in vino veritas
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 19:50
Secondo me è talmente indigesto che manco il colesterolo gli ci si appiccica sopra
Lunedì 18 Novembre 2019, 19:46
Se noti sotto ad ogni commento c'è scritto rispondi oppure segnala, c'è un commento non ti sembra conforme alla netiquette lo puoi segnalare alla redazione che provvede a verificare la segnalazione ed eventualmente a cancellarlo
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:27
clodone assa star ... torna a vardar FORUM va ...
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:26
sempre meglio bruce lee che leone da tastiera ...
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:24
per casa scrivi in bella grafia 100 volte la seguente frase : Il mondo e' cambiato da quando, il secolo scorso, io riportavo a casa la morosa alle 22,00 .
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:21
date una scorta a Salvini !!!
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:09
troppi filmetti
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:02
scommettiamo che c'e' un bar con delle slot ancora piu' vicino alla chiesa ?
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:05
guarda che non stai parlando dello snodo di Bologna a ferragosto .... un sabato notte sulla A27 tra TV nord e conegliano passano pochissimi veicoli ... e poi che sia illecito chi lo dice ? tu ? ne hai i titoli ? ma per favore ...
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:08
Senti sapiente, solo se ti è morto un figlio in quelle condizioni puoi capire altrimenti rigoroso silenzio ma molto rigoroso
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:00
In Alternativa quel giorno possono andare ad aiutare i Veneziani ... braccia integre forti da alimentazione vegana servono come l'ossigeno agli abitanti della serenissima
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:39
perchè una diciottenne non potrebbe andare da sola in discoteca ? mica siamo nei paesi arabi qui !
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:38
la colpa di chi guardava e non interveniva non e' certo dei togati o dei politici ...si chiama CODARDIA
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:23
regola n. 1 se cerco un lavoro e mi chiedono soldi per lavorare scappo veloce come Usain Bolt
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:17
coppertone il divino , il perfetto , l'uomo che tutto sa e mai sbaglia ... ma va ...
Domenica 17 Novembre 2019, 15:11
Una sana via di mezzo la potresti considerare come ipotesi ?
Domenica 17 Novembre 2019, 09:55
Grande idea ... sai con le tangenti del Mose avremmo pagato biglietti a tutta la Nigeria per anni
Venerdì 15 Novembre 2019, 19:24
Carissimo ti ricordo che è molto fresca la sentenza di condanna al carissimo amico Calderoli Reo di aver dato del gorilla al onorevole Kyenge Ora anch'io a scuola usavo i pantaloni corti ma nessuno mi ha mai preso in giro Forse perché li usavamo tutti e poi poi non ho mai capito perché alle persone di colore per prenderle in giro usino la banana non potrebbero usare una pesca o dell'uva oppure dei ribes no Strano usano sempre le banane manco che a mangiare le banane fossero le scimmie Poi sicuramente vanno nei social a dire Io non sono razzista ma.... oppure vanno in giro a scrivere di storie di pantaloni corti Che strano il mondo buon fine settimana ragazzo
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:22
che è stato ammazzato di botte da due carabinieri marci che disonorano il corpo ! ti basta ?
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:18
lo aspettavo con ansia ... poi si e rivelata una bolla di sapone come sempre e ... a parte giorgia/genitore 1 non c'e' caduto nessuno !!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:19
anche questo un complotto del PD ? strumentalizzazione e amplificazione del fatto come per la Segre ? dai forza fatemi sbellicare con commenti da arrampicatori sugli specchi ...
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:58
ucciso da due scappellotti ? si e Gesu' xe morto da fredo !
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:26
mi sembra che in Italia non viga la pena di morte, soprattutto se inflitta da qualche mela marcia dell'arma che si e' eretto simultaneamente a Giudice e Boia ! ieri ha vinto lo stato capace di riconoscere le mele marce al suo interno !
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:24
articolo troppo lungo per loro ...di solito si fermano al titolo
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:06
non ho mai visto una trasmissione politica in vita mia ... la tv è un veleno che prendi a piccole dosi fin da piccolo , quando tenti di allontanartene è troppo tardi ... io ci sono riuscito per mia fortuna , un po di sport e qualche bel film ... il resto del tempo libero lo impiego in cose piu' interessanti
Giovedì 14 Novembre 2019, 16:04
eh no amico , il prode capitano fa così , appena qualcuno gli ruba la scena si inventa la pallottola arrivata fresca fresca .. appena la smette lui la smetto io !! no dai scherzi a parte , lasciar passare certe offese/minacce ti becchi sempre lo squilibrato che le segue e si mette a sparare ( ricordi il caso di Macerata) ... poi ognuno usa a proprio tornaconto certe situazioni ( ma questo e' uso comune indistinto da dx a sx )
Giovedì 14 Novembre 2019, 14:59
cerca ai lost and found dell'aeroporto di Mosca