michelangelo79

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:26
Pena di morte
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:51
...obbligo di dimora, vero??? Pena di morte
Giovedì 14 Febbraio 2019, 21:05
Parassita, aldilà che guarisca o meno
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:38
Per formazione ed impegno è meglio un'infermiera del nord che una laureata del sud (....tutte con 110 e lode, chissà perchè!!!)
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:29
I meridionali forse non hanno ancora capito che ormai, al nord, non c'è trippa per gatti.....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:43
La grandissima maleducazione dei fumatori deve essere arginata con norme rigide e sanzioni severe...bravissimi gli amministratori di Bibione, grande iniziativa che mi farà valutare questa spiaggia per le prossime vacanze.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:39
Perchè non manda i suoi curricula in Sicilia e così risolviamo il problema???
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:33
Bravissima sindaco, che i cattocomunisti vadano altrove a rafforzare l'immigrazione clandestina.
Domenica 10 Febbraio 2019, 00:05
sopraviveremo ugualmente.....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 22:56
merita solo rispetto e nessun giudizio
Venerdì 8 Febbraio 2019, 21:07
Comunisti, ogni scusa è buona per non lavorare sarete operai a vita.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:33
Io proporrei all'Unesco anche Belen, visto che ormai questa attribuzione sta diventando una pagliacciata.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 08:48
La prima cosa da fare in Piazza Ferretto, prima ancora della ristrutturazione, era cambiare la titolazione
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 23:29
Spero gli facciano pagare elicottero, ricovero, danni materiali e danni morali e sia denunciato per tentata strage nonchè interruzione di pubblico servizio
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 23:27
Qualcuno li deve fermare, prima o poi uccidono persone inermi
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:40
...era un criminale
Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:38
.....ha capito quanto rende
Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:29
.....ha capito quanto rende
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:23
Se non faceva il comunista in giro per il mondo non si sarebbero spesi soldi per i fiori.........
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:22
Sospendete lo stipendio al c.te dei carabinieri, della polizia stradale, dei vigili del fuoco, della protezione civile......
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:59
Chissà perché bisogna riproporre sempre quello che c'era una volta, come se questo sia per forza sinonimo di qualità ed integrità urbana....assieme all'acqua in centro arriveranno nutrie, sporcizia, cattivi odori e difficoltà/costi di manutenzione, ci si è mai chiesti perché i corsi d'acqua all'interno delle città sono stati spesso interrati o si da per scontato che una volta fossero tutti imbecilli?
Domenica 3 Febbraio 2019, 00:59
...e poi si dice che le Forze dell'Ordine (Polizia, Carabinieri ecc...) sono poco pagate per fare un lavoro di eccellenza!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 21:29
riposa in pace Andrea
Martedì 29 Gennaio 2019, 21:38
Patetico, vecchio, finito.
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:23
Pena di morte