paperete

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Giugno 2019, 13:09
Pazienti ingrati!. Vengono mandati casa perché non hanno alcun malanno e loro ingrati ....muoiono pure. Questa è ingratitudine alla scienza medica ...non malasanità
Giovedì 27 Giugno 2019, 16:38
I quiz non bastano per sfoltire i numerosi aspiranti ed ecco un buon filtro. Per fare multe "facili" non serve cervello ma muscoli per difendersi dai sempre più numerosi automobilisti vessati e che ormai non hanno più nulla da perdere per varie cause, non dipendenti certamente dai compilatori di foglietti rosa. Non li vedo nella veste di tutori dell'ordine, infatti quando arrestano qualche "emerito disonesto", quest'ultimo dopo poche ore è libero con un piccolo rimprovero del giudice che giustamente applica le nostre ridicole e buoniste leggi come il dovere obbliga.
Sabato 22 Giugno 2019, 07:46
Giusto!. Chi indossa la divisa deve incutere timore
Lunedì 10 Giugno 2019, 22:40
Invece noi italiani non lo facciamo più nemmeno in privato ed al buio e poi ci lamentiamo ...che non nascono bambini
Lunedì 10 Giugno 2019, 20:26
Sia accogliente e non abbia paura degli immigrati ...basta abituarsi ed anche la violenza diventa un aiuto al popolo italiani Dal vangelo secondo i comunistelli in cascmir
Domenica 9 Giugno 2019, 08:04
In Italia c'è democrazia. Tutti gli stranieri possono impunemente fare quello che vogliono ed anche gli italiani che non hanno niente da perdere. Solo per le persone serie e oneste sono guai. Evviva la libertà.
Sabato 8 Giugno 2019, 21:29
Ora l'idraulico verrà indagato per violenza aggravata per non aver avuto soldi a portata di mano.
Venerdì 7 Giugno 2019, 20:36
Nemmeno raccogliere pomodori a tre euro ora non è un "lavoro totalmente libero" però la legge non lo perseguita ne la chiesa lo considera peccato
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:18
Il creativo On. Tony potrebbe far costruire il tunnel di Malamocco in cui le supernavi si immergerebbero già in mezzo all'adriatico riemergendo in piazza san Marco senza causare danni in laguna. Creativo com'è potrebbe realizzarlo.. se, pindaricamente, non l'ha già fatto
Mercoledì 5 Giugno 2019, 23:24
Si potrebbe utilizzare il tunnel di Malamocco che le navi sommergendosi imboccherebbero in altomare uscendo in piazza San Marco senza creare problemi in laguna. Sicuramente presto al ministero lo proporranno.....
Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:12
E' una florida risorsa per i fornitori di.... "gratuito patrocinio"
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:54
E' una straordinaria risorsa per i fornitori del gratuito patrocinio
Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:28
Semplice! Col sopracitato "Rosso di sera" ...grandine si spera.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:47
Questo salutare sport, da noi, è sempre stato osteggiato, poi ci lamentiamo se nascono pochi bambini. In Africa sono "molto sportivi" ed esportano pure con i balconi i successi ottenuti
Lunedì 3 Giugno 2019, 21:02
Stai delirando dalla tastiera come un "Monsignore" al pulpito.
Venerdì 31 Maggio 2019, 14:27
Ed anche senza commenti come il tuo i "deliri" non esisterebbero. ... volevo dire "esisteressero"
Martedì 28 Maggio 2019, 20:17
Li stiamo aiutando casa loro. Noi paghiamo qua loro prendono i soldi la. Dov'è il problema?
Lunedì 27 Maggio 2019, 22:53
Si sono fatti una "loro" divinità per tener sottomesso il popolo, come tantissimi altri, ma la struttura muraria l'hanno pagata i fedeli direttamente e gli atei con le tasse allo stato. I reverendi si sono solo fatti proprietari in nome del loro invisibile padrone
Lunedì 27 Maggio 2019, 14:27
Di Maio è felicissimo! E' decresciuto del 50%....
Domenica 26 Maggio 2019, 22:40
Cioè fai il cuoco ma porta solo cibi freddi
Sabato 25 Maggio 2019, 14:48
Dopo le preghiere voleva solo avvicinarsi una Po al paradiso
Sabato 25 Maggio 2019, 13:45
Si comportano in questo modo perché si sentono casa loro. Gli estranei siamo noi italiani
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:23
Non dire questo! Da ovest potrebbero denunciati per il grave reato di aver detto la verità.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:02
Senatore a vita!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:42
Quando tutto va a rotoli nessun dirigente sa niente. Ma quanto si deve essere incompetenti per diventati direttori generali con pieni poteri?
Martedì 21 Maggio 2019, 22:03
Per colpa dell'infedele Salvino il mancato martire dovrà rinunciare a godersi 72 vergini come ricompensa pattuita.
Martedì 21 Maggio 2019, 21:57
Forse ha pensato:- Meglio martire con 40 vergini, di solito ne danno 72 ma forse c'è carenza di illibate, che un solo dimaio.
Sabato 18 Maggio 2019, 15:33
Chi è consacrato non fa mai peccato!
Sabato 18 Maggio 2019, 15:30
A lui bastano nove comandamenti......