dai_dai
Domegge di Cadore / 4 Novembre 1983

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Giugno 2019, 09:43
La foto è evidente per chiunque. La strisciata della frenata della ruota destra è a circa 30 cm dalla linea di fine carreggiata.
Lunedì 17 Giugno 2019, 16:08
Dai segni della frenata, l'auto era alla sua destra, più a destra di così poreto non poteva, evidentemente quello della moto pensava di essere in circuito e aveva tagliato la curva!
Lunedì 17 Giugno 2019, 16:04
L'avevano chiusa (la ferrovia) perchè non veniva utilizzato il treno quindi non ha alcun senso riaprire (spendendo miliardi di euro) una tratta inutile. Viene già usata pochissimo anche la tratta che porta a Calalzo, che i nostalgici se la mettano via! Ben vengano queste riqualificazioni degli edifici, bravo Federico!
Lunedì 17 Giugno 2019, 16:01
Questo non merita più di mettersi alla guida neanche di una bicicletta! Certe cose si risolvono in casa dove nessun altro può essere coinvolto, non mentre si sta guidando. E per me una buona parte della colpa ce l'ha anche la ragazza che lo strattonava e urlava mentre lui guidava.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:27
Mai visto un Cadorino prendere il treno per evitare ingorghi di traffico, roba anni 70. Ormai la gente vuole comodità e velocità, non certo 3 ore e mezza per andare a Padova...
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:29
Ma perchè non interrare? Solo perchè costa di più? Cavi interrati non hanno problemi di taglio alberi, di alberi che possono cadere sui cavi e si evita qualsiasi problematica anche visiva per i cavi volanti. Basta uno scavo, un tubo, si fanno passare dentro i cavi e tutti contenti.
Martedì 4 Giugno 2019, 09:47
Ma come si fa a centrare un rimorchio di un camion così bene? Cioè, non a destra o sinistra (cercando quindi di evitarlo) ma proprio in centro, disintegrando l'auto ad una velocità evidentemente molto superiore a quella del camion...mah...neanche se uno lo fa apposta...
Martedì 4 Giugno 2019, 09:39
No, non sono di Jesolo, sono nato e vivo in Centro Cadore! Dopo Vaia si sono girati video, foto, servizi in tv, chiunque aveva visto, certo, se qualcuno se n'era dimenticato è un altro discorso.
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:39
Un altro caso dove i motociclisti non capiscono che l'auto vince sempre contro la moto e la peggio ce l'ha praticamente sempre il motociclista. Auto 1 - Moto 0.
Lunedì 3 Giugno 2019, 09:36
Ma...? Vaia fine ottobre, neve a gennaio, la devastazione si era già vista da subito! Avevamo potuto vederla bene per tutto novembre, tutto dicembre e parte di gennaio, prima della neve. Forse qualcuno non se lo ricordava più? Mah...
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:34
Tanto ci sono il tutor e gli autovelox a sorvegliare le strade per salvare le vite...magari tra 3 mesi gli arriverà anche la multa a casa!
Giovedì 30 Maggio 2019, 10:30
Forse il sospetto è partito dalle varie proposte di cambiare fornitore di energia elettrica per pagare meno che loro avevano sempre rifiutato...
Giovedì 30 Maggio 2019, 09:02
Creare un fondo significa che i cittadini devono pagare per un problema di una ditta privata. A me non par giusto che una parte delle mie tasse servano per pagare mobili non consegnati per un fallimento di una ditta privata altrimenti si farebbe anche discriminazione! Se sono pochi creditori di una ditta fallita non riceveranno mai i soldi mentre se sono 20.000 creditori come in questo caso si dovrebbe stanziare un fondo dedicato? Mah...
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:37
Ma se per fare il portalettere serve la laurea con voto minimo 102, per fare l'impiegato o per avere un ruolo di maggiore rilevanza serve laurea con voto minimo 200? O forse per i ruoli di rilevanza basta la terza media ben raccomandata....
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:02
Ma come? E' entrato in chiesa mostro ed è uscito santo? Insomma un miracolo.
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:09
Povera BMW, cos'aveva fatto di male per farsi guidare da sti due...?!
