alberoni1948

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 15:40
la signora rumena ha la gratitudine di tente persone per il suo gesto di altruismo. sicuramente verrà rincompensata da qualcuno. mettete un numero dove si possa donare una decina di euro, vedrete che i veneti non sono insensibili per queste storie.
Sabato 18 Agosto 2018, 16:10
scrivete nomi ecognomi di questi sciagurati del comune che vogliono sfrattare la signora. una vera indecenza. invece di aiutarla la vogliono eliminare fisicamente. qualcuno volonteroso sicuramente la aiuterà a pulire la casa. o forse hanno qualche raccomandato da mettere al suo posto. ringo alberoni
Venerdì 17 Agosto 2018, 23:09
purtroppo devo dire che la lega calcio ha ragione. con tutto il rispetto per le vittime, di incidenti gravi ne succedono spesso e.... è già lutto nazionale. dai salvini devi capire che non puoi avee tutto. ora datti una calmata. va bene cosi
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:37
basterebbe contr0llare i camion che vengono dall,est e chi lavora le carni di suino. chi sbaglia chiudere per 10 anni questi laboratori clandestini
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:19
é vero , con questo stato ladrone. non lo stato ma chi lo governa ,tutti i boiardi dello stato italiano si sono arricchiti. sapevano e lo sanno anche ora che lo possono fare, rubare era una convenienza nessuno veniva punito . tutto era permesso. e tutti sono diventati ricchi, rubando. poi è venuto il momento di privatizzare, di dare al pubblico, m a questo pubblico
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:15
e a venezia??? nessuno sa niente, mistero
Domenica 12 Agosto 2018, 13:47
alme no qualcuno con un po di buon senso. mettete al lavoro un pò di scaldasedie imboscati negli uffici. tra carab. poliz. finanz. marin eserc. vig urb. ma quanti ne dobbiamo mantenere. guardate che questi li dobbiamo pagare noi imbecilli di italiani eh questi non producono nulla, anzi.....
Domenica 12 Agosto 2018, 13:40
in un metro di acqua solo gli immigrati possono morire.
Sabato 11 Agosto 2018, 14:40
hai ragione il PD si è ingrassato con parole di valore zero.ora ora è arrivato al zero assoluto. merita quello che ha avuto. anche il fare entrare gratis nei musei tutti gli stranieri,un errore si poteva farlo solo con gli italiani. la prima domenica del mese intendo. pr oprio da masochisti.
Sabato 11 Agosto 2018, 14:32
moto sempre la moto,sccooter. un po più piano. e sempre gli occhi aperti, nei sorpassi c,è sempre il pericolo.
Sabato 11 Agosto 2018, 14:23
ma come si fa a collocare una struttura del genere del peso di 8 quintali in un giardino pubblico e farlo adoperare da panchina? ho visto la foto ed era tenuta in piedi da un cilindro (cosi a occhio di circa 12 centimetri,) .per un peso del genere ce ne volevano minimo tre di questi cilindri come basamento.per avere una certa sicurezza. il comune responsabile e gli artefici di questo a pagare di persona questo obbrobrio. genitori mi spiace ma i responsabili la devono pagare cara senza attenuani.non si può perdere la vita q 14 anni in questo modo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:22
uno che ha vissuto con i soldi dello stato per tutta la vita, ora ricomincia ancora ad approffittarne,. non poteva restare a casa sua e lasciare il posto a qualcun altro???. certa gente non è mai content. uno schifo. anche questo governo che lo ha messo in questo posto. vergogna.
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:03
un delinquente che dovrebbe stare in galera tutta la vita. e buttare via la famosa chiave.
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:18
spero tanto che questa non vin ca nulla: troppa presunzione
Mercoledì 8 Agosto 2018, 20:50
salvini bravo con gli arrivi. ma addesso ci devi liberare da tutta questa marmaglia che ci è arrivata. non ne possiamo più- ma quanto ci costano. solo droga violenza delinquenza.
Domenica 5 Agosto 2018, 14:56
italiani?? sono curioso, nomi e cognomi grazie
Domenica 5 Agosto 2018, 14:31
questi non sono speleologi ma incoscienti. icosti per salvarlo io li farei pagare a lui.
Domenica 5 Agosto 2018, 14:25
per forza nessuno ci va alavorare in fabbrica.se chi lavora nel pubblico guadagna il 40 per cento in più del privato tutti sperano di entrare nel pubblico e i privati faticano a trovare pesonale anche perchè vengono sfrutati. sarebbe ora di cambiare musica. addesso vogliono assumere ancora in polizia vvff.finanza ecc. sono carrozzoni già pieni di persone che se la grattano ed ancora ne vogliono assumere.una vergogna tutta italiana. stiamo facendo la fine della russia,uno stato militarizzato. solo che la russia ha il petrolio e da noi invece il nulla.solo ruberie tangenti ecc da parte dei nostri politici e amministratori
Domenica 5 Agosto 2018, 14:15
chi ha detto che erano al buio? questoincosciente assassino che li ha uccisi e andava di notte a folle velocità. natalino che io conoscevo bene era una persona seria e consapevole del pericolo. mai sarebbe andato in barca di notte senza luci. non vorrei che alla guida del 150 cavalli ci fosse stato un suo amico. ma.sempre un omicida sei.
Domenica 5 Agosto 2018, 12:41
questo è omicidio volontario,punto e basta.quando tu viaggi di notte in laguna a forte velocità devi essere sicuro che davanti a te non c,è nessuno. potrebbe avere avuto un guasto alle luci o qualcosa altro questo barchino. ma se tu motoscafo viaggi a folle velocità di notte e non vedi chi hai davanti a te,eh, se avevi un faro forse potevi vedere la barchetta. semza attenuanti.il massimo della pena. e che sia di esempio per tutti gli incoscienti che viaggiano di notte alla massima velocità nelle nostre acque della laguna,un pericolo per tutti.
Sabato 4 Agosto 2018, 10:09
scommettiamo che è già libero? scommessa vinta
Sabato 4 Agosto 2018, 09:57
scusate ,sono curioso, ma di che etnia sono?? forse lo so...
Sabato 4 Agosto 2018, 09:51
una morte dispiac aqe sempre.però questo aveva tanti problemi . doveva essere seguito, e questa purtroppo la tragica conseguenza.
Giovedì 2 Agosto 2018, 22:38
ormai siamo uno stato militarizzato. perchè non far lavorare quelli che sono imboscati negli uffici???
Giovedì 2 Agosto 2018, 21:45
perchè non ce ne sono giaà troppi?? siamo uno stato militarizzato. sempre peggio. mettete al lavoro nelle strade quelli che sono imboscati negli uffici altro chè
Giovedì 2 Agosto 2018, 21:41
meglio stare distanti da questi neri. se per sbaglio gli pesti un piede nel bus, ti dicono subito che sei razzista. ma andate a casa vostra.che è meglio
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:58
e questi sarebbero i preti che abbiamo???. una vera vergogna
Mercoledì 1 Agosto 2018, 14:35
mi sa che la giustizia italiana non sia vera giustizia. chissà chi avrà corrotto questo individuo???
Mercoledì 1 Agosto 2018, 14:32
sarebbe bene che famigglia cristiana facesse la fine della democrazia cristiana. cioè annullata. ma finchè hanno i miliardi dello stato sarà difficile.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 14:21
battocchio con la testa che ha potresti solo batterla sulle campane di qualche chiesa.ah e chi sono quelli sventurati che ti difendono???