UBoot

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:47
La solita ipocrisia, parlare di "salvataggio" di qualcuno che si mette a rischio al preciso scopo di essere "salvato". I personaggi in questione non si accontentano di essere "salvati", se questo significa tornare la' da dove sono partiti, ma vogliono a tutti costi arrivare a destinazione, in quello che vedono come il paese della cuccagna, per restarci, ospiti indesiderati, alla faccia, a spese, e spesso a danno, di chi ci vive. Altrimenti, perche' non prendono l'aereo, che costa enormemente meno di quanto spendono per il viaggio?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:38
... tanto non lo ascolteranno (per fortuna!)
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:19
Ricordo ancora uno studio della CGIA di Mestre, basato su dati ISTAT, pubblicato sull'edizione cartacea il 30/12/2018, da cui risulta che nel 2016 le imposte evase in italia ammontarono a 113 miliardi. In percentuale la media italiana fu del 16% (in diminuzione nel corso degli anni) ma con forti differenze sul territorio nazionale. Si andava dal 12% di evasione della provincia di Bolzano, al 24,2% della calabria: oltre il doppio. Poi seguivano nell'ordine: campania col 23,2%, sicilia col 22,2% e puglia col 22%. Nulla di inaspettato, ovviamente... Nel Veneto l'evasione era del 13,8%.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 19:14
Molti dei terroristi islamici che hanno messo a ferro e a fuoco le citta' europee erano immigrati di seconda generazione, dediti alla delinquenza e assai poco osservanti, salvo poi "ravvedersi" all'improvviso. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 00:15
Diciamo che ha trascorso un pomeriggio doggy style.
Martedì 21 Maggio 2019, 19:24
L'avvocato fa il suo mestiere, ma "scippi" da 40.000 euro non capitano tutti i giorni...
Martedì 21 Maggio 2019, 19:17
Che sia per questo che il Papa e i Vescovi dicono agli altri di accogliere questi personaggi, salvo poi NON accoglierne nessuno?
Martedì 21 Maggio 2019, 19:14
Si' ma serve a poco spalare fuori l'acqua se non si tappa la falla.
Martedì 21 Maggio 2019, 19:07
... invitandoli tutti a pranzo?
Martedì 21 Maggio 2019, 18:31
Da quello che ho capito io, prima del funerale avrebbero dovuto togliere il cellophane.
Martedì 21 Maggio 2019, 18:26
70 cellulari??? Gli hanno dato corda troppo a lungo.
Martedì 21 Maggio 2019, 02:08
Eh gia', vogliono che si aprano le porte ai "doni di Dio", ma giustamente fanno in modo che non possano servirsi da soli dalle loro cassette.
Martedì 21 Maggio 2019, 01:58
E' ipocrisia parlare di "salvataggio" se qualcuno si mette a rischio al preciso scopo di essere "salvato". Infatti i personaggi in questione non si accontentano di essere "salvati", se questo significa tornare la' da dove sono partiti, ma vogliono a tutti costi arrivare a destinazione, in quello che vedono come il paese della cuccagna, per restarci, ospiti indesiderati, alla faccia, a spese, e spesso a danno, di chi ci vive. Altrimenti, perche' non prendono l'aereo, che costa enormemente meno di quanto spendono per il viaggio?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:48
Il prossimo spesso lo ammazzano proprio quelli che arrivano anche grazie a Papa Francesco
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:42
Da sempre il primo nemico dei comunisti e' chi non e' abbastanza comunista.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:40
Sara' anche comunista, ma forse non ha le idee chiare...
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:26
Ma anche la vittima era in casa sua (della vittima). Non regge!
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:21
... dicono che non vogliono che ci sia una sanita' di serie A e una di serie B. La sicilia e' gia' autonoma da decenni; la sanita' siciliana e' di serie A? Allora anche il Veneto ne ha diritto, per mezzo dell'autonomia. E' di serie B? Allora vuol dire che il livello della sanita' (A o B) NON dipende dallo status di autonomia o no, ma dalla qualita' di chi la gestisce. Idem l'istruzione, ecc. ecc.
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:11
Probabilmente no, e allora???
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:04
Ecco gli "ultimi", i "poveri" (si' ma non in senso economico), i "profughi" in fuga da guerre persecuzioni pestilenze, i "naufraghi" da salvare, naturalmente non riportandoli indietro, ma facendogli completare il viaggio. O i loro figli e nipoti, che spesso sono ancora peggiori, come dimostrano gli attentati che hanno messo a ferro e a fuoco molte citta' d'europa.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:55
Questo discorso avrebbe senso solo per un musulmano (e con questo non sto dicendo che sia possibile...)
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:06
Magari emigrassero in America! Purtroppo invece vengono qui da noi.
Lunedì 20 Maggio 2019, 00:30
Quella nave NON fa salvataggi, perche' e' ipocrita parlare di "salvataggio" di qualcuno che si mette a rischio al preciso scopo di essere "salvato". Quella nave fa trasporto di passeggeri, ovvero di clandestini.
Lunedì 20 Maggio 2019, 00:14
Dall'800 in poi, dopo l'arrivo degli europei, la popolazione in africa e' piu' che decuplicata, a causa della diminuzione della mortalita'. E anche in tempi recenti, se l'africa fosse stata lasciata a se stessa, il virus Ebola avrebbe fatto una strage di proporzioni bibliche. E' una colpa questa? Certo che se la popolazione africana fosse rimasta quella di prima, probabilmente ci sarebbe meno immigrazione, per forza di cose. Quanto alle ricchezze, senza il contatto con la civilta' europea, sarebbero rimaste li' dov'erano, come e' stato per millenni; attualmente le materie prime hanno prezzi stabiliti dai mercati internazionali e, per esempio, i paesi che producono petrolio o gas incamerano somme enormi dalle concessioni alle imprese che li estraggono. Che uso ne facciano, poi, e' un altro discorso. A proposito, recentemente l'ENI ha scoperto enormi giacimenti anche in Egitto, fuori dal delta del Nilo. C'e' di che tirare dei bei sospiri di sollievo, perche' l'Egitto ha una popolazione molto numerosa in rapporto al territorio abitabile, e con il turismo a rischio (causa attentati) era una bomba innescata.
Domenica 19 Maggio 2019, 19:09
... una volta si diceva: "piu' di un paio di buoi"
Domenica 19 Maggio 2019, 19:08
Ma certo che ha chiesto soldi in nero, e' un leader di estrema destra, non penserete mica che chieda soldi in rosso...
Domenica 19 Maggio 2019, 18:55
Salvini aveva risposto al Papa stesso, dicendo che con questo governo ci sono molti MENO morti in mare di prima, quando governavano buonisti e comunisti, con il favore proprio del Papa.
Domenica 19 Maggio 2019, 18:54
Troppo comodo offrire l'altra guancia degli altri. Quanti integralisti islamici ha accolto dentro alle mura vaticane, le stesse che circondano la sua residenza?