rr1veneto

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Dicembre 2019, 20:04
Speriamo bene incrociamo le dita !!
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:14
L'ideologia è subito da condannare ma per quanto riguarda i libri e le armi i primi sono presenti tranquillamente in tutte le librerie e le armi sono di libera vendita perche inoffensive o per lo meno non bisognano di porto d'armi
Giovedì 21 Novembre 2019, 20:01
760 mila euro e messo a vita ad azionare gli ingranaggi del Mose tirando con il basto da somma a mo di somaro !!!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:29
Onore al merito ai 5 Stelle !!! hahahahah
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:24
Ne hanno di coraggio questi personaggi a farsi vedere dopo le continue frottole e relative prese in giro !!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:22
Trasferite questo questore a Lampedusa a censire gli sbarchi !!!
Martedì 19 Novembre 2019, 16:49
Si si tagliano le tasse e faranno tutto per il bene dei cittadini e dell Itagliaaa !!! hahahahahah
Martedì 19 Novembre 2019, 14:09
noneeeeee !!! come se dice romanesco
Martedì 19 Novembre 2019, 14:05
Senz altro si è rifugiato a causa dell acqua alta del canale vicino dove certamente aveva la sua tana !
Martedì 19 Novembre 2019, 14:03
Mi dispiace per Rocky , ma spero che adesso ne prendano almeno dieci di cani al suo posto e come requisito base una buona dentatura a squalo !!!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:37
E si care sardine qui una bella denuncia per istigazione all 'odio vi sta proprio bene !!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:35
Querela arriva la controquerela evvaiiii !!!!
Martedì 12 Novembre 2019, 20:49
A si si un buon esempio per tutti noi il Corona !!!hahahahah
Martedì 12 Novembre 2019, 20:48
E i sinistrati continuano a seminare odio !!!|
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:17
be se uno è bullo l altro non è da meno visto che gli ha messo le mani adosso !! Gay o non gay non è una licenza per colpire
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:14
2. 273 985 di veneti hanno votato si per l autonomia e quindi sono venetisti !! quindi non capisco questo accanimento contro la bandiera della regione veneto e nel caso quello che è successo allo stadio Euganeo !!!
Domenica 10 Novembre 2019, 18:10
Malagiustizia !!!! vergognosa situazione !!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:51
Ma ma non capite nulla sono andati questa mattina a Monte Berico dalla Madonna è hanno avuta la grazia il miracoloooooo e sono guariti !!! hahahahahahah
Venerdì 1 Novembre 2019, 18:27
E la Lamorgese che fa? mandate anche questo a casa di Delrio e compagni!!!
Venerdì 1 Novembre 2019, 18:26
Fate pagare i 5 miliardi di arretrati IMU-TASi che la chiesa non paga !!!!
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:06
Subito via alle cartelle dell 'Agenzia e se non pagano pignoramento dei conti e dei beni Vodafone !!!
Martedì 29 Ottobre 2019, 19:58
Finalmente !!!! era ora
Martedì 29 Ottobre 2019, 16:58
De Micheli chi ???
Lunedì 28 Ottobre 2019, 20:12
E i sinistrati vogliono far finta di niente !!!!
Sabato 26 Ottobre 2019, 20:13
Oggi ne ho trovati parecchi per strada e tutti scatenati a oltre 100 all ora !!
Venerdì 25 Ottobre 2019, 20:00
Abbattere i due cani e 20 anni di galera per i proprietari !!!!
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:41
Ergastolo ??!!! hahahahahahahahahah viva l Itagliaaa
Lunedì 21 Ottobre 2019, 19:38
Turchia criminale !!!
Domenica 20 Ottobre 2019, 14:10
Caro gazzettino160783 e sue varianti siamo in molti che abbiamo dato il voto ai 5 Stelle dopo che i precedento governi ci hanno messo in ginocchio e sopratutto perche volevamo liberarci di Renzi l'ultimo che ci ha dato il colpo di grazia "speravamo" ora il Di Maio dopo l averci assicurato prima mai con il PD ora ci "truffa" e volta bandiera !! Allora visto che io come tanti altri non vogliamo questo è giusto andare al voto perche questo governo da una parte legittimato a livello "giuridico" non è legittimato a livello popolare e in democrazia è il popolo che governa !!