Giustizia Veneta
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:23
Era ora. Fuori è solo capace di provocare e mettere zizzagna ovunque. E' un diavolo, un perfido che venderebbe la mamma per soldi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:22
Comunque state attenti a chi non ride mai, a chi non dimostra sentimenti e soprattutto a chi non parla: questo personaggio sembra così, e mai fidarsi di chi gli assomiglia.
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:19
Magari tracciabili. Vai a proporlo a qualche avvocato o notaio... che ti dicono "senza IVA paga meno"...
Lunedì 25 Marzo 2019, 18:18
Conosco come molte altre persone un avvocato a Treviso che evade la stessa cifra ogni anno... sfruttando ovviamente decine di neolaureati come stagisti (per cui lavoro sottopagato e in nero) ma facendoli fare lavori pagati 150 euro a lettera... in nero ovviamente... Ma chissà come mai nessuno ha il coraggio di indagare su un solo personaggio di questa categoria...
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:56
Il cervello di certi nostri concittadini si sta talmente restringendo che non hanno capito che non si può educare certe bestie. Ma piuttosto di un pitbul o simile, trovatevi degli amici. Una bella donna.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:52
Grandi. Brave ragazze.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:51
Dargli gli arresti domiciliari a casa di Casarin dato che li va a prendere in mare
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:49
I nomi please...
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:11
Bea questa dell'INPS. Intanto l'INPS dovrebbe pagare in tempo la NASPI a chi perde il lavoro anziché uscire con questa buffonata.
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:09
Ha che non è completa. Manca tutta la parte nord che va verso Ponzano e Conegliano (con continui rallentamenti e blocchi in Strada Ovest) e visto che l'aeroporto porta sempre più voli, la Noalese è divenuta in quel punto una minuscola stradina dove passano migliaia di auto al giorno.
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:06
Chi ha comprato il sale magico, sono gli stessi che continuano a vedere la tv spazzatura della D'Urso, di Fabio Fazio, della Venier ecc... Pertanto la gente crede a tutto e poi però quando si sveglia vuole essere risarcita per essere stata bauca. Anziché stare seduti sul divano tutto il giorno a guardare la tv spazzatura, leggete e informatevi cari e tanti creduloni.
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:03
I soliti francesi. Tanti sorrisi ma poi fregano colui che hanno davanti. Non a caso, l'Italia sta subendo l'immigrazione grazie all'abitudine della Francia di sfruttare il prossimo in Africa. Mai fare affari coi francesi.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:08
A Treviso c'è un altro noto avvocato che prende in giro i truffati di Veneto Banca promettendo loro che riuscirà a recuperare tutto, chiedendo un congruo anticipo ma che alla fine nessuno vedrà 1 euro avendo investito soldi in AZIONI. Se avete qualche amico o parente che ha pagato un anticipo per ottenere i soldi di Veneto Banca ditegli di chiedere in dietro i soldi.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:06
Bene così. Londra da anni ci ruba le sede legali delle aziende con tasse basse. Ora devono pagare e la GB deve rimanere isolata dato che ha sempre visto male l'Europa, gli europei. E soprattutto è stato un porto da dove in Europa entravano prodotti scadenti, vedi smalti per unghie dalla Cina.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:04
Ancora con questa storia. Non siete risparmiatori ma azionisti. Avete comprato azioni e non vi hanno rubato soldi dal conto corrente. Quando le azioni crescevano potevate venderle ma da avidi avete aspettato troppo sperando che andassero alle stelle. Io e gli altri milioni di cittadini che non avevano azioni BPVI e VB non siamo disposti a dare una parte delle nostre tasse per rimborsare i vostri avidi investimenti. Andate a chiederli casomai alla Banca d'italia, a Consob, a Zonin e Sorato, a Consoli e a chi risulterà colpevole. Sicuramente i cittadini italiani non devono rimetterci per le vostre scelte di investimento (e non di risparmio).
