tapioca

Commenti pubblicati:
Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:38
Il problema (forse) e' che "piove grappa" nelle Dolomiti in linea generale.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:35
I controlli si fanno tutti i giorni di default. In caso di sinistro, con o senza feriti e/o veicoli coinvolti, sempre.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:28
Il limite giuridicamente serve, eccome se serve, nel leggerLa...
Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:20
Spero perpetua l'interdizione!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 21:18
Ce ne fosse uno che sa come transitare in rotatoria, lo pago a peso d'oro... Condoglianze alla famiglia. Con tutta sincerita', non mi sembra una motoretta da paese per un 72enne. Lo dico con passione per le moto. RIP
Lunedì 14 Ottobre 2019, 00:02
Ma basta co sto tirolo. Andatevene dove volete. Per quanto mi riguarda siete stranieri nei nostri confini!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 10:26
Quando si dice il "cuneo fiscale ridotto"... esiste gia', basta solo farlo emergere.
Sabato 28 Settembre 2019, 17:49
Quindi siamo in una botte di ferro? 2 Giugno, 7 Luglio, grandi navi...ti dice nulla? Cossa diselo sior pope?
Sabato 28 Settembre 2019, 17:44
Non mi risulta che anche le MSC o le Costa o quasivoglia naviglio sia ingnifugo. Vedo che lo "scaroccio" di quella nave al traino rimorchiata, qualcuno lo ha gia' rimosso... Per quelli che le navi non hanno le ruote: in bacino San Marco, se succedesse na cosa che assomiglia all'isola del Giiglio, salutiamo tutta la laguna, non solo Venezia, ma questa e' un'altra storia. Mandatele a Chioggia le navi, unite ai bomboloni farebbero un bel binomio... col botto :) Almeno spero che il Mose sia funzionante e che le paratoie siano issate (in caso di naufragio o incidente con grande nave), almeno salviamo l'altro Adriatico... buona serata
Sabato 28 Settembre 2019, 12:19
E se fosse successo in navigazione, dentro Piazza San Marco... vista la destinazione...
Martedì 24 Settembre 2019, 19:28
Anche i ricchi piangono... hanno due metri per uno in prestito come i poveri...
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:05
Fortuna che il polietilene non e' conduttore e la giornata ascutta. Cio' ha scogiurato qualche "problemino"...
Sabato 14 Settembre 2019, 19:11
Si dia giusta lode a coloro che ove osano le acquile... persone tecnicamente preparate. Innamorati appassionati della dolomia. Esperti consapevoli del non rischio zero. Leggo di una scarica di sassi. E ci sta' a pennello. Le condizioni climatiche della scorsa settimana, mi hanno indotto a dover rinunciare alle Pale (il piu bel gruppo dolomitico), proprio per a nevicata. L'indomani della nevicata, alla mattina in quota diventa ghiccio e non basta piu la "calzatura grippante", servono i ramponi semmai... comunque volevo dire, dopo una estate torrida come la passata, le dolomiti sgretolano e si dilatano per espansine termica. Poi quando nevica e ghiaccia, il ghiaccio incuneato nelle fessure della roccia, aumenta di volume e se c'e' (come di sicuro) qualche sasso, masso, parete, questa viene sospinta e si stacca. Non c'e' niente di peggio che le escursioni termiche, unite ad agenti atmosferici, siano causa di una caduta sassi... Ricordo di averne sentito il sibilo di uno, che passatomi vicino all'a testa ((non all'orecchio), se avesse fatto centro, il mio casco da 200 euro sarebbe a ben poco servito... Chiedo un po piu' di rispetto per queste persone, in generale per qualsiasi persona, ma queste in particolare. Sono stati sfortunati, ma sono deceduti di "passione", consapevoli che quando si sale, mai si sa quando e se si scende... Un abbraccio PAX TIBI
Sabato 14 Settembre 2019, 17:21
Alla faccia di chi critica gli extracomunitari facendo di tutta l'erba un fascio.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 12:36
Posso definire delinquente un condannato dopo i 3 gradi di giudizio spero... Al di la dell'appropriazione indebita; del peculato; del falso in atto pubblico e/o comunque reati che rimandano alla "personalistica" pubblica amministrazione, questo di cui e' indagato, sto delinquente, proprio per la peculiarita' del reato, e' ignobilta' e disumanita' abominevole. Uno schifo di accusa, la cui peggiore e' l'ignobilta'
Martedì 10 Settembre 2019, 13:07
Scusate, mi si consenta la scurrilita', ma qualche anno orfu' in quel di Venezia, qualcuno disse: "Signora, lei con quella bandiera (e quella esposta era l'amato tricolore, oggetto del contendere), si pulisca hem... "la vetrata"... Allora s'inorridi' qualcuno? Quanti pesi e quante misure...oibho', sembra che la notizia la confezioni un "sarto", nel leggervi (talunni) [appunto Unni, ne Visigoti e nemmeno Ostrogoti]...
Martedì 10 Settembre 2019, 01:26
"Non ho detto gioia, ma noia noia noia, maledetta noia"... in questo senso fallisce l'inclusione sociale. Ora dei ragazzetti saranno soggetti al patibolo. Non essendo integrati, quindi inutili, dovranno dare risposte su inefficienza politica di inclusione...
Sabato 31 Agosto 2019, 19:28
Pax tibi...
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:26
Fatto ben...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:56
A volte ritornano...
Domenica 4 Agosto 2019, 17:46
La raccomandazione è quella di mandarla ad un corso riparatorio dei punti patente, mi raccomando, non ritirategliela...
Martedì 21 Maggio 2019, 20:28
In galera?
Martedì 21 Maggio 2019, 20:27
Fucke news?
Domenica 19 Maggio 2019, 21:15
WWW Manuel!!!
Domenica 19 Maggio 2019, 16:34
Ecco una gousta proposta di modifica del C.P. Al terzo grado di giudizio, eta' a prescindere, nell'omicidio vi sia detenzione carceraria, dalla maggiore eta' senza limite alcuno, accetto la minore eta' che ha comunque un altro percorso giudiziale.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:29
Era sua?
Domenica 19 Maggio 2019, 16:28
L'omicidio mai e' legittimo, men che meno in difesa... nella fattispecie e' omicidio (sembrerebbe). Lei vorrebbe armare la case di riposo?
Domenica 19 Maggio 2019, 13:33
Mi si consenta una considerazione: a 91anni ha ancora la doppietta in casa ed immagino con regolare porto d'armi. Vi sembra normale? Dopo i 60anni la patente B vale 5anni e le patenti superiori valgono 1 solo anno. Ma quando scade la detenzione delle armi e fin a quale eta' sia possibile rinnovare il porto d'armi? Buonagiornata.
Domenica 12 Maggio 2019, 16:13
Pollice verso sui commenti? Insulto all'intelligenza... erigere giudici "scavafossi"?
Domenica 12 Maggio 2019, 13:50
Non è che sto De Luca abbia poi detto un'eresia eh? Jesolo piu che spiaggia sembra un orto... ancora per poco. Ci pensa lo scirocco e si portera' via anche i fabbricati. Venezia s'innabissera' e qualcuno pensa siano i migranti il problema