Adelmo Adelmi
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Giugno 2018, 15:45
O il 6 politico, di sessantottiana memoria...
Martedì 5 Giugno 2018, 08:12
E dove sarebbe la furbizia nel fare queste cose?
Lunedì 4 Giugno 2018, 10:54
Neanche nei film arrivano a spararle tanto grosse...
Domenica 3 Giugno 2018, 10:51
Quando passi per Roma e` la prassi. Io la evito come la peste.
Martedì 29 Maggio 2018, 09:04
Questo, e` un tuo vizio, non mio.
Lunedì 28 Maggio 2018, 10:55
Piccola rivincita (taroccata) dei perdenti senza speranza.
Lunedì 28 Maggio 2018, 06:11
Governo 5S-Lega? Non sa da fare!
Domenica 27 Maggio 2018, 17:41
Giusto. Così, invece del solo finestrino, ci rimette l'intera portiera.
Domenica 27 Maggio 2018, 06:56
Chiamare i carabinieri, direttamente e senza avvisare i ladri, sembrava brutto?
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:54
Perchè,i pompieri andavano a casa della malcapitata a prendere lea copia delle chiavi?
Martedì 22 Maggio 2018, 13:10
Niente. Un neolaureato che ha trovato lavoro all'estero. Come altri migliaia di casi.
Martedì 22 Maggio 2018, 08:46
Cercate nell'immondizia. Non puo` essere altro che un rifiuto umano.
Domenica 20 Maggio 2018, 06:11
La questione TAV puo` essere condivisibile o no ( io non la condivido ) ma, sperare che sia questo a far perdere voti al M5S, e` pura utopia.
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:12
Mi piace. Specialmenti i tagli alle pensioni d'oro non giustificate e al numero dei parlamentari. Spero abbia un seguito effettivo.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:53
Se lo tenga stretto, potrebbe essere l'unico che le viene.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:46
E se, l'agente, lo avesse lasciato andare e, oggi, lo stesso delinquente avesse puntato la pistola in fronte a lei, avrebbe accettato il mancato intervento della poliziotta? E se..... è morto, non nuoce più a nessuno.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:33
A dire il vero, non meritavamo voi, una piaga sociale che per fortuna si sta estinguendo.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:47
Se... se...se... morto. Fine.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:45
Se vuole parlare della situazione specifica del filmato, facciamolo. La poliziotta, si e` piazzata di fronte al delinquente, interponendosi cosi` fra lui e le vittime. Solo allora ha aperto il fuoco. Non mi e` sembrata una sprovveduta. Sicuramente le variabili potevano essere molteplici ma, la realta` delle cose e` questa; rapina ( e rapine future ) sventata, rapinatore neutralizzato e vittime salve.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 06:14
Il problema, in questo paese di ipocriti, e` che non si puo` dire la verita`.
Martedì 15 Maggio 2018, 20:24
Non sò come spiegarglielo. Ho capito perfettamente il pensiero di acqua aria ecc. e ribadisco il mio.
Martedì 15 Maggio 2018, 20:19
Uuèèè, BUUUUMM. Ecco il vero leone da tastiera! E non si sprema troppo nel cercare di capire il mio pensiero, non ci riesce.
Martedì 15 Maggio 2018, 17:07
Ho capito perfettamente quello che intendeva. Non sono un buonista. Specialmente in Italia, si sentono troppe storie di pregiudicati a piede libero che commettono reati di ogni tipo.Io non credo che il rapinatore del filmato sia alla sua prima rapina. Se, qualcuno, lo avesse fermato prima, non avrebbe messo in pericolo la vita dei bambini.
Martedì 15 Maggio 2018, 12:59
Con i se e con i ma, fosse stato per lei, quel delinquente sarebbe ancora in giro a far danni, con il rischio, prima o poi, di ammazzare qualcuno.
Martedì 15 Maggio 2018, 08:01
Comunque, sarebbe stata colpa del delinquente.
Martedì 15 Maggio 2018, 06:26
Alle gite scolastiche? Ci devono essere gli insegnanti, possibilmente svegli.
Martedì 15 Maggio 2018, 05:57
Quale sarebbe il comportamento anomalo tenuto dalla madre dopo il fatto?
Martedì 15 Maggio 2018, 05:53
Si fermeranno dove previsto. Il sorpasso di un autobus in sosta e` vietato.