UBoot

Commenti pubblicati:
Sabato 8 Dicembre 2018, 23:06
... la cassaforte spaccata col frullino???
Sabato 8 Dicembre 2018, 23:00
Io questo non sapevo nemmeno che esistesse.
Sabato 8 Dicembre 2018, 22:59
Questa e' una stagione politica di grandi paradossi. Bisogna vedere se dura, pero'.
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:39
E' vero, anche su questo forum, a volte, gli animi sono un po' troppo accesi, e cosi', per rilassarli un po', ogni tanto invio qualche battuta. Purtroppo, pero', molte non le leggerete mai, perche' me le censurano! Come l'ultima, sulla signora Meng, dirigente della Huawei arrestata in Canada, e discendente di un noto legislatore cinese, i cui detti sono tramandati da secoli...
Sabato 8 Dicembre 2018, 00:00
A proposito di strade pericolose, anche in francia non scherzano. Hai assicurato la macchina contro l'incendio?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 23:50
Non che siano fatti miei, ma pretendere che i candidati alla segreteria del pd parlino "con un'unica voce" mi sembra un controsenso. Se dicessero le stesse cose, tanto varrebbe candidarne uno solo.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 23:47
Interessante la valutazione delle donne del pd sulla lungimiranza dei loro capi.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 23:23
Se e' vero, sono stati dei fessi. A parte tutto, per lo meno potevano scegliere un contesto del tutto differente.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:36
Uno cosi', nell'islam mi sembra un tantino fuori posto... Comunque, temo che non campera' ancora a lungo, e me ne dispiace.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:00
E' anche questa una forma di prostituzione, anche se "di lusso".
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:46
Anche le suore, adesso?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:43
Il Censis, o chi per lui, dovrebbe presentare le sue statistiche senza condirle di commenti faziosi ed ipocriti. Gli italiani sarebbero egoisti perche' non si rassegnano ad essere le vittime designate della delinquenza? "Il 75% RITIENE l'immigrazione un fattore che aumenta il rischio di criminalita'" perche', forse non e' vero? In che mondo vive il rimanente 25%? In italia gli stranieri sono circa l'8%, un abitante su dodici, ma dal sito del Ministero delle Giustizia risulta che al 30 novembre nelle patrie galere c'erano 60.002 detenuti, di cui 20.306 stranieri: piu' di uno su tre! Ovvero tra gli stranieri il tasso di delinquenza e' il QUADRUPLO di quello degli italiani, che pure e' gia' alto di suo. Perche' il Censis non lo dice? Questi sono fatti, non pregiudizi. Quanto ad avere dei rom come vicini di casa, qualcosa mi dice che questi signori, che demonizzano il 70% degli italiani che non ne vorrebbe, sono gente benestante che abita in quartieri residenziali dove non ce ne sono proprio.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 22:38
E Gigi D'Alessio, invece, quante volte lo fa?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 22:06
Elise, hai assicurato la macchina contro l'incendio?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:49
Come politico ci sa fare, questo e' indubbio. A me pero' personalmente non mi spaventa, perche' tanto so che i vostri non lo apprezzano...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:47
Nel pd da sempre convivono due anime, ex pci ed ex margherita. Quando sono all'opposizione bene o male vanno d'accordo, ma quando sono al governo sorgono i problemi, e spesso sono problemi grossi. L'ultima volta hanno governato troppo a lungo, e cosi' le divisioni sono rimaste anche adesso che sono all'opposizione. Che si dividano, un po' mi dispiace (toglieranno piu' voti ad altri), ma la politica italiana ne guadagnera' perche' sara' un po' piu' chiara.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:38
Conterranei di Lino Banfi... (che, detto per inciso, nei suoi ruoli caratteristici era un attore da Oscar)
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:36
Quando Gabrielli ha (giustamente) informato Salvini, non gli ha detto che la notizia doveva rimanere riservata, supponendo evidentemente che gia' lo sapesse. Ma Salvini come ministro e' ancora alle prime armi... Imparera'.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:30
Ma il titolo e' ironico? Altrimenti cambiatelo.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:29
Poi si stracciano le vesti se gli stranieri faticano a trovare case in affitto.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:26
Gli americani spesso sanno ben poco sul resto del mondo, ma che questa si metta anche a sentenziare... Diciamo che le sue doti migliori sono finte.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 01:34
Ciro Esposito... sara' senz'altro un veneziano purosangue...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 01:05
Ma sbaglio, o e' una nutria solo un po' piu' grande?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:54
Le navi giuridicamente sono territorio dello stato di cui battono bandiera. Restino pure a salvare chi vogliono, ma poi se li portino a casa loro.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:52
Se ce li portano qui, alla faccia del vantaggio!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:50
Erano fuori controllo anche prima. Come quelli della Diciotti che hanno fatto perdere le loro tracce. Adesso pero', per lo meno, i delinquenti non possono nascondersi dietro la "richiesta di protezione internazionale".
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:45
Questi sono i frutti amari dell'impunita' garantita ai minorenni.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:43
Se un magistrato dicesse pubblicamente, per esempio, che Mattarella e' la retorica personificata, gli stessi che adesso difendono Cascini si straccerebbero le vesti lanciando alte grida.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:35
La Boldrini puo' dire quello che vuole, ma queste sono culture alle quali non riusciro' mai ad adeguarmi.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 00:21
Ma il figlio di questo poveruomo non potrebbe fargli accreditare la pensione su un conto corrente? Ce ne sono di fatti apposta per anziani, con costi molto bassi.