.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 22:48
Mi permetto di includere pure i provenienti dalla Campania tra le chiavi di lettura dell'episodio...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 22:14
Eh ma assistiamo gli sbarcati me raccomando....
Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:41
Il problema non sono gli zingari,sempre detto che l'origine dei mali sta alla radice,ossia a quelli del "tolleriamo tutto" come te!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 20:43
Non piacevano nemmeno a baffino teutonico questi rom...mah...
Lunedì 23 Settembre 2019, 19:41
I meridionali hanno fatto bingo 30 anni fa, prima con l'arrivo delle orde barbare dall'est europa, successivamente con l'invasione barconara di magrebini e islamici vari. Dal primo posto indiscusso sono così piombati ad un terzo nella classifica degli indesiderati,che li rende meno visibili ma non per questo graditi alle popolazioni del nord,che ne farebbero volentieri a meno.
Domenica 15 Settembre 2019, 13:01
Non dai alcun segno di miglioramento, o stai sbagliando trattamento o, più probabilmente, sei irrecuperabile. RIP
Domenica 15 Settembre 2019, 10:24
87 anni... La testa che se ne va prima del corpo... Poro can.
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:41
Avvocati no so, ma certamente provenienza parte bassa dello stesso stivale, fidate!
Giovedì 22 Agosto 2019, 16:11
Uno bravo che ti segua proprio non riesci a trovarlo vedo... Sarà mia che tutti rinunciano per manifesta impossibilità?
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:52
Sushi si mangia in ristoranti giapponesi e la qualità si paga fior di quattrini. Qua i Sushi Restaurant sono tutti gestiti da cinesi camuffati da giapponesi, con relativo senso di igiene che impone loro lavaggio delle mani 2 volte a settimana. Andate pure al sushi, mi magno pan e formaio.
Martedì 20 Agosto 2019, 00:48
Ma se parlano chiaramente di suicidio,tutte le perle di saggezza che leggo sotto a cosa servirebbero? farci perdere tempo a leggerle? rispetto per il ragazzo e per la famiglia,e niente altro...
Martedì 20 Agosto 2019, 00:45
Episodio di facile interpretazione: la 50enne evidentemente di fede sinistra sceglie di andare NON CASUALMENTE nella spiaggio di Mr Scarpa col la speranza poi verificatasi di trovare appigli per creare pandemonio e far parlare i giornali. Se andavano a farsi una fumata in un centro sociale a quest'ora non si stava a leggere queste inultilità.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:22
La cosa della geolocalizzazione è spiegata in modo tutt'altro che chiaro... se hai il gps del telefono non attivato, hai voglia che ti localizzano... forse che ci sia una funzionalità che appena componi il numero dei soccorsi, in automatico si attiva il gps, ma ho seri dubbi. Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa grazie
Domenica 18 Agosto 2019, 22:33
La tua storia era entusiasmante,dico seriamente sai, eri partito benissimo,poi con l'ultima frase mi è caduto il palco, dovevano fartela doppia la multa e sequestro del mezzo.
Domenica 18 Agosto 2019, 11:58
Eccolo qua il nuovo lasciapassare, il passepartout definitivo! La carta profugo di guerra cominciava a vacillare, sempre più arduo convincere che tutti venivano da paesi in guerra (peraltro in diminuzione negli ultimi anni). Ecco allora il jolly!! SO GAY! e adesso che si fa, la prova sul campo?
Venerdì 16 Agosto 2019, 18:28
Tutto ok magari sforzarsi però di leggere per bene prima di commentare non sarebbe male... dove li hai visti gli 11.000 euro? Io ne ho messi a fuoco 1600...
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:29
C'è una peste di rumeni albanesi badanti moldave montenegrini polacchi kosovari polacchi e tutto il gruppo dei migliori.
Sabato 10 Agosto 2019, 15:58
Ce la facciamo a chiudere questa pantomima? O ce la dobbiamo sorbire fino ai primi di settembre? Che poi parte la stagione delle cimici sugli infissi e lo stress sale ancora di più....
Venerdì 9 Agosto 2019, 23:28
Approvo. E aggiungerei anche di limitare ad un solo voto per commento e impedire di auto-votarsi. Vedi come sparisce la pseudofrancese che saluta sempre enrico....
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:48
La pena è commentare senza leggere e nominare Jesolo che non c'entra proprio nulla. Riprova.
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:44
Cumpà,stai dicendo che prepari le valige e te ne torni al paesello? Salutoni eh nel caso...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 18:22
E questa sarebbe una notizia?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:41
Feste dell'unità non le fanno mica più? Almeno te ne stavi a ungere gli spiedi invece di tediarci con le tue considerazioni radical chic.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 23:33
Ok,assodato che l'educazione stradale e in generale in Italia latita,che facciamo? ce ne freghiamo e passiamo sulle strisce in virtù di una immunità acquisita? C'è solo una regola incontestabile, ci si accerta prima di attraversare che il conducente ci abbia visti e sia fermo. Purtroppo nell'era dei telefonini questo è un principio salva-vita inderogabile. A chi piace farsi mettere sotto sapendo di avere ragione al 100% in sede giudiziaria...faccia pure..