teo_b80

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:44
Franco cr, vedi che non leggi??!!...oppure non comprendi la linguia, cosa piu' probabile! Ho scritto attraversare la strada? o passeggiare contromano? scorpi il dilemma!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:09
Articolo aggiornato, non posso aggiornare il commento, se lei ci riesce mi dica come fare!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:08
Articolo aggiornato, non posso aggiornare il commento.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:17
Articolo aggiornato, dovreste saperlo voi assidui lettori del sud che leggete notizie del nord
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:15
Il lavoro "porta a porta" rende bene!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:14
Attenzione signora, che il ladro la denuncia per intralcio al lavoro e deve risarcire altro che 50 euro!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:12
Non penso che camminando a bordo strada, cioe' a 1 metro e poco piu' da dove sfrecciano le auto a 100 all'ora, riesci a vedere se uno ti viene addosso e di consegeunza riesci a scansarlo!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:10
Chi era il signore che voleva vedere il rimpatrio documentato? Eccoti servito! E fiorista, franco cr e compagnia ballando che dicono? Aspetta aspetta.....eeee ma sei su 100 al giorno che sbarcano cosa sono? Centrooo!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:46
Ok francuzzo, quindi se uno ti investe mentre passeggi per strada, contromano, al di la della linea di banchina e con una pila o la torcia del cellulare in mano hai torto? Adesso comprendo tutti i tuoi commenti che ho visto fin'ora! ;-)
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:44
Beh non e' che se vado contromano riesco a schivare uno che mi investe a 100 e passa all'ora!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:33
Certo che in A4 ne succede minimo uno al giorno!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:57
QUindi se cammino sul ciglio della strada e un mona mi investe e' anche colpa mia? Ma va va va
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:01
Classico, si ripresentera' fra 1 o 2 giorni dopo aver smaltito la sbornia o la droga che aveva in corpo!
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:25
Peccato, feriti in codice rosso, giallo e verde, un vero peccato!
Martedì 4 Dicembre 2018, 08:53
Ecco a chi viene data la patente! A gente che non saprebbe guidare nemmeno un triciclo!
Giovedì 29 Novembre 2018, 14:37
Calatrava? Non mi sembra sia crollato! Ritenta e sarai piu' fortunato fiorista!
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:58
Attento che fiorista, franco cr e company ti diranno che sono le regioni del sud a voler diventare autonome, ah ah ah. La domanda nasce spontanea, poi come si manterranno?
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:44
Pensa al tuo mantenuto nonche' malandato sud che ne hai da pensare per 3 vite e non al mio sonnellino pomeridiano! ;-)
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:15
Questo e' un commento che approvo in toto....tranne per il fatto delle cipolle che adoro. Saluti dal grande Nord e piu' precisamente dal Veneto!!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:40
Che fretta c'e' appunto....tanto voi suddisti invece di lavorare state con le braccia concerte fuori del bar a contare le auto che passano!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:39
Io almeno mi sveglio ogni tanto....tu ci sei perennemente!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 08:50
per la prima parte del commento non scrivo nulla in quanto sto ancora metabolizzando la caxxata che hai detto.... voi cercate l'autonomia....bella questa. Per quanto riguarda il tuo "nomignolo"....beh tv sta per treviso, e di certo non sei di treviso quindi meglio di no va! Saluti e baci
Martedì 27 Novembre 2018, 16:33
Sarebbe bello vedere per un anno che le regioni si gestissero in modo totalmente autonomo, alla fine invece di 20 quante ne conteremo? 4.....5?? e le altre? Africaaaaaaa. Saluti Fiorista, franco cr, enrico 23
Martedì 27 Novembre 2018, 16:06
Che problema c'e'? Non li mandate a scuola!
Martedì 27 Novembre 2018, 16:02
E il "fiorista" "frando ct" ed enrichetto terzo rosicano per cio' che si fa al nord e per cio' che non si riesce a fare al sud! Ripeto senza roma attaccata alle caviglie come un cane che non molla l'osso il Veneto sarebbe molto molto meglio!
Martedì 27 Novembre 2018, 15:59
Nemmeno un semplicissimo ponte per unire la sicilia sapete fare! Pensate ad avere il reddito di cittadinanza che quello vi riesce bene!
Lunedì 26 Novembre 2018, 13:15
Il "si mantengono da soli" lo toglierei visto che rubano, si attaccano alla rete elettrica, idrica pubblica! SOno solo un peso per la societa', fosse per me....qui mi fermo senno' non pubblicano!
Lunedì 26 Novembre 2018, 08:24
Ubriacati pure, Il Veneto ce l'ha sempre fatta, anzi ce la farebbe ancora meglio senza la palla al piede che tutti sappiamo!...piuttosto siete voi del sud che non ce la fate senza il Veneto!
Sabato 24 Novembre 2018, 11:02
Beneeee, che dicono i franco tv, fioraio, enricoterzo di turno? ;-)
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:14
Che diranno adesso i pro-migranti, buonisti(finti) di Franco tv, enrico terzo e fioraio di sta cippa?