teo_b80

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:09
Vaia? il nuovo governatore del veneto!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 15:59
No, quelli rubano, ammazzano e fanno bella vita!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:47
Fattosta' che vorrebbe l'intera africhetta teletrasportata in italietta! P.s. non mi pare che negli ultimi 5/6 anni ci sia un governo di dx.....ma questi fenomeni tanto amati dalla s-boldry sono in aumento in modoesponenziale! pagli pagli!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 11:32
Anche il cellulare con cui si fa la foto e l'internet che paga per pubblicarle sui social sono cineserie...ma costano. Hai visto l'etichetta sulla maglia dell'africano per dire cio'? Manco el pajasso e ospitaghene un pochi casa tua de sti neri se i te sta tanto a cuore!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 08:21
Tanto col governuncolo di sinistron.... che c'e' tempo 30 gg e ce lo abbiamo di nuovo tra i c......!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 08:20
Ah ah ah, si fara' una grossa e grassa risata! Non e'che perche' non ha un foglietto in manco se ne tornera' in africhetta...continuera' senza il minimo pensiero a fare cioo' che faceva fino a 15 gg fa. Risorse s-boldry al lavoro per pagarci la pensione!
Martedì 3 Dicembre 2019, 16:25
Classicissima risorsa s-bolrdy venuta direttamwente dall'africa per pagarci la pensione!
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:38
Porsche e vetiti firmati?? La finanza non si domanda nulla? Ah no giusto, poi vengono additati come razzisti anche dae sardeeee de turno! Pajassi!
Venerdì 29 Novembre 2019, 10:36
Un conterraneo di fiorista e compagnia bella!.....il fior fior dell'itagggglia per bene
Martedì 26 Novembre 2019, 09:23
Gancio destro!
Venerdì 22 Novembre 2019, 09:19
Gli stara' tremando l'elastico delle mutande dalla paura. tempo 1 mese e sara' di nuovo a padova!
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:17
Piu' interessi, piu' mora!!!
Giovedì 21 Novembre 2019, 08:13
Sicuramente la carne austriaca e' piu' buona dell'italiana, prova ad andare a mangiare filetto, costate ecc in austria, tutt'altro gusto e morbidezza!
Martedì 19 Novembre 2019, 16:10
A 81 anni come lo definiresti?io lo chiamo vecchio e come tutti i vecchi oltre una certa eta' non hanno riflessi, non mettono le frecce, vanno a 10 all'ora dove ce' limite 50, sono un pericolo per gli altri!!! io fare ifare un bell'esame dei riflessi, di guida e teoriia dopo i 75
Martedì 19 Novembre 2019, 16:05
Uno a casa sua fa cio' che vuole!!
Martedì 19 Novembre 2019, 15:23
ognuno a casa sua fa cio' che vuole!...o anche li gli infamoni di sx devono mettere bocca?
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:37
Gasssssssssssssssss
Lunedì 18 Novembre 2019, 08:21
...come hanno fatto ad entrare 8 persone in una utilitaria?? uno sopra l'altro come sardine?
Sabato 16 Novembre 2019, 08:44
molto probabile!
Giovedì 14 Novembre 2019, 10:51
Certo come no, aveva anche faro anteriore, posteriore, catadiottri sui pedali, manteneva le destra!
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:38
Dove vai sti vecci a 90 anni in bici de sera col scuro, sensa ciari. Pensei de essere highlander? Peca' nol me fa!
Martedì 12 Novembre 2019, 11:13
IN parole povere pagliacci rossi!
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:32
Bene, adesso prestito e restituire tutto il denaro rubato con interessi e mora!
Martedì 5 Novembre 2019, 08:59
Classico figlio di papà, con macchinone da 30 mila euro, che raggiunge traqnuillamente minimo i 180 all'ora. Cari genitori, non e' che comprando ai figli beni materiali di valore fate capire che gli volete piu' bene di un genitore che non puo'!!!
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:47
RIcordo che si sbaglia in 2, il datore per assumere una in black e la lavoratrice che ha accettato (ovviamente le conveniva in quanto lavorando parzialmente in nero ha percepito piu' soldi no nessendo versati i contributi)
Martedì 29 Ottobre 2019, 09:46
Classica donna avida! Se hai soldi ti mantieni, oppure e' solo l'uomo ch paga l'assegno in base al reddito?
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:34
Su una strada a due corsie per senso di marcia
Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:53
Ripeto, smettetela di piagnucolare e truffare!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:42
Invece di scrivere, o meglio, pensare di scrivere forbito, illuminami su dove ho scritto che considero incarichi pubblici di 2° ordine? Spiegami per piacere perche' temo di avere troppo prosecco nel sangue da non vedere e troppa polenta nello stomaco da non capire ;-)
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:15
Se la smettete di piagnucolare ed avere la precedenza sui bandi pubblici forse anche noi nordisti riusciamo ad entrare nel pubblico