in vino veritas
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:20
le sigarette le vendono dal tabaccaio e ognuno decide di acquistarle consapevole di ciò che puo' succedere a lui e a quelli che respirano il fumo passivo , le malattie invece te le becchi a tua insaputa ... lieve differenza ? a me sembra enorme
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:18
forse lo fa solo sui vaccini perchè conosce la materia se lo facesse su altro magari sarebbe come centinaia di migliaia di leoni da tastiera che diventano tuttologi in un battibaleno
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:17
secondo me no ! se vivi in una società con delle regole le rispetti ! se non le rispetti te ne vai !
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:30
le parole non hanno mai ucciso nessuno ... se non ti vaccini in alcuni casi muori ...vedi tu
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:02
e chi muore di alcolismo ? e chi di incidente stradale ? chi guadagna sugli alcolici ? e chi sulle auto ?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:54
rimane il fatto che il tetano non è un raffreddore ... o no ?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 08:51
Giusto , che ti vaccini a fare ? , il tetano non è mica contagioso? Non esiste l'epidemia di tetano !
Martedì 18 Giugno 2019, 00:17
Beh tu avevi augurato del male a mia figlia che non vota neppure... fai tu ....
Domenica 16 Giugno 2019, 23:06
3700 morti all'anno sul lavoro ? fonte prego !
Giovedì 13 Giugno 2019, 16:18
per na volta e' un vero Finlandese
Giovedì 13 Giugno 2019, 01:11
Bisato di valle o bisato di braga ?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 23:41
Scommettiamo ? E salvini keffa' ? Keddice ? Silenzio stampa ?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 15:57
c'e' nome e cognome le prime 2 parole dell'articolo ...what else ?
Martedì 11 Giugno 2019, 19:49
Mi sembri uno che la sa lunga A parte il fatto che scrivi una lettera maiuscola è una minuscola che è una cosa aberrante ci puoi dire dall'alto della tua Sapienza Quanti morti in auto ci sono stati negli ultimi due giorni no sei tanto per fare un paragone serio e sensato
Martedì 11 Giugno 2019, 16:02
Mi risulta che il Sindaco giuri sulla costituzione e non sulla bibbia … se vuole mettere il crocifisso faccia pure ma non al posto della foto del presidente ...
Martedì 11 Giugno 2019, 15:56
con cosa fa rima Paone ? ecco ci siamo capiti ….
Martedì 11 Giugno 2019, 15:39
mi hanno già bannato e quindi ora ci vado soft ..era ironico il primo commento , ma , da come si leggeva sembrava proprio quello che avevo capito … poi CTRL ALT CANC hanno sistemato ….
Martedì 11 Giugno 2019, 09:33
63 anni fidanzata di 21 ? ho capito bene ? ok l'amore non ha età ma qui c'è qualquadra che non cosa ...
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:31
non serve installare nessun programma : il telefono rimane in carica in soggiorno quando si va a dormire. Semplice ed efficace.
Lunedì 10 Giugno 2019, 15:14
di autostrada ne esiste UNA e arriva fino a Belluno ….
Domenica 9 Giugno 2019, 15:20
E inizia pure la stagione del commento :"E chi paga i soccorsi " ... the winner is....
Domenica 9 Giugno 2019, 11:52
La stessa cosa succedeva con le magliette arancioni dei no- vax addirittura clonavano le persone nelle foto per farle sembrare di più
Domenica 9 Giugno 2019, 11:50
Coppy una volta all'anno sono d'accordo con te ed è proprio questa cin cin brindiamo ai no tutto
Sabato 8 Giugno 2019, 21:26
Permalosi ? Forse siete il 10 % di irriducibili... forse ...
Sabato 8 Giugno 2019, 17:33
90 % sono no-vax riciclati ... col bel tempo e con la fine delle scuole tornano le gite a Venezia... nel pacchetto e' compresa la partecipazione alla manifestazione ....
Giovedì 6 Giugno 2019, 17:12
ma cosa volete mandare tizio a casa di caio e sempronio ... bisogna che felpetta , "testimonial" della Italia del Fare si dia da fare : MA SUL SERIO ..hop hop din din din che lo spread galoppa piu' veloce di Varenne
Giovedì 6 Giugno 2019, 10:55
Complottisti 3.0 ?
Giovedì 6 Giugno 2019, 07:49
E chi paga? ....