Tebianco
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 30 Aprile 2019, 15:22
chi sapeva e non ha detto nulla è colpevole!
Martedì 9 Aprile 2019, 10:44
Ingiusto e crudele punire la bambina, credo che gli adulti sia delle istituzioni o i genitori della bimba non abbiano rispettato la distanza e le questioni che devono essere risolte esclusivamente dagli adulti, i bimbi non dovrebbe neanche sentirne parlare, figuriamoci essere puniti, non dando da mangiare, per le polemiche politiche solo strumentalizzazione di tutto oramai. bravo il calciatore e non è scontato anche se benestante, che si offre pagare la rata, la cosa più importante qui è che la bimba mangi!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:27
quando i medici di base inizieranno a fare 8 ore di ambulatorio al giorno e non 2/3 ore, il problema "carenza medici" sarà risolto. servizio che paghiamo....provate a stare male il venerdi pomeriggio...guardia medica solo dalle 20, PS solo se grave...medico di base riposo fino al lunedi pomeriggio...vi sembra normale? non hanno stipendi da operai, inoltre tutti quelli che ho visto fino ad ora arrivano in ambulatorio in ritardo perché impegnati nel secondo lavoro...altro che carenza..Vergogna!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:30
.....per favore....quanto in basso dobbiamo scendere ancora? ahahahahah.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:25
non mi stupisce, quel PS è una cosa vergognosa, vediamo se qualcuno ha il coraggio di dirlo, io ci sono stata per dolori lancinanti, dopo 5 ore di attesa mi hanno detto che avrei dovuto attendere altre 8 ore forse, e me ne sono andata, tornata dopo giorni x stesso problema, all 6 del mattino non c'era nessuno ma ho dovuto attendere 2 ore per cambio turno personale, per non parlare della privacy, tornata a casa mi sono trovata la cartella di un altra paziente, via email mi hanno inviato la mia con scuse, una confusione allucinante anche all'interno, vedevo una donna che urlava da ore(stava per partorire) rimasta li a piangere per ore assieme a tutti gli altri. io con la flebo a vedere dentro il ps una massa di gente che urla e che non viene assistita perché troppo poco personale e regna se sei sfortunato l'incompetenza.
Domenica 10 Giugno 2018, 14:27
In questa società tutti vogliono tutto e subito. Niente attese fine dei desideri e niente no, figuriamoci voti bassi. Perché mio figlio è bravo, perché mio figlio fa sport, perché mio figlio ecc.... Perché io io io... Questi sono tanti adulti. Sempre a dimostrare di chi ha di più e aver sempre e a tutti i costi i consensi di tutti. I genitori pensano di essere medici, insegnanti tutte le figure per i loro figli..... Che qualcuno insegni agli adulti che i no aiutano anche loro, che non si può avere tutto neanche per noi grandi figuriamoci ai bambini. E che la violenza non mai la risposte alle nostre delusioni che saranno sempre tante e che le nostre aspettative sono sempre troppe. Siamo solo umani.
Venerdì 9 Marzo 2018, 15:45
Questo medico se vuole può andare a fare il prete ma X fortuna oggi esistono gli esami di prevenzione per evitare gravidanze pericolose per la salute sia della donna che del bambino. Desiderare un figlio sano mi sembra lecito. Trovo vergognoso che un medico critichi e giudichi le scelte libere di genitori con la pretesa di sapere quali sono siano i giusti valori per loro. Che pensi a fare bene il suo mestiere il resto lo lasci ai genitori, per fortuna esiste l'aborto e purtroppo esistono le grandi ipocrisie dei medici cristiani e predicanti.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 12:52
Si consuma tutto in fretta anche la vita.. Vale sopratutto per gli adulti, quello che noto di alcuni mi fa venire i brividi, cinquantenni che postano su wattsapp video o foto di sesso e nudo e nella realtà hanno un neonato nella stanza accanto che probabilmente sta dormendo. Ecco come passano il tempo certi adulti ..... Educazione si magari. ma prendersi il tempo e passarlo con il bambino in braccio piuttosto che cercar video per la propria fantasia meglio concedersi momenti reali e aumentare la qualità , ma questo richiede impegno e maturità. Molto più impegnativo che cercar video su internet.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:06
A me fa comodo poter pagare un professionista per aver un servizio sopratutto se si tratta della mia salute e poter accedere alla visita privata in modo veloce se posso pagare che problema c'è. Invece se non posso diciamolo lo sconto quindi in nero con tutte le tasse che paghiamo fa comodo a tutti. Non si salva nessuno. Nulla toglie alla professionalità, invece meno tasse e tempi di attese meno lunghi e per concludere anche se vai in strutture pubbliche e paghi il ticket ti può capitare il macellaio di turno o scusate medico. Quindi per aver quello bravo ed essere seguiti sempre dallo stesso devi pagare. Cosa ideale ovvio con fattura.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 15:57
Da sempre ci lamentiamo della violenza oramai ogni ponte tutti quelli che fanno l'elemosina da anni ti tirano il braccio e ti agrediscono e già detto alla polizia carabinieri e vigili. Fanno finta d non vederli e la risposta è: prenditi lo spray al peperoncino. Una volta ho visto i carabinieri in calle e ho chiesto se potevano fare qualcosa risposta : No. Questo per fare un esempio che Venezia non è esente da violenze.
