Giustizia Veneta
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 01:13
Mi spiace contraddirla ma la Madonna è una invenzione del clero. Esiste Maria madre di Gesù mentre la Madonna è una icona creata da uomini idolatri. Io sono Cristiano ma non Cattolico o Ortodosso che venerano quadri,statue, e falsi santi. Le consiglio di prendere la Bibbia ed iniziare a leggerla.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:36
D'accordo con lei. Se tra qualche anno in Italia ci saranno più musulmani che cristiani, lo vedremo con la felpa MAOMETTO FOREVER.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:34
Nel 2020 quasi, c'è ancora chi usa il Rosario, oggetto e idolatria da Medioevo. Vi parla un Cristiano, non un musulmano. Purtroppo tra i cristiani ci sono ancora milioni di cattolici che usano oggetti senza sapere che vanno contro la religione originale predicata da Gesù. Il rosario è uno di questi, usato per idolatrare la Madonna che non esiste ma che al pari dei Santi eletti dal Clero sono dei falsi idoli. A questi, si aggiungono politici che non conoscono la storia e la differenza tra religioni che li strumentalizza non sapendo che in mano hanno un oggetto impuro. Dove sono finite le persone umili che in pubblico parlano col cuore e la mente senza appellarsi a oggetti religiosi o leggende metropolitane? Non mi riferiscono solo a Salvini ma penso anche a Grillo e a tutte le bufale che tira fuori da quando è entrato nell'età della vecchiaia. Ma questa gente ogni tanto potrebbe dire poche cose, semplici, normali? No, vengono fuori ogni volta con qualcosa di nuovo, come se avessimo bisogno ogni volta di stupirci. Se volete stupirci, siate persone normali, serie e umili.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:14
Non verranno processati... Se vedete dalla foto, sono già stati in Chiesa a confessarsi... eh eh
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:12
Scusate ma: il reato di bauco esiste?
Martedì 21 Maggio 2019, 17:38
E intanto Fabio Fazio prende 2.000.000 di euro a gratis quando le cose che dice lui le direbbe meglio un neolaureato a 1.000 euro al mese.
Martedì 21 Maggio 2019, 17:23
Prima di tutto la loro è mancanza di intelligenza e cultura. Solo un demente si farebbe esplodere in nome di Dio. Anche perché nessun Dio inneggia alle guerre e alla morte. Secondo: ma questi che credono ancora alle 40 vergini in Paradiso, non hanno di meglio a cui pensare? Tipo: donne, macchine, viaggi, disco, Di Maio (eh eh)???
Martedì 21 Maggio 2019, 12:38
Vorrei vedere se faceva lo stesso a casa sua... Ora, lasciamo perdere Salvini, pro e contro. Qui si tratta di giustizia: da anni si regalano anni a chi delinque. Ora se vogliamo cambiare rotta, bisogna agire all'americana: vai in galera e finché qualcuno non ti paga la cauzione stai dentro fino al processo. E più stai dentro, più aumenta il conto. Così si fanno i soldi per quando poi andrà in galera dopo il giudizio del tribunale. E l'avvocato che lo difende deve dimostrare che è innocente senza appellarsi a vizi di forma.
Martedì 21 Maggio 2019, 12:34
La matematica dice che chi più selfie fa e meno vive.
Martedì 21 Maggio 2019, 12:31
Sembra che l'Italia faccia parte della Confederazione Russa...
Martedì 21 Maggio 2019, 12:28
A me non piace il modo di vivere e di guadagnare i soldi della Ferragni e del suo cagnolino coi tatuaggi, ma almeno lei fa girare l'economia. Preferisco lei a quelli che guadagnano tanti soldi e li mettono via per portarseli nell'altro mondo. Tirchi da morire che quando vedono un mendicante si girano dall'altra parte.
