Dogma

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Dicembre 2018, 15:44
Secondo tè x colpa di Di Maio?. Gurdati un pò indietro.
Sabato 24 Novembre 2018, 20:41
Mi laureo anchio che ho fatto la professionale se mi iscrivo in una di quella università.
Sabato 25 Agosto 2018, 22:24
Napoletano? Impossibile
Mercoledì 1 Agosto 2018, 22:11
Ma le pistole dei carabinieri sono di plastica o sono vere? Due colpi, uno x ginocchio e il ragazzo si calma. Deve morire prima un carabiniere prima di sparare?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:23
Sono le risorse che pagheranno le nostre pensioni.
Venerdì 18 Maggio 2018, 21:52
Peccato. Un po' di carcere g.li avrebbe fatto bene
Domenica 18 Marzo 2018, 19:11
Ma lasciare che uno faccia quello che gli piace no è. Tutti medici a giudicare. Cosa ne sappiamo con esattezza. Niente
Mercoledì 29 Giugno 2016, 21:45
Lascia stare.è una battaglia persa.
Domenica 29 Maggio 2016, 20:42
Ma se non sapete realmente cosa è successo.La storia di questa persona.Non era una gara competitiva.Ma di cosa parlate, Ci sono giovani che sembrano sanissimi e inspiegabilmente purtroppo muoiono.
Mercoledì 30 Marzo 2016, 22:50
Mi sono già pentito amaramente di essere ritornato a telecom. Uomo di Berlusconi, quando mai vuoi che potenzino la banda larga x andare contro gli interessi del capo?
Martedì 9 Febbraio 2016, 20:46
Grande collega.Dobbiamo tutti essere molto vigili e avere senso civico.Qualche anno fa ne ho presi due, molto piccoli
Domenica 31 Gennaio 2016, 23:41
Aspettiamo ancora a fare la legge sull omicidio stradale.Non c è fretta.Grazie forza italia di non averla votata
Domenica 31 Gennaio 2016, 23:28
Poste italiane non centra niente.Stiamo parlando di soggetti privati
Domenica 17 Gennaio 2016, 20:07
Il sindaco non sa di cosa parla.Esiste una posta chiamata prio 1 che ha un certo costo e che verrà recapitata tutti i giorni assieme naturalmente ai quotidiani.Poi un tipo di posta chiamata prio 4 che costa meno e verrà recapitata a giorni alterni.Informarsi prima di parlare Grazie
Sabato 21 Novembre 2015, 18:45
Vi ricordo che non solo poste consegna la corrispondenza, ma anche poste private.Questo perchè spendono meno, ma a discapito del servizio.Vuoi mettere un postino che conosce il territorio e le abitudini delle persone?
Giovedì 17 Settembre 2015, 22:07
Nella vita, purtroppo di tumore si muore anche senza aver fatto nessun sport a livello agonistico.Ma se non sapete neanche che tipo di male aveva,ma come si fa a dire si fanno delle scelte.Io sono stato operato alla gola e non ho mai fumato.Almeno un po di rispetto. Condoglianze alla famiglia