GIACOMO USA
venezia / 8 Novembre 1966

Commenti pubblicati:
Venerdì 1 Febbraio 2019, 11:25
ragazzi sono a ny e vi garantisco che fa' freschetto!!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:35
bello di mamma...hai preso la matita, il quaderno, e IL TIRAPUGNI?...dai che ti porto a scuola, bello di mamma!!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 22:56
GAZZETTINO 198267...542365! uno..se per fare "un giro" hai bisogno che te la porti a casa tuo figlio...non sei messo tanto bene!!! due..perche' mio figlio dovrebbe portare a casa unba orrenda stupida e misera...l'ha gia' sbagli di concetto e argomento..classico italiano...parliamo di una di 27 anni con uno di 14...cosa c'entra fisico r soldi?.. se te va bene che tuo figlio di 14 alto due metri che si smanetta da 10!!!..portalo a scuola in america...cosi forse sareste tutti e due FELICI!!!...ma un genitore serio non accetta tutto cio'...d'altronde voi in italia siete semptre i piu fighi, svegli, intelligenti...e si vede dalla risposta che hai dato....infatti vivi in italia con il PD!!!!....non e' neppure spiritoso il tuo commento...tragico e triste!! per di piu' da un padre che vuole fare un giro con la morosa del figlio!!!! make me laugh!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:57
COSA C'ENTRA???....SI PECCATO CHE IN ITALIA ABBIATE IL PD!!...COSA C'ENTRA!???
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:53
SARETE VOIDEI VERI GENI IN iTALIA!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:45
tutti scrivete che la legge Usa e' da pazzi...be' primo guardatevi in casa!!! co i migranti ladri e spacciatori liberi..e uno che spara in casa a un ladro va; in galera e deve pagare multe ai ladri stessi!!!...secondo..questa maestra..come tante altre persone non e' certamente mentalmente stabile...ragazzino di 14 anni..si potete buttarla nel ridere...ma se vostro figlio tornasse a casa per cena con la morosa di 27 anni ..cosa direste voi....perfavore...il mutismo qualche volta e' un dono...utilizzatelo!!!
Domenica 30 Settembre 2018, 12:31
BENE E BRAVI Gia' non si puo camminare... bancherelle con porcherie... prossima mossa chi non abita a cortina prenda il bus per venire in centro dopo le sei...cosi si evitano le code chilometriche e si trova posto per parcheggiare!!!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 10:50
Ormai nin c'e' piu speranza...fouri di melona..la logica non esiste piu'...se era un africano, il vigile l'avrebbe portato in spalla fino alla baita!
Lunedì 2 Aprile 2018, 12:27
Ciao kristian...sei sempre il piu’ simpatico..bello il casco!..la prossima volta me lo impresti,,😃😃😃
Giovedì 29 Marzo 2018, 04:12
Bella foto...mi ricorda Cortina ad ottobre.....una pacchia!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 04:11
Cortina..sydtirol, veneto,austria,germania,polonia...che me ne importa...l’importante e’ Che spalino la neve..e facciano parcheggi...
Giovedì 29 Marzo 2018, 04:07
Wow..hanno scoperto lo skipass e adesso il lavoropass! Anche fred flingstone dei vecchi antenati timbrava il cartellino prima di lavorare..con i dinosauri...Cortina si sta modernizzando!
Martedì 27 Marzo 2018, 12:23
qui non bisogna aprire una istruttoria...bisogna chiudere le porte a tutti coloro che vengono dal sud a dall'est...in poche parole...fuori tutti
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:39
Il cancro del nazifascismo....perche la sociale democrazia non e’ un cancro? Anzi peggio!... in 70 e piu di democrazia si vedono i risultati...burocrazia che distrugge gli impreditori...l’imigrazione che distrugge i paesi...e i politici che vivono e mangiano come nababbi alla faccia dei cittadini....ma la vedete la realta quotidiana o vivete su marte?
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:24
Elise....ma va a vivere in africa, o in asia...intanto ti trovi bene con tutti loro...ogni volta fai commenti di integrazione...vatti tu a far integrare da tuuta questa gentaglia....vai !....invece di rimanere a diffendere la feccia che invade il mondo civile...
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:44
perche corri in cielo....sky=cielo runner=corridore
Lunedì 12 Giugno 2017, 12:17
ciao Gianpietro...congratulazioni, Giacomo Minella
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:22
se riapre...dove faranno la festa campestre?!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:18
la francia sara' musulmana ne 2020...l' Italia dopo qualche anno...nel frattempo lo stato vi deruba per aiutarli...e voi siete felici. contenti voi contenti tutti.
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:16
in europa siete social-coministi...per questo tutti si lamentano, nulla funziona....ma quando e' il momento di cambiare...nessuno cambia. Guarda l'Italia..ancora con renzi. Tenetevi gli immigranti, clandestini e criminali del est....a quanto pare vi piace essere rinchiusi in casa senza una lira!!! Go Trump
Sabato 29 Aprile 2017, 12:20
TUTTI FORA!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:34
il bus ti porta a scuola o addirittura in classe!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:28
probabilmente il 200% di tutto....finisce nelle tasche...di sicuro non nei parcheggi!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:48
Io peso 80 kili, il vicino ne pesa 140...pero' se la mia valigia pesa 1 kilo in piu' devo pagare 100 euro di multa.....dov'e la logica?
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:31
moeghea?...sono cittadini con la tua mentalita' che hanno distrutto Venzia...il panino che si portano e' il simbolo di un turismo inutile.
Martedì 11 Aprile 2017, 13:03
metti pure le si garette a 100 euro, si trovano a 5 in ogni angolo! per noi fumatori ci sono regole da rispettare, ed e' giusto non disturbare il vicino...per i non fumatori dovete smettere di rompere le scatole...
Martedì 11 Aprile 2017, 13:00
da fumatore accordo su tante regole, tipo non fumare bar ristoranti etc...bene anche non gettare i mozziconi...pero', mettete dei portaceneri, cosi siamo tutti d'accordo.
Martedì 11 Aprile 2017, 12:58
ancora con le regole...trogloditi
Sabato 8 Aprile 2017, 12:52
intanto come sempre sono i napoletani ad essere i fuori legge....napoli, un covo di buonagente!!!