watson
Favaro Veneto / 23 Febbraio 1953

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Giugno 2019, 09:35
leggo testualmente " ...le due vicende di corruzione e concussione...nelle quali rimase coinvolto ....". Questo personaggio è stato condannato a 3 anni e 4 mesi, non è rimasto coinvolto, ha rubato a mani basse ! Speriamo che almeno gli facciano restituire il bottino.
Giovedì 6 Giugno 2019, 08:14
Certo che girare con un orologio da 15000 euro deve essere un bel brivido. Io incriminerei il 65 enne per induzione al furto !
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:20
Speriamo che non sia un altro Mazzacurati...lo smemorato.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:18
Il CdA non sapeva ! ...e dunque questo personaggio cui sono stati concessi ben 4 anni per organizzare la linea difensiva viveva in un altro mondo. I correntisti sarebbero stati truffati "... a sua insaputa..." Evidentemente il CdA stava in cantina mentre i propri dipendenti e funzionari mettevano sul lastrico migliaia di persone. Zonin...manco ombre !
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:22
Certamente un modo facile per fare soldi! Parola magica "ripascimento"... ma a spese della comunità ! Ma con tutti i cervelli che abbiamo a Nordest, non si è ancora pensato di utilizzarne qualcuno per studiare una serie di "pettini" che impediscano o riducano sensibilmente l'erosione della costa dopo ogni mareggiata ? Sinceramente penso che il "ripascimento" sia l'ennesima stupidaggine ideata solo per mangiar soldi...MOSE docet !
Mercoledì 8 Maggio 2019, 09:13
Con tutto il rispetto per la persona ferita. viene da chiedersi quali lavori si stessero facendo in una caserma dismessa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 12:58
Salvini ! Li vogliamo rimpatriare per favore....tanto la via della seta è aperta !
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:06
Le previsioni meteo, per quanto non infallibili, avrebbero sconsigliato a persone dotate di normale buon senso, escursioni in montagna, Ma almeno pagheranno l'intervento dei pompieri che avrebbero potuto essere utili altrove ?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 19:48
Certo che per avere un minimo di visibilità se le pensano anche di notte !
Martedì 16 Aprile 2019, 19:43
Ancora una volta si utilizzano termini come incidente o, come in questo caso, schianto. Ma quale incidente o schianto, sono tamponamenti dovuti alla criminale distrazione dei camionisti che andrebbero arrestati in tempo reale e messi in condizione di non nuocere !
Martedì 16 Aprile 2019, 19:30
Sgarbi, come spesso gli accade, non sempre, ha centrato la sostanza della catastrofe perché comunque di catastrofe si deve parlare. Evitiamo, per favore, le mistificazioni del tipo " le preghiere di un certo gruppo di integralisti" come se Notre Dame fosse un centro di culto e non già un bellissimo e sfruttatissimo centro di business.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:54
120 mq ??????. Cioè quanto un appartamento ? Ma per favore !
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:12
Credo che nei terreni della zona ci sia più cromo esavalente che sabbia !
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:30
E' quel "per ora" che mi preoccupa.
Sabato 30 Marzo 2019, 14:32
i presidi bocciati al 50 o 60 %. Credo che con gli insegnanti le percentuali andrebbero alle stelle !
Martedì 26 Marzo 2019, 11:50
E intanto il Nostro superuomo gioca a fermare le barchette !!! Per difendere i confini (sic...!)
Martedì 19 Marzo 2019, 12:45
" a partire dagli inizi del 2000...." Servono commenti ?
Giovedì 14 Marzo 2019, 09:01
Caro Sindaco, questo avviene in Piazza San Marco non in qualche corte "sconta". Dove sono i tanto sbandierati agenti-atleti ?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 10:36
Questi sono "predatori" non agricoltori ! Non coltivano i terreni, li sfruttano fino all'osso col massimo disinteresse per le ricadute ambientali.
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:46
Un modo come un altro di distrarre la gente dai veri problemi del paese. Evidentemente ordini superiori impongono a qualche assessore di lanciarsi in queste campagne idiote. le leggi e le regole ci sono già...basterebbe applicarle senza bisogno che qualche novella Giovanna d'Arco decidesse poi di invocarne la paternità o meglio la maternità !
Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:08
La storia è vecchia almeno quanto i Benetton ! Gente senza arte né parte! Avete mai visto una "fabbrica" Benetton ? Certo che no. Questi imprenditori(sic !) non hanno mai rischiato una lira. Hanno sempre vissuto e prosperato sulle spalle dei laboratori ai quali "discrezionalmente" veniva affidato il lavoro. Il rischio d'impresa è sempre stato sulle spalle dei laboratori. Dopo l'esperienza tessile questi farlocchi capitani d'industria si sono lanciati sulle strade o meglio sulle autostrade. La logica è sempre quella ! Fare soldi sulle spalle della gente senza rischiare un centesimo !
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:22
La madre degli imbecilli è sempre incinta !
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:19
notizie che valgono piu' di tutti gli auguri di Natale che stiamo per scambiarci !
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:56
Non capisco quel ...mentre lavora "per i figli"... Ma se lavorava per se stesso cambiava forse qualcosa ?
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:07
Probabilmente si tratta di materiale "momentaneamente" stoccato in attesa di essere trasformato in sedime, asfalto e calcestruzzo per la Pedemontana.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 16:55
Ma secondo voi, i vari Zaia, Salvini e leghisti vari dov,erano nel frattempo ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:10
Dalla TV apprendo che il "vicentino" sarebbe di Mussolente----o sbaglio ?
Martedì 26 Giugno 2018, 11:20
Questo è il NordEst ! non quello che ci raccontano alle adunate degli alpini, dei leghisti e di quelli che accumulano fette di salame sugli occhi !
Venerdì 1 Giugno 2018, 12:27
mi auguro che nessuno affidi ancora lavori a questi due miserabili sciacalli. Quattro mesi la pena ma la vergogna deve essere a vita !
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:49
Ma veniamo al dunque ! Aveva o non aveva un valido titolo di viaggio !