paperete

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Aprile 2019, 15:47
Dove c'è mafia c'è...autocombustione
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:20
Circa come il famoso comma 22:- non serve essere matti per morire ma anche i matti muoiono. Pare che i dottori abbiano fatto questa diagnosi ...purtroppo anche i dottori impazziscono.
Domenica 7 Aprile 2019, 09:09
....e se la sanitĂ  continua in questa direzione fra un po' non troveranno nemmeno pensionati. Tutti moriremo prima di tale collocazione. Dovremo incrementare gli arrivi ong.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:12
Stanno bene!. Grazie.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:33
Tutti, soprattutto gli operai, quando vanno in pensione dovrebbero ritornare in azienda per qualche anno o finché il proprietario lo ritiene proficuo a fare i volontari! Lavorando "gratis" darebbero un notevole impulso all'economia avendo l'industria prodotti economicamente molto competitivi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:35
E' la decrescita felice.......
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:38
Suvvia non fate certi commenti. Può capitare a tutti di affidare ad un "patriota similitaliano" un lavoro simile. Se poi vuol fare l' eroe non dobbiamo impedirglilo. E' violenza ela Boldrina.... soffre
Martedì 19 Marzo 2019, 10:34
E dove sta il problema. Lui non ha soldi e l'avvocato lo paghiamo noi ed un eventuale condanna non la scontra mai, anzi si trasformerĂ  in una referenza per quando farĂ  nuovi reati.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:35
Non sarebbe solo questo "il problema". La commissione giudicante potrebbe avere lo stesso curriculorum ed i nuovi assunti si integrerebbero perfettamente. Il fatto che in privato, con questa carenza di offerta medica, si guadagna di piĂą anche con una laurea farlocca!.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:23
E' una fase transitoria. Prima mancano i medici e nel breve periodo diminuiscono i pazienti, ( trapassati,con sollievo dell'INPS)ed il sistema si riequilibra. I nostri Onorevoli Politicanti sono arguti e soprattutto ...lungimiranti
Sabato 16 Marzo 2019, 21:49
Ora chiederanno al parlamento di dichiararla nipote di.... Gheddafi
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:12
A qualche Borgia, di tanto in tanto, capita a tutte le persone di partecipare anche se "sei consacrato". L'importante che non ti sposi e ti crei una famiglia normale. In questo caso sei immediatamente ed irrevocabilmente spretato!
Giovedì 14 Marzo 2019, 00:04
Temo che Salvini lo faranno partire prima dal ministero
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:31
Ma Bolsonaro non aveva riportato l'ordine?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:53
Ai buonisti bastano i delinquenti! Gli altri possono stare tranquillamente in Africa
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:50
I reati sono come i peccati. E' solo il popolino a commetterli e solo per loro c'è prigione ed inferno. I VIP sono puri, senza macchia. Se qualche marachella la commettono è "a Loro insaputa". L'attuale ministro degli interni può solo indossare la maglietta della polizia, non può fare altro. Se ci prova minimo salterebbe subito il governo..... Ci sono interessi che vanno oltre i suoi poteri.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:30
La chiami "Presidenta" altrimenti si offende ed essendo femmina (1) il cognome termina in "na" poiché "ni" è plurale maschile. E' la nuova "grammatica sinistra"
Martedì 12 Marzo 2019, 16:05
Nemmeno io, da sempre cittadino italiano, non ho mai pagato le tasse e non le pago tuttora. Me le hanno sempre trattenute e me le trattengono tutt'ora, fino all'ultimo cent. direttamente alla fonte. Ma sono fortunato e felice. Quando poi inoltro il 730 il nostro generoso stato mi da ogni anno un migliaio di euro di rimborsi.
Martedì 12 Marzo 2019, 13:31
Io, sciocchino ai tempi, avevo idee di sinistra(Craxi)e le tasse me le tenevano tutte direttamente sulla busta paga. Non potevo evadere ed pagavo pure la tessera del partito. Quando si è sciocchi o ingenui... capita pure di essere. Contenti. Dicevano i sindacati:-"Si deve' essere felici di pagare le tasse!!"
Martedì 12 Marzo 2019, 13:18
C'era un ventennale capo del governo, teletrino e molto quatrino che diceva sovente:- "E' giusto evadere le tasse" Aveva molti estimatori e votanti. Ora se i richiedenti asilo vogliono integrarsi.... devono pure incominciare in qualche modo.... come consigliato.
Sabato 9 Marzo 2019, 18:26
Ci vorrebbe anche la "Polizia Parlamentare" Una controllatina ai nostri "onerosevoli" Sarebbe interessante conoscere gli esiti dei controlli.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:57
Fa pure rima
Venerdì 8 Marzo 2019, 21:57
Forcaiolo!!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 21:54
Beato lui......
Venerdì 8 Marzo 2019, 12:30
....e se era appiedato gli sequestravano le scarpe e lo mandavano casa scalzo. Dura l'ex ecc..ecc..!
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:41
Hanno votato a favore della guarigione?
Sabato 2 Marzo 2019, 20:32
Però bella come mascherata peccato non sia originale. La "vera sinistrosità li ha preceduti di alcuni anni
Sabato 2 Marzo 2019, 20:04
Suvvia una megavilla dimenticata in Svizzera ce l'hanno tutti altrimenti come fai ad essere di sinistra?
Sabato 2 Marzo 2019, 20:00
Cantano sempre bella ciao. Ma perché dopo tanti saluti ancora non se ne sono ancora andati?
Sabato 2 Marzo 2019, 19:50
Io darei pure i 36 euro a chi lo accoglie famiglia ma assumendosi anche la responsabilità civile e penale di tutto ciò che fa. Vediamo chi aderisce.. Altrimenti zitti!