Chiccar
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 07:22
Questi seminano morte e distruzione di cervelli e piangono per il cane, per i giovani e le famiglie che distruggono no... la polizia se fosse stata intelligente non avrebbe dovuto far girare questa boiata! Il mondo gira al contrario.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 17:36
Povera ragazza, sola peggio di un cane.
Lunedì 26 Agosto 2019, 17:49
A Pordenone, solo gente bene. Per questo non ci vivo più.
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:35
Sì, una madre amorevole che si scorda per 5 ORE la figlia disabile...
Giovedì 18 Luglio 2019, 14:40
Quando si scansano perché passi con il cane al guinzaglio, facendo facce schifate e inveendo nei loro idiomi, questo va bene. Mah... questa storia mi puzza...e non di cipolla.
Sabato 6 Luglio 2019, 16:35
Leccare un gelato di nascosto al supermercato è da psicopatici, gente che cambia partner come le mutande e diffonde malattie, tutto normale. Società malata.
Domenica 30 Giugno 2019, 23:34
Viva l'accoglienza, viva i genitori odierni e l'educazione da baronetti!
Sabato 15 Giugno 2019, 23:39
Raccontatela meglio la storia, che lo odiavano in quanto maschio e oltre a evirarlo gli avevano cercato di fare una vagina con un tutorial di Youtube... hey ma shhhh, sennó si è omofobi! Il padre lo voleva con sé e queste scappavano di provincia in provincia e i tribunali non facevano nulla! Che schifo!
Venerdì 7 Giugno 2019, 14:30
Love is love. Now love pure i muslims.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:29
Complimenti! C'é chi usa il cervello per schiantarsi a 200 km/h, e c'é chi lo usa correttamente.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:20
Bisogna chiagne?
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:32
Una vita rovinata e soli 6 anni di carcere? Che schifo!
Lunedì 22 Aprile 2019, 11:54
Deprecabile! Anche chi lo lascia girare indisturbato. Sei da multare tu per primo, GENIO!
Giovedì 28 Marzo 2019, 23:30
Povero bimbo. Solo su tutti i fronti! Io, come madre, avrei fatto l'impossibile.
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:50
Cioè, un ragazzino vessato da una squilibrata da tutta la vita, sarebbe completamente colpevole? No vabbè... in America Latina dicono: TIRA SU CORVI E TI CAVERANNO GLI OCCHI.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:03
Quanta ingiustizia verso le donne... Ah nooo, lo sono entrambe!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:44
Povero... Ragazzo!
Martedì 15 Gennaio 2019, 00:32
Che scena falsissima! Più che la regina del nuoto dovrebbe chiamarsi la regina dei ghiacci. Fredda. Inespressiva. Ma che ci fai in tv? Ridicola.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 00:04
Condoglianze alla famiglia! Verità per questa ragazza! Se non sapete i dettagli su come stava e cosa aveva fatto l'ultimo giorno, statevene in silenzio.
Martedì 1 Gennaio 2019, 16:02
Complimenti per l'arguzia della ragazza. Ma si può?
Domenica 30 Dicembre 2018, 01:12
La Egonu di una simpatia infinita. Aggiungo un gran chissene.
Martedì 18 Dicembre 2018, 23:02
Cioè, una violentata parla così? Ridicola e falsa.
Domenica 16 Dicembre 2018, 23:19
Vuole essere come la Cuccarini?? Ma si è vista? Classe vs volgarità al cubo!
Sabato 24 Novembre 2018, 00:35
Povero Bossetti e tutta la sua famiglia! Non ho parole.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:14
Portateli a litigare a casa loro!
Martedì 23 Ottobre 2018, 11:45
Questo lo asseriscono loro! Sempre quella!
Sabato 6 Ottobre 2018, 06:50
Siamo un popolo che non fa più figli per problematiche straconosciute, e presto gli immigrati di variera razze saranno numericamente in più e ci si preoccupa per l'aborto libero invece di incentivare le nascite? Vergognoso.