Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:19
Chiunque avesse un QI superiore al numero di scarpe si accorgerebbe che quando si hanno le mani legate dietro la schiena e quattro uomini che ti trattengono per i piedi non e' facile correre la maratona. Invece, chi il QI, ammesso che sappia cos'e', ce l'ha appunto inferiore al numero di scarpe, ride e scrive a vanvera.
Giovedì 23 Maggio 2019, 08:43
Un altro in fuga dalla guerra, scommetto.....
Domenica 19 Maggio 2019, 17:15
Oggi, domenica 19 maggio, hai postato un commento ogni due minuti (uno piu' intelligente dell'altro, come tuo solito...). Sto cercando di ricordare una frase di Umberto Eco.....
Domenica 19 Maggio 2019, 15:10
...da parte dell'ONU, vero?
Domenica 19 Maggio 2019, 15:07
Il papa fa il suo mestiere, ma il perdono e' per i santi e amare i nemici e' un ossimoro.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:10
C'e' da chiedersi se certi somari vale la pena investire risorse per farli studiare....
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:54
Ma per quanto ancora dovremo sopportare le nefaste conseguenze della legge Merlin?
Giovedì 16 Maggio 2019, 09:12
Don't feed the trolls.... lasciali perdere.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:15
ridi ridi..... sono buoni gli gnocchi?
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:06
Persona seria, onesta, sincera...... e incapace.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:29
Purtroppo (per gli italiani, non per Salvini), i 5S sono soci di maggioranza. Finora ha fatto anche troppo, ma quello che faceva i miracoli l'hanno appeso a una croce venti secoli fa.
Giovedì 9 Maggio 2019, 19:59
Ma se da quando esistono nessuno li vuole tra i piedi, ci sara' pure un motivo....
Martedì 7 Maggio 2019, 14:59
Sarebbe la demokrazia a senso unico....
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:18
Sapevo dove è successo prima di leggere l'articolo. Che questi selvaggi siano maledetti in eterno.
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:06
Integrare chi?
Venerdì 3 Maggio 2019, 23:57
Eh, l'invidia....
Venerdì 3 Maggio 2019, 22:14
Per favore, non chiamate "mamma" quest'essere.
Giovedì 2 Maggio 2019, 16:00
Anche quello di Stacchio era "di nazionalita' italiana"...
Martedì 30 Aprile 2019, 15:38
Invece quando c'era Alfano......
Martedì 30 Aprile 2019, 15:36
Minniti puoi anche tenertelo.....
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:51
Mi sto arrovellando il cervello pensando a chi mai potrebbero essere gli autori......
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:46
...e' diventato evidente quanto siano "demokratici" gli "anti"...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:03
Sui colli Euganei ci sono ancora le cave di trachite..... un annetto full immersion dieci ore al giorno a piccone, carriola e regime dietetico sano e poco calorico, e diventano tutti chierichetti.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:45
Un nomade che forza un posto di blocco? Ci deve essere un errore.....
Lunedì 22 Aprile 2019, 20:08
Sempre più grande, il fotografo... Come te, un grandissimo.
Giovedì 18 Aprile 2019, 21:54
....in fuga dalla sanguinosa guerra del Bangladesh...