teo_b80

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:26
Loro vogliono, pretendono e basta! COme quelli che lavorano una vita in nero e poi pretendono la pensione!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:23
Tu ci sei gia' da un bel pezzo tra "quelli". Notte a te e fiorista
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:22
Ha parlato lui, dove regna l'abusivismo, la truffa e il non far nulla per eccellenza! Notte fiorista
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:20
Te ne sei reso conto eh. Meglio tardi che mai! ;-) vado a lavorare, notte
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:19
Non so cosa centri tegoina con teo....almeno fiorista e fioraio hanno un comune denominatore, va beh, detto da uno che dorme e aspetta il RDC non ci si puo' aspettare altro. Notte fiorista! ;-)
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:16
Lasciateci fare, mollate l'osso e vedremo se sara' come dici tu. ;-)
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:15
Visto il tuo nomignolo e' meglio se pensi tu ai tuoi ultimi giorni da pensionato!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:14
Si ma se trovano quello...come si dice....del formaggio....ne prendono anche per dispetto e darei una medaglia a costui!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:11
Risorse della s-boldry e company al lavoro per pagarci le pensioni!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:09
Semplice semplice...prova a pensarci!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:59
Come mai quel clown del sud farebbe di tutto per bloccarla? In fin dei conti come disse il grande fiorista, franco cr e company.....sarebbero i suddisti i primi a volere che il Veneto sia autonomo e ancor ci piu' sarebberop loro a voler essere regioni autonome, uah ah ah, ridicoli e' dir poco...arriva troppo foraggio dal Veneto per lasciarlo andare! Sempre la solita palla al piede del sud che mangia alle spalle del nord! Dormite pure e aspettate il RDC a braccia concerte!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:44
Strano, molto strano che i fantocci di roma dicano no, chissa' come mai? Forse perche' il veneto e' solo un pozzo prrezioso da cui attingere?
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:04
Ti ricordo che il VENETO e' una regione fra le prime 3 che sgancia soldi a go go alla fannullona roma, quindi le mani callose ce le abbiamo eccome! ALtro che chi aspetta a braccia concerte il RDC! Viva el leon!
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:08
Classiche risorse suddiste!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:07
Strano eh franco cr, fiorista e company?? Sogni d'oro! aspettate il RDC. Notte
Venerdì 8 Febbraio 2019, 14:41
Adesso gli antisalviniani (franco cr, fiorista, enrico3) avranno da ridire anche su questo.....scommettiamoi?? COntinuate a dormire e ad attendere il RDC che e' nella vostra indole!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:44
Cosa vuoi, non si puo' pretendere tanto da elementi dementi che ancora votano sx e appoggiano questi "bambini denutriti e deperiti che scappano da guerre carestie e epestilenze"
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:42
e i 49 milioni rubati dalla lega? ah ah ah. Patetici nel voler prevedere le nostre risposte ma voi siete scontati nelle domande!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:25
Ha parlato u sudddde! Non riuscite nemmeno a smaltirvi la cosa piu' ovvia, le immondizie e parlate pure??!! Torna a dormire va e spera nel reddito di cittadinanza!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:34
Verifica verifica! Se come fiorista....dormi?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:31
Tu invece contina pure a dormire! ;-)
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:07
Parole sante!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:20
Scommettiamo che non e'...diciamo nostrano? Lasciando stare che e' nato in italia!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:32
Se la fantoccia sinistra non avesse aperto le porte al mondo interoo non ci sarebbe certa feccia in giro! Vedasi anche i finti clandestini che spacciano rubano e ammazzano! Pensa prima di parlare!
Martedì 29 Gennaio 2019, 08:35
Ecco cosa succede ascoltando la s- boldry e compani! Si diventa come loro!
Martedì 29 Gennaio 2019, 08:32
Beh voi del sud che correggete e mettete i puntini sulle i per quanto riguarda la grammatica?! Bella questa franco cr, sto rotolando dalle risate
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:42
Certo 1 su quanti?
Giovedì 24 Gennaio 2019, 08:01
A 100 anni si sta a casa, vista la nebbia l'automobilista non avra' sicuramente corso forte e loro c'avranno messo 10 minuti per attraversare la strada! Certe persone se la vanno a cercare!
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:35
Pensate sempre a mangiare e dormire...ma lavorate qualche giorno all'anno?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:21
Fiorista sei e fiorista resterai! Ma la cosa peggiore eì che sei suddista!