michelangelo79

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:34
Pena di morte
Mercoledì 14 Novembre 2018, 00:56
Pena di morte
Lunedì 12 Novembre 2018, 21:07
Fanno vedere che si droga e spaccia?
Domenica 11 Novembre 2018, 11:57
Se questa è italiana io sono babbo natale
Giovedì 8 Novembre 2018, 00:08
...a San Stino di Livenza, invece, una docente drogata rimane tranquillamente al suo posto, con tutto il consenso della sinistra e, peggio ancora, l'omertà delle Istituzioni comunali provinciali regionali e nazionali
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:45
...a San Stino di Livenza, invece, una docente drogata rimane tranquillamente al suo posto, con tutto il consenso della sinistra e, peggio ancora, l'omertà delle Istituzioni comunali provinciali regionali e nazionali
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:42
...a San Stino di Livenza, invece, una docente drogata rimane tranquillamente al suo posto, con tutto il consenso della sinistra e, peggio ancora, l'omertà delle Istituzioni comunali provinciali regionali e nazionali
Sabato 3 Novembre 2018, 23:10
...tutti piloti esperti e uno dopo l'altro cadono come i fichi secchi, fermateli prima che cadano in testa a qualcuno!!!
Giovedì 1 Novembre 2018, 18:57
Dovrebbero costare 50 euro a pacchetto, sono perfettamente d'accordo con questo aumento
Giovedì 1 Novembre 2018, 18:54
Casa acquistata da chi???? Come si fa a comprare una casa in golena, ammesso che si possa acquistare????? Come si fa ad autorizzare qualsiasi attività in aree golenali visto che il loro scopo è quello di contenere le esondazioni dall'alveo??? Mettete in galera il dirigente del Genio Civile se ha autorizzato qualcosa, diversamente nessun risarcimento per questi sciagurati.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:42
CasaPound è l'unica ancora in questa Italia devastata da preti e comunisti.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:40
CasaPound è l'unica ancora in questa Italia devastata da preti e comunisti.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:37
Da genitore sono vicino con il cuore e con la mente.
Martedì 30 Ottobre 2018, 21:53
...certo che ascoltare ancora cosa dice sta comunista ci stomaco!!!
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:21
...quindi ha perfettamente ragione Mughini.
Domenica 28 Ottobre 2018, 17:26
il nero, abituato a scappare da leoni, tigri e pantere, è abituato a correre...lotta impari!
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:39
Oltre alla tossica, va licenziato anche il preside che condivide un atteggiamento delinquenziale, se avessi un figlio in questo istituto lo ritirerei immediatamente.
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:32
Se veramente era drogata, Mughini ha perfettamente ragione, condivido il suo pensiero al 100%.
Sabato 27 Ottobre 2018, 21:34
Caro Nabil, hai trovato "quello del formaggio" fossi in te me ne tornerei a casa, assieme ai tuoi stracci e a tuo fratello.........
Sabato 27 Ottobre 2018, 10:51
...quindi il "laureato" che pontificava cosa e come si poteva fare era poco più che analfabeta! Il "signore" assieme nella foto è un suo caro amico????
Giovedì 25 Ottobre 2018, 21:34
i primi da mettere in galera dovrebbero essere i genitori....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 19:52
Era un tossico/spacciatore non un santo
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:55
Ha perfettamente ragione il vicesindaco, sottoscrivo la pertinente e legittima domanda al 100%, ha solo detto la verità che è molto scomoda per i comunisti ed i pietisti della chiesa......
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:10
Benetton vergognatevi, per voi la parola "festa" dovrebbe essere bandita a vita, ricordatevi sempre il sangue di Genova.....
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:50
Questa dei comunisti non è l'Italia che gli ITALIANI vogliono, hanno i giorni contati.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:16
Forse qualche carabiniere deve chiedere scusa, però questa signora deve ammettere pubblicamente che suo fratello era un tossico ed uno spacciatore.