UBoot

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:39
Qualcuno la informi che i "doni di Dio" hanno un tasso di delinquenza che e' il QUADRUPLO di quello (pure gia' alto di suo) dei locali.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 03:35
Si', stavo giusto per scriverlo io...
Mercoledì 20 Novembre 2019, 03:32
Comprati un atlante, Rovigo non sta in Cina. Inutile dire poi da dove arrivino i tuoi presunti like.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 03:18
Carbonasso (in italiano, biacco)? Dalla foto non sembra.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 02:54
Non penserete mica che i ragazzi dei centri sociali se la facciano spedire per posta da Amazon, vero?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 02:40
A quanto pare, tutte le campagne contro la "violenza di genere" non hanno funzionato. Come mai? Forse le donne sono meno disposte a subire passivamente, e cosi' rimangono vittime di rappresaglie? Oppure il numero crescente di stranieri (e straniere) ha aumentato la media? Di sicuro le attuali leggi non sono sufficienti (anche in questo campo...) perche' spesso pur sapendo da chi proviene la minaccia, questo viene lasciato colpevolmente in condizioni di nuocere.
Lunedì 18 Novembre 2019, 23:32
Giustamente hanno evitato di causare un danno agli impianti, cio' che sarebbe accaduto se avessero spento gli altoforni. Ma che poi rimangano, questo e' un altro discorso.
Lunedì 18 Novembre 2019, 23:27
Si odiano troppo e vogliono entrambi la stessa terra. Non ci potra' essere pace se non dopo un lungo periodo di tregua che duri almeno una generazione, ma che deve ancora cominciare.
Lunedì 18 Novembre 2019, 23:23
Caso mai il vento lo ha seminato chi ci ha riempito di parassiti e di delinquenti, e non contento ha anche approvato diverse leggi per lasciarli in liberta'. Per non parlare di tutti coloro che per decenni hanno perpetrato innumerevoli atti di violenza (vera, non solo "odio") grandi e piccoli per trasformare l'italia in un paradiso comunista.
Lunedì 18 Novembre 2019, 23:15
Questi accusano altri di "odio" ma si guardano bene dall'astenersene. E fin qui pazienza, il problema e' che spesso e volentieri fanno molto di peggio, come riporta di frequente la cronaca. Lanciano accuse di "fascismo" ma si comportano come i fascisti VERI, quelli di un secolo fa.
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:46
Gli stranieri hanno un tasso di delinquenza che e' il QUADRUPLO di quello, gia' alto, degli italiani. Molti invece di pagarci le pensioni vivono a spese della collettivita', e alcuni si prendono le nostre con le cattive.
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:38
Ho dato un'occhiata ad alcune foto di questa atleta, nelle quali non corrisponde affatto alla descrizione del suo allenatore. I casi sono due: o il sistema in qualche modo ha funzionato, oppure questo Salazar e' uno fuori di testa.
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:28
Probabile che la modella fosse la stessa. Come (per esempio) nei quadri del Tiziano, dove ce sono alcune ritratte piu' volte.
Lunedì 18 Novembre 2019, 18:02
Cosa cerchera' di dimostrare, che la droga non c'entra nulla con la morte di suo fratello?
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:55
Questa volta i sequestratori non si accontenteranno di un invito a pranzo a base di lasagne halal
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:49
Sempre che al chirurgo non gli venga da starnutire all'improvviso
Lunedì 18 Novembre 2019, 02:17
La regione con la piu' alta evasione fiscale? Tipica leggenda metropolitana inventata ed alimentata da una ben precisa parte politica. Secondo un rapporto del Tesoro, riportato nell'edizione cartacea (del 3 ottobre), nel 2016 ogni 100 euro incassati dal fisco ne sono stati evasi 13,8 in Veneto, 22 in puglia, 22,2 in sicilia, 23,2 in campania, 24,2 in calabria. E 14,1 in emilia romagna.
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:56
Ogni anno o quasi sul nostro litorale c'e' almeno una tempesta che si mangia via la spiaggia. Invece a Cattolica (per esempio) davanti alla spiaggia hanno fatto degli sbarramenti di rocce, con delle aperture verso il mare aperto. Si puo' vedere bene su Google Maps. Perche' non fanno cosi' anche da noi?
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:40
Narrazione pessimista sulla presenza dei migranti in Europa? In questo paese, per esempio, gli stranieri hanno un tasso di delinquenza che e' il QUADRUPLO di quello degli italiani (che pure e' gia' molto alto). Impugnare la verita' non e' da cristiani. E poi, se non bisogna avere paura dell'altro, perche' non licenzia tutte le guardie svizzere per dare il loro stipendio ai poveri, e perche' non rinuncia alla polizia con i metal detector sotto casa sua per lasciarla tornare al controllo del territorio?
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:27
Difficile prendere il cellulare e comporre il numero mentre ti prendono a pugni e calci.
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:23
"Siamo il primo partito della coalizione nel Paese, anche se non in Parlamento" Ah, ma allora anche per lui le regionali e i sondaggi qualcosa contano... E naturalmente ha tralasciato un importante dettaglio, ovvero che la prima coalizione nel Paese non e' la sua.
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:14
Bella la foto dell'articolo, comunque. Devo aver gia' visto qualcosa di simile in qualche documentario, purtroppo non ricordo quale.
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:11
Il fatto e' che se passa lo ius soli, a quelle dopo si prendera' tutti gli elettori "di seconda generazione".
Lunedì 18 Novembre 2019, 01:05
A osservarlo di profilo sembra che di culinaria ne sappia molto piu' di altri. Di sicuro piu' di me!
Lunedì 18 Novembre 2019, 00:57
Aggredisce il capotreno. Africano? No, napoletano
Domenica 17 Novembre 2019, 00:17
Cosa ti fa credere che a roma gestirebbero il recupero idrogeologico del Paese meglio di quanto adesso gestiscano i propri rifiuti???
Domenica 17 Novembre 2019, 00:02
Non rischia niente, e comunque lui personalmente era contrario al MOSE (secondo me a torto)
Sabato 16 Novembre 2019, 23:47
Non esageriamo, che a napoli ci fossero anche dei lavoratori (in nero) era noto da tempo. Per esempio, mi risulta che sia la capitale europea, se non mondiale, dei falsari di banconote.
Sabato 16 Novembre 2019, 23:11
Non sono affatto convinto che per lui sia un bene vivere cosi'.
Sabato 16 Novembre 2019, 23:09
Recedere dal contratto e' un conto, fermare gli impianti un altro, dato che significa restituire gravemente danneggiato qualcosa che si e' ricevuto integro. Non credo che l'Arcelormittal ne abbia il diritto, se lo fa poi dovrebbe rifondere il danno (spendendo un'enormita').