paperete

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Novembre 2019, 21:32
Questo controllore ha già capito la quale sarà la nuova cultura italiana e si e intelligentemente integrato evitando ritardi ai passeggeri dovuti a fastidiosi controlli .....
Lunedì 4 Novembre 2019, 21:24
...e sopra tutto con boiscaut tredicenni si pu0o fare la multa senza prenderle. Sarebbe opportuno che tutti ci adeguassimo alle abitudini delle preziose risorse per la felicita della Boldry&c.
Domenica 3 Novembre 2019, 18:49
I pazienti sono considerati solo un'inutile e fastidioso onere
Domenica 3 Novembre 2019, 17:34
Infatti ......dalla nostre parti si dice coronati e contenti
Sabato 2 Novembre 2019, 16:09
Ingrato! La condanna gli sta bene! Non si minaccia e si mette al freddo un gentiluomo che ti aiuta a far contenta la moglie
Sabato 2 Novembre 2019, 15:52
Non era meglio attendere la fine della "manutenzione" alla moglie in camera e poi fargli fare, gratis, anche quella della caldaia anziché andare lui a fare gratis quelli del comune?
Sabato 2 Novembre 2019, 15:42
Chi sono quegli sciocchi che credono che Silvietto si ritiri?
Venerdì 1 Novembre 2019, 19:32
Perché dobbiamo perdere tempo a fare figli se ce li procurano gratis le O.N.G. già grandicelli da mandare a lavorare subito?.
Venerdì 1 Novembre 2019, 14:45
Che succeda nel pubblico mi sembra una bugia bella grossa. Non puoi dire ad una persona che ripassi fra un po di tempo. Puoi solo rinunciare quando, in graduatoria, vieni chiamato e non rinviare l'assunzione...poi rifare il concorso quando tornerà
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:34
Normale che sia stata dimessa..... se, sfortunatamente, il decesso fosse avvenuto in ospedale tutti a parlare di malasanità.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:59
Dopo crocefissi e corone di rosario alla prossima campagna elettorale pure il felpato si vestirà' da esorcista per cacciare le ONG
Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:48
Anche l'esorcista vittima del diavolo?
Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:39
Se son frati normale che siano poco interesse per le parocchiane. Quelle son interesse dei reverendo parroci
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:36
Haiajai non ci sono più' le sante pecorelle di una volta.....
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:32
Oppure... ha consumato tanto se anche la guardia di finanza se ne è accorta ed ora per salvarsi dice di essere ricattato. Poi emergerà' che li ha dati in beneficenza ma, a causa dell'età, se ne era dimenticato.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 15:44
Mi sarebbe piaciuto vederlo in ospedale indossante la felpa "da ammalato"
Domenica 15 Settembre 2019, 17:41
Si potrebbero eliminare tutte le cure mediche perché' non servono. Ho conosciuto parecchie persone che, malaticce fin da giovani, dopo innumerevoli ricoveri e tante pastigliette a domicilio, arrivati a 80 anni, anziche' guarire ...sono morti. Ingrati! tanto s
Venerdì 6 Settembre 2019, 11:05
L Importanne e Che li abbia Messi ali modi su moglie non Importanne chi e il' papa
Venerdì 6 Settembre 2019, 10:11
Votiamo sulla piattaforma grillina se e vero?. Si chiama giustizia diretta.
Martedì 3 Settembre 2019, 21:53
Anche Caronte vuole un soldino altrimenti attraversi l Averno a nuoto....!
Martedì 3 Settembre 2019, 17:10
Sanita privata a chi non ha soldi
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:36
Tenete duro ancora 36 ore. Poi col nuovo governo potete entrare dove, come, quando ed in quanti lo desiderate, previo pagare "salato biglietto" ai traghettatori umanitari senza scopo di lucro.
Giovedì 15 Agosto 2019, 21:40
Se rimaneva incinta le davano l'ergastolo?
Martedì 13 Agosto 2019, 21:22
Troppo pericoloso. Vedi quanti si fanno male in questi casi. Meglio reprimere i reati "mansueti" ed evitare infortuni.
Martedì 13 Agosto 2019, 21:16
Possono farlo solo loro, ma in sacrestia.
Martedì 13 Agosto 2019, 13:22
E poi assicurazione, bollo annuale e revisione biennale come per le auto. La bici te la rubano come ora ma avrai la soddisfazione di passare dei guai perché' il mezzo non l'hai custodito adeguatamente sperando che il ladro non si faccia male.
Martedì 13 Agosto 2019, 09:17
... e poi si lamentano che ci sono poche nascite....
Domenica 11 Agosto 2019, 11:34
Sicuro! Se pensavano di avere anche dei doveri stavano casa loro.
Domenica 11 Agosto 2019, 11:26
E' perché' le forze son.....debolucce
Domenica 11 Agosto 2019, 10:06
Integrarsi vuol dire farsi mantenere. Lo fanno anche tanti italiani Doc.