teo_b80

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Luglio 2019, 13:09
RIsorse dell'est o del sud? Vediamo se ho ragione!
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:11
Mi raccomando liberateli dopo 2 giorni!
Lunedì 22 Luglio 2019, 08:16
A 50 all'ora puoi ammazzarti eccome!
Lunedì 22 Luglio 2019, 08:13
beh, considerati molto, moltissimo, visto che roma non miolla l'osso con la carne, ciao pagli pagli
Lunedì 22 Luglio 2019, 08:10
E allora perche' non viene data? Evidentemente ci sono interessi ben maggiori del voiamoce bene....ma soldoni in meno a roma e per i sud scansafatiche! ;-)
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:39
Ho sbagliato una vocale ma ormai avevo premuto invio, sorry.
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:14
Il nome dell'infame visto che quelli delle vittime sono stati sbattuti in prima pagina!
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:06
Strano un romano? Queste bellissime persone, pacate, altruiste, che non delinquono mai! (adesso arrivera' il classico commentuccio da 2 soldi..." e gli italiani??""). Se fosse per me sarebbe gia'...con ci me
Sabato 13 Luglio 2019, 11:26
Non e' che so un Veyron che fa oltre i 400 mi lancio ad ogni rettilineo a quella velocita'! Pensare prima di parlare no?
Sabato 13 Luglio 2019, 11:23
Che problemi hanno sti 4 comunistoidi?
Sabato 13 Luglio 2019, 08:31
Stranissimo, una macchina che non rispetta uno stop e taglia la strada? Mai sentita una storia del genere! Ritiro patente a vita e divieto dell'uso della bici. Only bus!
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:46
Ne sei cosi' sicuro?
Venerdì 12 Luglio 2019, 08:08
Cosa c'entra l'assemblaggio in slovacchia, i componenti sono gli stessi e la pago uguale di quella costruita in teteschia!
Giovedì 11 Luglio 2019, 15:47
Meglio cosi che doverli mantenere a 35 euro al di! pagli pagli!
Sabato 6 Luglio 2019, 09:14
Adesso rinnoviamogliela la patente alla prossima scadenza! Gente che sa guidare e soprattutto conosce strade, cartelli, simboli, segnaletica! Neanche in bici lo farei uscire sto qua!
Sabato 6 Luglio 2019, 08:06
Auto che taglia la strada alla moto? Scommettiamo?!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:28
La classica buffonata in stile comunistoide! Andate a lavorare! pagli pagli
Lunedì 24 Giugno 2019, 08:39
Cara signora, adesso sara' indagata da qualche infame magistratuncolo rosso....doveva offrire loro biscottini e the!
Lunedì 24 Giugno 2019, 08:34
Se uno mi tampona mentre e' al cellularino che messaggia o si guarda il trucco allo specchietto , scendo e la tampono io !!
Lunedì 24 Giugno 2019, 08:32
Strano, un'automobilista distratto che uccide un motociclista?!!
Sabato 22 Giugno 2019, 08:15
Io la metteri in carcere per un atto cosi' grave, chiederei 10 anni! Meno pagliacciate, e guardiamo le cose serie...se non voglio dare la la mano ad una persona non la do, stop,sono liberissimo di farlo!!!
Lunedì 17 Giugno 2019, 08:03
hwe dite, in piazza e gli riserviamo lo stesso trattamento? Magari portiamo 5 accendini che se il primo non va.....!
Lunedì 17 Giugno 2019, 08:01
Ancora gente che ci crede a ste buffonate??
Lunedì 17 Giugno 2019, 08:00
Ciclista sulla ciclabile?
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:38
RIsorse della mitica presidenta(per foruna EX) della camera S-boldra! Al lavoro per pagarci la pensione e dai modi, usi e costumi a cui tutti noi italiani razzisti, xenofobi, fascisti dovremmo attingere! Fuego!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 10:19
Ormai andare in moto e' diventato quasi un suicidio, fra la gente distratta, telefonino sempre in mano, frecce inesistenti quando si svolta ecc, arrivare a casa sani e salvi alla sera e' quasi un miracolo
Mercoledì 12 Giugno 2019, 08:15
Se fosse tuo figlio o un tuo parente faresti meno lo spitritoso, pagli pagli!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 08:03
Razzisti, fascisti, xenofobi, omofobi, e' un poverino, che scappa dalla guerra e che non puo' sapere che in itagggglia minacciare, rubare e' reato....e' una classicissima risorsa s-boldy al lavoro per pagarci la penzzzione! falo!
Martedì 11 Giugno 2019, 14:43
Adesso carcere....oppure 5 minuti col marito della donna!
Lunedì 10 Giugno 2019, 13:28
Non cercate di appioppare la colpa sempre al motociclista con la scusa della moto pericolosa, che ha cavallli e monate del genere! Qui e' solo colpa di Tutankhamon di turno che evidentemente per l'eta' avanzata e la macchina potente, per i riflessi da nonnno col cappello in pensione non ha valutato bene qualche distanza o la velocita'. Speravo ci lasciasse le "straccie" solo lui ma ahime non e' andata cosi0'! RIP byker