paperete

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:20
Alle volte la democrazia la consumano in proprio anziché esportarlo.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:48
Ha tutelato soprattutto "la Famiglia"
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:34
Se uno è "capace" non si mette in politica
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:36
Ci raccontano che la sanità per essere efficiente deve essere "privata". Infatti viene privata (tolta) a chi non paga ......E' il popolo che ha capito male e si lamenta.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:43
E chi se ne fregia se manca il medico. Basta la salute!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:34
E le sanzioni come nei paesi di origine? Certo quello no noi non siamo "retrogradi". Siamo perla libertà di..... delinquere!
Sabato 2 Febbraio 2019, 19:12
Le piste ciclabili rendono e ...non si fanno
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:24
...A quelli che arrivano col barcone?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:54
Le suore?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:27
Più "stregoni" meno pensioni! P.S. sono gli anziani i più bisognosi di cure.....ecc.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 19:20
Dubbio Amletico:-" Paziente morto o orologio fermo?".
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:25
E dove non ci sono autobus?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:46
Finalmente è stata raggiunta la parità sessuale. a Ora anche per i maschi vale il detto ..." Se vuoi la scrivania devi ecc. ecc."
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 15:27
I giudici comunisti hanno sconfinato. Oramai sono... inarrestabili
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:26
Chi paga la retta per gli ospiti?
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:38
Ora l'inps gli farà causa per ....mancato risparmio
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:02
Ormai è un impresa anche "farsela dare"
Lunedì 28 Gennaio 2019, 21:21
Un pochino.... abbondante
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:39
Sarebbe un buon pilota per la Ferrari.....
Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:17
Per 800€ al mese, a temo determinato e forse in esclusiva ( ti mando via appena trovo una meglio) pretendeva un po troppo!
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:51
La vuole in formazione o già esperta?
Domenica 27 Gennaio 2019, 17:04
folle è il tuo commento
Domenica 27 Gennaio 2019, 16:30
Scusatemi ho fatto un errore con la tastiera
Domenica 27 Gennaio 2019, 15:25
Forse lo stipendio non era adeguato al lavoro richiesto
Domenica 27 Gennaio 2019, 15:21
Per mentalità intendeva le gambe! Suvvia no siate retrogrado siamo nella. "civile....tà moderna"
Giovedì 24 Gennaio 2019, 17:53
La speranza è sempre ultima a morire, però non è certezza. Anche se sei maschio "sei a rischio" e uno su mille ...soccombe.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 21:46
Un altro cervello in fuga?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 20:23
Più che l'atomica i governanti francesi "lavorano" per la Francia, quelli italiani...pure