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:58
Ringraziate tutte le amministrazioni di Treviso che negli ultimi 20 anni non sono riusciti a fare una tangenziale moderna e completa come tutte le altre città del Veneto.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:54
Altri 9 mesi per finire un altro anno senza conoscere il nostro futuro. Poi dal 2020 io sarei per farlo iniziare con la frase: "ognuno a casa sua", per cui bloccare qualsiasi arrivo in Italia da qualsiasi parte del mondo e tornare ad un popolo italiano con qualche straniero. Qualche però, perché qua se ne stanno approfittando, mi sa che vogliano fare un tantino quello che vogliono a casa nostra...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:52
Paese che vai usanze che trovi. Qui non si tratta di che partito sei, ma da dove vieni. Pure il M5S sta diventando un partito di corrotti ma non per colpa del movimento ma perché ci sono zone d'Italia dove la corruzione è nel DNA di molte persone che se la tramandano da generazioni.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:48
La banda delle C, Casarin, Caccia, Cacciari. Vanno mandati al confino, questi non sono italiani, ma gente che ha tanto tempo libero e lo trascorre creando problemi agli italiani che lavorano e vogliono un paese sicuro.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:24
C'è ancora qualcuno che crede che la casa sia un bene di valore. Ma ci vogliamo svegliare e capire che la casa, soprattutto dopo 10-15 anni, è un bene che non vale come una nuova? Soprattutto se sono case che cadono a pezzi. Ci sono persone che cercano di vendere il terreno chiedendo i soldi anche della catapecchia che ci sta sopra. Nessuno ha ancora capito che il mercato di riferimento non è più quello italiano ma europeo, dove se hai una casa nuova vale di più, se hai una classe energetica diversa vale meno, e così via. Le case stanno diventando come le auto: nuova vale, vecchia vale meno. Se ho una casa vecchia vicino ad una nuova, solo un demente mi comprerebbe la mia che è vecchia pagando a mq gli stessi soldi di quella vicina.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:16
I vegani, i più consumatori di plastica al mondo...
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:15
Sono d'accordo con lei.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:14
La Toffa ha ragione e il suo messaggio è stato frainteso. Prima di tutto quella ragazzina è una bambina: non ha 16 anni, al massimo 12-13. Inoltre, a quell'età sanno poco del fenomeno. Altrimenti se fossero consapevoli dell'inquinamento, non userebbero gli smartphone, che nel settore elettronico sono la causa dell'85% dell'effetto serra. La Toffa, come altre persone che ragionano, voleva dire che è assurdo manipolare dei bambini quando dovrebbero essere le persone dai 20 ai 50 anni a protestare. Ma nessuno lo fa... forse perché pigri? Forse perché sanno bene che dire basta all'inquinamento significa abbandonare tante comodità, tv, auto, telefono, viaggi?
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:08
Dai ragazzi, vedete il lato positivo. E' una persona che con tutte queste manifestazioni per l'ambiente ha deciso di lasciare a casa l'auto e usare mezzi non inquinanti...
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:08
Le ruspe dovrebbero innanzitutto buttare giù case vecchie che svalutano le case vicine. Poi dovrebbero buttare giù i capannoni abbandonati e tutto ciò fermo da anni e costruito a metà. Il tutto a carico dei proprietari. Se i proprietari non possono, diventa tutto comunale e si vende all'asta. Ci vuole poco per rendere migliori il Veneto che negli ultimi 30 anni è diventato assai brutto, non dico come certi quartieri del Sud ma sicuramente non è rimasto ordinato come negli anni 80.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:03
Ben venga il miglioramento del clima. Ma questi ragazzi sono disposti a rinunciare al benessere? Primo fra tutti lo smartphone che usano più delle gambe. Bisogna sapere che l'85% dei gas serra emessi nel settore elettronica sono causati dagli smartphone (produzione+funzionamento giornaliero). Quando vedrò questi giovani rinunciare allo smartphone, allora sì che crederò nella loro battaglia.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:19
Caro veneziano doc (di origine campagnola) ricordati che Venezia è stata fondata dai campagnoli. Se non sai la storia della tua città, cosa ci fai a Venezia? Venezia è stata fondata da due ondate: la prima da Altino verso Torcello, la seconda da Padova verso Rialto. Per cui, i veneziani esistono perché i campagnoli l'hanno fondata. E i veneziani sono persone di Altino e di Padova andate a vivere in laguna. Ti ga capio??????????????????????
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:27
Si parla sempre del Sud Italia, ma qui a Venezia è peggio. Se la città non avesse la fortuna di avere milioni di turisti sarebbe già stata rasa al suolo. Se con milioni di turisti e soldi che entrano è un continuo colabrodo, con molte meno entrate sarebbe messa meglio?
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:22
E poi si parla sempre del Sud... mi sa che a Venezia tra Mose e Veritas ci sia una combricola di persone forse peggio di certi comuni del sud Italia...
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:08
Inutili come i loro padroni che non valendo nulla come persone pensano di diventare importanti con un cane da lotta al fianco.