Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 21:54
....in fuga dalla sanguinosa guerra del Bangladesh...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:25
Posti lontanissimi tra loro, e in tutti notoriamente infuriano guerre, catastrofi, pestilenze, invasioni di cavallette......
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:50
Un paio di mesi in cava muniti di piccone e carriola, dieci ore al giorno e menu dietetico, e vedi come gli passa la voglia di andare in giro di notte...
Martedì 16 Aprile 2019, 20:06
Non ho capito: richiedente cosa?
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:04
Se quello li' sarebbe il bellissimo, si conferma che l'amore non solo e' cieco, ma anche completamente rimbecillito.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:45
Le ho lette. Licenziatela. Subito.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:43
...e portatelo via....
Domenica 14 Aprile 2019, 09:04
Dal momento che invece di prepararsi le lezioni e correggere i compiti va a starnazzare in piazza, effettivamente e' una "cattiva maestra". Pertanto, va licenziata prima che faccia altri danni.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:31
Se i genitori sanno, in galera coi figli per complicita'. Se non sanno, in galera lo stesso per omessa custodia.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:26
Se invece era il pronipote di Stalin gli stendevano il tappeto rosso?
Martedì 9 Aprile 2019, 20:33
Mi sa tanto di bufala...
Martedì 9 Aprile 2019, 15:00
Come diceva mia zia, chi ha la panza piena non crede a chi ha fame.....
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:38
Non dire "noi".
Domenica 7 Aprile 2019, 22:57
Non vedevano l'ora di cominciare a pagarci la pensione...
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:42
Qualcuno lo vuole mettere in chiaro che non esistono "profughi nigeriani", dal momento che in Nigeria non c'e' nessuna guerra?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:55
Certo che sono famiglie, ma rispettano le relative "culture". E nello specifico, a me una "cultura" che preveda quel tipo di considerazione per le componenti femminili della famiglia, fa venire il vomito. Pero', sicuramente il razzista sono io.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:52
Notoriamente l'Albania e' in Veneto. Hai fatto l'ennesima figura di palta, anche oggi l'obiettivo del giorno e' raggiunto.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:51
Per essere "tradizionale" manca un dettaglio: mogli e buoi....
Martedì 2 Aprile 2019, 21:57
berlinBOY, quando sarai berlinOLD, auspicando in buona salute, vedremo se la penserai ancora cosi'
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:28
Mio padre ne ha 88 e guida ogni giorno..... l'unico incidente che ha avuto in tutta la sua vita, quattro anni fa, e' stato provocato da un brillante 19enne che ha pensato bene di saltare uno stop e andargli addosso. A chi non dovrei dare la mia auto?
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:45
Qualsiasi strategia che possa ridurre l'incidenza delle "patologie giudiziarie" e' benvenuta. Per quanto riguarda la statistica, inferenziale o osservativa, non di soli numeri vive l'uomo. Per coloro che ci si trovano in mezzo, la vita e' rovinata, e dal loro legittimo punto di vista, chissenefrega se per la statistica sono scarsamente significativi.
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:26
Appunto, via via da questi brutti posti. Hai gia' fatto le valigie, vero?
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:25
La statistica e' quella scienza secondo cui se io ho mangiato due polli e tu sei stato a guardare abbiamo mangiato un pollo a testa. Cio' premesso, la legge e' chiarissima, non c'e' nessun incentivo a correre al poligono di tiro, solo si spera che per una volta a essere tutelato sia il povero cristo che si e' trovato un intruso in casa in piena notte, piuttosto che il farabutto che sceglie di vivere da parassita della collettivita'.
Domenica 31 Marzo 2019, 20:03
Raccontarlo a Stacchio, Sicignano, Mattielli, Birolo.... poi mi dici cosa ti rispondono.
Sabato 30 Marzo 2019, 18:02
Le femministe, invece di starnazzare come oche spennate dove non serve una mazza (e soprattutto non c'e' motivo), perche' non prendono un volo per Islamabad e non vanno a protestare davanti a una scuola coranica, che la' di materiale ne avrebbero per tre generazioni?
Sabato 30 Marzo 2019, 11:57
Si', proprio un grande. Come te.
Giovedì 28 Marzo 2019, 20:25
Ti piacerebbe, eh? Invece ti tocca guardare....