Piero Sebellin

Commenti pubblicati:
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:25
Se a Formigoni,per legge tolgono la pensione ed il vitalizio.....,lo stesso dovrebbero fare anche a Berlusconi....,se non ERRO....!!!!!!!
Sabato 20 Luglio 2019, 06:51
Il Trentino-Alto Adige è un contratto fatto fra l'Italia e l'Austria.....,se non piace....,possono tornare sotto l'Austria.....!!!!!
Sabato 20 Luglio 2019, 06:48
Ma che vuole Zaia....???? Anche il ripristino della pena di Morte.....??????
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:53
Lo sapete perchè...????? Sono i meno pagati di tutta Italia.....!!!! I nostri Politici ci riempono di Belle Parole la nostra testa...,ma di fatti pochi....,a loro interessa la loro Poltrona....,la nostra Saluta è Secondaria Importanza.....!!!!!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:49
Vorrei far notare a Roberto Lazzarato che,Leonardo Pontarollo è il nuovo campione italiano under 23 di canoa discesa sprint.....,mi lascia un dubbio....!!!!! O la foto sopra riportata è sbagliata.....,oppure Leonardo Pontarollo non è Campione Italiano di Canoa discesa Sprint...!!!! Quando mai in una gara di canoa si usano pagaie da Kajak...????????
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:18
Ormai qui in Italia...,vincono solo le AMMUCCHIATE.....!!!!! Sono i pre-accordi di Politici senza Arte ne' Parte...,senza un Filo Guida in cerca di Alleanze per salvare la POLTRONA.......!!!!! Cosa che il M5S non fara' mai...,perchè nel loro programma non esiste il SALVA-POLTRONE....!!!!!
Martedì 29 Gennaio 2019, 23:42
Per me, Barbara d'Urso,col suo modo di presentarsi..., di intervistare ...,di non lasciar parlare i suoi Invitati...,di interrompere continuamente la Persona a cui aveva appena fatto una Domanda.....,la sua Maleducazione....,è ottima per Imbarcarla e Spedirla in Libia........!!!!!!
Sabato 29 Dicembre 2018, 07:52
Possono dire quello che desiderano.....,ma al sottoscritto,il prosecco attuale è una presa in giro....,il " Vero Prosecco " non ha bollicine...,è dolce in bocca quel tanto che basta e ti lascia la bocca asciutta con la giusta gradazione...,da quando hanno aggiunto le bollicine...,non l'ho piu'bevuto......!!!!!!
Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:02
Se cercava il suicidio.....,poteva farlo benissimo anche sul Garda....,con molto meno BAGNINI.....!!!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:11
Certo che,Salvini con il suo lavoro per ottenere consensi dai cittadini per i voti al suo partito,ha superato se' stesso.....!!!! Sembra che sia Ministro di tutti i Ministeri Italiani,tanto la fa' e la dice......!!!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:55
La notizia e' corretta se il militare o l'agente e' da solo,ma se gli agenti sono in coppia o piu',uno puo' usare il cellulare....,potrebbe essere una comunicazione di servizio,di allarme o richiesta di assistenza....!!!! Noi non siamo in grado di giudicare o decidere cosa stia facendo o parlando l'agente in quel momento.....!!!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 23:44
Non e' piu' una novita'.....,e come diceva Bernacca anni fa'....= Nebbia in Val Padana....!!!!! Solo chi possiede un Rolex....,se non e' oggi ,sara' domani,ma deve essere Rapinato.....!!!!
Sabato 10 Novembre 2018, 22:58
Altro che la Pedemontana......,non hanno ancora pagato i terreni espropriati.....!!!!!!!
