alberoni1948

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Dicembre 2018, 21:46
calmati salvini.anche il duce faceva questi comizi.
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:31
con gente del genere come si fa aguardare le partite della iuve. mi viene il voltastomaco.
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:10
ma l,italia non ha ancora capito che da quelli stati canaglia non si saprà mai nulla.si mettano il cuore in pace e continuino le relazioni. loro hanno tanto petrolio.e quello poteva stare a casa sua.se fosse stato più intelligente.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:01
prete con la mente malata.
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:56
dai non ditemi che questo è un prete. lasciarlo parlare perchè ha il dono sella parola.punto e basta. che aiuti i bisognosi immigrati non gli permette di dire cavolate. vada a lavorare se ne ha voglia. mi risulta che i preti si appropriano dai 1200 euri in su dalle tasse che pago anche io. non è giustp.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:33
non serve neanche fare commenti. se il prete è questo nella foto.paela da sola ,il suo vescovo cosa dice???-
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:22
io gli chiuderei la 'pizzeria. cosi, tanto per ..... perchè impari come si vive. ragazzi avete la solidarietà di tutta l,italia. se venite a venezia vi porto io in una buon pizzeria. ciao.
Sabato 1 Dicembre 2018, 21:17
si sara ma guarda che questi paragoni è valida solo x alcunu uomini non donne.
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:41
lo avevo scritton dopo3, 4 mesi dopo il fattaccio. da quei africani la verità non la sapremmo mai. punto a capo.i
Venerdì 30 Novembre 2018, 21:13
stiamo rasentando il ridicolo. un posto dimenticato da dio in mezzo a rovi e pantegane. ce gente che si arricchisce con soldi dei contribuenti in nome della fauna .si quella selvatica che siriproduce da sola. forse questi tutori della fauna sono quelli che hanno rubato,sperperato migliaia di euro con i fanmosi fraticelli. gente col cervello bacato in nome della natura e si sono arricchiti.a spesenostre. ora perchè uno va in bici viene messo alla gogna.vergogna tutta veneziana. vorrei sapere chi sono questi guardiani dl terreno più abbandonato del lido. che si vergognino tutti. do la mia solidarietà a chi va in bici in quel posto dimenticato da dio.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:46
federica sei l,orgolio veneto. unica.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:38
però volevo dire pure un,altra cosa. è mai possibile che certe indagini gli inquirenti le fanno solo dopo aver visti alla televisione ,tipo bglietti iuve, inquinamenti vari,furbetti, mazzette.,ecc,ecc. invece di scaldare le sedie negli uffici......ahcome può un nullatenente essere proprietario di centinaia di auto,e altre. aspettiamo le prossime inchieste di report e le jene. poi gli inquirenti si daranno da fare.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:30
chi doveva indagare avrà avuto i suoi buoni motivi( in denaro certamente) indagate chi doveva indagare. o ha deviato le indagini. solo da noi succedono cete cose.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:26
beh . non so se è vero o falso. ma scherziamo.prima il presepe poi la canzone.ma ci facciamo sottomettere da quattro buzzurri.questa è la nostra cultura lanostra tradizione. io non sono mai stato razzista ma in questi casi lo dico a gran voce, SI SONO RAZZISTA: .sono veneto e me ne vanto. e questi stranieri nessuno li ha chiamati che vadano al loro paesello. quà in venetio italia continuiamo cosi. non cestimatemi. grazie. si sono incazzato.
