UBoot

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:51
Tipico caso di "fuoco (quasi) amico"
Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:48
Votare contro Salvini, implicitamente, significava anche votare contro Conte, Di Maio e Toninelli. Eppure tra di loro c'e' un 41% di Tafazzi che lo ha fatto.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 19:00
Ha dovuto farlo una giapponese... Non ci facciamo una bella figura.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:48
Una inutile umiliazione per questi poveri ragazzi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:45
Che razza di destino...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:44
Ma l'ambulanza aveva i segnalatori in funzione? Forse il pensionato non ci sente?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:36
Beh si', perche' invece Battiato...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:32
Ma veramente nel parlamento europeo c'e' un gruppo che si chiama "Conservatori e Riformisti"? Sarebbe come dire, per esempio: "Umidi e Secchi"
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:20
Renzo?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:14
No, sono problemi veri. Per gestire un sito internet con accessi di massa, bisogne essere competenti... ehm, ehm...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:09
Casi come questo purtroppo sono diventati frequenti. Probabilmente le vittime non seguono la cronaca.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:02
Si', e pensa che in Germania sono arrivati profughi Siriani, ovvero provenienti da Sirio
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:02
In italia ci sono troppe siringhe
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:59
Visto che la "Rima" non c'e' (vedasi titolo) ce la metto io: "Capitano del Frosinone / derubato da un te...ne"
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:16
Il problema non e' la paura, ma cio' che la causa. Gli stranieri in italia sono circa 1 abitante su 12, ma nelle patrie galere sono piu' di 1 su 3: risulta che hanno un tasso di delinquenza che e' il QUADRUPLO di quello degli italiani (che e' gia' alto di suo). Ma se davvero la pensano in quel modo, dovrebbero ricordare che: "Verba movent, exempla trahunt"... A quando la spilla "Apriamo il Vaticano"?
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:04
Immagino che l'abbia fatta cantare al momento dell'elemosina.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:15
Provincia di Frosinone. Purtroppo spesso la redazione non scrive la provincia dei piccoli centri in cui avvengono i fatti di cronaca.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:24
Mi correggo: l'edizione cartacea che ha pubblicato queste cifre e' di un paio di mesi fa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:02
Se non passa l'autonomia il governo salta, ci saranno nuove elezioni e i grillini resteranno a bocca asciutta per sempre.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:48
Se votano per processare Salvini, votano implicitamente anche per processare Conte, Di Maio e Toninelli... Bisogna vedere, pero', se se ne rendono conto.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:46
I soldi gli servivano per pagarci la pensione
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:42
Eh no, che storia e' questa? Per tutto quello che hanno fatto in siria, vanno detenuti IN SIRIA! E piu' a lungo possibile, anche. Caso mai se, c'e' bisogno di nuove carceri l'italia potrebbe finanziare la loro costruzione.
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:24
Non hanno risposto "in pochi" ma la MAGGIORANZA ASSOLUTA DEGLI ELETTORI (e non solo dei votanti). Cosa significa autonomia lo sappiamo bene (o almeno dovremmo saperlo...): lo stato lascia alla Regione la gestione di un certo numero di competenze, e con esse anche le risorse economiche necessarie. E all'inizio lo fara' in base alla spesa storica: tanto quanto lo stato gia' spende attualmente. Quanto poi agli sprechi, secondo uno studio di Unioncamere Veneto, risulta che se le amministrazioni regionali avessero prestazioni allo stesso livello della Lombardia e quelle degli enti locali del Veneto, "le spese di funzionamento delle amministrazioni pubbliche potrebbero ridursi di 32 miliardi, cioe' del 13%, grazie a un taglio del 19% a livello statale, del 16% nei territori autonomi e del 9% negli ambiti locali." Non solo, ma: "al momento a pesare, come rilevano i ricercatori, e' pure l'elevato indebitamento che grava sulle amministrazioni CENTRALI: al netto dei titoli pubblici, che emette per coprire il fabbisogno della pubblica amministrazione, lo Stato CENTRALE presenta un livello di indebitamento piu' che triplo rispetto a quello di Regioni, Province e Comuni." (da un'edizione cartacea di un paio di settimane fa, ma ci voleva poco ad immaginarlo)
Domenica 17 Febbraio 2019, 01:35
La ben nota qualita' cinese, sia pure griffata con firma italiana.
Domenica 17 Febbraio 2019, 01:30
Nel referendum ha votato A FAVORE la maggioranza assoluta degli ELETTORI (non solo dei votanti!). E si sapeva gia' che il Veneto avrebbe chiesto il trasferimento delle competenze di TUTTE le 23 materie possibili.
Domenica 17 Febbraio 2019, 00:55
Ci sono ospedali con le formiche e altri senza. Cosa facciamo, portiamo le formiche anche dove non ci sono per evitare che ci siano cittadini di serie A?
Domenica 17 Febbraio 2019, 00:31
Ecco un italiano che ha dato retta a quei politici (e politiche) che dicono di adeguarsi alle nuove culture
Domenica 17 Febbraio 2019, 00:25
Se certe regioni, a parita' di spesa per abitante, non sono in grado di garantire i LEP, spetta a loro migliorarsi, senza pretendere di gravare sulle altre.
Domenica 17 Febbraio 2019, 00:10
Le carceri italiane notoriamente sono strapiene. Si potrebbe pensare di appaltare la detenzione di certi condannati a penitenziari esteri, per esempio nell'est europeo o magari anche in centro e sudamerica.
Domenica 17 Febbraio 2019, 00:03
Mostruoso. Chissa' che gli facciano un po' di "pubblicita'" prima di metterlo in carcere...