Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 08:52
Era in ritardo per pagarmi la rata della pensione, cosi' ha preso la scorciatoia.....
Lunedì 18 Marzo 2019, 08:17
...e il bello e' che questi debosciati saranno la "classe dirigente" di domani....
Domenica 17 Marzo 2019, 16:09
Bene a meta', andrebbe completato con i titolari in galera. Comunque, bene anche cosi'.
Giovedì 14 Marzo 2019, 08:44
Sono peggio di Goebbels.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:30
Non ho capito, cos'e' che richiedevano questi?
Martedì 12 Marzo 2019, 11:20
Non sarebbe il solo......
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:11
Buffagni........ Buffagni...... Buff......
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:53
Avanguardie di nuovi stili di vita...
Martedì 5 Marzo 2019, 08:49
Degni eredi dei vigliacchi di allora.
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:12
I bambini superstiti ringraziano di cuore la magistratura che in varie occasioni ha consentito a questo verme di riuscire finalmente ad ammazzare qualcuno, nello specifico i loro genitori. Grazie anche da parte mia, giudici, se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
Domenica 3 Marzo 2019, 08:18
Chiunque abbia due neuroni collegati...
Venerdì 1 Marzo 2019, 10:31
Ma 'sti albanesi non potrebbero andare in giro con in tasca le chiavi e le monetine come tutti, invece del coltello?
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:39
Prima che qualcuno si ponga il dubbio, sono albanesi e marocchini.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:36
Se De Luca vuole sapere dove puo' andare, gli mando l'indirizzo.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:11
In un paese civile andrebbe in galera tutta la famiglia, altro che risarcimento....
Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:28
Secondo te le FdO riescono a combinare qualcosa?
Sabato 23 Febbraio 2019, 18:07
Tutti esperti in viticoltura, qui.....
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:12
No, io rispondo semplicemente a un affermazione che non c'entra manco per niente con il contenuto dell'articolo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:34
Il "pastaio inculturato" ha fondato un gruppo che fattura oltre 500 milioni di euro e da lavoro a 3500 famiglia. Tu ad esempio, che sei culturato, che contributo dai all'economia del tuo territorio? Ah, a proposito..... non e' quello inculturato che offendeva il dirigente, era il laureato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:27
Un sodalizio criminoso formato da cittadini albanesi? Non ci posso credere!!!!!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:07
Appunto, cominciamo a sganciare i soggetti di importazione diversamente produttivi, buoni solo a sputare nel piatto dove mangiano (che fa pure un po' schifo, peraltro...)
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:57
Ci mangiano anche tanti importati...... non necessariamente mafiosi, spesso semplici fanpochisti che sputano nel piatto dove hanno appena mangiato.
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:55
Ma tu credi che uno come Zaia se ne sia davvero accorto solo adesso?
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:00
"Eraclea si cambia". Infatti.....
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:58
Ripeto: cosa ci fai ancora in queste terre degradate? Tornaaaaaaaa.... sta casa aspetta atte'..........
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:57
Casal del Principe e' notoriamente in provincia di Venezia, e i farabutti ci sono sempre stati. L'importante e' mettergli il sale sulla coda, e soprattutto, non tirare i vasi di fiori ai Carabinieri quando eseguono degli arresti, cosa che mi pare sia piuttosto diffusa a latitudini piu' basse.....
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:27
Lei sudamericana, lui pakistano. Solo per precisare.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:50
Certo che per portarsi in giro la maria in Sri Lanka bisogna essere piu' furbi della media.... Speriamo che porti a casa la pelle.
Domenica 17 Febbraio 2019, 22:31
Toh, e' arrivato il secondo componente del duo Paloma.... Meno male, stavo quasi in pensiero....
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:06
Ma si puo' sapere chi ha richiesto la tua preziosa (si fa per dire, sia chiaro) presenza in queste terre? Fai una bella cosa, metti i tuoi quattro stracci in un fagotto e fai vela per la tua terra, cosi' siamo tutti contenti, tu e soprattutto noi.