in vino veritas
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:13
gne' gne' gne '
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:11
anche se ne avesse ucciso solo uno Hamer con le sue strampalate teorie sui conflitti biologici sarebbe uno di troppo ... dai tirati su' anche se ci sono 33 gradi ....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:48
rifletti : se giornalisti non le pubblicassero non lo saprebbe nessuno ...quindi la colpa e' di chi sforna o di chi pubblica ?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:52
ma perche' non fate votare una giuria di fotografi ? cosi' almeno i risultati saranno un po meno farlocchi che non coi mi piace che si possono mettere a raffica ( come i pollicini sui commenti) ....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:49
ha fatto piu'morti Hamer ( e i suoi discepoli) della chemio ...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:43
e quando presenteranno il conto al suo "amico di merende" ?
Martedì 19 Giugno 2018, 15:28
volevo leggere il tuo commento ma non avendo tempo ho ripiegato sull'enciclopedia universale
Martedì 19 Giugno 2018, 14:48
si ma almeno Crozza fa ridere ... Felpini neanche un po ....
Martedì 19 Giugno 2018, 14:47
.....se un appiglio o ancoraggio deve cedere , cede anche con la guida. appunto e poi quante centinaia di guide occorrono per tutte le cordate che ci sono in tutte le alpi ogni giorno ... per piacere ....
Martedì 19 Giugno 2018, 14:45
quindi ad ogni attacco di sentiero o via ci metti un vigile a controllare ? ...ma per favore ...
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:29
Guarda che questa è casa loro la ragazza è nata in Italia e ha 18 anni per cui Fattene una ragione e poi di chi assistenza parliamo Non le hanno prestato nessun tipo di assistenza . Scommetto che se fosse stata la figlia di qualche bel politico magari col fazzoletto verde nel taschino della giacca avrebbe avuto medici e infermieri al seguito
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:06
derido ? ma scherziamo ? ce l'ho in garage da anni ... ogni tanto in estate scappa ...cerca ...campo per il telefono ... ma trova solo campi di grano (come lucio battisti) e allora si sfoga a disegnare ...sai e' ancora un bambino
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:31
esperto di fisica e cinetica ?
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:27
che ne sai se non possono pagare ? e comunque ....Articolo 32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:18
se fosse stata nostrana ....apriti cielo ... strali a pioggia sulla scuola di Rensie e della Fedeli , sulla malasanita' della Lorenzina ecc ecc ecc ma essendo di provenienza diversamente padana ...che si arrangi ...#chiudiamolescuoleaidiabetici il prossimo slogan del nuovo conducator-padano ?
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:01
lei e' nata qui ..cosa centrano le scuole irachene ed egiziane ?
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:00
chi lo sa , magari parlandone , senza trincerarsi dietro il classico silenzio, la famiglia avrebbe potuto assumere un infermiere per un giorno per aggregarsi alla gita in caso di bisogno ... ah gia' ma e' troppo difficile pensare a una soluzione semplice come questa ..
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:54
non che mughini mi sia simpatico .... ma la sua definizione di Corona e' perfetta
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:42
i Suv ( come d'altra parte tutte le macchine in genere" non impazziscono ...c'e' sempre il fattore umano (salvo casi - rarissimi - di cedimenti strutturali) ( come d'altra parte non esistono, strade killer, montagne killer, curve killer ..ecc ecc ecc )
Domenica 17 Giugno 2018, 14:24
Grande prof toglili anche le mutande a sti bulli ....
Domenica 17 Giugno 2018, 14:23
Se fosse buonista avrebbe acquistato una confezione di tarallucci e un litro di rosso e avrebbe invitato la mamma-boxeuse ad un incontro riappacificatore ...
Sabato 16 Giugno 2018, 22:06
Eh ma quelli che l'hanno votato mica la capiscono sta cosa semplice semplice ....
Sabato 16 Giugno 2018, 19:28
di quale arrosto parliamo ? dei tanti like sui social o dei 900 sbarcati ieri in Italia ? ma per piacere ... chiacchiere e distintivo era e chiacchiere e distintivo e' rimasto ...non e' che se a un asino gli attacchi un cartello con scritto "varenne" quello vince il gran prix d'amerique ...
Sabato 16 Giugno 2018, 15:04
per il momento sta solo facendo una gran confusione ...bisognera' vedere cosa succede dopo che il fumo si e' disperso i danni che ha fatto con le sue .... azzate
Sabato 16 Giugno 2018, 15:02
heil Oberstleutnant Salvinen !!! sei tutti noi !!!
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:24
poi si lamentano dell'arretratezza dei muslim ....