Martedì 21 Maggio 2019, 12:24
Speriamo ma forse sarebbe meglio prevedere un abbonamento annuale sulle autostrade per i residenti in Veneto (tipo Vignette svizzera e slovena) così le usiamo e svuotiamo le strade regionali e provinciali. Si guadagna nel portafoglio e nella qualità della vita (meno inquinamento). Oggi molte auto e TIR usano le strade regionale e provinciali per risparmiare ogni giorno 5-6 euro di autostrada, a scapito della salute dei cittadini dei paesi dove passano e dell'aumento di incidenti. Zaia: sei stato il primo a fare un ottimo progetto con le rotonde nella provincia di Treviso quando ne eri presidente, ora estendi a tutta la Regione la buona circolazione dei mezzi (auto e TIR) a prezzi minimi per tutti.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:04
Vero. Purtroppo oggi ci sono alcuni genitori, per cui sono la minoranza e la maggioranza non deve sentirsi chiamata in causa, che difendono a spada tratta tutti gli errori dei figli. Questa minoranza di genitori, incapaci di essere genitori, non possono ammettere di avere fallito per cui è palese che li difendono anche quando davanti ad un giudice risulta che i figli sono dei futuri delinquenti. Bisogna a mio avviso punire anche i genitori: un tempo si diceva che finché un figlio non aveva raggiunto la maggiore età anagrafica venivano multati e sanzionati i genitori. Era una favola?
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:46
La conferma che il male non ha bandiera, è ovunque. Da 40 anni in Italia vive e vegeta la corruzione e la concussione, cambia casacca ma il male è sempre lui: il diavolo in persona, l'avidità, la sete di soldi, la subdola delinquenza di chi ha un po' di potere...
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:36
Sono quasi di più le indagini su Salvini che quelle su tutti i corrotti di tangentopoli. O la magistratura è veramente di parte, o Salvini commette reati con nonchalance. Chi vivrà, vedrà e saprà.
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:34
Sul fatto di non andare in carcere ha ragione. Quando un crimine diventa prassi di tutto è sintomo che non si paga un conto salato con lo Stato. Dagli USA copiamo di tutto ma non le leggi dure: li per loro ogni dollaro sottratto alle tasse è un dollaro rubato all'economia. Negli USA vale di più un dollaro che un delinquente che muore in galera. Pertanto, si attivi la legge americana: chi ruba le tasse, ruba a tutti, ruba alle scuole, ruba agli ospedali, ruba agli asili e agli ospizi, ruba a fare strade e ferrovie nuove, ecc... e deve andare in galera anni.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:40
Ci torna così tra un mese ritorna qui con un nuovo nome e fedina pulita.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:38
Purtroppo doveva prendersi malattia anziché alzare le mani. Tutto questo è merito di chi ha deciso che le classi devono essere classi pollaio, soprattutto quando sono aumentati gli alunni che non sanno stare fermi e toccano tutto e tutti (a causa della poca educazione che ricevono a casa) e a causa anche del fenomeno inarrestabile dell'immigrazione con bambini diversi parte dei quali non conosce nemmeno l'italiano. In questi anni, sia Renzi sia ora il M5S che dovevano cambiare in meglio la scuola, non hanno mosso un dito: cosa ci vuole a capire che le classi pollaio sono pronte ad esplodere? I genitori dovrebbero preoccuparsi perché a fine anno gli insegnanti sono esasperati e possono reagire violentemente. Questo è solo il primo. Cari genitori poi, aiutate gli insegnanti e non andategli contro se il vostro futuro genio prende 8 anziché 9. O se prende meno di un cinese o di un romeno.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:33
Quando l'Est d'Italia va a pranzo con l'Est europeo... Anche noi abbiamo dei delinquenti. Pertanto è ora di finirla di accusare sempre la gente del Sud o gli africani o i cinesi. Un delinquente non ha bandiera: è un delinquente e basta!
Martedì 14 Maggio 2019, 16:01
Che abbia o meno ragione Berlusconi un programma come quello di Fazio va chiuso. E' prima di tutto patetico con tutti quei finti Apostoli radunati come l'Ultima cena a parlare del passato. Una tv che vive solo di ricordi è come i vecchi al bar. Poi sto Fazio con le sue finte risate e la Littizzetto (se c'è ancora) che deve dire parolacce per fare ridere... Ma dai, penoso un conduttore così, impresentabile e da mettere di notte a fare il Tg. La sua è pura TV spazzatura, al pari di quella di Canale 5.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:57
Ci informi lei che sembra vivere dentro le pharma e conosce tutto di queste.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:56
Diciamo che le migliaia di profughi che arrivano in Italia non ci sono in Danimarca. E malattie debellate da decenni sono tornate grazie ai profughi, non tutti, ma ne bastano pochi per diffondere malattie un tempo scomparse in Italia. Ma lei che cita la Danimarca sa tutto come i suoi amici NOVAX, NOTAX, NOLEGGE, NOTUTTO. Sapete solo dire che all'estero di qua, ecc... ma vada in Danimarca quindi se ritiene che l'Italia non sia evoluta. In Italia vogliamo veri italiani, che amano l'Italia e che abbiano un cervello per capire che da quando siamo oggetto di immigrazione massiva l'Italia si è riempita anche di malattie.
