alberoni1948

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:57
si ,noi siamo seduti al riparo da pericoli. ma questa gente,si anche per lavoro rischiano la vita. e poi, chi li va a salvare?? spese,riscatti,ecc. dovrebbero rendersene conto anche loro che nessuno è a lodo disposizione perchè vogliono fare gli eroi. o sbaglio.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:00
ma i suoi colleghi almeno erano content.....
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:57
sicuramente non si va di sera a vongole.ieri la bassa marea era verso le 2 del pomeriggio. forse qualco altro motivo. mi dispiace.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:54
volete per forza salvare alitalia. una baracca che produce solo debiti. sefosse privata sarebbe già fallita.non so chi la mantiene e il motivo.ci ha già rubato amnoi italiani parecchi miliardi.i dipendenti qudagnano a sproposito, le spese a dismisuta. quindi tutti licenziati, e altri dirigenti che non rubano.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:41
brava ministro.hai l,approvazione di tutti gli italiani.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:37
lo stato vuole i soldi di chi lavora. purtroppo il lavoroè è solo al nord. il sud vive con i soldi dello stato, quindi con i soldi del nord. queste regioni che vivono di assistenzialismo si devono dare una calmata.noi del nord siamo stufi di mantenere dei scansafatiche e di chi vive di espedienti e lavoro in nero. Zaia non firmare niente che sia a discapito dei veneti. e i malati del sud che si facciano curare dalle loro parti, anche perchè in certi reparti ospedalieri si parla molto meridionale.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:25
avete scoperto l,acqua calda. ditemi cosa nel sud non è falso. esagero naturalmente. ma laggiù sono maestri nel falsificare. io controllerei un pò tutti. ospedali regioni comuni ecc,ecc. quando vai in quei posti e senti i dialetti del sud mi viene sem pre il sospetto. chissà perchè. senza voler male a nessuno,naturalmente.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:19
tutti questi stranieri con mercedes, BMV audi.tutte macchine da quattro soldi..... io ho sempre preso fiat,una citroen, non mi sono mai allargato.. quando leggo queste notizie , sarò anche cinico, non mi dispiace.mi sarebbe dispiaciuto se avesse ucciso qualche innocente. in italia abbiamo purtroppo il peggio del peggio.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:32
una novità?? ma dai sono quasi tutti questi nord africani che vivono di espedienti illegali,droghe rapine scippi. siamo peggio dell,africa. ieri ero a marghera, in tram quasi tutti stranieri neri,mi sembrava di essere in africa. ehi guardate che non sono razzista, ma il pensiero c,è sempre. troppi troppi.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:12
strano, un rumeno che fa queste cose.boh.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:57
si, all,inizio di questo governo non avevo tanta fiducia in salvini. ora comincio a credere che adoperi un po di buon senso. forse è più consapevole della carica che ricopre e deve essere meno impulsivo in certi frangenti. ogni epoca storica ha il suo leader, che sia di quà o di là non ha importanza,importante è che lavori bene x gli interessi degli italiani,tutti, ricchi e poveri, belli e brutti. deve poi saper essere tollerante con la politica estera.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:00
chissà perchè certa gente del sud è sempre in prima linea.c,è l,hanno nel sangue il malaffare. non tutti per fortuna.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:13
ah sono dei boss. bene jn galera x 30 anni.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:11
già che vengono quasi tutti in italia x rubare,questo si crede chissà chi.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:00
mi sembra di aver capito che vogliono chiedere scusa.,perdono.io non lo accetterei. dopo quello che hanno fatto.neanche rito abbreviato e ne attenuanti. il massimo della pena. che lavorino una vita in galerax risarcire la vittima.
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:16
politi è cognome veneto????? qualcuno mi illumini.grazie.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 21:23
stia calma signora. avete avuto anche troppapubblicità. ce gente che muore e nassuno ne sa nulla. gli incidenti capitano a tutti. sua figlia e quello in egitto erano persone normali, non eroi, sua figlia si stava divertendo e in egitto è meglio non andarci-, non ho mai capito perchè i social vi hanno dato tanto retta.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 14:22
bravo preside, una bella lezione di democrazia.e libertà di espressione. però diciamolo chiaro,da roma in giù il popolo è sempre stato un popolo bue. se non obbedisce al padrone obbedisce alla mafia camorra ecc.
