in vino veritas
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:27
Sei il suo avvocato difensore? Oppure leggi nel pensiero?
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:26
Queste risorse non hanno più limiti... per fortuna il Capitano dopo averne rimpatriati già 600.000 adesso continua l'opera...
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:16
Guarda che devi leggere bene l'articolo: si tratta di un Uomo.... alla faccia del sermoncino misogino che ci hai gratuitamente offerto
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:14
Se firmi un contratto (on questo caso ti arruoli come Carabiniere), e c'è una clausola che lo vieta , non lo puoi fare ! Ecco di cosa stiamo parlando ... informarsi please.
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:08
E poi quando vedi "colleghi " coi macchinoni e sempre fuori a cena e sempre col telefonino ultimo modello e non riesci a capire come facciano ....
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:39
Bonnie e clyde hanno messo su famiglia ...
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:10
Ma quanto meglio si stava quando Corona era ... al fresco ?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:04
al solito , ci si dimentica che esistono i social : si spara la caxxata di turno, poi appena esce sui social la protesta , tutti ( mentire) scusarsi per il malinteso .... "pezo el tacon del sbrego" nel 101 % dei casi ... abbiate l'onesta intellettuale di difendere le vostre idee/ esternazioni sempre , social o non social altrimenti siete burattini ...ops
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:58
solo Jose Mourinho puo' fare il gesto delle manette .... Cartellino rosso a D'Ambrosio .....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:53
tiraje su e gambe, tiraje giu' e gambe, aristendeje e gambe ...mo je tajo ste gambe (cit. carlo rosso e verdone)
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:39
dovrebbe, come dice il ministro trasformista, "marcire in galera" !! ma come si permette ? perquisire un ragazzino solo perchè tanto il colpevole e' sempre l'uomo nero ! che si vergogni ! 40 anni per niente ....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:33
https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/chioggia_sequestro_pesce_mercato_ingrosso-4286408.html
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:36
BUFALA smontata quella di colonia ....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:20
il festival si paga con le sponsorizzazioni e' cosa risaputa fin dal medio evo ....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:51
e un bel tatuaggio sul braccio stile lager no ? ...ma che scherziamo ? ve li vedete i maschietti sposati ricevere la fattura elettronica sulla propria PEC ?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:05
E' quello lo scopo del Capitano fin dal primo giorno in cui ha dovuto ingoiare il rospo di dover governare coi "puri"
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:58
a) l'invidia e' una brutta bestia b) se i soldi con cui paga la servitu' ( che brutto termine ) sono guadagnati con affari leciti e i collaboratori domestici sono in regola non vedo aquale sia il problema.c) se non ti vanno bene i video della Michelle , cancellati da Follower cosi' non li vedi piu' e non urtano la tua suscettibilita'
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:49
avete presente nei film lo stereotipo del veneto, un po "ritardato" , rozzo, che parla solo dialetto e magari alza anche un po il gomito? beh, tutti lo odiamo . Bene premessa doverosa per dire che questo signore e' lo stereotipo del leghista che tutti odiamo e in cui nessuno si identifica ( qualche pensionat-padan escluso) .
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:41
Potrebbe essere ma anche no
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:44
la cottura sul camion la vedo dura
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:02
Era prevedibile .... come aver rubato la Gioconda .... merce che scotta troppo
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:53
Tien bota
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:49
Appunto ... una volta ... siamo nel 2019 il mondo cambia, si evolve ... muta
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:25
Beh oggi sentivo che la canzone vincitrice e' già al primo posto in 12 paesi ... ops (fonte radio rai)
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:22
Come va ragazzo.... le cure funzionano ?
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:21
Stesso commento di VenetoconlaVgrande .... beccato !
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:13
Acqua dai li conosciamo bene i commentatori .... a proposito ti saluta nicracer