UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Agosto 2018, 19:33
Polemiche assurde. Le informazioni sul ponte crollato, materialmente non le raccoglie mica lui, deve aspettare che i tecnici gliele preparino.
Martedì 21 Agosto 2018, 17:54
Con chi c'era prima ne sarebbero arrivati di piu'. A cominciare dalle due navi che, invece, adesso che c'e' Salvini li hanno sbarcati una in spagna e una a malta.
Lunedì 20 Agosto 2018, 23:20
Specializzati nel trovare gli oggetti, prima ancora che la gente li perda
Lunedì 20 Agosto 2018, 23:17
Veramente, i galli cantano anche in piena notte, non solo all'alba! Per chi il giorno dopo deve lavorare, non e' affatto divertente dover rimanere sveglio. Del resto, il gallo in questione prima o poi finiva in pentola comunque.
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:56
Passera' alla storia, come l'unico automobilista d'italia che ha avuto un incidente con tre vespe e ha avuto la peggio.
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:51
Vero quanto i tuoi like farlocchi
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:45
La legge italiana stabilisce che finche' i buoi non scappano non si deve chiudere la stalla. Finche' non si subisce un danno abbastanza grave, lo stato non fa nulla di concreto per impedirlo. E' una delle prime cose a cui mettere mano in questa legislatura!
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:34
Finche' non si stabilisce un c.d. "porto sicuro" in nordafrica, questi tira-e-molla continueranno.
Lunedì 20 Agosto 2018, 22:14
Forse aveva dimenticato di trovarsi lontano dall'india
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:40
Aggressione sessuale di una donna a un ragazzo di 17 anni? Ridicolo, a Sparta a 16 entravano nell'esercito. Poi si sono scattati anche un selfie, a letto... Diciamo pure che questa volta e' stato il maschietto che ha pensato di ricavare dalla storia un bel po' di soldini.
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:20
Pazzesco... Anche negli anni '70 dicevano: le cosiddette brigate rosse... come se i vari Curcio, Franceschini, Cagol, Senzani, Moretti, Morucci, Faranda, Gallinari, Savasta, Battisti (quello che adesso e' in brasile) e tanti altri di cui non ricordo il nome, fossero stati fascisti travestiti oppure agenti dello Stato... Ancora adesso che ormai sono tutti o quasi in liberta', quando ne muore uno gli altri vanno al funerale a cantare "bandiera rossa".
Lunedì 20 Agosto 2018, 00:32
Vediamo chi indovina che cosa disse Pericle, l'Ateniese, quando, verso la fine della costruzione del Partenone, si arrampico' sulle impalcature e ci sali' sopra, per ispezionare come procedevano i lavori della copertura... Cosa c'entra? C'entra, c'entra...
Lunedì 20 Agosto 2018, 00:23
Two poltrone is meglio che one
Lunedì 20 Agosto 2018, 00:14
Ma certo! Se no, restava in africa.
Domenica 19 Agosto 2018, 23:47
Eh gia', sono di napoli e lo dicono, dando per scontato un sottinteso ben preciso. Mentre altri napoletani, raccontano favolette sulla loro "meravigliosa" citta', e sulla gente che vi abita...
Domenica 19 Agosto 2018, 23:21
I soliti diversamente democratici, gli stessi che lanciano accuse di fascismo ma poi si comportano come i fascisti veri.
Domenica 19 Agosto 2018, 19:36
Mah, non sara' che i bambini poi somiglieranno tutti al primario?
Domenica 19 Agosto 2018, 01:43
La Gronda di Genova, la TAV, ma anche la TAP, e altre ancora, mi risulta che abbiano messo in dubbio perfino la Pedemontana Veneta... Diciamo le cose come stanno: se fosse per i grillini in italia non si costruirebbe piu' nessuna infrastruttura di importanza nazionale, come peraltro dice, sia pure indirettamente, un noto commentatore qui sotto le cui simpatie sono piuttosto chiare.
Domenica 19 Agosto 2018, 01:12
Un ottimo sistema per far sapere a tutti che non porta le mutande
Domenica 19 Agosto 2018, 00:47
Nel momento in cui scrivo, fino ad una certa ora (non dopo) ogni commento ha piu' di 30 dislike, senza pero' che nessuno abbia espresso una posizione contraria. Qualcuno (o piu' probabilmente qualcuna) ha inviato i dislike "in serie" con il solito programmino per internet.
Domenica 19 Agosto 2018, 00:00
Va bene, ma non puo' essere questa la soluzione, una scorta per ogni guardia medica, anche perche' poi ce ne vorrebbe una per ogni autobus e una per ogni treno. Delinquenti abituali e criminali violenti vanno messi in galera sul serio e non per finta.
Sabato 18 Agosto 2018, 23:48
Nella sanita' italiana, le regioni in cui vengono curati pazienti provenienti da altre ricevono un rimborso, e cosi' pure se i pazienti provengono dall'estero. Il Veneto e' una delle regioni in attivo, per 161 milioni. Altre regioni in attivo sono: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, mentre sono in passivo, per esempio, Calabria, di 320 milioni, Campania di 300, Lazio di 290, Sicilia di 240. Ovvero, ci sono piu' pazienti di altre regioni che preferiscono curarsi in Veneto che viceversa. Il contrario avviene nelle suddette regioni del meridione. Sono tutti deficienti questi pazienti? Meridionali (e stranieri) compresi.
Sabato 18 Agosto 2018, 23:36
Stavolta ha ragione lui
Sabato 18 Agosto 2018, 23:14
A roma ci vorrebbero i tram anfibi
Sabato 18 Agosto 2018, 23:03
Capita quasi sempre a stranieri. Forse da piccoli i loro genitori non insegnano a tenersi lontano dalle acque di fiumi e laghi. O forse in africa i fiumi sono meno pericolosi, acque piu' calde, corrente meno forte... chi lo sa!
Sabato 18 Agosto 2018, 22:49
Rimorso?
Sabato 18 Agosto 2018, 00:05
La bomba di Villorba e' la conseguenza dell'odio fomentato CONTRO la Lega, colpevole di opporsi, legalmente e democraticamente, all'invasione e alla delinquenza che ci porta.
Venerdì 17 Agosto 2018, 23:31
Pazzesco, chi mette le bombe per ammazzare lancia accuse ad altri di fomentare l'odio. Come nel volantino di rivendicazione. Cosa si aspettano, coloro che stanno sistematicamente dalla parte di chi ha torto, di chi delinque, a maggior ragione se (non) graditi ospiti, e che vogliono saltare per aria chi con l'approvazione del popolo cerca invece di impedirlo, cosa si aspettano, di essere amati???
Venerdì 17 Agosto 2018, 23:21
Sottoscrivo
Venerdì 17 Agosto 2018, 22:41
Se il cane, vecchio o giovane, deposita gli affari suoi dove io sto per passare, mi sta benissimo che il padrone venga multato.