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:08
piove governo ladro. anche se c,è il sole sempre ladro è..
Domenica 3 Febbraio 2019, 20:59
sono anni c he ci sono questi droni. e li scoprono addesso. sono anni che lo dico al 117 della finanza di adoperarli anche xp la pesca abusiva dei caparozzoli in laguna, ma a loro non interessa. avanti cosi. el ..
Sabato 2 Febbraio 2019, 21:15
poverina, non sa a quante disgrazie va incontro..poveraccia.
Sabato 2 Febbraio 2019, 21:10
speriamo non si inventino altri carrozzoni mangiasoldi. ne abbiamo già tanti. sarebbe la fine della nostra itaglietta.anche se siamo già con un piede nella fossa. e sarebbe bene che i romani restassero a roma. di mafia qua in veneto ne abbiamo già abbastanza.
Sabato 2 Febbraio 2019, 20:59
no rumeni eh no, no. non puo essere.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 21:11
ma 4000 euro sono solo un anticipo di multa. poi verranno chiusura pignoramento, finanza,ufficio igiene, scarichifognari e via dicendo. morale meglio chiudere l,attività
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:35
signoraa. mi dispiace,x la morte di suo figlio. tutta la famiglia ciontoli eè colpevole. lei non ceda vada avanti con i suoi avvocati, vedrà che avrà giustizia. sia forte.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 18:24
si aiutiamo l,africa a tenersi la tutta la loro gente. qua portano miseria, delinquenza malattie, tutto il peggio che c,è da quelle parti. ma il peggio purtroppo per noi italiani deve ancora venire. se ne accorgeranno i nostri figli.( ehi non sono razzista, anzi ho sempre aiutato questa gente,) anche questa mattina fuori dalla coop ho dato 30 centesimi. prima davo 5 euri x posta ,agli africani, ora non più tutti gli africani ce li abbiamo quà.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 18:00
questi stranieri e sono molti ( preciso che non sono razzista) si sono specializzati nel nostro paese delle banane. africani uguale droga e spaccioe violenze. est europa uguale furti, rapine ,prostituzione e droga.sudamericani uguale ,droga violenze stupri. ognuno ha la sua specializzazione,non male.le forze dell,ordine come li prendono ,il giorno dopo sono già liberi. vorrei sapere se in germania o altri paesi nordeuropei, questi malviventi sono sempre impuniti come da noi. grazie, qualcuno mi risponda. grazie.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:32
se ci fate caso tutti questi giovinastri dell,est, hanno BMV,audi,mercedes,e ancora più su. noi italien, panda punto ford, e roba del genere. ma dove trovano i soldi questi?? ah ho capito, furti rapine rachet,e via dicendo.le forze dell,ordine dovrebbero tallonare strette queste persone.i furti quà nel veneto chi pensate li facciano. loro sempre loro,qualche volta anche i nostri. ma loro sono maestri. è cosi eh.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:22
scusate eh,ma io purtroppo ho votato questa gente x protesta verso il PD che ci ha riempito di,,... ma non avrei immaginato che generassero tan ti strafalcioni come hanno fatto fino ad 0ra.dal reddito agli sfaticati dalle auto, dalla difesa ecc,ecc. ogni legge un mostro di leggine di questo si quello no.incredibile.ma dove li abbiamo trovati questi sfasciacarrozze, peggio di loro non c,è nessuno.mi dispiace ma è cosi. ci facciamo ridicolizzare dal mondo. il bello è che sono anche orgogliosi degli strafalcioni che stanno facendo. mah. mi spiace solo che quelli ch cerano prima si fanno ancora avanti. speriamo di no.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:05
beh dici albanese hai detto tutto. han voglia di farsi vedere belli ora..meglio non avere a che fare con quella gente.si fanno pubblicità della loro terra, non ci andrei la per nessuna ragione al mondo.la loro cattiveria è proverbiale.