paperete

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:19
Segue. Ancora non sapevo che fosse Belzebù il colpevole del riscaldamento globale in quanto i camini dei suoi calderoni sbuffano sulla nostra povera terra. Almeno "Lui" ha fatto di necessità ...ecologia. Non è andato a chiedere soldi alla regione. Non vuole il denaro dei "buoni".Appatengono al paradiso
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:12
Costa più degli f35 Il comune non se lo può permettere ...per ora
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:42
Quando Belzebù spegnerà il fuoco causa costi carburante insostenibili pensate a quanti poveri diavoli fuochisti rimarranno disoccupati...e diventeranno frati.
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:41
Questa volta ai vigili daranno i leopard......
Sabato 8 Dicembre 2018, 16:41
Traendo le conclusioni: La"polizia urbana" viene armata adeguatamente in caso la città venga invasa da branchi di cinghiali. Con tutte queste armi d'assalto a pallettoni mi sono un po' confuso. Può essere capitato anche ai nostri pubblici amministratori. Nessuna maggioranza è perfetta, non sbagliano mai solo le opposizioni.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:26
Oggi è la giornata della "Vergine Maria" e si fa gran festa. Mi sembra giustissimo. Mi dispiace moltissimo che al casto San Giuseppe gli abbiano spostato la festa e quasi dimenticato. Forse la castità maschile è ...procacciatrice di(..c:r:na)?.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:06
"Le vere forze di polizia". La polizia municipale, come si chiamano ora gli ex vigili urbani sono una polizia...(autocensura)!.
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:55
E come li spendi? Una volta affermasti che te la davano gratis,... quando te la davano, però non hai mai detto"che cosa" e che una notissima diva televisiva non te l'ha nemmeno fatta vedere. Forse si trattava di una.... caciotta caprina.
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:45
Da come si infuria in ogni occasione è meglio che non abbia mai lavorato. Tutti danni evitati. Almeno per una volta una legge "zucczvuota" è stata utile
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:29
Tutto come in parlamento. Basta la scena per sperare..... nella riconferma della cadrega. I fatti sono pericolosi per il consenso.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:21
Quando i vigili paracadutisti per intervenire in caso un gallo canti a squarciagola?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 20:46
Forse stanno perdendo il senso della polizia locale ma non quello del ridicolo
Venerdì 7 Dicembre 2018, 20:42
Spareranno anche a chi parcheggia in divieto di sosta o solo a chi si ferma a trattare una prestazione sexi. E' anche obbligatorio rimanere immobili quando prendono la mira per non venire involontariamente colpiti?. Certo quando Rambo imbracciava due MG contemporaneamente con lunghi caricatori a nastro pareva ......più vigile
Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:22
Hanno raggiunto la parità (sessuale?) con i frati
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:11
Anche se non lo vedi..... basta che il nonno renda. Poco importa se vivo o defunto
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:00
Radiomaria è in forte espansione. Perché non li assumono? O c'è rivalità anche in paradiso?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:20
I reati sono in calo perché oltre al danno c'è la perdita di tempo per fare la denuncia. Tanto chi li trova? Se poi vengono presi il maltolto non viene reso ne i danni da scasso risarciti. In più, se appartenenti a certe "stirpi" c'è il rischio di vendette per aver denunciato.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:27
E' dagli anni '60 che devono aumentare il traffico merci e passeggeri su ferrovia. Dopo 60 anni i treni passeggeri sono malmessi e quelli merci quasi spariti. Va discretamente bene l'alta velocità. Verrà distrutta per ultima. Prima era solo la nostra fabbrica nazionale di automezzi a sabotare le ferrovie, ora è interesse di tanti.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:43
Hanno sbagliato i calcoli del cemento e lo hanno fatto troppo resistente andrà meglio con il prossimo....
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:20
Non ti preoccupare arrivano continuamente con i barchini a sostituirci.......
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:17
Se affidi il lavoro a chi costa meno e lo cambi appena trovi qualcuno che costa ancora meno anche la professionalità sarà equivalente In alternativa l'esecutore della commessa non ci sta con i costi. E' semplice contabilità. Ora il mondo gira così.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:21
Diventerà obbligatorio e dopo mezz'ora do nuovo al lavoro. Così si incrementa la natalità.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 13:14
Una famosa "Onorevole" aveva una stanza apposita per allattare il bebè durante le sedute parlamentari da cui si aspettava per la poppata. Come saranno contenti tutti i datori di lavoro privati per la "pausa bebè". Sicuramente aumenteranno le assunzioni di donne incinte o desiderose di esserlo.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:51
...E se anche fosse?: Una, nella sua vita potrà fare quello che vulle
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:44
Se non avesse mai conseguito la patente ed avesse rubato la macchina sicuramente avrebbe seminato gli inseguitori.
Martedì 30 Ottobre 2018, 21:22
Se lo finiscono poi dove mangiano?
Martedì 30 Ottobre 2018, 21:20
Mosè porta la manna ....dal deserto Sinai alla Veneta laguna.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 14:30
Siamo proprio sicuri che i nemici fossero gli austriaci.....o lo erano i nostri generali?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 14:21
Non fuggiva!. Andava ad organizzare la controffensiva in un posto sicuro. Immaginatevi il suo turbamento nel non venire salutato correttamente.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:38
Suo padre se ne starà ben nascosto, una denuncia per violenza la mamma può farla anche 50 anni dopo e farsi pagare tutti gli alimenti arretrati. E' già una bella cifra anche se il figlio concede niente.