Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:15
Tu sai tutto sul tema delle auto di interesse storico, vero?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:41
Con tutta l'acqua che c'e' a Venezia.......
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:33
Era dai tempi dell'inchiesta di Report che non leggevo tante boiate tutte insieme...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:05
Non e' "fuorviante", e' un'accozzaglia di castronerie.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:47
Chissa' come mai, avevo indovinato un particolare prima ancora di aprire l'articolo.....
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:20
Dalla scuola alla galera senza neanche passare da casa.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:21
Hai proprio ragione. Anzi, vai a casa della signora a dirle che sei s'accordo con lei e restaci finche' vengo io a dirti di tornare.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:04
Ecco, bravo. Vai a raggiungerla, preferibilmente prima di mezzogiorno, cosi' gliela porti di persona. Poi non serve che torni, resta pure con lei.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:18
Italiani di seconda generazione........
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:27
In Florida c'e' la pena di morte. Speriamo che i giudici ne tengano conto.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:45
Com'era il detto sulla madre degli imbecilli?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 16:35
El prete ga' da fare el prete, el campanaro ga' da fare el campanaro. Baglioni si limiti a cantare, e' il suo mestiere e lo sa fare, la politica e' per altre figure professionali.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:50
A questo serve l'accoglienza, se qualche anima pia ancora non l'aveva capito....
Sabato 5 Gennaio 2019, 23:52
Hai litigato col tasto CAPS LOCK?
Sabato 5 Gennaio 2019, 13:50
Completamente d'accordo con te.
Domenica 30 Dicembre 2018, 20:15
Altro commento buono solo per consumare traffico di dati...
Venerdì 28 Dicembre 2018, 13:04
Primo imbarco per Tunisi, previa full immersion di un paio di giorni con lezioni di galateo su dispense in legno massello. Invio del soggetto a Tunisi non necessariamente in unica soluzione, una parte può viaggiare per posta ordinaria, basta un pacchetto piccolo.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 21:57
Ecco perche' hanno introdotto il congedo di paternita': cosi' le mamme lavoratrici possono riprendere servizio prima...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 14:25
Qualcuno dovrebbe spiegare a questi preti rossi che strumentalizzare le festivita' piu' importanti della cristianita' per fare politica non c'entra una mazza con quello che dovrebbe essere la loro missione. E gia' che ci siamo, dovrebbe spiegare anche che il parallelo tra Sacra Famiglia e migranti in barcone e' una fregnaccia clamorosa, cosi' come la sparata di quello che ha detto che col Decreto Sicurezza Gesu' non si sarebbe salvato...
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:20
Errore cui si può facilmente rimediare. Al limite, c'e' sempre la galera.
Martedì 25 Dicembre 2018, 21:04
Questi due sono deficienti, più che vegani.
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:52
Avanguardie di stili di vita.....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:16
Prego, adesso puoi toglierti dai piedi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:47
El prete gà da fare el prete, el campanaro gà da fare el campanaro.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:34
Era facilitato, quelli dell'est li conosceva gia'. Tu invece, sempre qui, vero?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:12
Chissa' se questo "dirigente" avrebbe sbattuto la porta in faccia anche a un imam in quanto "presenza inopportuna"..... Qui l'unico inopportuno e' proprio lui, con tutti gli argini dei canali che ci sarebbero da pulire....
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:54
Dare fuoco alla casa? O meglio, al municipio?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:50
Qualcuno ha provato a dire a questi selvaggi che Maometto e' morto da 1386 anni? E soprattutto, che non esiste in nessuna religione un dio che ordinerebbe una bestialita' del genere? Senza offesa per i selvaggi, naturalmente.
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:43
il secondo.....