appalla

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Novembre 2019, 15:25
Chi uccide è un assassino: confisca auto, ritiro perpetuo patente e galera, nonchè pagamento danni (è un eufemismo). Chi uccide al volante deve essere "massacrato" dalla legge! La legge deve proteggere e garantire il più debole!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:03
Magari ne impianteranno uno altrettanto bello o di più... incrociamo le dita!
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:56
Assicurazione, guinsaglio e patentino sempre obbligatori per ogni tipo di cane! E da subito multe da 1000 euro a chi non tiene il cane al guinsaglio. Ci sono bestie che sono vere mine vaganti che possono sbranare e ammazare!!!
Lunedì 16 Settembre 2019, 08:05
Se lavori in una piccola o piccolissima azienda, per un artigiano, in un negozio o un ristorante col cavolo che ti danno il congedo parentale: è un diritto sulla carta. In realtà se lo pretendi sei finito. Nel pubblico o nel grande privato le cose cambiano per fortuna.
Giovedì 27 Giugno 2019, 14:40
Il sindaco Brugnaro e la sua giunta voglio cementificare ogni angolo verde di Mestre e scaricare ogni giorno migliaia di turisti mordi e fuggi su Venezia: due distruzioni in un unico progetto. BASTA CEMENTO A MESTRE, NO A MOSTRI DI 14 PIANI IN VIALE SAN MARCO!!! Rivogliamo il campo da calcio e area di socializzazione per i residenti!!!
Venerdì 21 Giugno 2019, 09:25
Prendere ad esempio riviera marco POlo in centro a Mestre, tra via Colombo e viale Vespucci: riduzione del traffico, barche dei residenti e molto verdi. Poi, il Comune retto dal sindaco Brignaro fermi la proposta di costruzione del mostro di cemento di 14 piani sull'area destinata a verde pubblico dove c'erail campo da calcio del Real San Marco in viale San marco. Incrociamo le dita...
Domenica 26 Maggio 2019, 00:15
Sindaco Brugnaro, la Polizia Municipale che costa un bel po ai contribuenti va fortemente ridimensionata e messa a favore del cittadino.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:03
Anni di galera a pioggia ci vorrebbero, invece in Italia la fanno tutti franca! Altro che giustizia, solo codici e scartoffie a marcire nei tribunali!!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:02
dovrebbe essere sempre così: chi rompe un contratto paga. Ma l'uguaglianza tra uomo e donna esiste solo quando tocca poi pagare all'uomo?? Bisogna tornare alla famiglia tradizionale in cui l'uomo lavora e dirige come "buon padre di famiglia". Se un coniuge tradisce deve pagare lui!
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:58
fate scavare gratis i balordi che infestano le città!!! Lavori forzati per tutti!!!
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:57
La soluzione per Mestre e ogni zona diificile: due camionette della Celere. Una coi celerini e una vuota, in questa si tirano su i balordi e si fan sparire!! Il problema son le leggi che non lo permettono: si cambiano!!
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:48
Ben detto Buffagni, almeno un 5 Stelle che ragioni!
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:45
Libertà di parola si, libertà di sparare cretinate pericolose e anacronistiche un po' meno...
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:42
Gli abiti che non uso più ma messi bene li porto alla chiesa di Carpenedo. Almeno qualcuno li userà.
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:24
L'evasione fiscale andrebbe punita molto severamente, nei confronti di tutti!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:23
Molti padroni di cani sono dei maleducati, li fanno caccare in ogni dove parchi giochi per bambini compresi, e poi spesso non puliscono. Ci vorrebbero multe da 1000 euro e vigilanti volontari autorizzati a multare!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:01
Pubblicate il nome della compagnia e i nomi degli assicuratori che firmano tali comunicazioni. Poi privati ed enti pubblici faranno le debite disdette per cambio compagnia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:22
Cari signori commentatori... forse nella vostra aggressività non sapete che... Chi viene per lavorare e poi porta la famiglia significa che ha un progetto di vita. E chi può dovrebbe aiutarlo. Vanno puniti delinquenti stranieri e italiani, ma la gente x bene merita rispetto!! Il resto sono chiacchiere e tanta cattiveria gratuita!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:59
Speriamo che almeno che sia condannati in Italia...
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:49
Sui siti di vendite online ucraini, romeni e russi trovi, dopo alcune settimane, le bici di pregio rubate in Italia... Ma non si può far nulla: ambasciate, consolati e polizie varie sono completamente inermi e impossibilitate ad agire anche davanti a casi eclatanti!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 07:48
In Italia non lo hanno condannato a nulla, libero come tutti i criminali o balordi. In Romania, paese molto più serio di quel che generalmente si pensa, farà una brutta fine... e se la merita!!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 07:45
Roma capitale da terzo mondo, tipo Mexico city o Nairobi! Sicurezza zero! E la giustizia italiana inesistente: erroro giudiziari a go go, lentezza e criminali sempre a spasso!!! Un abbraccio forte a Manuel! E' dura, ma la vita continua.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:56
Brugnaro, okkio che a guardare tanto il pelo sull'uovo, alla fine si perde di vista l'uovo. Cioè a scavare in leggine e commi si fa un cattivo servizio alla cittadinanza. Sindaco dei cittadini modifica e elimina il caos dei regolamenti comunali!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:51
Carlo Goldoni se la ride!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:50
E il pedaggio sarà intelligente? Un bel bollino annuo come nei paesi oltre confine no??! Fumo neglio occhi...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:47
La vera autonomia è eliminare i carrozzoni mostruosi che son diventate le regioni!!! I ministeri, con i loro difetti, son più snelli ed efficenti!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:44
Un governo banderuola: decisioni che cambiano di continuo! ah ah ah
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:43
Non siamo fisicamente tutti uguali, ci sono bianchi, neri etc etc Etnie varie etc etc ... Diritti e dignità uguali si, ma gli umani sono divisi in razze e d etnie. Poi il politicamente corretto è ormai in degenerazione avanzata!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:39
Eliminare le regioni! Soldi pubblici cioè di cittadini e imprese buttati nel cesso per mantenere politicanti e un esercito di gira carte!!! Stato unico e semplificazione normativa servono x il progresso di tutti!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:37
Lavoro in aziende o lavori di pubblica utilità retribuiti ok, reddito di cittadinanza x stare in divano o fare lavori in nero no!!!