watson
Favaro Veneto / 23 Febbraio 1953

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 10:29
Ma perché non provano a picchiare i poliziotti nei loro paesi d'origine ! Vedrebbero la differenza !
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:25
Che provi a speronare un'auto della polizia in Albania e poi vedrà la differenza di trattamento !
Venerdì 9 Agosto 2019, 18:52
Ma che ci fa un ottantaquattrenne con un orologio da 6.000 €. Siamo quasi al reato di induzione.
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:01
A Favaro Veneto ed a Campalto, non solo pagano una miseria ma affittano pure in nero a turisti !
Domenica 4 Agosto 2019, 14:18
Suvvia...questi raccolgono il ferrovecchio e riparano pentolame.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:08
Ancora queste pagliacciate !
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:56
Diciamo che il calice di prosecco a € 3,50 avrebbe dovuto ampiamente ammortizzare il "costo" dell'acqua per il cane !
Martedì 23 Luglio 2019, 11:10
Complimenti per l'assordante silenzio degli organi di informazione! Purtroppo le fiamme erano visibili a chilometri di distanza e son durate non meno di otto/nove ore e quindi magari una notiziola nascosta tra la cronaca varia sono stati costretti a darla. Ma se per caso si fosse trattato di prodotti velenosi ma non visibili io credo che nulla sarebbe trapelato !
Lunedì 22 Luglio 2019, 19:18
A questa gente dovrebbero richiedere una polizza ad hoc prima di partire. Troppo comodo fare i fighetti in montagna e poi chiamare lo stato per farti recuperare !
Sabato 13 Luglio 2019, 08:52
Evidentemente non ha avuto il tempo di farsi mettere incinta !
Sabato 13 Luglio 2019, 07:36
Complimenti ! Sono riusciti a stare tranquilli e zitti in attesa appunto della prescrizione. Restano comunque delinquenti a piede libero !
Lunedì 8 Luglio 2019, 19:26
Non ho parole ! Questi c'hanno messo 10 anni per ottenere una medaglia di lamiera... e naturalmente adesso si metteranno a tavola a mangiare e bere (prosecco naturalmente !) Noi invece non lo possiamo fare (dobbiamo risparmiare per porre rimedio in futuro ai disastri che i vignaioli hanno fatto e faranno)
Lunedì 1 Luglio 2019, 07:41
Una notiziona con i fiocchi !
Venerdì 28 Giugno 2019, 15:36
mi piace il termine "rischia il processo" io mi aspettavo " rischia la galera"
Venerdì 28 Giugno 2019, 13:58
Da anni parte da favaro veneto un furgone (ogni domenica mattina) e ritorna alla sera. Il semilavorato viene portato in appartsamento (trasformato in laboratorio clandestino), il resto viene distribuito a vari negozi cinesi in veneziA e terraferma col tram o con una fiat punto. Morale...questi furbetti piazzano il contenuto di 52 furgoni all'anno senza che si muova foglia ....eppure partono dal capolinea del tram a favaro veneto !
Giovedì 13 Giugno 2019, 09:35
leggo testualmente " ...le due vicende di corruzione e concussione...nelle quali rimase coinvolto ....". Questo personaggio è stato condannato a 3 anni e 4 mesi, non è rimasto coinvolto, ha rubato a mani basse ! Speriamo che almeno gli facciano restituire il bottino.
Giovedì 6 Giugno 2019, 08:14
Certo che girare con un orologio da 15000 euro deve essere un bel brivido. Io incriminerei il 65 enne per induzione al furto !
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:20
Speriamo che non sia un altro Mazzacurati...lo smemorato.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:18
Il CdA non sapeva ! ...e dunque questo personaggio cui sono stati concessi ben 4 anni per organizzare la linea difensiva viveva in un altro mondo. I correntisti sarebbero stati truffati "... a sua insaputa..." Evidentemente il CdA stava in cantina mentre i propri dipendenti e funzionari mettevano sul lastrico migliaia di persone. Zonin...manco ombre !
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:22
Certamente un modo facile per fare soldi! Parola magica "ripascimento"... ma a spese della comunità ! Ma con tutti i cervelli che abbiamo a Nordest, non si è ancora pensato di utilizzarne qualcuno per studiare una serie di "pettini" che impediscano o riducano sensibilmente l'erosione della costa dopo ogni mareggiata ? Sinceramente penso che il "ripascimento" sia l'ennesima stupidaggine ideata solo per mangiar soldi...MOSE docet !
Mercoledì 8 Maggio 2019, 09:13
Con tutto il rispetto per la persona ferita. viene da chiedersi quali lavori si stessero facendo in una caserma dismessa.
Lunedì 6 Maggio 2019, 12:58
Salvini ! Li vogliamo rimpatriare per favore....tanto la via della seta è aperta !
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:06
Le previsioni meteo, per quanto non infallibili, avrebbero sconsigliato a persone dotate di normale buon senso, escursioni in montagna, Ma almeno pagheranno l'intervento dei pompieri che avrebbero potuto essere utili altrove ?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 19:48
Certo che per avere un minimo di visibilità se le pensano anche di notte !
Martedì 16 Aprile 2019, 19:43
Ancora una volta si utilizzano termini come incidente o, come in questo caso, schianto. Ma quale incidente o schianto, sono tamponamenti dovuti alla criminale distrazione dei camionisti che andrebbero arrestati in tempo reale e messi in condizione di non nuocere !
Martedì 16 Aprile 2019, 19:30
Sgarbi, come spesso gli accade, non sempre, ha centrato la sostanza della catastrofe perché comunque di catastrofe si deve parlare. Evitiamo, per favore, le mistificazioni del tipo " le preghiere di un certo gruppo di integralisti" come se Notre Dame fosse un centro di culto e non già un bellissimo e sfruttatissimo centro di business.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:54
120 mq ??????. Cioè quanto un appartamento ? Ma per favore !
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:12
Credo che nei terreni della zona ci sia più cromo esavalente che sabbia !
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:30
E' quel "per ora" che mi preoccupa.
Sabato 30 Marzo 2019, 14:32
i presidi bocciati al 50 o 60 %. Credo che con gli insegnanti le percentuali andrebbero alle stelle !