rr1veneto

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:29
I media complici che danno spazzio a questi personaggi che sono fuori dal contesto sociale e disiducativi per i giovani !!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:36
E qui cara Elise di devo purtroppo dare ragione !
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:34
La Casta non si tocca !!!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 18:16
Il plupregiudicato e l inquisita !!! bei esempi per i giovani !!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:06
Elise Francia anche Lei sta istigando all'odio con il suo post !!!!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:16
L'ignoranza e la cattiveria non ha confini !!!
Martedì 30 Ottobre 2018, 14:32
Bel personaggio questo Boccia da la colpa ad un governo in carica da quattro 5 mesi e non ai precedenti ! hahahahahaha veramente imaprziale e super parte
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:41
Naturalmente Licenziato e restituito tutto il maltolto percepito indebitamente !!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:00
Mi stampo la foto e ci gioco a frecette!! altro non posso sperare !!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:23
Il solito giullare di corte Toscani che non sismentisce mai !!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 00:05
Evvaiii che si è attivato il logoroico del pollicione verso !!! hahahahah
Sabato 6 Ottobre 2018, 20:46
Evvai con lo spregio a chi non riesce ad arrivare alla fine del mese con il stipendio o la pensione o peggio a chi non ne ha !!!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:29
Il Pluripregiudicato !!! hahahahaha
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:55
Nome e cognome di questi "signori" bracconieri" che rovinano la reputazione anche di quei cacciatori onesti che rispettano le norme !!!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:53
Qui ci vuole una bella denuncia per istigazione all 'Odio !! e arrivera', auguroni !!
Domenica 30 Settembre 2018, 19:42
Orooo orooo orooo HIc !
Sabato 29 Settembre 2018, 15:46
Bè adesso trasferitelo in carcere duro !!!!
Sabato 29 Settembre 2018, 15:45
e sopratutto da boiccotare chi la vendemmia la meccanizzata dove viene raccolto di tutto tralci animali etc etc
Sabato 29 Settembre 2018, 15:43
molto molto povera !!!!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 20:10
Ribadisco che come per il porto d'armi anche per chi si candida prima deve esserci l 'obbligo della visita psichiatrica !!!
Martedì 25 Settembre 2018, 19:42
Anche a me piaccione le bistecche di vitella o di manzo o cavallo ma non pubblico le foto della Bistecca !!!
Sabato 22 Settembre 2018, 16:28
Licenziare il magistrato "ma con dolcezza" !!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:17
E la vigilanza venatoria che fa? e i carabinieri forestali dormono ?
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:13
I Disonorevoli !!!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:51
Sono alla canna del gassssss
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:34
Controdenuncia e richiesta rimborso spese e danni per il loro recupero in mare !!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:30
E' un giullare di corte !!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:13
Con i suoi compagni di merende ha messo un paese in ginochhio !! ne ha di coraggio da farsi vedere in giro !!!tranquillo
Martedì 4 Settembre 2018, 14:56
MALAGIUSTIZIA !!!!!