michelangelo79

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:43
...non è che prima gli agenti sostassero di più al bar?
Giovedì 8 Agosto 2019, 08:35
Mandateli nelle chiese
Martedì 6 Agosto 2019, 09:49
Bravissimo il Sindaco di Monfalcone, ha toccato un problema macroscopico che è quello dei comunisti nei luoghi di formazione, che manipolano la verità, anche della storia, a loro piacimento ed ideologia. La scuola italiana sarà pessima fino a quando anche un solo comunista potrà insegnare.
Lunedì 5 Agosto 2019, 16:13
E' colpa dei preti e dei comunisti.
Domenica 4 Agosto 2019, 16:04
2/3 sono risorse della Boldrini.....
Domenica 4 Agosto 2019, 13:47
Poveri del cielo
Domenica 4 Agosto 2019, 13:45
Brugnaro politicamente il più grande flop dalla fine della Serenissima
Venerdì 2 Agosto 2019, 22:50
...nel frattempo gli appartamenti valgono meno di un posto auto a Caorle o Lignano
Giovedì 1 Agosto 2019, 21:27
Grande Salvini siamo tutti con te.
Domenica 28 Luglio 2019, 23:29
Che vergogna!!!!! Dipendenti statali fannulloni, dimezzategli lo stipendio, altro che aumento, vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 25 Luglio 2019, 23:17
E' scandaloso, con quello che ha fatto, che abbia un lavoro pubblico e non sia in galera.....
Giovedì 25 Luglio 2019, 09:49
Se vai in Austria o in Germania rigano dritti come il palo della luce (....perchè a casa loro li pestano), salvo poi degenerare quando vengono in Italia (...perchè a casa nostra possono fare quello che vogliono). I loro genitori ed i loro nonni hanno perso tutte le guerre, di un popolo così non abbiamo bisogno, stiano tranquillamente a casa.
Martedì 23 Luglio 2019, 23:21
Risorse della Boldrini
Martedì 23 Luglio 2019, 23:14
Mitico non è uno che fa ascoltare musica fatta da altri.....
Lunedì 22 Luglio 2019, 16:56
I primari, ed i medici ospedalieri tutti, sono normali dipendenti e non sono professionisti...si è liberi professionisti quando si ha partita iva, quando si produce reddito autonomo, meglio ancora quando si crea occupazione e si pagano di tasca propria gli stipendi ai collaboratori
Domenica 21 Luglio 2019, 11:37
Il problema grande è che queste stupide ragazzate costano denaro pubblico per ricerche, intelligence, riscatti......
Venerdì 19 Luglio 2019, 12:08
Bella gente gli svizzeri, protettori di criminali comunisti fuggiti alla giustizia italiana.....
Giovedì 18 Luglio 2019, 10:14
Alpino meridionale, sicuramente con forte vocazione al servizio ed attaccamento alle native Alpi.......
Giovedì 18 Luglio 2019, 10:09
Con il dolore al cuore siamo tutti presenti al saluto di questi ragazzi, con la rabbia al cuore siamo tutti contro il criminale romeno che li ha uccisi....
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:53
Mettetelo 30 anni in galera a pane ed acqua e poi rispeditelo in Romania
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:00
Pena di morte
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:55
...non è un grande lutto
Martedì 16 Luglio 2019, 17:00
Non è di Musile di Piave, è romeno e speriamo che marcisca il resto della sua maledetta vita in galera.
Martedì 16 Luglio 2019, 12:39
Spiegate a questa gente quanta gente ha bisogno in Italia e, soprattutto, che sponsorizzano il terrorismo islamico con le loro stupide iniziative di volontariato che spesso finisce in rapimento (...fosse per me neanche un solo euro di denaro pubblico per la loro liberazione)
Lunedì 15 Luglio 2019, 23:44
uccidetelo immediatamente
Lunedì 15 Luglio 2019, 23:31
Laureati on line o con I quiz???