rr1veneto

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 15:47
Condanna per la pubblicazione della foto, ma anche condanna Civile-Penale per l agressione
Domenica 21 Luglio 2019, 13:18
Chiudere subito con questo governo 5 Stalle !!!
Sabato 20 Luglio 2019, 15:49
E di nazionalita serba quindi va in Serbia
Sabato 20 Luglio 2019, 15:46
E' stata la villa che è andata contro l auto !!!!
Sabato 20 Luglio 2019, 15:44
E adesso sono passati dalla parte del torto !!!
Venerdì 19 Luglio 2019, 00:35
Via da questa europa falsa ipocrita mendace !"!!!!
Sabato 13 Luglio 2019, 15:38
Sono stati i due alberi a tagliargli la strada !!!
Domenica 7 Luglio 2019, 20:44
E noi siamo contro il governo tedesco e un Europa falsa e ipocrita
Domenica 7 Luglio 2019, 15:24
A dir poco Ridicolo !!!
Sabato 6 Luglio 2019, 14:08
Non temete Salvini ? guardate che è un ministro eletto dal popolo e rappresenta la Repubblica Italiana , quindi sfidate la Repubblica Italiana !!!
Venerdì 5 Luglio 2019, 17:03
Subito in germania !!!!
Venerdì 5 Luglio 2019, 17:03
Denuncia ? be subito una controdenuncia !
Venerdì 5 Luglio 2019, 17:02
Si Umanita e solidarieta agli 8 e più milioni Italiani in poverta assoluta e gli altri7 milioni in "potenziale poverta"
Venerdì 5 Luglio 2019, 11:06
I soliti furbacchioni criminali che cosi facendo aiutano il proliferare dell emigrazione clandestina e conseguente introiti alle organizzazioni criminali !!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:36
un altro sbarcato dalla Sea Watch
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:34
Da Tajani che non contava un piffero a Sassoli che ne conta ancora meno !!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:33
Come disse il "buon" Andreotti ... Cari Francesi da Galli siete diventate Faraone !!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:36
Malagiustizia - magistratura malata !!!
Martedì 2 Luglio 2019, 18:50
Infatti basta dichiarazioni ma togliere la concessione si e subito !!!
Lunedì 1 Luglio 2019, 20:56
putroppo abbiamo dei media sopratutto televisivi che fanno del "terrorismo "mediatico esaltando le gesta di questa Ammiraglia e si non piu capitana l hanno promossa ! hahahahah
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:47
Ci penseranno i loro avvocati a pippaserli !!! hahahahaha
Domenica 30 Giugno 2019, 20:58
Se la germania è con Carola vuol dire che la Germania è contro l Italia e contro ad una vera Europa unita !!
Domenica 30 Giugno 2019, 16:10
Multa che prontamente lunedi mattina andranno in posta a pagare !!!
Domenica 30 Giugno 2019, 16:05
L'Ammiraglia Carola è una persona mendace e solo i fatti sotto gli occhi di tutti parlano chiaro e conteranno in sede di giustizia
Domenica 30 Giugno 2019, 16:02
Lo sanno che è pericoloso e continuano! Lo sanno che è vietato e continuano ! Auguri !
Sabato 29 Giugno 2019, 20:09
Pena esemplare e carcere duro !!!
Sabato 29 Giugno 2019, 18:27
Caro De falco se veramente lei la pensa cosi be è meglio che vada con le truppe di montagna e non in marina !!!
Sabato 29 Giugno 2019, 16:11
Processo per diretissima e carcere duro ai criminali !!!
Sabato 29 Giugno 2019, 15:58
Saranno gli stessi amici del PD che erano a bordo e vogliono vitimizzare e trovare una scappatoia alla grave situazione in cui si trova !!