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:31
Io a 25-30 anni lavoravo 15 ore al giorno e mi sono sempre potuto permettere belle auto (proprio BMW)e non sono un figlioccio di papà, anzi, fatto tutto da zero, me la sono sempre sudata e guadagnata quindi il commento dei figliocci di papà è perchè si pensa sempre ai giovani come persone che non hanno voglia di fare nulla, ma c'è anche chi ha belle auto, belle soddisfazioni facendosi il mazzo dalla mattina alla notte lavorando anche quando gli altri sono al bar o sul divano a guardare la tv! E' ora di finirla di denigrare un trentenne solo perchè c'è scritto BMW o Audi o altro, perchè c'è chi se le suda certe soddisfazioni.
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:43
Commento ridicolo...figliocci di papà? Nella foto è una Bmw serie 3 che ha oltre 10 anni e costerà attualmente si e no 10.000 euro quindi che figliocci di papà sono? Definire figlioccio di papà un ragazzo di 30 anni che ha un'auto da 10.000 euro mi sembra alquanto ridicolo! Forse chi scrive ha una Fiat Seicento da 1.000 euro.
Martedì 7 Maggio 2019, 17:54
Orco can che sfortuna! Questo autovelox eroe del traffico non avrà neanche fatto in tempo a scattare la foto prima di essere travolto...cure immediate per rimetterlo in sesto il prima possibile altrimenti gli automobilisti utilizzeranno quella strada come pista da decollo....quando il gatto non c'è...
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:45
Automobilisti che sfrecciano, dei motociclisti nessuno parla, loro vanno sempre piano e non sorpassano mai soprattutto in curva... Mai visto un Velo OK acceso, dopo un paio di anni diventano dei bidoni arancioni fatiscenti allo sbando, soldi buttati!
Domenica 28 Aprile 2019, 09:39
Fatto bene! La prossima volta quel gruppo ci penserà su varie volte prima di fare altri furti. Ladro a 16 anni...vai a lavorare invece che a rubare!!!
Sabato 20 Aprile 2019, 21:40
È iniziata la stagione degli esaltati in moto e bici che credono di andare in pista invece che su strada. Quelli che guidano con la testa ormai sono una rarità!
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:14
Beh se lui è rimasto (come da foto) con monitor a tubo catodico, windows xp ed un portatile ciofeca, te credo che suo figlio fa il lavoro meglio di lui...
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:37
...dalla vecchia battuta "mi cosa un rene"... Ma perchè non ci ha pensato prima e non si era assicurata? Io i soldi li ho già presi dall'assicurazione ed ho ancora i miei reni...
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:35
Stacca la corrente.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 11:13
Quoto copppertone! Bastava essere assicurati, chi era assicurato (bene e con polizze aggiornate e recenti) ha già preso tutti i soldi. Chi vuole risparmiare su tutto e non si fa nanche la polizza sulla casa non può poi pretendere soldi dalla comunità... Che si faccia un mutuo e la prossima volta pensi a tutelarsi perchè con i cambiamenti climatici potrebbe anche ricapitare!
Lunedì 1 Aprile 2019, 09:35
Parli così perchè non hanno fatto il nido sopra alla porta di casa tua! Belli gli uccellini se fanno il nido a casa degli altri...
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:14
Ah ok allora posso mandare al Comune il conto per la pulizia di tutti gli escrementi e schifezze varie comprese rondinine spiaccicate a terra che muoiono durante i primi tentativi di volo. Chi purtroppo ha la sfortuna di averle a casa sa che schifezza fanno, facile fare multe, allora mandate anche qualcuno a pulire!!
Venerdì 29 Marzo 2019, 08:59
dai dai, qui in Cadore anche se ci fossero gli "incommensurabili privilegi" gli imprenditori della zona non avrebbero la testa per gestirli...non tagliano neanche l'erba sui prati, figuriamoci il resto! (tra due regioni...non mi sembra che la parte montana del Friuli goda di florido turismo o strutture all'avanguardia ecc...). Questa scusa ormai è passata di moda!
Lunedì 25 Marzo 2019, 22:04
Io onestamente non capisco: se nessuno fa la manutenzione allora ci sono disagi per buche, segnaletica, sicurezza, crollano i ponti con conseguenti morti. Ma se provano a fare manutenzione per aumentare la sicurezza o mantenerla a livelli adeguati non va bene perché c'è disagio. Ma quindi non va mai bene niente? L'importante è criticare solo ed esclusivamente criticare...se non fanno si critica, se fanno si critica... Quindi?????