diegovenetodop
1 Gennaio 1964

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 23:47
Scapperanno ovviamente lasciando il gas acceso.
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:41
Ma l’assurdo é che c’é qualcuno che per ipocrisia nega l’evidenza. Attendo meteorite per la fine del mondo!!!
Venerdì 25 Ottobre 2019, 23:01
Che dire, bene benissimo stra ultra bene 10,100,1000 cervi così.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 20:46
To non si sente elisefrancia la conterranea dell eroe.
Sabato 28 Settembre 2019, 15:42
Anch’io aggiusto telefoni!!!
Domenica 22 Settembre 2019, 20:44
Colpo di pistola o fucile, perché a caccia con la pistola mi sembra strano.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 19:16
Questa gira con il registratore di cassa nello zainetto!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 21:52
Figurati se le assicurazioni ti assicurano se non conosci il codice della strada!!
Giovedì 1 Agosto 2019, 23:41
Il problema é che se fai annusare i soldi agli avvocati possono benissimo dire che il coltello serve per pulirsi le unghie e il carabiniere gli si é avventato contro per dodici volte.
Martedì 30 Luglio 2019, 18:38
É assicurato di sicuro se no la spingeva in folle 5 m più avanti!!
Domenica 23 Giugno 2019, 19:17
Scommetto che il profilo di FB della signora era aperto in quel momento!!
Sabato 22 Giugno 2019, 12:31
Ha é proprio il posto giusto per espiare, si scambieranno le figurine..... “questa l’ho fatta ne aveva dodici, questa mi é scappata ne aveva quattordici ecc.”
Domenica 9 Giugno 2019, 22:30
Una a mollo in piscina, l’altra a gestire il passeggino a bordo piscina!! Ma che stava facendo, finendo l’ ammazza caffè?
Domenica 26 Maggio 2019, 08:39
Per i tifosi del calcio c’è un rapporto inversamente proporzionale tra la loro passione e la dimensione del cervello.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:43
Pensavo di un miliardo di sessantenni.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:38
Ridi ridi elise se ne stavano per fregare 40 sai quanti ne hanno già messi via alla faccia tua! Ho ho ho.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 20:49
Parapendio a 71 anni? Ellallero!!!
Martedì 30 Aprile 2019, 18:34
Io in effetti pensavo all'agente svizzero! Ma è più corretto ed azzeccato come dici.
Martedì 30 Aprile 2019, 13:51
Ma non ci posso credere ma chi era, Aldo Baglio che fa l’agente?
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:47
Mi ricorda Benigni in Jonny Stecchino.
Sabato 30 Marzo 2019, 00:02
Comunque 150 euro al giorno multa per passare con rosso per 365 fanno 55000 meno 40000 di affitto fanno 15000 bei euroni. Da strafogarsi con tutta la giunta.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:46
120 kg ci voleva il muletto per spostarla.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:15
Oplá, il motorino se ne andá!
Domenica 17 Marzo 2019, 12:10
Ha ciao Elise non ti avevo visto (letto).
Domenica 17 Marzo 2019, 12:09
Guardate che il problema Non é la voglia di studiare o la retribuzione, il problema é che ora se vai dal medico e non sei soddisfatto dopo due ore sei giá dall avvocato per intentare causa. Allora perché io devo diventare medico sapendo che un giorno si è uno anche qualcuno mi citerá a giudizio perché il raffreddore gli é passato in 5 giorni invece che 3.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:18
Bene bello fantastico.
Sabato 9 Marzo 2019, 21:04
Mmmmmmmmhhhhhhhhhh!!!!!!
Martedì 5 Marzo 2019, 20:49
Bene, strabene, strabenissimo. Avanti cosí.