michelangelo79

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 22:54
La Soprintendenza è l'ente più inutile, superfluo e burocratizzato di tutti i poltronifici ministeriali.
Martedì 21 Maggio 2019, 13:39
Carenze????????? Licenziatene il 50% e ne rimangono ancora troppi!!!!!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:53
Ce ne faremo una ragione.....
Lunedì 20 Maggio 2019, 22:48
Questi sono un pericolo pubblico, sia che guidino l'auto che la bicicletta
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:19
Gli "chef", che poi sono i cuochi, hanno mediamente la terza media......
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:17
Fermateli prima che sia troppo tardi
Giovedì 16 Maggio 2019, 21:14
Era chiaro che prima o poi succedeva che facessero danni alla proprietà privata ed ai suoi abitanti....l'inezia della Pubblica Autorità è scandalosa, questi poveri del cielo vanno fermati immediatamente!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 00:10
Mi sembra la campagna elettorale di Cetto La Qualunque, quando prometteva di assumere un forestale per ogni albero......
Giovedì 16 Maggio 2019, 00:05
...tanto per questi inutili assunzioni pagano sempre i soliti, cioè professionisti, imprenditori, commercianti, artigiani.
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:08
Pena di morte
Domenica 12 Maggio 2019, 19:55
Povero ragazzo che tristezza.....
Domenica 12 Maggio 2019, 10:57
Sinceramente, tra noi, non è che abbia proprio tutti i torti......
Sabato 11 Maggio 2019, 19:17
Sicuramente di sinistra, sicuramente amico di qualche manigoldo scappato e morto all'estero, sicuramente un uomo intelligente e, soprattutto, un grande Ministro degli Esteri
Sabato 11 Maggio 2019, 01:18
Fantastico, auguri guerriero lunghissima vita!
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:09
Le risorse della Boldrini....
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:01
...parole parole parole, il sogno e la promessa politica dell'autonomia è già morta
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:03
....e qualcuno prometteva e continua a promettere l'autonomia ai Veneti!!!!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:28
...risorse della Boldrina
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:01
Non si regalano le lauree, così si sviliscono i titoli accademici e si offendono profondamente le persone che tanto hanno studiato per perseguirle.
Lunedì 6 Maggio 2019, 21:54
...che palle sta storia dei barconi, che palle!!!
Domenica 5 Maggio 2019, 15:06
...e via soldi pubblici per chi fa il comunista in giro per il mondo!!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 12:11
Un dato stranissimo, nessuno lo avrebbe mai pensato....
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:14
...ce ne faremo una ragione
Mercoledì 1 Maggio 2019, 18:18
Speriamo che la giusta sentenza venga eseguita presto, prima che qualche buonista di vocazione clericale o comunista si frapponga alla giustizia.
Martedì 30 Aprile 2019, 22:37
Quando ho fatto il militare se ti facevi fregare l'arma, come un pivello, andavi diretto a Gaeta, spero che altrettanto succeda per questo poliziotto, sicuramente non idoneo al possesso di una pistola.
Martedì 30 Aprile 2019, 22:30
Pena di morte
Domenica 28 Aprile 2019, 15:20
Le nutrie devono essere sterminate, costi quel che costi!