UBoot

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 22:18
Ha evitato il cane ma non il porco.
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:34
Certo... ma non viceversa!
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:29
Qualcuno che si esercitava al tiro in mezzo al bosco?
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:18
La fortuna e' cieca ma la sfiga ha un'ottima mira
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:00
Adesso anche uno del pd chiede che si prendano provvedimenti. Non ricordo prese di posizione da quella parte, in precedenza. Forse c'entra il fatto che stavolta non erano africani? Ho l'impressione che si facciano delle preferenze.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:53
Per molti anni gli arrivi via mare sono stati largamente prevalenti. Dal 2011 al 2017 compresi ne sono arrivati piu' di 740.000 .
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:44
Qualche anno fa nell'edizione cartacea comparvero due brevi interviste a due immigrati, tra coloro che vennero portati in un condominio a Quinto di Treviso, ma poi furono costretti ad cambiare destinazione per la reazione dei residenti. Venivano dalla Nigeria, dove entrambi avevano gia' un lavoro, ma lo avevano lasciato per venire qui. Non e' che uno il suo futuro puo' pretendere di costruirselo in casa d'altri o comunque dove meglio gli aggrada.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:38
Ha abboccato troppo facilmente.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:17
Infatti. Queste coincidenze sono evidenti e chiare come il sole, ma non per chi ci vede con un occhio solo (inutile dire quale).
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:06
E' un messaggio "forte e chiaro": non vogliono che venga ripristinata la frontiera tra Ulster ed Eire. Un problema in piu' per il governo inglese. Che pero' potrebbe anche farsi furbo e sfruttare la situazione, facendo dell'Ulster una specie di enorme Duty Free e controllando invece la frontiera marittima tra le due isole. Il problema e' che gli unionisti si opporrebbero, e attualmente fanno parte della maggioranza di governo.
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:54
Questo faceva molti piu' danni di una zanzara e comunque non gli hanno sparato col bazooka.
Domenica 20 Gennaio 2019, 00:31
Ci sono molti termini con lo stesso significato, mi rifiuto di credere che gli sia venuto in mente solo quello.
Domenica 20 Gennaio 2019, 00:05
E' una battuta?
Sabato 19 Gennaio 2019, 23:52
All'inizio del 2015 De Benedetti realizzo' una plusvalenza di 600.000 euro (su un investimento di 2 milioni, una percentuale altissima) grazie al decreto del 16 gennaio 2015, che trasformo' le banche popolari in spa, ma soprattutto grazie ad un'imbeccata (da Renzi in persona, se ben ricordo) avvenuta pochi giorni prima. Non mi risulta che abbia avuto grossi problemi con la magistratura per questo, o sbaglio?
Sabato 19 Gennaio 2019, 23:28
I soliti specializzati nel trovare le cose prima che la gente le perda.
Sabato 19 Gennaio 2019, 23:25
Sono stati involontariamente comici, ma non se ne sono accorti. "L'Italia non sara' mai nera!"... invece se fosse per quelli come loro lo diventerebbe sul serio.
Sabato 19 Gennaio 2019, 23:19
I soliti sinistri sempre dalla parte di chi ha torto. Per loro i poliziotti dovrebbero chiedere "Per favore ci segua", e nell'attesa che lo faccia, lasciarsi prendere a morsi e a calci.
Sabato 19 Gennaio 2019, 23:07
Di fatto la Sea Watch e' riuscita con il ricatto a farseli riaprire. Conseguenza: altre partenze e altri naufragi, del resto sappiamo tutti benissimo che i gommoni con cui partono non sono adatti ad attraversare il Mediterraneo.
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:12
"Meglio morire che tornare in Libia", ma in Libia ci sono voluti andare essi stessi, dunque era meglio se non ci andavano proprio.
Sabato 19 Gennaio 2019, 00:27
Una normale imbragatura da ferrata e un compagno pronto a tirarlo fuori alla bisogna, probabilmente sarebbero stati sufficienti.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:47
Che abisso di abiezione. Questo va allontanato per sempre dal consesso civile.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:43
Tra la popolazione gli stranieri sono circa uno su 12, mentre nelle carceri sono piu' di uno su 3. 1/12 diviso 1/3 fa quattro: il tasso di delinquenza degli stranieri e' il QUADRUPLO di quello (gia' alto!) degli italiani. Questa e' la realta', non un "alibi" (e tanto meno un "abili").
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:39
Nessun mistero: perche' qua si vive meglio e loro lo sanno, quelli che arrivano hanno lo smartphone e inviano a casa i selfie con le dita a V. E se si vive meglio, di certo c'entra anche il fatto che qui finora ci sono molti meno africani che la'.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:35
Intendevo in territorio Vaticano...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:29
Non far finta di non capire. Il problema non e' se qualcuno perde dei minuti a cliccare piu' volte, ma se si inviano 12 o 16 o anche 100 like (o dislike a qualcun altro) in blocco, con un programma informatico, falsando completamente l'indicazione sia pure di massima che i pollici dovrebbero dare a chi legge i commenti. Anch'io ho suggerito piu' volte ai redattori un sistema per ovviare al problema, non credo che sarebbe complicato, ma pare che non sia servito a nulla.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 00:09
Il nome non si riferisce alla sua forma, ma a quella delle sue ragnatele. In Australia e' chiamato funnel-web spider
Giovedì 17 Gennaio 2019, 23:29
Operaio alla Luxottica. Uno "integrato", dunque...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 23:20
Like palesemente farlocchi, come quelli di Elise
Giovedì 17 Gennaio 2019, 23:00
In un paese del nord europa questa legge funzionerebbe, in italia... Mah.