lillognogna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:11
Qualcuno l'aveva scambiato per un cinghiale ?
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:29
occonoscio-noscio francesca.....
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:22
Ritengo che tutti i cervelli funzionanti ne abbiano le scatole piene di questi inutili personaggi e delle loro tresche amorose. Mi associo al Grande Capo di Lillo e Greg....
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:17
E chi non ha votato non cominci subito a lamentarsi. Perchè in Italia va così, solitamente.
Domenica 19 Novembre 2017, 15:50
Chi li ha introdotti nel parco colli? E chi continua ad allevarli e a immetterli nel territorio? Lo sappiamo bene. E non sono certo gli ambientalisti.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:37
Sono sempre in 3: lui, lei ed il chirurgo estetico (si sa mai che salti qualche punto..)
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:34
Il nuovo che avanza.... largo ai giovani.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:03
Fondamentale per la vita del paese. Questo governo non smette mai di stupirci. Approposito... ma il Senato non doveva votare a settembre il ddl Richetti per l'abolizione dei vitalizi che il PD aveva tanto sbandierato?
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:40
L'uica volta che ho dato ragione alla Lega è quando ha proposto "Va pensiero" come inno nazionale. Quello di Mameli è una parodia, non un inno.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:28
Io non ho il dovere di aiutarli, ma di rispettarli si. E sicuramente non faccio festa come voi razzisti quando succede una disgrazia.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:14
A me pare che siete voi che pretendete di decidere cosa sia normale e cosa no. Se per voi l'omosessualità è una malattia da curare siamo indietro di mille anni.
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:09
Questa potevi risparmiartela. Umanità zero.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:57
Una volta il cuoco era un lavoro usurante e poco pagato. Adesso sono tutti milionari, sempre in Tv a fare i fighi. Che tristezza.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:54
Gente che parla di milioni come fossero noccioline. Alla faccia di chi si spacca la schiena per 1000 Euro al mese.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:52
Spero tanto che il paese reale non sia quello che emerge da troppi commenti di abitanti indigeni. Sarebbe veramente drammatico.... hanno più umanità gli animali.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:49
Ho provato a dirglielo capire tante volte, ma purtroppo non c'è niente da fare. La vita di un essere umano per certa "gente" non vale nemmeno un po' di pietà. Qui troverà solo malvagità e razzismo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:32
Povere vittime collaterali della vaccinazione obbligatoria di massa. Nessuno pagherà per la sua morte.
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:32
Non si puù accogliere le persone e poi rinchiuderle a tempo indeterminato dentro un ghetto, ad aspettare chissà cosa. O gli dai la possibilità di lavorare e vivere qui da noi, o li riporti da dove sono venuti. Non mi stupiscono invece i commenti ignobili di chi gioisce per la morte di un migrante e non vede quanti italiani ci mangiano su questo nuovo mercato degli schiavi. Spero non rappresentino il Veneto....
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:55
Tanta pena, non per lui ma per chi lo segue e lo fa arricchire. Siamo ormai un paese senza ideali, tutto calcio, auto e grandi fratelli.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:50
La Rai rilancia Insinna dopo tutto quello che è successo. Stupiti? Non troppo, siamo in Italia....
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:48
Tutto cio che si allontana dalla cosiddetta "normalità" è spesso considerata una deviazione pericolosa, una malattia. Anche l'onestà può essere diversa, pericolosa, in questo mondo di ladri.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:34
Ache questo commento è inadeguato e incompleto, se non hai letto la sua scheda medica.
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:55
Come mai queste notizie sono riportate in sordina, mentre erano strilalte in prima pagina qualche mese fa? Un altro punto a favore dei no-vax?
Martedì 14 Novembre 2017, 14:21
Ringraziamo la Lega per questi bei giovani promettenti.....
Martedì 14 Novembre 2017, 14:20
Gente pericolosa. E se fosse in America avrebbe pistole e fucili al posto dei coltelli. Meditate gente, meditate.
Martedì 14 Novembre 2017, 13:48
C'è anche chi riesce a studiare, ed a laurearsi prima di cominciare a lavorare.
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:53
Ma non mi dire. Un altro incidente tra mezzi pesanti a Latisana. Quando denunceranno qualche responsabile? Quando morirà un politico?
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:46
Purtroppo ormai è un fatto risaputo. Se compri una caramella a Venezia ti spellano vivo. Brugnaro invece che sparare ca..volate dovrebbe istituire un controllo permanente anti frode.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 16:29
Incerti se potranno continuare a fare ciò che gli pare, hanno messo su una bella Legge Elettorale che gli permetterà di starsene seduti nella loro amata poltrona per altri 5 anni. E c'è ancora chi li vota.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 12:56
Questo dovrebbe essere in galera invece è al Senato, e poi il problema sono i 5 Stelle...