teo_b80

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:15
Se la smettete di piagnucolare ed avere la precedenza sui bandi pubblici forse anche noi nordisti riusciamo ad entrare nel pubblico
Martedì 22 Ottobre 2019, 08:10
E' una nuova auto fiat....si pronuncia Stailo ah ah ah
Lunedì 21 Ottobre 2019, 13:44
...funzionari della regione veneto...dov'e' scritto che errano veneti? Pagli pagli
Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:31
E adesso pena esemplare! peccato non ci sia la PDM in italietta da 2 soldi!
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:27
Il classico paese dei balocchi....anzi dei farlocchi!
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:24
Gia', ma come? Una del sud??! Non l'avrei mai detto. ;-D
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:08
Nella loro regione purtroppo, siamo in italia!
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:07
Ma che starno, una suddista truffatrice? Non l'avrei mai detto! Che dicono i pagli franco cr, enrico 15° e fiorista? dai sentiamo l'ennesimo cambio discorso...magari su salvini. pagli e come sempre e volevasi dimostrare...sud= palla al piede!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:18
Scommettiamo che gli italiani erano suddisti importati?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:35
gassssssssss
Sabato 5 Ottobre 2019, 11:11
Non gli faranno niente o quasi, infermita' mentale, incapace di intendere e volere......tra pochi mesi a piede libero pronto ad uccidere di nuovo! Italietta
Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:03
io beo, tu bau ;-)
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:55
certo bossi si, ma non si puo' dare la colpa a salvini di una cosa successa 20 anni fa quando lui nemmeno era a capo!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:14
...c'e' scritto santa maria di sala nell'articolo e tu nei 2000 paesi che hai citato solo 1 rientra nel comune di s. m di sala!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:13
Caselle!
Martedì 1 Ottobre 2019, 09:11
parli dei bengalesi che vogliono un menu ad hoc vero?
Martedì 24 Settembre 2019, 13:40
Troppo tardi cara mia, pena esemplare!
Martedì 24 Settembre 2019, 13:03
Faranno!
Martedì 24 Settembre 2019, 12:59
Cose dell'altro mondo, 1 su 1 milione che e' sano con principi, onesto e lo multano! I vigili sono una banda di disperati....in particolar modo il genere F
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:35
Acido, gas o cordicella?
Venerdì 13 Settembre 2019, 14:54
Renzi lo batte 10 a 1, anche nelle buggggggie!pagli pagli
Venerdì 13 Settembre 2019, 13:38
Il minorato assieme ad altre 2/3 regioni e' quello che mantiene la palla al piede d'italia!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 16:16
..piu' che altro dovrebbe far cessare l'enorme discriminazione tra nord e sud...il nord lavoratore e il sud fannullone! Ovvio che noi del nord nuitriamo rancore, odio e molto altro verso nullafacenti mantenuti!
Martedì 10 Settembre 2019, 14:01
Ovvio, siamo in mano a 4 comunisti mentecatti! A me bloccano il profilo per 30 giorni se scivo qualcosa contro qualche comunistoide infame
Martedì 10 Settembre 2019, 09:48
Sei talmente pensionato e vecchio che non cogli L'ironia esasperata nel mio commento!
Lunedì 9 Settembre 2019, 16:56
Dai coverton, il centauro andava a circa 200 all'ora e la macchina, svoltando a sinistra e quindi tagliandogli la strada, non l'ha calcolato le misure cosniderando che a quella velocita' faceva circa 500 mt al sec??! ;-)
Lunedì 9 Settembre 2019, 14:09
Cosa vuoi parlare con certi individui....hanno i paraocchi peggio dei cavalli....o meglio, vedono ma tacciono in quanto saranno anche loro tra quelli!
Venerdì 6 Settembre 2019, 15:33
Entra entra......ma al mio pitbull lo dici tu di allontanarsi? Humus