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:32
Ma avete notato che adesso ,il nostro caro Zaia....,alla televisione,quando parlano di Lui, lo chiamano non piu' Governatore ma Presidente.....?????? Ma di cosa....????? Da Lui,solo Parole Roboanti...,ma Effetti.....,ZERO....!!!!!!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:15
A quanto pare....,Zaia,il 4 Novembre del 1966 non era ancora nato.......!!!!!!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:53
Chi ha fornito quei numeri,deve essere senz'altro uno della Banda di Renzi......!!!!!In quella ciclopista passano soltanto e raramente le Mountain Bike...,quella da corsa MAI....!!!! Troppo alto e' il rischio di forare....,eppoi si va' troppo piano...... ,in strada e' piu' comodo e veloce,poi in strada vanno comodamente appaiati per due,per tre, senza dover prendersi un torcicollo per comunicare con gli amici sugli ultimi pettegolezzi.....!!!!!! Sono sempre del parere che queste ciclopiste sono spese inutili,che a mala pena vengono usate da civili a piedi che vanno a farsi una passeggiata lungo Brenta.....!!!!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:42
L'articolo e' incompleto e di per se stesso inconclusivo....!!!! Ormai in Italia siamo diventati multietnici,moltissime Razze con culture diverse e,di base leggi diverse.......!!!!! Per essere coerenti,anche se per la legge del Privato non potete mettere foto e nominativi,descrivete a quale razza appartengogno i personaggi dell'articolo anche per dare un senso alle loro azioni,che per noi sono sbagliate ma per loro sono assolutamente Normali......!!!!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 19:08
Non e' chiaro.....,solo agli Italiani...,e gli Italiani di lingua Tedesca....??????????????
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:59
Dopo tutti i danni fatti come Ministro dell'Agricoltura sul LATTE ed il numero dei bovini esistenti in Italia....,denunciati falsamente alla Communita' Europea a danno degli allevatori Italiani..., Ha anche il " Coraggio " di aprire Bocca......!!!!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 07:49
Hanno voluto i Turisti.....???? Adesso sono troppi......!!!!! Non hanno abbastanza Vigili urbani per i ladri...,non hanno abbastanza Spazzini per le pulizie straordinarie necessarie per mantenere Venezia pulita a causa dei Turisti......!!!! Ma volete solo i soldi dei Turisti e non spendere Niente per la necessaria accoglienza.......???????
Venerdì 21 Settembre 2018, 06:27
Cosa e' ....,una Barzelletta.....???????????
Venerdì 7 Settembre 2018, 17:47
Sempre peggio.....,anzi...,prima di arrivare devono anche mandargli un telegramma di avviso...= " Attenti....,stiamo arrivando...,PS.= la Polizia di Stato oppure il Corpo dei Carbinieri...."...E naturalmente con le Sirene spiegate a tutto Volume.......!!!!!!!
Martedì 4 Settembre 2018, 16:06
Come mai I Benetton non sono neppure nominati.....???? In Inghilterra o in N. America sarebbero i primi indiziati...., essendo i Padroni e dunque i Primi Responsabili......!!!!!
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:32
Con Tutto il Rispetto.....,spendere € 60.000 per un'orologio.....!!!!!! Io stesso adoro avere un buon orologio...,ma ho speso solo € 128 nove anni fa' per un Civic a panello solare....,non si e' mai fermato ed e' estremamento preciso.....!!!! Non si cambia la batteria....,cosa volete di piu'....??? Fa' pure bella figura.....!!!!!!
Lunedì 27 Agosto 2018, 08:21
La solita storia.....,si meritano le multe....., tanto non le pagano e non pagheranno MAI......!!!!! Sono irregolari senza permesso e fanno quello che vogliono...., le nostre leggi a loro sono inutili....,una perdita di tempo.....!!!!!!
Domenica 26 Agosto 2018, 23:44
Se non hanno i documenti in regola,essendo extracommunitari...,non hanno il diritto di entrare in Europa,percio' non esiste il fatto di sequestro di persona...!!!!! Se entrano e' solo per la compiacenza del Ministero degli Interni....,perche' per legge non possono entrare.....!!!!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 11:19
Forse mi sbaglio.....,ma piu' di 50 anni fa',quella fabbrica si chiamava " LAMETAL...",se poi,prima di chiudere avesse cambiato nome......,comunque non mi risulta....!!!!!!
Domenica 19 Agosto 2018, 10:56
Ho vissuto 37 anni in Canada...,e sono testimone che in N. America i Poliziotti portano una pistola Magnum calibro .38 e quel bastone o manganello stile cinese che si vede nei film di Bruce Lee.....,e vi assicuro che lo sanno usare con profitto.....!!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:48
Cara Stella 123.le Giubbe Rosse,non sono i soliti poliziotti,loro sono gli equiquivalenti dell' CIA o dell' FBI....!!! Se devi dare un'opinione,parla a ragion dovuta,non improvvisare..!!!!!
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:34
Un articolo inutile.....!!! Non danno risposte a chi non le ha neppure fatte......!!!!!!!!!!!!!!!