dai_dai
Domegge di Cadore / 4 Novembre 1983

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 16:08
Non era la prima volta, la misura cautelare serve per proteggere la ragazza evitando quindi che diventi una nuova puntata di "amore criminale" in onda su Rai 3...
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:59
Non capisco la notizia, nella foto nella pagina principale è indicato addirittura "il caso". Quindi una ditta che lavora onestamente, paga le tasse ed i dipendenti, situazione che dovrebbe essere la norma, diventa invece un caso? Mah...
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:51
Per 200 euro erano solo 3 bancali di pellet?? Allora era una truffa...io avrei cercato un annuncio dove a quel prezzo inserivano almeno 5 bancali di pellet ed un abbonamento a tv sport per 3 anni!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 16:56
Ben detto! Finalmente qualcuno che lo dice perchè nessuno dice mai che le auto contribuiscono in minima parte all'inquinamento, sono solo prese di mira con notevoli aggravi per tutte le famiglie, soprattutto le meno abbienti che non possono permettersi di acquistare auto nuove.
Domenica 28 Ottobre 2018, 22:26
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! E c'è ancora chi da la colpa allo stato... Se non fosse finita così adesso, sarebbe finita in overdose poco più avanti. Qui la colpa è senza dubbio dei genitori, solo loro possono fare un mea culpa, quando una diventa madre a 15 anni quali insegnamenti potrà mai dare ad una figlia? E questi sono i risultati, con un padre boss della droga poi era proprio la ciliegina sulla torta. Alla faccia dei buonisti...
Martedì 23 Ottobre 2018, 07:47
Bravi ma si può fare meglio! Più multe a chi usa il telefono mentre guida. Un auricolare costa meno di 10 euro, se è un'emergenza non ti scrivono sicuramente su WhatsApp quindi le cavolate si possono leggere in altri momenti. Guidare e basta...che per alcuni è già difficile così...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:40
Ma sai come funziona la frenata di emergenza autonoma su un'auto? Ma perchè prima di scrivere cavolate uno non si prende il giusto tempo per informarsi?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:37
C'è scritto più volte Land Rover e dalla foto si vede benissimo che si tratta di un Discovery Sport. Per chi conosce le auto e come funzionano ovviamente... chi non le conosce scrive solo cavolate.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:41
E la sua età? Il mondo è cambiato da quando si inserivano le chiavi, si giravano e si metteva in moto... su un Discovery Sport (come su quasi tutte le auto nuove non di fascia bassa) c'è un pulsante per l'avviamento e se l'auto si sta muovendo non spegne nulla anche perchè a motore spento si sarebbe bloccato il servosterzo e la povera signora non avrebbe potuto schivare le auto che provenivano dal senso opposto.
Sabato 4 Agosto 2018, 20:17
Così finisce quando una moto collide frontalmente con un'auto. Sorpassi azzardati se ne vedono a centinaia ogni giorno, ovunque, in curva, in centro abitato, cose pazzesche... Ricordatevi motociclisti che a casa qualcuno vi aspetta e vi vuole bene quindi usate la testa quando si va in moto perché inevitabilmente moto contro auto, vince auto.
Venerdì 29 Giugno 2018, 08:39
Complimenti al grande titolo! "Sbanca" l'ULSS (semmai la compagnia assicurativa dell'ULSS)...eh si certo, perchè per l'autore dell'articolo diventare tetraplegico è come vincere alla lotteria vero? Pazzesco...
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:20
Un giorno, forse, quella ragazza capirà... O forse voleva solo avere una notizia tutta sua da riempire di like!
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:08
Ma certo, mancava la X quindi lei era tornata sobria e la droga era sparita...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:01
Se la foto con il logo Carabinieri è dell'auto realmente rubata allora valeva 40.000 euro quando era nuova, attualmente il suo valore arriva forse a 15.000 euro, sarà stata destinata al mercato di ricambi usati...
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:29
Però poi tutti a predicare per le auto elettriche, ma niente centraline, niente dighe, niente nucleare, niente eolico...e allora?? Tutti a piedi!
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:12
Certo...il trauma contuso-toracico lo si fa senza cintura... ma dai copppertone, servivi tu a chiarire la dinamica!
Sabato 21 Aprile 2018, 21:45
Ma il codice della strada lei lo ha mai letto? Chi tampona arrivando da dietro, procedendo nello stesso senso secondo lei ha torto o ragione??
Sabato 21 Aprile 2018, 21:40
Vogliono sempre avere ragione loro. Vogliono le ciclabili ma vanno in strada. Comprano bici da migliaia di euro e non montano i fanalini perché sono brutti. Prepotenti sulla strada come se avessero un camion.
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:17
Ma come si fa a produrre sta roba e venderla alle scuole per la somministrazione ai bambini?? Ma l'imprenditore che produce questa schifezza non si vergogna? Non voglio immaginare cosa c'è in quella catena produttiva di quell'azienda... spero che i NAS facciano una bella visita al produttore!
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:39
Anche il Signore ha riposato la domenica. La domenica invece di andare a comprare un trapano state con la vostra famiglia!
Giovedì 12 Aprile 2018, 08:27
...in galera i farneticanti da tastiera... sequestrategli il computer!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 23:21
Ma perché bisogna disturbare i pompieri per una scossa 2.3? Qual'è lo scopo della telefonata? Occupare la linea telefonica a scapito di chi ne ha veramente bisogno!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:36
Velocità, malore, distrazione... comunque sia andata, purtroppo un giovanissimo ragazzo non c'è più. E questo rattrista più di ogni altra cosa. Vedendo le foto, forse un'auto più sicura (quella nella foto avrà più di 20 anni) avrebbe potuto salvargli la vita, magari sarebbe rimasto ferito, ma vivo. Condoglianze alla famiglia.
Domenica 1 Aprile 2018, 18:39
Che il velox serva solo a fare cassa è ormai chiaro a tutti. 10 km/h in più o in meno con le auto attuali non ti accorgi della differenza e siccome non siamo robot si può sbagliare facilmente. Ma il rosso... Dai, se è rosso è rosso e non si passa, punto! Non ci sono scusanti.
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:49
Te credo che nei giorni scorsi era avvilito, si vedeva sfilare un biglietto della lotteria tra le mani... Con quello che guadagnerà li si è sistemato per un bel po'!
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:22
Non ti puoi o non ti vuoi permettere una BMW di oltre 10 anni che costa meno di 5.000 euro? Meglio una Fiat nuova fiammante da 8.000 euro che in caso di urto fa già da cassa da morto?
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:19
E' una BMW serie 3 di oltre 10 anni, potrebbe costare sui 5.000 euro, anche meno su siti di annunci.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:20
Alla fine purtroppo non faranno niente e vedremo un nuovo episodio di amore criminale su rai 3.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:31
Perchè si parla solo quantità di multe e di introiti? Nessuno parla di quanti incidenti in meno ci sono in quei tratti stradali...perchè se non c'è stata una riduzione degli incidenti è ovvio, come sempre, che gli autovelox servono solo per fare cassa!
Lunedì 29 Gennaio 2018, 16:31
Ma ormai quasi tutti sapevano che Motorsport era in grande difficoltà, bastava chiedere in giro, informarsi bene prima di rischiare di perdere i propri soldi.