Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 15:10
...da parte dell'ONU, vero?
Domenica 19 Maggio 2019, 15:07
Il papa fa il suo mestiere, ma il perdono e' per i santi e amare i nemici e' un ossimoro.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:10
C'e' da chiedersi se certi somari vale la pena investire risorse per farli studiare....
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:54
Ma per quanto ancora dovremo sopportare le nefaste conseguenze della legge Merlin?
Giovedì 16 Maggio 2019, 09:12
Don't feed the trolls.... lasciali perdere.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:15
ridi ridi..... sono buoni gli gnocchi?
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:06
Persona seria, onesta, sincera...... e incapace.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:29
Purtroppo (per gli italiani, non per Salvini), i 5S sono soci di maggioranza. Finora ha fatto anche troppo, ma quello che faceva i miracoli l'hanno appeso a una croce venti secoli fa.
Giovedì 9 Maggio 2019, 19:59
Ma se da quando esistono nessuno li vuole tra i piedi, ci sara' pure un motivo....
Martedì 7 Maggio 2019, 14:59
Sarebbe la demokrazia a senso unico....
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:18
Sapevo dove è successo prima di leggere l'articolo. Che questi selvaggi siano maledetti in eterno.
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:06
Integrare chi?
Venerdì 3 Maggio 2019, 23:57
Eh, l'invidia....
Venerdì 3 Maggio 2019, 22:14
Per favore, non chiamate "mamma" quest'essere.
Giovedì 2 Maggio 2019, 16:00
Anche quello di Stacchio era "di nazionalita' italiana"...
Martedì 30 Aprile 2019, 15:38
Invece quando c'era Alfano......
Martedì 30 Aprile 2019, 15:36
Minniti puoi anche tenertelo.....
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:51
Mi sto arrovellando il cervello pensando a chi mai potrebbero essere gli autori......
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:46
...e' diventato evidente quanto siano "demokratici" gli "anti"...
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:03
Sui colli Euganei ci sono ancora le cave di trachite..... un annetto full immersion dieci ore al giorno a piccone, carriola e regime dietetico sano e poco calorico, e diventano tutti chierichetti.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:45
Un nomade che forza un posto di blocco? Ci deve essere un errore.....
Lunedì 22 Aprile 2019, 20:08
Sempre più grande, il fotografo... Come te, un grandissimo.
Giovedì 18 Aprile 2019, 21:54
....in fuga dalla sanguinosa guerra del Bangladesh...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 23:25
Posti lontanissimi tra loro, e in tutti notoriamente infuriano guerre, catastrofi, pestilenze, invasioni di cavallette......
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:50
Un paio di mesi in cava muniti di piccone e carriola, dieci ore al giorno e menu dietetico, e vedi come gli passa la voglia di andare in giro di notte...
Martedì 16 Aprile 2019, 20:06
Non ho capito: richiedente cosa?
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:04
Se quello li' sarebbe il bellissimo, si conferma che l'amore non solo e' cieco, ma anche completamente rimbecillito.