donsilvan

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 09:09
Ma non sarebbe preferibile non andarli a prendere e pertanto non averli tra i piedi?
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:50
risorse precoci!!!!!
Domenica 15 Luglio 2018, 00:27
Non è il motivo principale per il quale me ne sono andato dall'Italia, ma sicuramente il fatto di dover stare attento agli agguati, anzichè alla strada, ha contribuito. Ho cambiato targa a auto e moto, non più tasse sul metano di riscaldamento, acqua luce ecc. Spendo qui il necessario per vivere, incassi in meno per i commercianti italiani... e questi ringraziano. Qui strade ben asfaltate, poco traffico, più linee tratteggiate (possibilità di sorpasso) e pochi autovelox solo in punti davvero pericolosi e così ben segnalati che la multa la devi voler prendere! Amministratori italiani: continuate così
Domenica 17 Giugno 2018, 11:32
Non ha sbagliato la campagna elettorale. Ha sbagliato tutto prima, come sindaco. Se non lo capiscono, quanto lontani sono dai cittadini? O per loro siamo sudditi?
Domenica 20 Maggio 2018, 11:08
Venite a trovarmi la prossima settimana. Troverete la casa chiusa. Sarò in Paese (con la P maiuscola) che controlla i suoi confini. Non me la sento d'integrare le risorse della Boldrini. E' dura lasciare le proprie radici, specie quando non te ne vai per necessità, ma non posso accettare, per esempio, di non poter più attraversare il parco del mio comune.
Venerdì 18 Maggio 2018, 08:11
Non capisco: personale gentile, prodotti di buona qualità, prezzi di mercato. Ho il sospetto che centri la burocrazia.
Sabato 21 Aprile 2018, 11:00
Serve più vigilanza? Ne servono di meno. Meglio nessuno.
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:53
Abbassare le tasse: no? sparirebbe la convenienza.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 10:50
Per dare un senso a tutto questo dovrebbero almeno essere condannati all'ergastolo! Se poi rimane tempo a quello/quelli che ultimamente mi rubato le biciclette dovrebbero, per logica, insignirlo/li di qualche onorificenza. Magari con solenne cerimonia pubblica.
Sabato 10 Marzo 2018, 10:46
speriamo non li arrestino! Se non potranno lavorare, come faranno a pagarmi la pensione?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:37
l'ho già scritto: sono furti legalizzati o tasse occulte. A voi la scelta. Se il nostro fosse un paese civile un punto stradale pericoloso dovrebbe avere un intervento strutturale - allargare la strada, mettere marciapiedi, illuminare ecc. - e non abbassare il limite di velocità e piazzare un autovelox.
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:20
ho le gomme da neve montate. La legge dice o catene o gomme da neve dal... al... Come fanno a farmi tornare indietro? Nell'articolo c'è qualcosa che non torna!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 09:35
Per fortuna sono subito stati rilasciati, altrimenti come avrebbero potuto lavorare pagandoci, così, le pensioni? Fra poco si vota: confido che questa volta ci sia un voto per i partiti che s'impegneranno a cambiare le cose.
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:05
Una persona anziana, che con il suo lavoro ha permesso a questa gente di essere "coccolati" ed alla "giovane" volontaria di godere di questo benessere, non può esprimere un parere seppure in dissenso... Se una "giovane" volontaria mi apostrofasse dandomi del razzista mi sentirei io l'offeso. Una cosa - tra le tante - che manca ai giovani è il rispetto.
Sabato 18 Novembre 2017, 10:10
non potrebbe essere che i "cervelli deboli" siano dalla vostra parte? Penso che più che deboli siano "cervelli esasperati" dai vostri comportamenti Probabilmente sbaglio: la verità è solo vostra
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:31
bene, bene! Stanno lavorando per pagarmi la pensione!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:08
Forse è un sindaco che ha capito qualcosa. Da motociclista, quando pianifico i giri, tengo conto dei paesi ad alto numero di autovelox, per esempio evito Agordo e la sua valle, preferendo quelle parallele. I commercianti perdono benzina, pranzi/spuntini caffè ecc. Non so quanti altri ragionino come me, ma almeno uno lo perdono. Non solo, gli autovelox sono un elemento che distoglie la concentrazione dal traffico e più in generale dalla strada.
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:13
Penso, se la situazione di questa strada è simile a quella di Motta dove ne hanno posto uno uguale, che sia il limite posto troppo basso. Quindi o centinaia di automobilisti sono cretini o .........
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:38
Altro grande risultato di Renzi che lancia l'Italia verso gloriosi risultati: ha eliminato le province... o no? Secondo me ha solo eliminato la possibilità di eleggere chi ci governa, puzza di dittatura!
Martedì 22 Agosto 2017, 14:29
la maggioranza sono posti in tratti di strada senza particolari pericoli. Non sono multe, sono tasse occulte.
Venerdì 9 Giugno 2017, 12:36
ma i Carabinieri non dovrebbero prendere i ladri, assassini ecc. per la strada non ci sono già vigili, Polizia ed "ausiliari?
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:31
nessuno ringrazia la boldrini? Mi sembrate aridi di cuore!!!
Venerdì 12 Maggio 2017, 10:48
Se al posto di sequestrare innocui "trabbicoli" - sempre presenti alle precedenti adunate - i solerti tutori trovassero il tempo per pattugliare le strade, probabilmente, oltre a sentirci più sicuri noi cittadini, avrebbero avuto qualche probabilità di evitare il (i) furto (i).
Lunedì 3 Aprile 2017, 11:51
La sinistra ipocrisia: provocano le cause (importazioni) che costringono a costruire qui recinti per dare sicurezza agli autoctoni. Dei geni!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:46
Le Puppato, le Moretti, i Manildo e Variati vari, mai che abbiano un dissenso, sempre proni, eppure Minniti dice praticamente l'opposto di Alfano. Il loro oro colato fino a ieri! Ed il coraggio di mostrare la faccia dopo aver virato totalmente?
Sabato 11 Marzo 2017, 18:25
ed il papa ride due volte: soldi per mantenerli e le sue scuole private con lista d'attesa!
Giovedì 9 Marzo 2017, 17:07
E l'aria condizionata dove la mettiamo? Questi vengono dal Polo Nord e - poverini - soffrono il caldo! Davvero non riesco a immaginare chi possa creare (pensare sarebbe un verbo troppo forte) simili bandi, tantomeno chi ritenga la loro invasione un nostro bene.
Martedì 28 Febbraio 2017, 11:04
ho l'impressione che sappiano solo ragliare!
Martedì 25 Ottobre 2016, 10:41
Sembra che quando conquistano il potere perdano il buonsenso. Se sono in quei posti è per quanto noi abbiamo fatto, meritiamo rispetto ed attenzione.
Lunedì 10 Ottobre 2016, 11:11
A me è successo di peggio: tratto Venezia Latisana, saliamo (la moglie ed io) con regolare biglietto di andata e ritorno, davanti a noi 3 persone dalla pelle scura, il controllore chiede i biglietti che non hanno: Neppure una romanzina, passa a noi con noncuranza e siamo stati multati (più del costo dei biglietti stessi) perchè l'agenzia ci aveva dato un biglietto per un treno diverso.