UBoot

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 22:58
Nei dintorni di napoli ci sono enormi depositi di "ecoballe". Tutto fatto alla luce del sole, non di nascosto, ne' dalla malavita: e' ROBA VOSTRA.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:43
Gli effetti dell'immigrazione incontrollata.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:41
Uno dei tanti arrivati sui barconi, o peggio traghettati "alla Casarini", o addirittura a spese del contribuente. Gli stranieri in italia sono circa un abitante su 12, ma nelle patrie galere sono piu' di uno su 3: un terzo diviso un dodicesimo fa 4, vuol dire che hanno un tasso di delinquenza che e' il QUADRUPLO di quello degli italiani, che pure e' gia' alto di suo.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:30
Se prosegue l'attuale andazzo, diventera' cosi' anche l'italia.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:25
Bisogna ricordare che secondo un vecchio assioma del giornalismo, un cane che morde un uomo non fa notizia, mentre un uomo che morde un cane fa notizia.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:27
Non e' certo un caso isolato. Per quel che ricordo, sono sempre multe appioppate a Roma o a Napoli, o comunque da quelle parti.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:24
I capi cinesi seguono la stessa logica degli imperatori romani, che uccidevano i cristiani perche' non li volevano riconoscere come dei.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:12
Non sono tanti, ma alcuni di loro hanno un sistema (un programmino per internet) che gli permette di inviare un numero a piacere di like o dislike, tutti in una volta, senza dover cliccare N volte con il mouse.
Lunedì 18 Marzo 2019, 23:03
Chi si uccide potrebbe avere delle motivazioni che nessun altro conosce, e che niente puo' cambiare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:46
In siria ci sono non soltanto due ma piu' fazioni in lotta tra loro. Lui stava combattendo con i Curdi contro quel che resta del Califfato Islamico, contro il quale ha combattuto anche il governo siriano.
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:41
Come al solito, per evitare rischi scelgono la rotta piu' lunga.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:39
La Cina vuole vendere i suoi prodotti a basso costo, e bassa qualita', in cambio della tecnologia occidentale, di cui sta gia' facendo incetta da tempo, di riffe o di raffe. Quando ne avra' a sufficienza, i suoi prodotti saranno ancora a basso costo, ma non piu' di bassa qualita'; invaderanno i nostri mercati, e l'italia, come altri paesi, dovra' vivere di turismo e agricoltura, come certi paesi del terzo mondo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:25
Ci mancavano anche gli alieni provenienti da Sirio
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:17
... che non conosco? I dati sugli sbarchi li ho citati piu' volte in passato su questo stesso sito. E posso anche "completare" i tuoi con quello che NON hai scritto: 22343 nel 1997, 38134 nel 1998, 49999 nel 1999, 26817 nel 2000, 20143 nel 2001, 23719 nel 2002, senza contare gli anni ancora precedenti, e quelli arrivati dalle frontiere di terra. Piccole dimenticanze, vero? E - ripeto - con la Turco-Napolitano era molto difficile se non impossibile rispedirli indietro.
Lunedì 18 Marzo 2019, 02:06
Infatti, e ogni tanto la cronaca ce lo conferma, con tanto di scommesse vinte sul sito del Gazzettino.
Lunedì 18 Marzo 2019, 01:53
Il Passante di Mestre, e pensare che c'era gente che non lo voleva! Inutile dire da quale parte...
Lunedì 18 Marzo 2019, 01:48
Ci sono troppi coltelli negli Stati Uniti...
Lunedì 18 Marzo 2019, 01:45
Sono decenni che gli islamici attaccano le chiese, altro che reciprocita'... Per inciso: colpiscono anche le moschee! Molti degli attentati se li fanno anche tra di loro, tra sciiti e sunniti.
Domenica 17 Marzo 2019, 19:24
Questo va messo in condizione di non nuocere almeno per qualche anno, anche se non e' riuscito nel suo intento.
Domenica 17 Marzo 2019, 19:15
Come spesso avviene, se la prende con gli effetti, ma non con le cause.
Domenica 17 Marzo 2019, 19:13
Insomma, vogliono perdere il pelo (lui ha gia' dato il buon esempio). Per quanto riguarda il vizio, pero', e' un altro discorso.
Domenica 17 Marzo 2019, 18:50
Con la legge Turco-Napolitano era ancora peggio perche' rispedirli a casa loro era molto piu' difficile. Ricordo che c'erano dei casi eclatanti, come quello di un certo "Zorro", continuamente preso e poi rilasciato.
Domenica 17 Marzo 2019, 18:46
Gli ultimi, caso mai, sono quelli che non possono partire, perche' non hanno i soldi (tanti) per il viaggio.
Domenica 17 Marzo 2019, 18:03
Il terrorismo islamico colpisce l'Occidente da molto prima della nascita (che in realta' voleva essere una rinascita) del Califfato Islamico (quello che i giornalisti chiamano Isis, forse perche' nei titoli occupa meno spazio...)
Domenica 17 Marzo 2019, 17:56
che botta di fortuna
Domenica 17 Marzo 2019, 17:47
Senza Ronaldo, hai detto poco...
Domenica 17 Marzo 2019, 01:20
Le quote erano piuttosto basse...
Domenica 17 Marzo 2019, 01:16
... arrivato da quanto lontano?
Domenica 17 Marzo 2019, 01:05
Se veramente volessero stroncare il fenomeno, basterebbe pubblicare le foto con nomi e cognomi su un sito internet.