UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:46
Dare la colpa ai cambiamenti climatici fa chic ma e' ridicolo. Le migrazioni potrebbero non finire mai, ma e' probabile che ce ne saranno di meno se ci sara' una forte diminuzione della natalita'.
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:25
India o Indonesia?
Lunedì 18 Giugno 2018, 19:19
Alla faccia del "ragionare". Essere comunisti significa pretendere di avere diritti sugli altri solo perche' esistono, e demonizzare (come in questo caso) chi non la pensa allo stesso modo.
Domenica 17 Giugno 2018, 23:54
Gli insulti sono una cosa, il movente dell'omicidio un'altra. Tra tutti gli africani che ci sono in italia, perche' hanno scelto proprio questo?
Domenica 17 Giugno 2018, 23:48
Va bene, sono state arrestate, e adesso? L'articolo comincia con una frase rivelatrice: "Sono TORNATE in azione"...
Domenica 17 Giugno 2018, 23:44
Poi dicono che i comunisti non esistono... Esistono e ci tengono a farlo sapere.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:46
Se gli spagnoli sono contenti, bene, si prendano pure anche gli altri senza fare complimenti.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:43
Quello che fanno le ong non sono salvataggi, ma servizi di trasporto. Non si puo' parlare di "salvataggio" se qualcuno si mette a rischio al preciso scopo di essere "salvato".
Sabato 16 Giugno 2018, 23:46
La stampa nel suo complesso cerca di tirar dentro tutti, ma e' chiaro che molti hanno un occhio di riguardo per un certo partito "amico". Gli altri, basta che siano andati a cena con Tizio o con Caio per cercare di farli passare come sicuri colpevoli, anche se Tizio e Caio non erano nemmeno pregiudicati.
Sabato 16 Giugno 2018, 23:36
Un altro da rispedire in albania, con pargolo al seguito.
Sabato 16 Giugno 2018, 23:29
In base al decreto salvaladri, varato sotto Natale dall'ex ministro della "giustizia" Orlando, chi viene condannato a meno di 4 anni (anche con sentenza definitiva) rimane libero in attesa dell'affidamento in prova.
Sabato 16 Giugno 2018, 23:18
Se e' per quello, una fortissima esperienza documentabile nella gestione di Business, Impresa, Marketing e gestione economica ce l'aveva anche Toto' Riina... Comunque sia, sa di bufala lontano un miglio.
Sabato 16 Giugno 2018, 23:04
... ma ci e' voluto l'appello!!! Uno stato senza pudore, quello che pretende le tasse su soldi che LUI STESSO non ha pagato. I crediti nei confronti della P.A. dovrebbero essere direttamente utilizzabili, per legge, almeno per il pagamento delle tasse.
Sabato 16 Giugno 2018, 03:42
E pensare che certe organizzazioni li chiamano "bambini".
Sabato 16 Giugno 2018, 03:38
Diciamo che in situazioni di questo tipo, a differenza di altre, gli "abbonamenti" costano MOLTO di piu' della somma delle singole prestazioni. Detto brutalmente: pagare 30 euro a botta gli sarebbe costato di meno.
Sabato 16 Giugno 2018, 02:58
Un giorno sapremo chi aveva ragione. Non ci vorra' molto, molti di noi saranno ancora in vita.
Sabato 16 Giugno 2018, 02:51
Conte ha avuto troppa fretta di andare a Parigi, e ora il governo rischia di prendere una strada sbagliata. Se si dice che chi mette piede in italia mette piede in europa, l'italia ragionerebbe in questo modo: beh, allora li faccio entrare tutti, tanto poi e' l'europa che se ne deve occupare, volente o nolente. Invece si deve dire: chi mette piede su una nave tedesca, o spagnola, o francese, o maltese, mette piede in germania, o in spagna, o in francia, o a malta.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:36
Indulto del 2006 (17.000 delinquenti in liberta'), decreto svuotacerceri del 2013, che ha suotato le carceri ma riempito l'italia di delinquenti, depenalizzazioni del 2016, decreto salvaladri dell'ex ministro della "giustizia" Orlando (roba di pochi mesi fa), in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni (anche con sentenza definitiva) rimane libero in attesa dell'affidamento in prova, e altre leggi ancora... Votate dalla SINISTRA.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:27
Bottino da 60.000 euro, con una guardia presente nell'edificio? Non ha nemmeno sparato alle gomme del furgone.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:16
Uno non ha il diritto di entrare in casa d'altri solo perche' la si sta meglio. E comunque, non deve aspettarsi di essere il benvenuto.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:05
Il Trattato di Dublino non va abrogato, va esteso, in coerenza con il fatto che secondo il diritto internazionale una nave e' considerata territorio dello stato di cui batte la bandiera. Quindi, se la nave prende a bordo degli immigrati, e' QUELLO lo stato che se li dovra' prendere in carico. Per esempio, se li carica una nave tedesca, o se li porta fino in Germania, oppure li scarica in un paese terzo, dove pero' vengono imbarcati sul primo aereo per Francoforte o per Berlino o per Monaco di Baviera.
Giovedì 14 Giugno 2018, 22:53
Se sono regolari in italia, vanno messi in regola anche dal punto di vista lavorativo. Comincino anche loro a presentare documenti e a mettere firme, cosi' oltre a guadagnare un po' di piu' e a migliorare la propria condizione, imparano anche che esistono delle regole e che vanno rispettate. Se invece si abituano all'illegalita', un po' alla volta si convincono che la legge non valga nulla.
Giovedì 14 Giugno 2018, 22:45
Il costo della vita e' un po' differente...
Giovedì 14 Giugno 2018, 22:36
Si puo' discutere se abbia ragione o torto, ma comunque il governo precedente, mettendosi contro l'Egitto (magari giustamente), non ha ottenuto un bel niente. Fa anche rima, non l'ho fatto apposta...
Giovedì 14 Giugno 2018, 22:18
Calma, Salvini l'aveva espressa come un'opinione personale. Io comunque non sarei d'accordo, pagamenti in contante solo fino ad un certo limite, come adesso.
Giovedì 14 Giugno 2018, 22:05
"Disinvoltura" che ha dell'incredibile. Non importava che ci fosse una testimone, anzi, loro stessi hanno filmato il fatto. Significa la convinzione dell'impunita'. Per me o erano drogati o lo avevano gia' fatto altre volte.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:56
Ha detto che ne ha "passate" 228, compresi alcuni uomini. Inutile dire che probabilmente nessuno di costoro gli era "fedele", con tutto quello che cio' comporta.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:50
Minori mai in carcere? Ovvero impunita' garantita. A Fiuggi tre anni tre "minorenni" egiziani hanno violentato un'operatrice di un centro di accoglienza, tanto per fare un esempio. Ricordo che a Sparta a 16 anni entravano nell'esercito, che era uno dei piu' temuti del tempo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:46
Su questa pagina ormai siamo rimasti soltanto io, te e "un tuo amico" che ti mette anche 3 o 4 like al colpo... A quanto pare non ci siamo capiti: io dico che il trattato era anche GIUSTO accettarlo: l'italia non ha il DIRITTO di essere "generosa" (diciamo pure: buonista) A SPESE DEGLI ALTRI, come vorrebbe la sinistra.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 23:24
Una cosa non mi convince. L'accuratezza con cui si misura non una grandezza assoluta, ma una VARIAZIONE avvenuta in 25 anni, dipende non solo dagli strumenti che si usano oggi, ma anche da quelli in uso 25 anni fa, i quali ovviamente non possono migliorare. Come e' stato risolto questo problema?