Giovedì 29 Novembre 2018, 14:43
E una vergogna.da licenziare subito i responsabili di queste scuol.e. simbolo del nostro passato,la nostra cultura, tradizione e di religione ci facciamo sottomettere da questi stranieri.da vergognarci. in primis i gli insegnanti . mi vergogno di essere veneto. zaia mi sembri una persona sensata con la testa sul collo. fai tu qualcosa.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 22:28
però questi carabinieri danno un buon esempio.e sono parecchi. spero che queste mele marce vengano messe al bando.onore a tutti gli altri che si comportano bene.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 22:16
trovatemi a napoli uno che lavora in regola.come trovare un ago nel pagliaio. da roma in giùlo sanno tutti che non esiste la legge italiana. dai. gli unici che pagano tasse sono comuni,ospedali,militari ecc,ec. nel privato vige l,anarchia sociale. non si offendano i meridionali , ma è la verità. su di maio. tuo padre aveva lavoratori in nero. punto e basta.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:59
perchè dite ragazzo a 18 anni è un adulto marocchino. forse venuto coi barconi. salvini, poche chiacchiere,dai liberaci da questi delinquenti. datti una mossa.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:54
in sostanza rimesso anuovo gli verrà a costare sui 5000 euro al metro quadro. un affare. bravo il francese. se avessi avuto i soldi lo avrei comperato io.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:39
non ipocriti. su una iuve che vince in campionato a man bassa. ora si è rafforzata come sappiamo.dai dategli lo scudetto ed è finita. non c,è speranza per le altre. io se fossi presidente di una delle squadre che lottano ogni anno per la salvezza,quando mi tocca la iuve metterei in campo i giovani di 15 anni, tanto so che perderò lo stesso. e questo non per disfidama solo che non c,è speranza per nessuno. la iuve è troppo forte e basta. non c,è scopo a giocare. è come mettere sul ring un peso piuma contro un peso massimo. mi sapete dire chi vince.? i soldi della fiat vincono contro il pandoro del chievo o frosinone. pinto e basta. sono ridicoli i giocatpri iuventini quando segnano e si buttano per terra dalla contrntezza. miseri, è come rubare la caramella a un bambino. ancora non lo hanno capito.
Martedì 27 Novembre 2018, 21:07
a napoli ci sono molte vergognose, spazzatura ,camorra ,omicidi vari, delinquenza. ma anche i tribunali non sono da meno. per un omicidio , 4 anni di galera. ma dove è la giustizia.? vorrei unparere da salvini. mattarella lasciamolo perdere, a lui non interessa.
Martedì 27 Novembre 2018, 18:48
le prossime leggi che faremoin italia saranno quelle di rispedire alloro paesello tutti gli islamici, alla faccia di boeri che li vuole qua perchè ci pagano la pensione e anchedel papa. ealtri col cervello bacato. non hanno ancora capito che fra un po di anni questi orientali ci creeranno tanti e tanti problemi da metterci nei guai,. dovremmo eliminarne un po in un modo o in un altro. bay bay.
Martedì 27 Novembre 2018, 14:04
sarà sempre peggio. grazie papa,chiesa,e vari imbecilli che pensavano e pensano ancora che questi portassero benessere e ricchezza. hanno portato miseria delinquenza, malattie,disperazione per tutta la gente xbene. elo ripeto non sono razzista.
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:41
a pellestrin a c,è una dedica al grande bernardino zendrini impressa sui murazzi sempre di pellestrina. dovremmo sempre ringraziarlo.non so se i posteri saranno grati a chi ha voluto e poi ......il MOSE. se sarà ultimato. ho i miei dubbi.
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:34
perchè no in galera???????
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:31
la chiesa è piena di case, patronati, immobili ecc. molti inutilizzati e molti sotto sotto affittati. molti di questi non pagano tasse o quasi tutti. questo parroco molto ricco vuole una casa co50 camere. diciamo un albergo.e poi non pagare tasse come di solito fa la chiesa. lasci che ogni suo parricchiano vada in montagna per cont o suo come vuole.
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:11
in questi reparti di minorenni ci vorrebbe più sorveglianza,.soprattutto per casi come questo ddi una mamma drogata.
Domenica 25 Novembre 2018, 14:58
si, ma 50 annifa era normare sotterrare la spazzatura, scarti , amianto ecc. purtroppo ci siamoaccorti tardi dell,inquinamento che producevano.
Sabato 24 Novembre 2018, 21:27
le macchine funzionano se l,uomo le mette in moto. ridicoli.
Sabato 24 Novembre 2018, 21:18
poveri quei veneziani che abiteranno vicino a questi zingari. non li invidio proprio.