rr1veneto

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 14:04
"El diablo fetente" condivido pienamente perche ci sono stati criminali di "Rossi" "neri" e "blu" quindi nessuno si nasconda dietro ideologie "vincenti"
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:12
Ergastolo !!!!!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:26
Das Boot !!!!!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:32
Hanno dissequestrato la nave del PD!!!
Martedì 26 Marzo 2019, 20:07
E' andato a salutare i compagni di merende !!!!
Domenica 24 Marzo 2019, 18:46
Comincia il bel tempo e il caldo e comincia la ecatombe di motociclisti !!
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:27
Bene, tutte ottime notizie. La pacchia è finita.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:03
Don Ciotti pagate prima i 5 miliardi di Imu e tasi che lo Stato Italiano avanza dalla Chiesa !!!
Martedì 19 Marzo 2019, 20:16
Lasciate fare al pregiudicato brianzolo !!!!!
Martedì 19 Marzo 2019, 20:12
E Casarin spedito in Libioa !!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:54
Noi accettiamo i 50 migranti pero in cambio Casarini lo portiamo il Libia !!! hahahha
Mercoledì 13 Marzo 2019, 19:32
Sono Finlandesi senzaltro !!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:47
Povera chiesa come è caduta in basso !!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:41
E la camisa de forza !? poareta
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:39
Ma che bravo pretin el xe anda subito a raccontarlo in giro bravo bravo alla faccia della discrezione e del riserbo !! hahahahha
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:44
SSSSiiiilllviooooooooo ....
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:39
Peccato che una nota rete televisiva che seguiva la diretta abbia solo invitato una rappresentante del PD in studio e automaticamente devitalizzava qualsiasi espressione di Di Maio e di Salvini il tutto in barba a un corretto giornalismo che sta sempre piu scomparendo !!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:00
Santa santa subito !!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:08
Richiamato ? bene bene e tenetevelo stretto!!!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:38
Aridaieeeee !!!!
Sabato 2 Febbraio 2019, 17:16
Ritiro della patente immediato e sequestro amministrativo dei mezzi !!!! a seguire corresponsione di spese e sanzioni !!!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:43
Io e tanti altri non voteremo piu Lega e amici questo poco ma sicuro !!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:48
Insomma quindi come il Negazionismo cioè il negazionismo delle foibe !! bravi bravi Anpi alimentate l odio.
Domenica 27 Gennaio 2019, 16:47
Adesso per imparzilita giuridica scatta la denuncia ai signori che hanno violato il divieto poi abbiampo visto come Forza italia con il la sua rappresentante è alleata a forze politiche che in propaganda attacca
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:08
Bandiera al vento !!!!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:24
Tra pluripregiudicati si fanno le scarpe l uno col l altro !!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:56
I fucili ad aria compressa non si devono denunciare e quindi non c'e obbligo di matricola e non sussiste una denuncia di arma clandestina !!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:48
penosa situazione per tristi personaggi !!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:45
Malagiustizia !!!!!