Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 15:29
Non l'ha ancora finita di raccontare balle questo incommentabile individuo?
Martedì 19 Novembre 2019, 15:25
Dalle tue parti invece....
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:17
Questa potevi anche risparmiartela....
Domenica 17 Novembre 2019, 20:35
A quando il biglietto di sola andata per altri lidi?
Domenica 17 Novembre 2019, 17:41
Avanti cosi', che forse e' la volta buona che spariscono dalla faccia della terra.
Domenica 17 Novembre 2019, 17:37
"Non ho fatto nulla come docente universitario"... eh no, ciccio, troppo comodo.....
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:12
Gia', quasi come quelli che credono al PD e ai 5s.....
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:13
Tu invece sai tutto, soprattutto una cosa, diceva come Socrate. Certo, mi rendo conto che pretendere che tu sappia chi era sarebbe come chiederlo a un paramecio, ma fidati che la sua frase piu' nota ti si attaglia alla perfezione.
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:10
Non era di sua competenza, ai lavori pubblici c'era Toninelli, se non ti ricordi le sue prodezze c'e' sempre Google. Va bene il paraocchi rosso, ma almeno il minimo sindacale...
Martedì 12 Novembre 2019, 18:39
Prima di aprire l'articolo avevo gia' indovinato un particolare.....
Martedì 12 Novembre 2019, 18:38
Con chi stai tu non me ne frega niente, e comunque e' la parte sbagliata come sempre. Se capita di dover inchiodare e qualcuno si fa male, all'autista fanno un mazzo come un bouquet, ci arrivi da solo o devo farti un diagramma di flusso (che tanto non riusciresti a capire)?
Lunedì 11 Novembre 2019, 06:43
...e se prendi uno specchio, vedi il campione....
Domenica 10 Novembre 2019, 10:34
Il problema, piu' che la fuga dei cervelli, sono le teste di ca220 che restano. Ci sono diversi esempi proprio su queste pagine.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 09:21
Mamma mia che palle con 'sto gender........ ma la cara vecchia gnocca non e' proprio piu' di moda?
Lunedì 4 Novembre 2019, 23:29
Ma per amor di Dio.....
Lunedì 4 Novembre 2019, 21:39
Ma perdi anche tempo a rispondere? Credimi, non ne vale la pena.
Lunedì 4 Novembre 2019, 09:09
Gli e' andata anche bene, se fosse stato lui ad aggredire il ladro avrebbe passato dei guai......
Domenica 3 Novembre 2019, 20:12
Gliela farei passare io la noia, a questi animali....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:21
I governi li sfascia chi tradisce i patti mettendosi di traverso su tutto. Quindi, i traditori sono ben altri, ossia appunto i 5S
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:17
Se gli stessi voti li avessero presi i sinistri (Dio ce ne scampi) allora sarebbero stati "la volonta' del popolo sovrano".... dai dai...
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:13
Solo una ragione? Gli porto anche le valigie in stazione, se si toglie dai maroni....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:12
I sondaggi che vi fanno sbavare di piacere quando la lega perde lo zerouno% si basano su campioni molto meno numerosi.....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:09
Semplice: hanno mandato il PD dove meritava, ossia fuori dalle balle. Purtroppo non del tutto, ma ci sono buoni presupposti.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 17:49
Ecco, bravo. Quando e' che parti?
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:04
...ehm..... "fallito" sarebbe quello che ha il 37% di voti da solo? Mi sa che dovresti rivedere il concetto.....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:03
...infatti, i FATTI dei 5S non hanno bisogno di essere urlati, gridano vendetta da soli....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:01
Mi sa che hai visto un altro film.....
Domenica 27 Ottobre 2019, 16:51
Tu conosci benissimo i dettami del cristianesimo, vero?
Domenica 27 Ottobre 2019, 16:50
Dov'e' la solita tiritera di quello/a che ride?