michelangelo79

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:41
Fico rassegnati e non sperperare denaro pubblico per cui potresti essere perseguibile, Regeni era, come te, comunista, ed a volte fare il comunista in giro per il mondo non finisce sempre bene......
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:07
....dovrebbero dimezzarglielo, non ridurglielo!
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:02
Era ora, sempre troppo tardi!
Domenica 16 Settembre 2018, 17:26
Per la verità non serve spendere denaro pubblico, Regeni era un comunista (come lui) che è andato il Egitto a fare il comunista e gli è andata male. Stop.
Domenica 16 Settembre 2018, 01:12
Il Nevegal è un piazzale con 4 fabbricati fatiscenti attorno, se possibile ancor peggio di Piancavallo, il che è tutto dire.
Sabato 15 Settembre 2018, 12:52
Vergogna, costa di più mezz'ora di parcheggio per andare a prendere un familiare che un volo Ryanair.....
Sabato 15 Settembre 2018, 12:47
...prima fa la comunista poi la vittima
Sabato 15 Settembre 2018, 12:44
Silvana sei quello che tutti dovrebbero essere....da genitore ti sono vicino con il cuore
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:24
Crepet pensa a fare il nonno e lascia spazio ai giovani più preparati di te
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:09
Ho imparato a sciare al Nevegal , poi ho smesso di andarci perchè è una località che fa venire il sangue dal naso, però mi dispiace.....
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:52
Merita una denuncia penale e l'interdizione dai pubblici uffici, le dimissioni sono il minimo ma troppo poco per una responsabile dell'istruzione che non sa indirizzare l'istruzione......
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:41
Grande Matteo, distruggili!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:17
Questi gli esempi di vita da cui imparare....RIP Angelo, ti voglio bene.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:38
E' da perseguire il sindaco che non gli annulla le deleghe (fino a che non lo fa vuol dire che condivide lo stesso pensiero) che questa poveretta incapace di intendere e volere.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:34
Perché paga sempre l'Ulss, cioè noi, e non di tasca propria il medico che ha sbagliato?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:04
Devo ancora sentire o leggere di un medico che non sia bravo, affermato, luminare....a medicina si laureano con i quiz come alla patente, siamo messi male, altro che luminari, saggi, bravi, affermati!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:57
...sicuramente non ha la mia solidarietà.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 00:53
se era una brava persona condoglianze ai suoi cari, soprattutto ai bambini
Martedì 11 Settembre 2018, 23:55
...non mi fanno alcuna pena.
Lunedì 10 Settembre 2018, 00:40
Sicuramente questa non ha figli.
Sabato 8 Settembre 2018, 21:45
Spero che qualcuno paghi per la morte di questo povero ragazzo, riposa in pace Maurizio.
Sabato 8 Settembre 2018, 15:29
......un dolore immenso
Sabato 8 Settembre 2018, 09:35
Meritano di fallire non di comprare altre cose!
Venerdì 7 Settembre 2018, 23:17
Pena di morte non arresti domiciliari
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:57
...ma come, un comunista picchia una risorsa??? Vedrai la santa protettrice dei delinquenti, la Boldrina, come si arrabbia adesso.......
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:22
Bossi merita l'ergastolo assieme alla famiglia
Martedì 4 Settembre 2018, 16:14
...20 milioni di lavori? Siccome arriveranno a 50 ci sarà lavoro per la magistratura.
Lunedì 3 Settembre 2018, 00:39
Deve essere licenziato, non cambiato di incarico....questo "signore" è strapagato per eseguire ordini, non per ragionare o per assumere posizioni personali.
Lunedì 3 Settembre 2018, 00:36
Deve essere licenziato, non cambiato di incarico....questo "signore" è strapagato per eseguire ordini, non per ragionare o per assumere posizioni personali.
Sabato 1 Settembre 2018, 16:35
Preti da mettere in galera