rr1veneto

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:44
SSSSiiiilllviooooooooo ....
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:39
Peccato che una nota rete televisiva che seguiva la diretta abbia solo invitato una rappresentante del PD in studio e automaticamente devitalizzava qualsiasi espressione di Di Maio e di Salvini il tutto in barba a un corretto giornalismo che sta sempre piu scomparendo !!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:00
Santa santa subito !!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:08
Richiamato ? bene bene e tenetevelo stretto!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:38
Aridaieeeee !!!!
Sabato 2 Febbraio 2019, 17:16
Ritiro della patente immediato e sequestro amministrativo dei mezzi !!!! a seguire corresponsione di spese e sanzioni !!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:43
Io e tanti altri non voteremo piu Lega e amici questo poco ma sicuro !!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:48
Insomma quindi come il Negazionismo cioè il negazionismo delle foibe !! bravi bravi Anpi alimentate l odio.
Domenica 27 Gennaio 2019, 16:47
Adesso per imparzilita giuridica scatta la denuncia ai signori che hanno violato il divieto poi abbiampo visto come Forza italia con il la sua rappresentante è alleata a forze politiche che in propaganda attacca
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:08
Bandiera al vento !!!!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:24
Tra pluripregiudicati si fanno le scarpe l uno col l altro !!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:56
I fucili ad aria compressa non si devono denunciare e quindi non c'e obbligo di matricola e non sussiste una denuncia di arma clandestina !!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:48
penosa situazione per tristi personaggi !!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:45
Malagiustizia !!!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:28
Pagliacci !!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:27
Aaaa Caro Beppe qui hai toppato hai toppato !!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 16:48
E i parenti ???!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 16:43
Questi la pensano cosi pero ci sono milioni che la pensano diversamente !!!
Lunedì 24 Dicembre 2018, 17:42
Magistrati-inquirenti da licenziare immediatamente per scarso rendimento !!!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:45
Nessun salario e rimborso all avvocato !!!
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:42
Salviniiiiiiii !!!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:36
Licenziare immediatamente il giudice!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:27
e le tessere di partito !!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:26
Sergio Berlato ? quello che raccoglieva le firme che poi sono risultate false ? e poi assolto dai giudici perche raccogliere e presentare firme false non costituisce reat0 ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:24
Alla faccia della buona famiglia !!!! hahahahaha
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:54
A quando il lanciafiamme ???!!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:18
hahahahhah bravo copppertone quando c 'e da leggere queste notizie non c 'e mai hahahah
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:29
I media complici che danno spazzio a questi personaggi che sono fuori dal contesto sociale e disiducativi per i giovani !!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:36
E qui cara Elise di devo purtroppo dare ragione !