dai_dai
Domegge di Cadore / 4 Novembre 1983

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:55
Quando va male però chiedono aiuti, contributi, ecc...
Giovedì 14 Novembre 2019, 17:55
Onestamente non capisco! Se è rosso è rosso! Allora se si passa con i rosso o uno è daltonico o vuole cercare l'incidente o gli piace pagare multe.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:07
Quindi quest'anno che non devono fare innevamento artificiale risparmiando milionate di euro faranno lo sconto sui biglietti??? ...credeghe...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 10:42
Ma dai come si fa mo!!! La truffa del Postamat √® stata ampiamente descritta in mille articoli, servizi tv ecc. Ma se uno vende online qualcosa si informer√† di come ricevere i soldi e di quali possono essere le truffe pi√Ļ comuni?? Oppure tutti capre a cliccare quattro bottoni a caso delle app??? Per me questi truffati se la sono cercata, bastava informarsi prima...sveiaaaa!!!
Martedì 12 Novembre 2019, 17:18
Questo lidense dev'essere un seguace di Greta, uno dei Grettini. Allora buco dell'ozono torna ad aprirti così risolveremo l'ignoranza dei commentatori.
Martedì 12 Novembre 2019, 15:42
Fortuna che aveva una macchina che ha tenuto la botta sapendo far uscire illeso il conducente, fosse stata un'utilitaria il titolo del giornale sarebbe stato a lutto!
Martedì 12 Novembre 2019, 15:38
Ah beh dopo la reincarnazione dal cimitero al cervo che arriva a casa siamo a posto!!!!
Martedì 12 Novembre 2019, 15:34
Ben, paragonare un cane a un neonato...lei non si vergogna neanche un po'? O forse porta suo figlio al guinzaglio e gli fa fare pipì alzando la zamp..ops..la gamba???
Martedì 12 Novembre 2019, 09:03
Solito cane che abbaia inutilmente, senza motivo e senza senso con la padrona che non dice niente, anzi si diverte a sentirlo abbaiare...
Martedì 12 Novembre 2019, 09:01
...e intanto la moglie faceva posto in congelatore e preparava la polenta...
Martedì 12 Novembre 2019, 08:59
Mi sembra un'ottima notizia!! Negli anni '90 ci continuavano a dire che dovevamo ridurre il buco dell'ozono, che la situazione era grave, che il buco dell'ozono provocava il riscaldamento globale, che dovevamo eliminare spray ecc. Bene!! Ma adesso che ognuno ha fatto la sua parte, adesso che il buco dell'ozono √® chiuso la notizia passa quasi in ultimo piano??? Come se non importasse pi√Ļ niente a nessuno?? Mah...
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:31
Pensavano di risolvere tutti i problemi...??!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:54
Erano buoni amici!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:14
Furbo ciò! Una volpe! Non ha fatto fare anche il tagliando alla macchina personale addebitandolo all'auto di servizio??!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:11
Allora negli anni 80/90 ci hanno fatto la testa quadrata per evitare bombolette spray e tutto ci√≤ che potesse contribuire ad aumentare il buco dell'ozono perch√© lo scopo era ridurlo. Adesso che si √® ridotto non va pi√Ļ bene? Sempre a lamentarsi oh...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:08
Bello, bellissimo, tecnologia che avanza! ...e posti di lavoro che calano, poveri autisti, nel giro di pochi anni saranno sostituiti tutti da sistemi tecnologici come questo.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:42
Mercedes non sono fatte per i passi di montagna...un po' di salita e già vanno a fuoco...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:32
Sig. Franco-tv...se lei si comporta in modo corretto versando tasse ecc. le portano via la casa?? No perchè a me non risulta proprio! Infatti io la mia casa ce l'ho ancora e nessuno viene a sfrattarmi. Quindi questo signore sa già esattamente perchè è stato sfrattato dalla casa di sua proprietà, solo che la notizia è data a metà, manca infatti la motivazione, per fare vittimismo!
Lunedì 21 Ottobre 2019, 10:51
Nessuno come lui ci vuole così tanto bene... Lo Stato infatti ci verrà sempre a cercare ed a chiedere i soldi anche quando saremo morti...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:40
Si chieda come mai è arrivato a questa situazione! Difficile che ci sia lo sfratto da casa propria in queste condizioni, se è successo vuol dire che c'erano tutti i presupposti, quindi si faccia delle domande e si dia delle risposte.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 23:50
Trovato "quello del formài" come si dice da ste parti...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 09:31
Eh no mi spiace, non si può dare sempre la colpa agli altri! Mi dica che Lei non ha mai acquistato online?? Ognuno quando acquista online contribuisce, nel suo piccolo, alla chiusura di questi negozi.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:06
Mah ormai ricetta superata sui gatti, i cinesi nel mio paese cucinano i gatti con molte pi√Ļ varianti...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:59
Mamma mia, siamo alla frutta!
Martedì 8 Ottobre 2019, 16:35
Povera bimba, che tristezza di madre che le è capitata!
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:39
I seguaci di Greta, i Grettini, saranno già in lutto...
Giovedì 3 Ottobre 2019, 16:34
Chi non concorda perchè non si porta un bell'immigrato a casa per Natale, no perchè è facile parlare e basta, fare sentimentalisti e crocerossini, tanto poi quando arrivano in Italia e li dobbiamo mantenere siamo tutti noi a pagare, dal primo all'ultimo (con l'Europa che se la ride).
Giovedì 3 Ottobre 2019, 10:58
Ok, ipotizzando che le ragazze siano ancora vive, le ossa bruciate di chi sarebbero allora?
Martedì 1 Ottobre 2019, 17:10
La caccia è aperta ormai da un mesetto, adesso che lo hanno rilasciato se è così disorientato potrebbe facilmente finire assieme alla polenta in un piatto di qualche cacciatore...