in vino veritas
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Dicembre 2019, 19:49
Eh beh tu c' eri e puoi testimoniarlo
Venerdì 13 Dicembre 2019, 19:48
Da quando è uscito "avatar" 😉
Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:35
n.b. ma secondo voi un bambino nato a Betlemme 2000 anni fa di colore aveva la pelle ? come un lappone ?
Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:33
pure il festival di sanremo avevano fatto condurre al conduttore nero qualche anno fa ... tal Carlo conti ...
Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:15
Se non fanno Il presepio è un problema, se lo fanno col bambino nero è un problema, alla fine facciamocene una ragione questo presepio è solo uno strumento per fare la solita becera propaganda anti immigrati del presepio in sé come del Crocifisso non importa niente a nessuno L'importante è strumentalizzare
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:50
per l'accusa, l'uomo dopo avere ingaggiato una colluttazione con i banditi li avrebbe feriti, ma i colpi mortali sarebbero stati esplosi mentre fuggivano e i tre sarebbero stati centrati alle spalle
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:47
sono serissimo !
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:31
per l'accusa, l'uomo dopo avere ingaggiato una colluttazione con i banditi li avrebbe feriti, ma i colpi mortali sarebbero stati esplosi mentre fuggivano e i tre sarebbero stati centrati alle spalle. Questo tizio a charles Bronson gli fa un baffo
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:29
@mistolino, non farti il sangue cattivo, quello con la Vgrande quando non ha argomenti( e capita molto spesso) offende sul personale : mi è successo varie volte ed e' tutto documentato e documentabile , che ci vuoi fare , dopo la caduta di stile del Capitano , i fans si adeguano ( ammesso che di stile si possa parlare)
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:22
ma dai solo antipropaganda, ne verra' fuori pulitissimo il Capitano !
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:19
non tutti hanno al fortuna di avere lavoro e stipendio regolare , ogni tanto guardare dalla parte di chi ha meno di noi sarebbe utile per l'anima !
Giovedì 12 Dicembre 2019, 09:17
se hai un laboratorio in regola che produce pasta fresca e non ti attieni a tutte le norme igieniche e sanitarie previste ti becchi sanzioni amministrative , queste ( senza nulla togliere alla tradizione e alla bonta' del prodotto) producono e vendono cibo in strada e va tutto bene ? non parliamo di crimine ma almeno 4 regole basilari le vogliamo rispettare ?
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 20:10
Ma anca qua te ga da esser bastian contrario?
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:09
"non amo i dibattiti tanto non cambio le mie idee" ... dovrebbe essere scritto nella lapide dove dovrebbe essere sepolta l'IGNORANZA ... invece l'ignoranza regnerà sempre sovrana ... solo lo stolto non cambia idea
Martedì 10 Dicembre 2019, 08:30
Lapasoa, se finiscono sul Gazzettino vuol dire che qualcosa di buono nella vita l'hanno fatto per esempio non hanno fatto commenti sciocchi sul blog del Gazzettino Ecco che questo sia da monito
Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:51
Adesso mi spiego tante cose ... è stato bello finché è durato ... adieu non ami ... anzi non ati!
Domenica 8 Dicembre 2019, 19:42
ah ah le famiglie impotenti ...ah ah .. incapaci sono non impotenti
Domenica 8 Dicembre 2019, 17:52
@Red il primo non è passato, sintetizzo: il paparazzo in questione non ha 2 neuroni da poter collegare per fare il semplice ragionamento basso profilo = clemenza della Corte, quindi tratta i giudici da bullo ma non con secondi fini, ha solo quel "sistema operativo" ... insomma nol ghe rivà!
Domenica 8 Dicembre 2019, 17:48
Scusate ma i Commenti "E chi paga i soccorsi, non poteva rimanere a casa" a che ora li pubblicano ? Chiedo per un amico.
Domenica 8 Dicembre 2019, 17:47
Oh ma che la Porsche non fosse sua lo sanno anche in Nigeria...
Domenica 8 Dicembre 2019, 17:45
Ok ora capisco ... era riferito al Lord ...
Domenica 8 Dicembre 2019, 15:37
Ironia : modalità ON ok ora puoi rileggere il mio commento.... andate in pace ... amen
Domenica 8 Dicembre 2019, 15:32
Evidentemente non hai visto tua nipote di 20 anni distesa su un freddo lettino di obitorio, aveva le cinture, andava entro i limiti, non stava telefonando o chattando (non c'erano i social) erano le 21 di sera e tornava dal lavoro che faceva per pagarsi l'università,. Non beveva non fumava ... una tragica fatalità inspiegabile, persino i pompieri sono venuti al funerale ... uscita di strada autonoma (magari un animale ha attraversato all'improvviso la stradina di campagna che stava percorrendo) un colpo di frusta alla base del cranio e pouf la tua vita finita ... ecco se quando leggo commenti (pseudo) spiritosi su ragazzini morti in auto mi parte un embolo! Capito mi hai ?
Domenica 8 Dicembre 2019, 12:16
Quando leggi certi commenti poi capisci il detto che ... "signori si nasce"
Domenica 8 Dicembre 2019, 12:11
Scusa ma le estorsioni con le foto sono la punta dell'iceberg dei reati di questo "bel personaggino" che poi ci sia accanimento nei suoi confronti da parte dei giudici è lampante, ma io mi faccio una domanda : se invece di sfidarli e denigrarli in continuazione il "buon" Corona si fosse messo in tasca " 2 franchi de mona" a quest' ora non sarebbe libero ?
Domenica 8 Dicembre 2019, 11:20
Io l'avevo scritto "santo subito" ma nessuno mi ascolta.....altro che "scommettiamo" ... in vino : resto del mondo 1 - 0 ... e palla al centro
Sabato 7 Dicembre 2019, 20:01
@mao 65 e l'abbandono di minore ? ...art ?
Sabato 7 Dicembre 2019, 16:19
Buono il tavernello ? Occhio a non superare le dosi consigliate
Venerdì 6 Dicembre 2019, 19:01
Phoenix amico Porche invece di Porsche... ma non ti è venuto in mente che fosse un sottile messaggio... subliminale? ... ah le Morgan con lo chassis in legno sono ancora le migliori...
Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:34
ah beh se lo dicono strizia o le iene siamo a cavallo !!