Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:16
Certo, avranno discusso di problemi concreti, reali. Ordine del giorno: come evitare in tutti i modi possibili di perdere le poltrone. E chissenefrega di coerenza, lealta' e onesta'.
Domenica 18 Agosto 2019, 22:50
In 14 mesi i 5S non hanno fatto altro che tirare indietro, si sono messi di traverso su tutto, hanno messo su una manfrina a dir poco vergognosa sulle autonomie, che erano nel contratto, e quello sleale sarebbe Salvini?
Domenica 18 Agosto 2019, 10:34
...e come al solito, sarai accontentato...........
Domenica 18 Agosto 2019, 10:07
Licenziarlo in tronco e possibilmente in galera.
Sabato 17 Agosto 2019, 20:42
A proposito, ma li avete visti i "minori"? Il piu' piccolo e' uno e ottanta....
Sabato 17 Agosto 2019, 20:09
Perche' i nostri "partner" europei sono pronti a redistribuire i profughi, non i clandestini. E su quella tinozza di veri profughi non ce n'e' manco uno, quindi una volta sbarcati ce li teniamo.
Sabato 17 Agosto 2019, 20:06
Piu' che altro, direbbe di aver commesso l'errore madornale di ritenere i 5S onesti e coerenti. In realta' non vedevano l'ora di allearsi col PD, sono uno lo specchio dell'altro.
Sabato 17 Agosto 2019, 20:04
Gli italiani scendono in piazza solo se gli togli la Champions League, per tutto il resto c'e' sempre tempo...
Sabato 17 Agosto 2019, 16:41
Immagino siano tutti nati il primo gennaio 2002.....
Sabato 17 Agosto 2019, 16:40
No, mancano alleati di governo onesti.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:36
Caro Amburgo, i 5S stanno alla serieta' e alla coerenza come Cicciolina sta alla badessa di un convento di Carmelitane. Credevo che peggio del PD non ci fosse, mi sbagliavo.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:33
Con tutti gli autobus che prendono fuoco, ultimamente.....................
Venerdì 16 Agosto 2019, 17:12
Italiane.........................
Giovedì 15 Agosto 2019, 21:19
E' vero, manca l'inclusione. Bisognerebbe includerli tutti in galera.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 22:27
Infatti, dato che hai "sempre detto" solo boiate, questa e' un'altra. In piena coerenza.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 22:26
La qualita' di certi commenti mi lascia putrefatto. Almeno leggere l'articolo prima di scrivere str....anezze....
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:41
Sempre peggio, infatti. Ma non hai ancora fatto le valigie? Cosa aspetti, che ti srotolino il tappeto rosso?
Martedì 13 Agosto 2019, 10:59
Il fatto che ci siano 5000 persone che si accalcano per assistere a certa roba getta una luce sinistra sul nostro futuro....
Domenica 11 Agosto 2019, 20:01
Manciata de che? A Zaia e' stato offerto sia di fare il ministro che l'europarlamentare, ha preferito restare in Veneto. E il prossimo governatore sara' ancora lui.
Domenica 11 Agosto 2019, 19:58
Al governo con un branco di cialtroni che tirano indietro su tutto? Non so come abbia fatto a resistere tanto. Spero solo che le urne estinguano i buoni a nulla grillini. Per sempre.
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:11
Un gruppo di incursori, anche in ferie, in giro per la spiaggia per una settimana, e ci pensano loro.... e un pensiero anche agli idioti che comprano ciarpame in spiaggia.
Domenica 4 Agosto 2019, 14:05
...e i caproni le guardano e belano....
Sabato 3 Agosto 2019, 14:23
Non e' che sia perche' le ferie le ha adesso e non prima o dopo?
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:57
Se serve un conducente per la ruspa sono disponibile....
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:56
Sai qual e' il problema? Che il nostro Paese di Di Battista ne ha fin troppi. A partire dall'originale.
Venerdì 26 Luglio 2019, 22:06
Quanto sono contenti i soliti poveracci che stavolta non c'entrano le solite risorse.......
Giovedì 25 Luglio 2019, 22:18
Ritorno in galera per altri cinque anni. E se non basta, altri dieci. Vediamo chi si stufa prima.
Giovedì 25 Luglio 2019, 09:49
Qualcuno mi spiega cosa c'e' di tanto figo a bere come lavandini?