Giovedì 9 Marzo 2017, 15:57
voto basso e giusto. Tante storie per questo film che racconta una legenda e non una verità. Chi conosce bene o ha letto la biografia di "Jackie" sa ch era una donna insopportabile piena di sé malata di shopping e succube al marito che la tradiva si drogava e accettava tutto perché contava solo l'immagine, non mi sembra un buon esempio di donna coraggiosa.
Giovedì 9 Marzo 2017, 15:38
vi prego fermate l'inps che divulga notizie false tutti i giorni. da ottobre abbiamo fatto la domanda di disoccupazione, pratica evasa, ma assegno non ancora arrivato, da OTTOBRE ad Marzo, perché? risposta: hanno troppo lavoro e noi per pagare le bollette che facciamo?
Giovedì 9 Marzo 2017, 15:35
Sono 3 anni che segnaliamo ai vigili, carabinieri, nessuno risponde. Li trovi ogni giorni su quasi tutti i ponti che ti chiedono l'elemosina con aggressività...Nessuno fa niente..come sempre...aspettiamo che succeda qualcosa di grave.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 15:22
Anche perché le calli ne sono già piene di escrementi.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 17:19
Ecco il perché sono disoccupata da due anni! Perché non metto sul mio curriculum " in buona fede" che sono laureata, anche se non è vero. Che vergogna, che schifo ecc...
Sabato 26 Novembre 2016, 16:19
La signora Boldrini ha fatto bene, questi insulti sono pari al cyber bullismo, violenza e nsulti gratuiti. Si può non condividere e accettare chi sa in politica, si può non amare qualcuno o forse anche non sopportarlo, è lecito non voltarlo e altro ancora ma questo non giustifica nessun insulto o violenza tra l'altro dietro un pc, direi da vigliacchi. questo è l'inizio per le strade del femminicidio, del cyber bullismo, delle discriminazioni sessuali e violenza gratuita NON punite. E credo invece che sia il caso si iniziare a punire chi incita la violenza anche via web e non solo i politici ma tutti.
Venerdì 21 Ottobre 2016, 10:00
Ogni giorno una notizia così. Prevenzione educazione assistenti sociali? Dove siete?
Venerdì 21 Ottobre 2016, 09:57
Per Bebe , sono felice per te che hai avuto questa occasione. Il resto: chi se ne frega.
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 17:39
Turni massacranti ? Ma se fanno 12 ore di ambulatorio alla settimana. Ma per favore.
Giovedì 15 Settembre 2016, 09:10
Sei una grande campionessa. Grazie per questa emozione.
Lunedì 5 Settembre 2016, 18:00
non prendiamoci x il c...., indossare un vestito cosi bisogna essere esibizionisti ricordando che non c'è nulla di male quindi perché non dirlo.
Giovedì 1 Settembre 2016, 15:52
Appunto Sernaglia della Battaglia no serbaglia. Boh
Giovedì 1 Settembre 2016, 15:21
Lol la battuta era perfetta! Per essere precisi il proverbio azzeccato.
Mercoledì 31 Agosto 2016, 17:11
Io trovo rivoltante che una donna sotto controllo in fase di parto perda il suo bambino. Mi dispiace per i genitori.
Martedì 23 Agosto 2016, 16:58
Ma per favore. Proposte inutili. Basterebbe un controllo maggiore nella città e non solo concentrato in piazza s. Marco, dico per l' enesima volta i mendicanti sono l nel loro posto da anni e nessuno fa nulla. Io stessa ho chiesto l' intervento ai carabinieri ma mi hanno risposto che non potevano fare nulla. In tanti anni non ho mai visto un vigile. Queste foto raccontano espirò di che ci sono da sempre. Dopo il redentore alle 7 del mattino in riva degli schiavoni e arsenale. Gente che dormiva in terra, rifiuti ovunque, ho incontrato una che urinava tranquillamente in calle. Ecc. Se ci fermiamo tutti a fare le foto esce un enciclopedia senza fine. Perché nessuno controlla e basta. Questa è la pura verità.
Martedì 23 Agosto 2016, 16:46
E vero che con la rete si è perso il senso del pudore e non solo è spesso con argomenti peggiori delle malattia. Credo sia giusto rispettare chi stia soffrendo e abbia il desiderio di esternare il dolore la paura la malattia e magari parlare di prevenzione può essere utile, soli in un ospedale cerca il confronto anche in internet e se con un augurio di buona guarigione e una buona parola può far sentire meno soli qualcuno, ben venga. Tieni duro Carolyn.
Venerdì 19 Agosto 2016, 18:02
Nessun veneziano vuole quei mostri di nave. Ma non decide il cittadino. Magari.
Venerdì 19 Agosto 2016, 17:48
Volete vedere le foto dei bambini morti a Nizza o attentati vari?
Venerdì 19 Agosto 2016, 10:00
Lol:) problemi di stitichezza. Consigli per l'uso. Grazie Sgarbi. Ahahah
Giovedì 18 Agosto 2016, 10:05
Eravamo lì con te fino all ultimo. Da oggi resti nel nostro cuore.