rr1veneto

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:56
hahhahaha alla faccia dell'Europa e dei valori di unita !!! che tornino in Austria a piedi armi e bagagli !!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 00:39
Se lo dice un Giullare di corte siamo apposto !!!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 19:42
Si si si le voci , questo se le sta giocando tutte !!!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:50
Alla faccia dell onestà o abbiamo fatto tutto regolarmente siamo tranquilli etc etc !!! hahahahha
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:33
Niente nomi ? per tutelare i minorenni ? hahahahahah
Domenica 6 Ottobre 2019, 20:46
Bell esempio di democrazia dei Sinistarti ! spero in una bella causa in tribunale ci sono tutti gli elementi !!!
Domenica 6 Ottobre 2019, 17:51
Ritiro immediato e perpetuo del porto d'armi !!!!
Sabato 5 Ottobre 2019, 20:49
Ma Rubio vuole prendere il posto di Saviano ???
Sabato 5 Ottobre 2019, 16:14
Pena capitale !!!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 19:20
La sinistrata di Rackete trova degli ottimi alleati tra i Kompagnucci ma parla senza averne diritto visto che nessuno l ha eletta e quindi si candidi con il PD alle prossime elezione e cosi rappresentera veramente "qualcuno" !!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:56
Un volpino di sindaco !!! si si ti crediamo te e i tuoi Kompagnucci !!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:55
La kompagnuccia di Rackete vuole dettare legge senza averne titolo!!! che si presenti alle prossime elezioni con il PD !!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:52
rimpatriateli immediatamente !!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:51
Un vecchio che non rappresenta la volonta popolare degli italiani tantomeno quello europeo !! ha gia fatto parecchi danni nel passato e ora vorrebbe continuare !! a casa !!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:32
Ius-cultura cari Kompagnucci cosa ne dite !!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:17
La Gruber è una dei Kompagnucci della 7 !!!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:12
Li avevano gia mangiati prima tutti i sinistroidi italiani !!!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:09
La sinistroide della Gruber che vuole imporre la sua censura alla 7 del gruppo Cairo !!
Martedì 1 Ottobre 2019, 17:59
I soliti sinistrati mimettizzati dentro le liste civiche che creano ad HOC se no nessuno li vota ! meno male questa si è scoperta da sola !!! hahahhaha
Martedì 1 Ottobre 2019, 13:51
Deliri dei sinistrati !!!
Lunedì 30 Settembre 2019, 18:00
I sinistrati sono bravi a fare i giochini dei tre bussolotti !!!
Domenica 29 Settembre 2019, 18:27
E io voglio gli gnocchi con lo zucchero e canella !!!
Domenica 29 Settembre 2019, 16:30
E la venatoria o i cc forestali che fanno ???
Domenica 29 Settembre 2019, 16:29
Mandateli da Delrio o al pm di Agrigento quei loschi spacciatori !!!
Sabato 28 Settembre 2019, 16:19
Ora Non vorrei essere nei panni di quel "signore" alla guidae della sua famiglia !!!
Venerdì 27 Settembre 2019, 20:32
Si Si ci credo !!!hahahahha
Giovedì 26 Settembre 2019, 12:18
Mandateli a casa di Delrio o del Pm di Agrigento o a qualche sinistroide !!!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 21:08
E i sinistroidi ce la metteranno tutta contro questo referendum perche non possono gestire la volonta popolare !!!
Mercoledì 25 Settembre 2019, 21:03
Giggino o ripetente questa la voglio proprio vedere se il PD te la lascia portare a casa !!!hahahahahh