Bertoldo Bertoldino Cacasenno

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:13
lo amano perché sono come lui, "eticamente superiori" e poi lui finanzia.. va il partito
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:52
quando finirà questa moda buonista di andare all estero a fare del bene? sono paesi ingrati, abitati da gente ingrata abituata da noi a stare con le mani in mano ad attendere la manna dal cielo e questo è il ringraziamento. Fosse per me li lascerei lì i 2 buoni samaritani
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:36
era da anni che si sapeva che avrebbe fatto questa fine. d altra parte stefanel è nata sotto l egida della DC ed è andata bene finché lo stato ha elargito denaro a josa. dopodiché, un presidente incapace e una qualità del prodotto inesiztente hanno fatto il resto. Vorrei ricordare, altresì, che il sign stefanel per salvare il culo qualche anno fa ha delocalizzato completamente la produzione all estero licenziando un gran nr di persone: è sempre stato un incapace. lo ricordo bene quando fu il primo imprenditore della zona, ai tempi d'oro delle sovvenzioni statali, a farsi i giretti in paese col ferrari mondial 8.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:36
aggiungo:è di oggi l ennesimo caso di aggressione verbale nei confronti di un insegnante da parte di un individuo di Morgano per un brutto voto dato al figlio: come pretendere che questo ragazzo crescendo non impari che il modo migliore per comunicare sia l aggressività e la violenza?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:24
come ha ragione lei. se queste piccole canaglie sono così è perché i loro genitori sono tali e quali
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:49
un ministro dell interno dovrebbe dare almeno una parvenza di serietà, ma continuare a palesarsi con selfies e twittate mi fa pensare più ad un adolescente che ad un adulto nel pieno potere della sua funzione e lo dice un ex votante della lega. alla fin fine si è concentrato sui migranti africani mentre i migranti dell est ripuliscono a man bassa le ns abitazioni senza trovare alcun contrasto. Quanto meno mi farebbe piacere sentire qualche sua parola in merito
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:47
scusa ma in questo caso che c'entra l integrazione? si parla di italiani
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:27
curiosità, anche se di poco valore. come fanno a sapere che si era fermata per soccorrere un gufo? mi pare fosse sola
Sabato 12 Gennaio 2019, 16:42
è ora di finirla di denigrare la gente dipingendola di mancanza di voglia di lavorare, questi incapaci imprenditori del nord est imparino a cercare i lavoratori. forse sarebbe il caso di metter mano ai suoi dipendenti preposti alla ricerca e selezione del personale. tipica boria dei ricchi imprenditori che si sono fatti da se, pronti a sentirsi i padri fondatori dell italia ma culturalmente sono di bassissimo livello
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:49
i fedelissimi dell ex comunismo sono i contribuenti più generosi? la cosa non mi sorprende
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:47
costui sexy? siamo messi bene se questo individuo è considerato il più sexy, mi pare comico definirlo semplicemente sexy. chi c'era in giuria? la pina fantozzi e angela?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:43
invece di segnalarlo qui potresti segnalarlo agli organi competenti. sarebbe un atto dovuto e meritevole di lode
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:31
se non sbaglio una legge della regione ha autorizzato l uccisione di questi animali dannosi, certamente non sono da ammettere le sevizie tuttavia credo che a questo punto anche le galline, polli, mucche, maiali, pesci, di cui questi buonisti si alimentano, avrebbero diritto di essere salvaguardati.
Sabato 5 Gennaio 2019, 22:20
piano piano sta emergendo la mafia nigeriana? di giorno in giorno sempre meglio in italia
Sabato 5 Gennaio 2019, 16:52
e salvini che fa? scia, twitta, perde tempo in atteggiamenti adolescenziali facendoci vedere che si alimenta con la nutella. dov'è finita la sicurezza che aveva promesso? mi pare che siamo in una situazione estremamente grave, ieri hanno svaligiato pure l asilo di roncade.
Martedì 25 Dicembre 2018, 04:10
che sia vero? si fossero portati via anche lui e lo avessero smerciato nell est europa
Sabato 22 Dicembre 2018, 03:49
la chiesa cattica è sempre stata corrotta per il troppo denaro che incassava. ora è giunta al culmine alla faccia dei falsi cristiani convinti di aggiudicarsi un posto numerato in paradiso. l epurazione oramai è impossibile, la religione cattolica si è trasformata in setta
Sabato 22 Dicembre 2018, 03:44
ha fatto bene, allanfaccia tutti quei farisei che lasciano i soldi alla chiesa convinti di guadagnarsi il paradiso
Sabato 22 Dicembre 2018, 03:42
hravo, ha anche nascosto tutti i preti pexofili.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:46
il problema dell italia sono i giudici, disposti ad incarcerare un italiano per furro di mele ma di lasciare in libertà stranieri rei di decine di reati. non sarà un problema da poco riuscire a metterli in riga, troppo politicizzati... e si sa vs quale sponda propendano
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:14
non é una novità per me, ho conosciuto un finanziere campano che dichiaró con boria che lui il diploma l aveva acquistato. e pure il caporale campano di ferma che fece la naja con me a pd mi confessò di aver acquistato il diploma e pura la patente
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:19
quello che fa questo essere non mi interessa. certo è che i giornali gli dedicano troppa attenzione. la cosa grave è che per i giovani è un idolo, un esempio da imitare.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:53
simona ha ragione, manca umanità. ricordo quando nel 1993, all ora di pranzo, mia mamma rispose alla chiamata di un operatore dell ospedale di portogruaro che le comunicava l'esito dell'ago aspirato al seno: "buongiorno signora, volevo comunicarle l'esito dell ago aspirato, lei ha un carcinoma maligno, buona giornata". c'è modo e modo di comunicare una bruttissima norizia. certo è che per gli operatori sanitari è routine giornaliera e non pensano che per ogni persona a cui comunicheranno un esito sfavorevole sarà una novità, un evento che gli farà crollare il mondo addosso.
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:22
beh cara Sabrina lei si è sempre proposta al cinema come la ragazza bella, procace ma oca. Ha sempre ostentato le sue prosperose forme, non ricordo di averla mai vista indossare un vestito che, per lunghezza, superasse metà coscia e con scollature che coprivano a stento il suo prosperoso seno.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:48
ormai stiamo arrivando ad un livello che gli animali hanno più diritti degli esseri umani. se un cane abbaia tutta la notte e mi tiene sveglio nessuno mi tutela, i vigili mi rispondono "non possiamo farci nulla", a livello comunale esistono le leggi ma non le sanzioni.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:36
saranno stati gli ecologisti/verdi