appalla

Commenti pubblicati:
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:48
Ben detto Buffagni, almeno un 5 Stelle che ragioni!
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:45
Libertà di parola si, libertà di sparare cretinate pericolose e anacronistiche un po' meno...
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:42
Gli abiti che non uso più ma messi bene li porto alla chiesa di Carpenedo. Almeno qualcuno li userà.
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:24
L'evasione fiscale andrebbe punita molto severamente, nei confronti di tutti!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:23
Molti padroni di cani sono dei maleducati, li fanno caccare in ogni dove parchi giochi per bambini compresi, e poi spesso non puliscono. Ci vorrebbero multe da 1000 euro e vigilanti volontari autorizzati a multare!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:01
Pubblicate il nome della compagnia e i nomi degli assicuratori che firmano tali comunicazioni. Poi privati ed enti pubblici faranno le debite disdette per cambio compagnia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:22
Cari signori commentatori... forse nella vostra aggressività non sapete che... Chi viene per lavorare e poi porta la famiglia significa che ha un progetto di vita. E chi può dovrebbe aiutarlo. Vanno puniti delinquenti stranieri e italiani, ma la gente x bene merita rispetto!! Il resto sono chiacchiere e tanta cattiveria gratuita!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:59
Speriamo che almeno che sia condannati in Italia...
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:49
Sui siti di vendite online ucraini, romeni e russi trovi, dopo alcune settimane, le bici di pregio rubate in Italia... Ma non si può far nulla: ambasciate, consolati e polizie varie sono completamente inermi e impossibilitate ad agire anche davanti a casi eclatanti!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 07:48
In Italia non lo hanno condannato a nulla, libero come tutti i criminali o balordi. In Romania, paese molto più serio di quel che generalmente si pensa, farà una brutta fine... e se la merita!!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 07:45
Roma capitale da terzo mondo, tipo Mexico city o Nairobi! Sicurezza zero! E la giustizia italiana inesistente: erroro giudiziari a go go, lentezza e criminali sempre a spasso!!! Un abbraccio forte a Manuel! E' dura, ma la vita continua.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:56
Brugnaro, okkio che a guardare tanto il pelo sull'uovo, alla fine si perde di vista l'uovo. Cioè a scavare in leggine e commi si fa un cattivo servizio alla cittadinanza. Sindaco dei cittadini modifica e elimina il caos dei regolamenti comunali!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:51
Carlo Goldoni se la ride!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:50
E il pedaggio sarà intelligente? Un bel bollino annuo come nei paesi oltre confine no??! Fumo neglio occhi...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:47
La vera autonomia è eliminare i carrozzoni mostruosi che son diventate le regioni!!! I ministeri, con i loro difetti, son più snelli ed efficenti!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:44
Un governo banderuola: decisioni che cambiano di continuo! ah ah ah
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:43
Non siamo fisicamente tutti uguali, ci sono bianchi, neri etc etc Etnie varie etc etc ... Diritti e dignità uguali si, ma gli umani sono divisi in razze e d etnie. Poi il politicamente corretto è ormai in degenerazione avanzata!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:39
Eliminare le regioni! Soldi pubblici cioè di cittadini e imprese buttati nel cesso per mantenere politicanti e un esercito di gira carte!!! Stato unico e semplificazione normativa servono x il progresso di tutti!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:37
Lavoro in aziende o lavori di pubblica utilità retribuiti ok, reddito di cittadinanza x stare in divano o fare lavori in nero no!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:36
Occhio che non rovinino i sassi! Ma pensate ai problemi veri che ci sono in giro! W i 4x4 e il motocross !
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:23
La Repubblica Italiana è fondata sulle carte e scartoffie varie!! Burocrazia al massimo per ogni cosa! E poi ci si lamenta che i cervelli vanno all'estero o che è difficile fare gli imprenditori??!! La vera rivoluzione è elimianre leggi e burocrazia.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:27
Si fanno condoni edilizi, cadono ponti e Venezia cade a pezzi, in canale per l'aeroporto le barche volano e si va a perder tempo con un pista di sabbia!!!??? Italia avanti così che andemo ben!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:24
Lo sa Salvini che in diverse scuole di Mestre il Presepio è vietato e Gesù nemmeno a nominarlo!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:21
Si deve solo che vergognare!!! E molto!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:19
che triste!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:07
L'assessore Donazzan sa che in molte scuole il Presepio, il Natale e Gesù sono vietati!!!???
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:05
Natale, Presepio e Gesù vietati anche in tante scuole di Mestre !!! Vergogna!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:04
Gazzettino scrivi il nome del concessionario. Grazie!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:03
Un amico un po' di anni fa comprò a Mestre un'auto nuova e diede dentro la sua con 120.000 km. Alcuni mesi dopo fece il tagliando e vide la sua vecchi anel piazzale con 60.000 km!!! Onesti !!!