Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 21:09
Ma sparisci!
Domenica 18 Novembre 2018, 12:46
L'amore è cieco, e a volte idiota.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:20
Licenziamento immediato.
Domenica 18 Novembre 2018, 07:54
Premiata ditta Hudorovich.....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:51
La Raggi e' stata consigliere comunale durante la precedente legislatura, quindi conosceva benissimo la gestione della SUA citta'. Continuare a lagnarsi e accampare la scusa di aver ereditato una situazione disastrosa come se fosse scesa dai monti di Heidi non fa che confermare la sua incapacita' di amministrare anche una bocciofila parrocchiale.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:45
Magari portarlo in giro senza tenerlo in mano e bene in vista sarebbe carino, e nessuno chiamerebbe i carabinieri...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:32
Stuprata e uccisa due volte.
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:25
Se serve, potrei suggerire un paio di idee che potrebbero essere molto efficaci per risolvere i problemi derivanti da tali personaggi.... Ricordo anche la vicinanza del Tevere, potrebbe essere utile.
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:48
Ma con tutta la varieta' della cucina italiana, su cui non abbiamo nulla da imparare da nessuno, proprio del cous cous in mensa c'e' bisogno?
Venerdì 9 Novembre 2018, 21:45
Come diceva De Gregori, "Cercavi Giustizia, ma trovasti la Legge"...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:03
Motivo in piu', se ce ne fosse bisogno, per volere l'autonomia.
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:32
"Passa la serata con due stranieri conosciuti qualche tempo prima, un giro di osterie e qualche sigaretta fumata nel parcheggio". Bravo furbo.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:58
Esatto, chiamarli "vermi" e' offensivo per anellidi e nematodi.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:29
Oh, ci sei? Mi stavo preoccupando....
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:50
E per la serie "la vaccata del giorno", abbiamo trasmesso.....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:45
Qualcuno mi dia un solo motivo valido per giustificare la prosecuzione dell'esistenza in vita di questi soggetti. Me ne basterebbe uno solo.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:37
Si chiamano assistenti sociali adesso? Una volta li chiamavano ruffiani....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:03
Mi sto arrovellando il cervello per capire da quale guerra scappano i marocchini......
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:04
Se tu perdi la casa, la sistemazione alternativa te la trova il sindaco o il ministro dell'interno o ti devi arrangiare da solo? Ecco, allo stesso modo se la sfangano anche questi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:04
Ma questi qua dei centri sociali, lavorare mai?
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:06
E' morto un ragazzo di trent'anni. Ti sembra il caso di fare lo spiritoso?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:11
Stava imparando a fare il trasportatore in vista di pagarci le pensioni......
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:28
Il fatto che non siano l'unico problema non significa che non sia giusto risolverlo, o almeno provarci. Quando ve lo mettete nella crapa che il 4 marzo non hanno vinto Lega-5S, bensi' avete perso VOI, progressisti con l'ombrellone a Capalbio e gay col baragnaus degli altri?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:23
Ecco, continuate a parlare di questa cafonata, cosi' alimentate ancora il business.....
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:57
Infatti, non bisogna impedirgli di nomadare. Bisogna impedirgli di fermarsi.....
Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:36
Avanguardie di nuovi stili di vita, e anche di guida....
Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:35
Il Maghreb arriva fino a Loreo? Capisco che il troppo ridere danneggia i neuroni, ma almeno la geografia di prima elementare.......
Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:33
Questi due deficienti andrebbero semplicemente messi in galera. Per bracconaggio e idiozia aggravata.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 22:06
20.000 euro di multa? Qualcuno dica a chi ha partorito questa legge di impiccarsi al primo lampione che trova.
Domenica 30 Settembre 2018, 10:01
Ehhhh..... le meraviglie dell'interculturalita'.......