tapioca

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:26
Fatto ben...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 18:56
A volte ritornano...
Domenica 4 Agosto 2019, 17:46
La raccomandazione è quella di mandarla ad un corso riparatorio dei punti patente, mi raccomando, non ritirategliela...
Martedì 21 Maggio 2019, 20:28
In galera?
Martedì 21 Maggio 2019, 20:27
Fucke news?
Domenica 19 Maggio 2019, 21:15
WWW Manuel!!!
Domenica 19 Maggio 2019, 16:34
Ecco una gousta proposta di modifica del C.P. Al terzo grado di giudizio, eta' a prescindere, nell'omicidio vi sia detenzione carceraria, dalla maggiore eta' senza limite alcuno, accetto la minore eta' che ha comunque un altro percorso giudiziale.
Domenica 19 Maggio 2019, 16:29
Era sua?
Domenica 19 Maggio 2019, 16:28
L'omicidio mai e' legittimo, men che meno in difesa... nella fattispecie e' omicidio (sembrerebbe). Lei vorrebbe armare la case di riposo?
Domenica 19 Maggio 2019, 13:33
Mi si consenta una considerazione: a 91anni ha ancora la doppietta in casa ed immagino con regolare porto d'armi. Vi sembra normale? Dopo i 60anni la patente B vale 5anni e le patenti superiori valgono 1 solo anno. Ma quando scade la detenzione delle armi e fin a quale eta' sia possibile rinnovare il porto d'armi? Buonagiornata.
Domenica 12 Maggio 2019, 16:13
Pollice verso sui commenti? Insulto all'intelligenza... erigere giudici "scavafossi"?
Domenica 12 Maggio 2019, 13:50
Non è che sto De Luca abbia poi detto un'eresia eh? Jesolo piu che spiaggia sembra un orto... ancora per poco. Ci pensa lo scirocco e si portera' via anche i fabbricati. Venezia s'innabissera' e qualcuno pensa siano i migranti il problema
Giovedì 2 Maggio 2019, 16:06
Mica sono fessi. Andare in emilia a lavorare, spendere spandere per mangiare e dormire. Me ne rimango a casa, piglio il reddito di cittadinanza, etvoila', mamma ci pensa a rifare il letto e lavatrice, un pasto caldo e la sera al pub, birra a gogo co e mi sposto con l'auto di papa. Ecchediamine sti fessacchiotti...
Mercoledì 1 Maggio 2019, 09:30
Queste "case barca" possono essere governate da chiunque. Non e' richiesto nessun tipo di abilitazione o esperienza, tranne che (richiesta dall'armatore), la carta di credito quale deposito cauzionale, a garanzia di eventuali danni arrecati all'imbarcazione. Non stimano parlando di canoe o gommoni, ma di vere e proprie imbarcazioni che arrivano ad una decina di posti letto. Ne cito solo una: "quale preparazione ha, in caso di grave avaria; incendio; avversita' meteoclimatiche, colui che governa la barca? L'armatore che noleggia l'imbarcazione, consegna una rivoltella ad una persona che non possiede il porto d'armi... Poi se volete parliamo anche di sicurezza della navigazione in canal grande o in bacino San Marco, ma sono altre cose. Buon 1 Maggio a tutti
Martedì 30 Aprile 2019, 11:49
I "signori" non usano il bancomat, semmai la carta di credito (per il bianco). Banconote dai 100 in si usano per il "lordo" e dai 50 in giu son per la plebe...
Domenica 28 Aprile 2019, 18:15
Sara' anche una fakebock, ma un fondo di verita' c'e'...
Martedì 23 Aprile 2019, 18:53
Due clochard si azzuffano e salvini alza il tiro...robe da pazzi
Martedì 23 Aprile 2019, 18:50
L'una e' memoria (ANPI), l'altro e' negazionismo, cosa ben diversa...
Lunedì 22 Aprile 2019, 07:17
Perseverare è diabolico...
Sabato 30 Marzo 2019, 06:48
Caffe corretto?
Venerdì 29 Marzo 2019, 15:46
Ripascimento???
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:39
Credo che a 69 anni non si possa nemmeno guidare una autolettiga...
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:53
Ci hanni liberato da hitler ma siamo rimasti paese satellite degli usa. Pure le germanie sono ritornate ai legittimi tedeschi, non mai staccati da quella ciuccia... il manuale di storia se lo comperi o semplicemnte guardi paolo mieli "passato e presente" su rai storia
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:48
NMa anche no...
Domenica 10 Marzo 2019, 21:47
Si può abbattere sto ponte? E' uno stillicidio... ... ...
Domenica 10 Marzo 2019, 21:45
Siamo proprio la repubblica delle banane... ma quando finisce sto piano Marshall?
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:17
Ma quando e' morta mia mamma d'infarto, non ho letto articolo su nessun giornale, anzi, ho dovuto metter man al portafoglio con necrologio...