shopUser31720_GZ

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Maggio 2018, 10:59
ho un ristorante a Londra e non abbiamo limitazioni su insegne targhe e telecamere , paghiamo la tassa sul nostro business e ci lasciano lavorare . Un Italia ridicola sempre a caccia per spennare il pollo di turno!!!! Un business in Italia? Mai!!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:38
Qualche residente che ha voluto impedire ai ragazzi di sedersi sul muretto, forse perché disturbato dai schiamazzi che si protraggono sino a notte fonda..
Giovedì 15 Marzo 2018, 11:54
Maurizzzio si potrebbe votare on line inserendo il proprio codice fiscale... tutti ne abbiamo uno.. Elise Francia, vatti a vedere come vivono nel tuo paese, la sporcizia regna ovunque sovrana in tutte le case ... siete rimasti al medioevo ..
Sabato 3 Marzo 2018, 01:02
Poveretta
Sabato 24 Febbraio 2018, 08:19
E daghe con questi commenti, se l’azienda che prepara i pasti è pagata perché deve dare solo riso e patate?
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:33
È ora che il governo con il ministro dell’interno metta un freno a queste rapine in abitazioni private, punizioni esemplari sono e saranno l’unico deterrente a questi delinquenti , briganti morti di fame ... la proprietà privata dev’essere più protetta dalle istituzioni, che vergogna leggere certi articoli, per quattro soldi si picchiano gli anziani indifesi e nessuno al governo ha vergogna di questi atti ignobili ! Politici fate veramente schifo.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 17:18
Poveretti che danno soldi ai ricchi , funziona così, e dopo si lamentano che sono poveri e invidiano il ricco.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 08:04
Sperano nel reddito di cittadinanza