Martedì 14 Maggio 2019, 15:52
Che genitori... Poi se si ammala il bambino è colpa dello Stato... Va fatta una legge per questi NOVAX: non vaccini i tuoi figli? Bene, dato che l'Africa è vuota, vai a scuola li dove non è obbligatorio vaccinarsi...
Martedì 14 Maggio 2019, 13:13
Jesolo comunque potrebbe migliorare di molto. Non servono solo grattacieli ma una via pedonale chiusa tutto il giorno da Piazza Drago a piazza Mazzini con una pavimentazione moderna. Ormai tutte le città di mare hanno un corso con negozi di lusso e un viale uniforme, all'appello manca solo Jesolo.
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:01
Tutto è FAKE news finché non si conosce bene la storia. Pure la storia d'Italia è una FAKE news per quasi tutti, visto che bisognerebbe leggere e studiare anni per capirla bene. Il grave problema sono gli speculatori dell'informazione: usano poche righe per attaccare qualcuno, quando invece si dovrebbe parlare solo dei propri programmi.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:57
Noi veneti abbiamo molti pregi, ma l'alcool è un grave problema. Per cui accetti che da noi gira troppo alcool fin da piccoli. Se si beve da giovani diventa poi dipendenza, e l'alcool porta negli anni a riempire gli ospedali: chi dobbiamo ringraziare? Io credo chi difenda l'alcool come se fosse una tradizione. Bere moderatamente non fa male, ma vedere nelle nostre città centinaia di ragazzi che ogni giorno dalle 17 in poi si fanno 3-4 spritz è un fenomeno che tra qualche decina di anni diventerà un grave problema.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:52
Il solito commento da ignorante in materia.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:51
Tutte e due. Oggi abbiamo anche tanti stranieri nelle scuole che non sanno l'italiano a causa dei loro genitori che a casa parlano solo in straniero. Può quindi capitare il bambino che ha bisogno del sostegno e non sa nulla di italiano.
Venerdì 10 Maggio 2019, 13:49
Ergastolo in un paese normale, civile. Da noi, a causa delle leggi interpretabili e con 1000 cavilli, grazie ad avvocati senza scrupoli questo Caino farà pochi anni in galera. E non è colpa dei giudici: vanno fatte leggi semplici ed inattaccabili da parte degli avvocati difensori.
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:52
Mi sembra che la Lega fosse al Governo in Regione quando il ladrone di Galan regnava. E credo che sempre la Lega di Zaia abbia votato a favore del Mose quando c'erano progetti alternativi molto meno costosi (dighe gonfiabili in gomma alle «navi porta» autoaffondanti). Ma dovevano mangiare il più possibile, rubare i soldi agli italiani che pagano le tasse. Tasse che come dice la Lega per metà vengono pagate da Lombardia e Veneto, per cui i soldi rubati col Mose sono per metà rubati ai lombardi e ai veneti che vi votano e osannano. E' vero che Venezia è di tutti, ma quando si tratta di fregare il turista con spritz a 5 euro, panini a 6, viaggi in gondola senza ricevuta, taxi in nero, come la mettiamo? Come non esiste più la Roma di una volta (dell'Impero), oggi corrotta, non esiste più la Venezia della Serenissima, oggi indaffarata a spremere il più possibile dal turismo luna park: ma guai se chiedi di pagarsi qualcosa, guai perché diventano tutti leghisti in un sol giorno col solito vecchio e stancante motto "Roma ladrona". Buttate giù quelle migliaia di tonnellate di cemento e ridate respiro alla laguna facendo come i veri veneziani della Serenissima, deviando più canali possibili e coi 100.000.000 risparmiati alzando Venezia così si da lavoro anche a tante piccole aziende edili della città e provincia.