Chiccar
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 11:54
Deprecabile! Anche chi lo lascia girare indisturbato. Sei da multare tu per primo, GENIO!
Giovedì 28 Marzo 2019, 23:30
Povero bimbo. Solo su tutti i fronti! Io, come madre, avrei fatto l'impossibile.
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:50
Cioè, un ragazzino vessato da una squilibrata da tutta la vita, sarebbe completamente colpevole? No vabbè... in America Latina dicono: TIRA SU CORVI E TI CAVERANNO GLI OCCHI.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:03
Quanta ingiustizia verso le donne... Ah nooo, lo sono entrambe!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:44
Povero... Ragazzo!
Martedì 15 Gennaio 2019, 00:32
Che scena falsissima! Più che la regina del nuoto dovrebbe chiamarsi la regina dei ghiacci. Fredda. Inespressiva. Ma che ci fai in tv? Ridicola.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 00:04
Condoglianze alla famiglia! Verità per questa ragazza! Se non sapete i dettagli su come stava e cosa aveva fatto l'ultimo giorno, statevene in silenzio.
Martedì 1 Gennaio 2019, 16:02
Complimenti per l'arguzia della ragazza. Ma si può?
Domenica 30 Dicembre 2018, 01:12
La Egonu di una simpatia infinita. Aggiungo un gran chissene.
Martedì 18 Dicembre 2018, 23:02
Cioè, una violentata parla così? Ridicola e falsa.
Domenica 16 Dicembre 2018, 23:19
Vuole essere come la Cuccarini?? Ma si è vista? Classe vs volgarità al cubo!
Sabato 24 Novembre 2018, 00:35
Povero Bossetti e tutta la sua famiglia! Non ho parole.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:14
Portateli a litigare a casa loro!
Martedì 23 Ottobre 2018, 11:45
Questo lo asseriscono loro! Sempre quella!
Sabato 6 Ottobre 2018, 06:50
Siamo un popolo che non fa più figli per problematiche straconosciute, e presto gli immigrati di variera razze saranno numericamente in più e ci si preoccupa per l'aborto libero invece di incentivare le nascite? Vergognoso.
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:24
Idola!
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:09
Il mondo gira al contrario. Datemi l'enciclopedia dei comportamenti mondiali che inizio a studiare... che sennò mi multano.
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:39
Manutenzione a 82 anni? Te le cerchi.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:32
La verità fa male. È pur sempre verità, non discriminazione.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:29
Copertone, chapeau!
Domenica 3 Giugno 2018, 19:17
Povero bimbo. Quanto egoismo!
Domenica 3 Giugno 2018, 19:15
Che schifo. Ma come si fa???
Martedì 20 Febbraio 2018, 09:20
La scuola italiana è in picchiata per entrambe le parti, professori e studenti. Essere costretti ad inviare i propri figli ad una scuola dove ci sono professori menefreghisti/aggressivi che fanno di tutta un'erba un fascio è esasperante. Essere costretti ad inviare i propri figli in una scuola dove si bestemmia peggio che in osteria, si risponde ai prof.e non si ha rispetto di nulla e nessuno, è esasperante. Come lo deve esse per quei prof.che fanno il loro dovere e vengono ancora indagati. I miei figli, educati vecchia maniera, sono davvero stufi di questa giungla. Che schifo.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:40
Ci sono cose che si pensava che non avremmo mai visto in Italia, o magari solo su qualche sito di interessati al gore, ora invece ce le abbiamo in casa. Vorrei sentire la voce delle femmministe di sinistra. Che orrore!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:22
Mia figlia ha vissuto persino l'incredibile in una famosa scuola paritaria in FVG... supponevo qualitá, ma non essendo noi della "casta" adeguata, i sopprusi non erano calcolati alla pari degli altri studenti... un incubo... e per esperienza pure nelle pubbliche viaggiano con il cotto sugli occhi. Non vogliono rogne. Punto. E la giustizia dove va a finire? Chi ha voglia di studiare a vedere queste cose si demoralizza molto.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:54
Ma cosa ci fanno quiii? Ciechi tutti??? Fuoriii!
Sabato 6 Gennaio 2018, 14:59
Razza di bifolchi. E la pena poi... non sarà mai pari alla sofferenza inflitta.