michelangelo79

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 21:38
Povero ragazzo, speriamo guarisca presto e bene
Martedì 23 Aprile 2019, 19:32
Questi sono i preti, questa è la chiesa.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:30
Figli/nipoti/parenti di vigliacchi che hanno rinnegato la Patria e tradito
Lunedì 22 Aprile 2019, 22:09
A me fanno peccato zero.
Lunedì 22 Aprile 2019, 22:05
Poveri ragazzi, all'alba della vita, che dolore immenso.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:57
Se non sbaglio è la proprio la Regione Veneto, attraverso l'ex carrozzone Veneto Agricoltura, che gestisce (male) questa oasi........
Domenica 21 Aprile 2019, 17:18
---piuttosto che fare turismo dagli slavi vado in ferie a Marghera
Domenica 21 Aprile 2019, 14:26
Patetica all'inverosimile, come se sua madre fosse stata un'extraterrestre e non avesse mai dovuto morire come tutte le altre madri del mondo.....
Sabato 20 Aprile 2019, 15:01
...sanno meno di uno che fa il liceo, sanità italiana a pezzi!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:17
Abbassate le tasse al 20% anzichè derubare gli imprenditori che lavorano e producono ricchezza ed occupazione, poi metteteli in galera a vita se evadono un solo centesimo
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:05
...buttate le chiavi e fatelo marcire in galera
Martedì 16 Aprile 2019, 22:18
Se esiste giustizia questo deve stare in galera, diversamente è un pericolo per tutti ed un pessimo esempio di come si infrange la legge tarnquillamente
Lunedì 15 Aprile 2019, 23:21
...che gran pagliacciata, metter su famiglia no???
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:54
Un grande dolore per ognuno di noi che è genitore, che il Signore ti protegga Alex.....
Domenica 14 Aprile 2019, 20:48
Succede, e non è un crimine, quando il fisco vuole rubarti il 60% dei guadagni per mantenere tre milioni e mezzo di dipendenti pubblici (ne basterebbe un milione...)
Domenica 14 Aprile 2019, 11:10
Mandatela a zappare
Sabato 13 Aprile 2019, 14:42
Perché deve pagare l'ULS e non l'incapace del medico che ha sbagliato???
Sabato 13 Aprile 2019, 00:46
...povero cucciolo vittima di ingiustizia
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:20
...bene, adesso prendete Galan e mettetelo in galera a pane ed acqua per il resto dei suoi giorni
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:49
Solo in America ed Inghilterra possono bere 'sta robaccia, chi capisce di bolla solo Metodo Classico.....
Domenica 7 Aprile 2019, 15:47
...ma chi si pensa di essere questo qua, che ha sempre vissuto di nulla, per dare consigli a qualcuno???
Domenica 7 Aprile 2019, 15:45
Crepet mediocre fatto persona
Sabato 6 Aprile 2019, 22:46
....poveri cuccioli
Sabato 6 Aprile 2019, 22:00
Anche per me non merita l'ergastolo, merita la pena di morte.
Sabato 6 Aprile 2019, 00:33
I ragazzi laureati nelle nostre Università (tra le migliori al mondo) migrano all'estero perché le aziende in Italia vogliono pagare 1.000 euro al mese ingegneri, informatici, avvocati....e poi si chiedono perché rimangono liberi i posti!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 23:18
Succederà di sicuro, speriamo prestissimo...grande Manuel!!!!!
Lunedì 1 Aprile 2019, 22:32
...ce ne faremo una ragione