moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 19:42
Lu paghiamo profumatamente questi politicanti, ma poi vuoi mettere il ritorno? In meno di 24 ore questo ha partorito sto popò de idea, davvero un genio. I comuni mortali avrebbero pensato di aprire una fabbrica di steccadenti.
Domenica 14 Aprile 2019, 09:46
Tento con un altro articolo...su questo non riesco a esprimere un commento che sia pubblicabile, ci ho provato ma niente da fare.
Sabato 13 Aprile 2019, 20:14
Ecco, hai detto esattamente, NON hai capito. Rileggi e vedrai che andrà meglio.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:46
Per uno che si perde ne arrivano 10...
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:10
L'accento da bassa Italia deve essere sufficiente a far girare i tacchi all'incauto acquirente. Diversamente, ben ghe stà!
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:47
E ci mancava che non dovesse andare a vincere il diversamente italiano. Altra remenata ai cervelli del popolo nel percorso del "siamo tutti fratelli!".
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:48
Che c'entra in questo caso il km di distanza? A questo lo hanno chiamato e gli hanno sparato, il che significa 10...20 metri al massimo! O si tratta di scambio di persona(piu probabile) o c'è qualcosa che ancora non è stato detto dalle indagini...
Sabato 26 Gennaio 2019, 18:24
Salvatore Pangallo..... Nostran sto qua!
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:01
Senza fare nomi e cognomi, na il frantumatore di facce a quarto d'altino è semplicemente residente, la città di origine è Napoli - Campania.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 21:21
Per me sei un squasituttologo. No se pol saver tutto tutto.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:30
48 dai conferma di un numero non casuale, trattasi proprio di QI
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:40
Ma senegalesi o cameruniani?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:20
Se la mannaia era quella in foto, lo zaino della bimba come come queo dei lagunari me sà...
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:55
Mu chiede che divertimento trovino i "diversamente veneti" a venire ogni giorno qui e inveire contro il Veneto....ma se ve ne stavate al paesello vostro era mica meglio per tutti?
Giovedì 1 Novembre 2018, 22:11
Meglio lasciar stare,quelli che si girano i pollici meglio che restino dove sono, che a farli venir qui ti tocca mantenerli e sono di intralcio oltre che propensi,dato il gran tempo libero, ad occuparlo in attività poco legali...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:47
Di crudo vedo solo te.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:24
Ribadisco che non è credibile,erano proprio i 30 cm di acqua in 3 ore a non farmelo credere, ne cadono 1000 mm in un anno e il 30% in un giorno? Dai su... Ad Agordo il metro quadro lo hanno messo in discesa e misurato i cm sul vareotto!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:03
Ormai siamo al delirio,intriso di una buona dose di ignoranza... Ma chiedo é che mette in giro queste panzane?? 300/400 litri per metro quadro?? Ma la geometria fi quinta elementare basta e avanza per screditare certe baggianate...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:44
Eh certo tieni ragione cumpà... Spesso abbiamo anche dei pagliacci che devono per forza dire la loro...
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:43
Le perplessità maggiori si generano quando uno commenta senza nemmeno aver capito cosa sta commentando... arreoo, quaea casa famiglia?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 21:00
Tanto faticoso scrivere che trattasi di tzingani?
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:11
Se le forze dell'ordine fossero così solerti anche con i gli zingari...
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:44
La registro alla voce "non notizia".
Sabato 8 Settembre 2018, 14:40
Per me la celere deve battere sempre al massimo, e spesso anche più del massimo.
Venerdì 7 Settembre 2018, 23:14
Sito drio schersare?? Amor a prima vista, niente da dire caro!
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:54
I marocchini devono stare in marocco. Gli africani devono stare in africa. I thailandesi in thailandia. I eschimesi in congeator. Tutti devono stare a casetta loro. Tutti. Prima o dopo la pignatta scoppia....
Domenica 26 Agosto 2018, 15:51
Anche di te vorremmo sapere tante cose. E con questo commento una buona parte ce le hai rivelate
Sabato 25 Agosto 2018, 14:32
Risulta difficile capire per quale oscuro motivo non voterai mai Salvini nonostante ti piaccia il suo operato politico...Facile invece comprendere perchè ci troviamo nella melma fino al collo, proprio grazie all'ottuso attaccamento alla bandiera sinistra di buona parte dell'elettorato italiano!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 23:00
sarà mia l'inps che diffonde ste afro-zansare?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:05
Non stare preoccupata, emani una sana invidia che ti si può perdonare....