michelangelo79

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 15:01
...sanno meno di uno che fa il liceo, sanità italiana a pezzi!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:17
Abbassate le tasse al 20% anzichè derubare gli imprenditori che lavorano e producono ricchezza ed occupazione, poi metteteli in galera a vita se evadono un solo centesimo
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:05
...buttate le chiavi e fatelo marcire in galera
Martedì 16 Aprile 2019, 22:18
Se esiste giustizia questo deve stare in galera, diversamente è un pericolo per tutti ed un pessimo esempio di come si infrange la legge tarnquillamente
Lunedì 15 Aprile 2019, 23:21
...che gran pagliacciata, metter su famiglia no???
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:54
Un grande dolore per ognuno di noi che è genitore, che il Signore ti protegga Alex.....
Domenica 14 Aprile 2019, 20:48
Succede, e non è un crimine, quando il fisco vuole rubarti il 60% dei guadagni per mantenere tre milioni e mezzo di dipendenti pubblici (ne basterebbe un milione...)
Domenica 14 Aprile 2019, 11:10
Mandatela a zappare
Sabato 13 Aprile 2019, 14:42
Perché deve pagare l'ULS e non l'incapace del medico che ha sbagliato???
Sabato 13 Aprile 2019, 00:46
...povero cucciolo vittima di ingiustizia
Giovedì 11 Aprile 2019, 21:20
...bene, adesso prendete Galan e mettetelo in galera a pane ed acqua per il resto dei suoi giorni
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:49
Solo in America ed Inghilterra possono bere 'sta robaccia, chi capisce di bolla solo Metodo Classico.....
Domenica 7 Aprile 2019, 15:47
...ma chi si pensa di essere questo qua, che ha sempre vissuto di nulla, per dare consigli a qualcuno???
Domenica 7 Aprile 2019, 15:45
Crepet mediocre fatto persona
Sabato 6 Aprile 2019, 22:00
Anche per me non merita l'ergastolo, merita la pena di morte.
Sabato 6 Aprile 2019, 00:33
I ragazzi laureati nelle nostre Università (tra le migliori al mondo) migrano all'estero perché le aziende in Italia vogliono pagare 1.000 euro al mese ingegneri, informatici, avvocati....e poi si chiedono perché rimangono liberi i posti!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 23:18
Succederà di sicuro, speriamo prestissimo...grande Manuel!!!!!
Lunedì 1 Aprile 2019, 22:32
...ce ne faremo una ragione
Lunedì 1 Aprile 2019, 00:22
...è preso proprio male, la droga non perdona nessuno
Lunedì 1 Aprile 2019, 00:04
...è iniziata la stagione delle pere
Domenica 31 Marzo 2019, 12:10
Grande Vittorio, sottoscrivo al 100% tutto il discorso su cos'è una Famiglia
Venerdì 29 Marzo 2019, 21:24
Speriamo lo tengano dentro 20 anni questo "imprenditore"......
Giovedì 28 Marzo 2019, 22:16
Galera a vita!
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:50
Le critiche dell'Anm (comunisti) avvalorano la qualità del contenuto...grande Salvini!!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:59
I cani pericolosi vanno abbattuti, non isolati o curati.
Domenica 24 Marzo 2019, 21:08
Bestie non persone
Domenica 24 Marzo 2019, 18:40
Chi pensa che il miglior amico di un uomo possa essere un cane è meglio che vada a fare un salto dal psicologo.......
Domenica 24 Marzo 2019, 10:55
La peggior offesa per queste due nullità: comunisti!