alberoni1948

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 14:16
pensa te. alla testa di questa operazione c,è la cassa depositi e prestitti, un carrozzone dello stato capace solo di sperperare soldi pubblici.diretta da persone incapaci e inette. il loro unico scopo è quello e solo di appropriarsi di denari di tutti noi. smettetela buffoni di rubare. chi vuole investire ci metta i soldi suoi e non dei poveri italiani morti di fame.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:58
avanti cosi salvini hai l,appoggio dei 80 percento degli italiani
Martedì 19 Giugno 2018, 13:54
tutti i posti sono buoni x gli autisti dei camion per provocare incidenti. non tutti ma quasi sono degli assassini criminali che a loro non interessa della vita dei poveri automobilisti. patente ritirata a vita.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:50
salvini non fermarti. avanticosi zingari sotto torchio. sappiamo come vivono. furti ruberie violenzen ecc ecc. tutti a casa loro, in ex iugoslavia. quanto si starebbe bene senza di loro. però salvini un po di invasori mandali in africa ehhh.
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:00
dare spazio in TV ad un cialtrone come corona eh. ce ne vuole. guardo spesso giletti. ma quando ho sentito che c,era questo pregiudicato ho cambiato canale. non dovete e non dovevate portare alla televisione certi personaggi delinquenti e negativi,anche se fanno schere.la / ha sbagliato spero non succeda più
Sabato 16 Giugno 2018, 14:06
resta pure dove sei.questo governo non verrà a prenderti dove sei. forse quello che c,era prima.per fortuna è sparito. resta pure là.
Sabato 16 Giugno 2018, 14:02
dovevi stare zitta .ti sei rovinata la carriera.nessuno comprerà un tuo disco. i clandestini migranti devono andare a casa loro.stop.e aiutarli nei loro stati.tutti sono bravi a scappare.nella vita bisogna lottare.anche se molti non sono daccordo
Martedì 12 Giugno 2018, 22:36
salvini fino addesso ne hai fermato qualcuno.NOI VOGLIAMO VEDERE CHE NE MANDI MIGLIAIA IN AFRICA: HAI CAPITO
Martedì 12 Giugno 2018, 14:16
nome cognome nazionalita e provenienza di questo campione di pugilato. grazie
Martedì 12 Giugno 2018, 14:07
nome e cognome. questa è un esempio per tutti.
Domenica 10 Giugno 2018, 23:02
salvini salvci tu da questi invasori pezzenti.
Sabato 9 Giugno 2018, 21:01
ormai di aziende in italia ne sono rimaste ben poche. piuttosto fate rientrare quelle che sono andate all,estero e li sono aiutate con i soldi comunitari, cioè di noi italiani. bechi e bastonai se dize a venesia.
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:16
questa direttrice delle poste deve andare in galera. questo è furto aggravato.e sono tanti come lei. so di uno che lavorava in banca che si è appropriato di vari appartamenti di persone anziane e anche di soldi. e nessuno fa niente anche se avverti chi di dovere.
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:35
questo individuo che maneggiava milioni di euro come fossero coriandoli ora si trova ad un bivio. per lui èè diffile scegliere la via giusta. ma con buoni avvocati riuscirà a cavarsela. ne sa qualcosa berlusconi che non ha mai fatto un giorno di carcere. con decine di processi a suo carico
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:23
solo 5 mila euro? mi prenoto anch io..ringo alberoni
Domenica 27 Maggio 2018, 14:30
ridicoli e buffoni. al piu indagato eprocessato d,italia.iesolo fai ridere i tuoi intendo.un vero pregiudicato.gli hanno tolto pure il cav.
Domenica 27 Maggio 2018, 14:23
dispiace,la macchina non so. ma se al buio anche sul ciglio della strada un ostacolo probabilmente senza luci anzi sicuramente,qualsiasi persona lo avrebbe investito. tutti quelli che stanno al buio ai lati della strada sono delle possibili vittime. magari vestiti di nero eh. almeno uno straccio bianco o catarifrangente,se vuoi salvarti. su non diamo sempra colpa alle macchine.
Sabato 26 Maggio 2018, 14:06
non ho capito quanti anni aveva lui. pero furbetta la ragazza
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:14
si rudy hai la solidarietà mia e altri 60 no 50 milioni di italiani onesti. mi spiace ma purtroppo l.italia del lavoro stà andamdo al remengo. quà abbonda la delinquenza, spaccio di droga furto rapine violenza, non c,è più posto per la gente onesta.comandano gli immigrati, est, africa,asiatici,sudamerica. la legge protegge solo i delinquenti. i giovani che trovano lavoro all.estero sono sempre di oiù e fanno bene.
Sabato 19 Maggio 2018, 15:10
una volta i falsi ,ma tutti. li facevano i napoletani. ora sono i cinesi. ma i cinesi fanno qualcosa di vero?? ah si di vetro. tutto quello di burano.. da ridere.
Sabato 19 Maggio 2018, 14:52
padova è allo sbando forse peggio di mestre.,ma vigili polizia carabinieri,finanza ci sono??? dappertutto è sovrana la illegalità. non invidio proprio gli abitanti di quelle zone. penso che cosi non si può andare avanti.
Sabato 19 Maggio 2018, 14:38
a questo punto vorrei dire la mia. ho dato il voto a m5s s0lo per protesta verso il pd di renzi. ma mi sono accorto che probabilmente ho sbagliato, ma va bene lo stesso. ci voleva gente nuova. ora la mummia di berl.si è fatta ancora viva, spero per poco. i grillini mi sembreno un branco di imbrenati, non sanno cosa vogliono ogni giorno cambiano opinioni. per loro vale il giodizio di 40 mila persone, su milioni.eè-, ridicolo.
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:19
mi vergogno e mi indigno a leggere questa storia. ma vorrei sapere cosa ne fate addesso di questi mostri. perchè di umano non hanno nulla. la giustizia sia severa e non ci siano come al solito attenuanti, il massimo raddoppiato della pena . non meritano pedono. peggio degli animali feroci.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:14
quando dici zingari dici tutto. mi fermo qui.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:09
scommetto tutto quello che ho che sono extra com....... ho vinto,. penso di si.
Domenica 6 Maggio 2018, 15:08
da mandare in marocco lui i 7 figli e quella che li ha fatti. 7 figli e sono dei morti di fame. itaglia svegliati
Sabato 5 Maggio 2018, 15:22
queste sono le persone che bisogna lodare e ringraziare. non chi segna un gol e guadagna milioni di euro giocando grazie roberta, anome di tutti.
Sabato 5 Maggio 2018, 15:02
curarsi in uno dei paesi più disgraziati del mondo?? pura follia.
Sabato 5 Maggio 2018, 14:57
avete scritto i nomi dei due ladri zingari e va bene. ma mettete pure i nomi dei due dipendenti che hanno lasciato in macchina 250 mil euri. o sono cretini o imbecilli. questi soldi li farei pagare a loro. ah ,pensavano di trovare il malloppo. da ridere.
Sabato 5 Maggio 2018, 14:33
uno stato cialtrone come l,italia dove lo trovi.??? ma possibile che nessuno delle nostre istituzioni a cominciare dal capo dello stato abbia un po di buon senso??? a venezia dizemo,, bechi e bastonai. popolo ridicolo, il mondo ride di noi. stiamo per arrivare più sotto del fondo. ringo alberoni