teo_b80

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:52
Chiaro, ma anche se rispetta il 117 Roma ladrona non lo concedera' mai neanche se gli asini volassero. Toppo foraggio verrebbe tolto, sud= palla al piede!
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:59
Ma che strano che la blocchino! Il foraggiamento e il mantenimento del sud continuano imperterriti, sud= palla al piede e non autosufficiente! Per fortuna che fiorista e compagnuia cantando dicevano che erano loro del sud i primi a volere che il sud si staccasse....fiabe!
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:06
E le spese per il ricorso chi le paga? Soldi sopra soldi spesi per nulla....addebiategli tutto, si fara' un muruo, pazienza, ha perso, ha fatto perdere tempo e denaro allo stato! E quando ha estinto il suo debito con tutti noi a casa a calci!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:18
E se fosse statio orfano delle vittime dei partigiani? Ah no scusa, le foibe sono invenzioni dei fascistoidi bero? ;-)
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:05
Moto uno scooter 125?
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:39
Ah ah ah ah
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:40
Chiaro!
Lunedì 8 Aprile 2019, 09:51
Cosa vuoi, da un fiorista non puoi aspettarti risposte migliori!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:53
Finalmente il primo magistrato non comunistoide!
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:10
Se credi che quel "fan" di salvini sia il peggio del peggio che c'era a verona sei coi paraocchi! E' proprio vero che volete vedere solo cio' che volete.....per fortuna vi state estinguendo piano piano!Godo!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:55
L'altro 22 percento sono suddisti emigrati!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:34
Strano un suddista, non l'avrei mai detto! ;-)
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:59
e forse l'automobilista, come ne trovo molti io, troppi, non ha messo la freccia.......e' diventato un oprionals ormai. e se gli suoni si arrabbiano pure!
Sabato 23 Marzo 2019, 10:25
Sarei curioso di sapere se la bici aveva i catadiottri e le luci per farsi notare. Di solito i ciclisti notturni vagano nel buio piu' pesto e poi ci lasciano le penne!
Sabato 23 Marzo 2019, 07:59
Bene, molto bene, godo come un porco!!! Sperando in un giudice non infame rosso!
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:56
Classico esempio dei komunisti, bravi a parole ma a fatti zero!
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:21
Chiaro e ovvio!... ma siamo noi del nord quelli in difetto in quanto farlocchi nel farci abbindolare((Questo secondo le menti eccelse di 2/3 personaggi di cui non faccio nome ma sicuramente mi daranno botta e risposta (coda di paglia))
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:56
Per enricoterzo questi nullafacenti sono esempi da seguire....spiegato perche' parte dell'italia e' allo scatafascio!
Martedì 19 Marzo 2019, 13:53
Potete pure tenervelo li al sud, visto che lo ammirate tanto! So solo che godo come un porco nel vedre certe scenette da circo e quelli come lui che si mangiano il fegato! godo
Martedì 19 Marzo 2019, 11:45
Appunto, molto, troppo spesso il motociclista e' vittima dell'automobilista, distratto ed e' ovvio che abbia la peggio...in fin dei conti anche se sei nei limiti a 70 all'ora e cadi facile che ci resti sull'asfalto!
Martedì 19 Marzo 2019, 08:05
Ricordati, quando e se scenderanno dalla nave di accoglierne un po in casa tua! Pagli pagli!
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:33
Denuncia immediata a chi l'ha filmato e a chi ha postato le immagini....risarcimento milionario subito al povero sfortunato che non poteva sapere di essere in autostrada e nemmono in italia! Sboldry che dice?
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:01
Da quello che si vede e' uno un po scuretto....dai dai, non bisogna colpevolizzarlo, d'altronde non poteva sapere che in italia non si puo' andare in bici in tangenziale o autostrada ;-) Sboldry che dice?
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:52
Se per questo neanche i ciclisti non osservano le piu' elementari regole del CDS correndo in gruppo e non usando le ciclabili quando ci sono(per fare un piccolo esempio).....e come gli aqutomobilisti non rispettano lo stare il piu' a dx possibile su strada, quindi carissimo, tutti non rispettano il cds dai ciclisti agli automobilisti passando per i motociclisti!
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:10
Rispondi all'affermazione sulla magistratura, pagli pagli!
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:06
Esatto e leggo molti commenti che fanno capire che bidognerebbe togliere la patente a molti individui!
Sabato 16 Marzo 2019, 10:55
Inutile dare la colpa al ruotino, se fosse andata alla velocita' massima indicata con il ruotino intstallato non si sarebbe fatta nulla!
Sabato 16 Marzo 2019, 10:51
Con il ruotino il limite e' di 50 all'ora. Se fosse andata a quella velocita' si sarebbe si e no rotta un ossicino.
Venerdì 15 Marzo 2019, 08:35
Forse perche' avere un figlio costa? e agli "africa" basta inseminare e poi a mantenere pensa qualcun altro? Rajona co quea testoina!