UBoot

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 01:38
I soliti trasfertisti. Se poi li denunciano "in stato di liberta'"...
Domenica 21 Luglio 2019, 01:22
Ho idea che per fare un accordo accettabile sia troppo tardi, bisognera' aspettare la prossima primavera, dopo la legge finanziaria del 2020 e con un ampio margine di tempo per andare eventualmente alle elezioni.
Domenica 21 Luglio 2019, 01:19
In Veneto la maggioranza ASSOLUTA degli ELETTORI (non solo dei votanti) ha votato PER l'autonomia e l'intesa (se ci sara') sara' tra il governo e le singole Regioni, questo dice la legge.
Domenica 21 Luglio 2019, 01:14
Sarebbe un fallimento se volessero portarne in italia il piu' possibile. Nel primo semestre di quest'anno ci sono stati 2.779 sbarchi, mentre nello stesso periodo dell'anno scorso furono 16.577 .
Domenica 21 Luglio 2019, 01:11
Nel primo semestre dello scorso anno grazie a Minniti ne sbarcarono "solo" 16.577 . Quest'anno sono stati 2,779 e se ci fosse ancora lui le navi delle ong farebbero tuttora la spola tra l'africa e l'italia.
Domenica 21 Luglio 2019, 00:55
Forse che i politici e soprattutto le politichesse di sinistra non si possono criticare??? Dire che il "mandante dell'odio" e' Salvini sarebbe come dire che il mandante degli omicidi politici degli anni '70 - '80 (altro che odio...) era il PCI.
Venerdì 19 Luglio 2019, 23:02
A Di Maio basta far melina ancora per qualche giorno... Poi metteranno i bastoni tra le ruote su tutto (a cominciare dalle autonomie) senza piu' remore.
Venerdì 19 Luglio 2019, 22:54
Il Patto di Varsavia non esiste piu' da 28 anni. Prima c'era l'Unione Sovietica, con l'esercito pronto ad invadere l'Europa Occidentale, come gia' fatto in Polonia Germania Est Cecoslovacchia Ungheria Bulgaria Romania repubbliche baltiche, la quale finanziava i comunisti italiani di allora. Adesso c'e' la Russia, priva del suo impero, che non ha nessun motivo per attaccare l'Europa (essendo venuto meno quello di esportare il suo sistema politico) ma caso mai, vista la geografia, ne ha qualcuno per sentirsi accerchiata dalla NATO (che invece esiste ancora) e pensare a difendersi. E che i comunisti di oggi (molti sono gli stessi di allora...) accusano di finanziare la Lega!
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:49
Suppongo che il sovrano abbia conquistato il cuore della bella miss con la sua avvenenza e la sua giovanile gagliardia, il conto in banca non c'entra di sicuro.
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:41
Nel primo semestre di quest'anno ci sono stati 2.779 sbarchi, mentre nello stesso periodo dell'anno scorso furono 16.577 . Minniti qualcosa ha fatto (l'anno prima ce ne furono 83754!) ma se fosse stato per lui le navi delle ong avrebbero continuato a fare la spola tra l'africa e l'italia, come dimostra il dato del 2018. Aggiungo che la capacita' di trasporto (capienza e velocita') di una nave per quanto piccola non e' paragonabile a quella di una barca da pesca o di un gommone.
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:30
Avranno pensato che quest'anno per salvarsi servira' un miracolo.
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:26
Italijanovich?
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:23
Ridicolo. In passato il centrodestra aveva fatto una VERA riforma costituzionale federale, il pd e alleati l'hanno buttata a mare con il referendum. E anche adesso, probabilmente se fosse per loro sarebbe ancora peggio che con i grillini.
Venerdì 19 Luglio 2019, 01:08
caspita...
Venerdì 19 Luglio 2019, 00:49
Eh no, le "colpe" dell'orso non sono quelle elencate dal lettore... Ma caso mai decine di animali da allevamento sbranati (e nessuno ci assicura che se gli capitano a portata di artigli degli esseri umani non ci proverebbe anche con loro). Se l'orso fa l'orso, l'uomo deve fare l'uomo, come faceva millenni or sono: difendere il suo bestiame, e se capita anche se stesso.
Venerdì 19 Luglio 2019, 00:42
Piu' di 5.000 sbarchi??? Qual e' la tua fonte? A me ne risultano 2.779 (in confronto ai 16.577 dello stesso periodo dello scorso anno)
Venerdì 19 Luglio 2019, 00:36
E' un'antica tradizione italica. Altrove la chiamano "giro di valzer".
Giovedì 18 Luglio 2019, 01:17
Era ora... Tanto ci voleva?
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:21
Doveva avere una settantina di voti di margine, alla fine ne ha raccattati soltanto nove... Io la croce addosso ai grillini non la getterei.
Martedì 16 Luglio 2019, 22:39
Beh, in italia c'e' un partito che ha cambiato nome piu' volte. Ha funzionato: c'e' gente che lo vota ancora.
Martedì 16 Luglio 2019, 22:28
Se invece di un lupo fosse stata una lupa, la chiamavano Bernarda?
Martedì 16 Luglio 2019, 19:55
Ha le idee chiare questa donna, la sua linea e' del tipo: "Vogliamo la botte piena ma anche la moglie ubriaca". Possibile che gli altri due candidati, poi scartati, fossero peggio di questa?
Domenica 14 Luglio 2019, 00:56
Secondo me meritava piu' il padrone del cane
Venerdì 12 Luglio 2019, 19:14
Ecco, il solito veneto ubriaco al volante, aveva ragione Toscani... Come dite? Un siciliano???
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:40
Certo, facciamo amministrare tutto a roma, che la' lo vediamo tutti i giorni quanto sono bravi...
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:32
Poche storie: non ci possono essere figli e figliastri. Se la sicilia ha il "diritto" all'autonomia, questo diritto deve essere riconosciuto anche al Veneto. Chiaro? In uno stato non ci puo' essere chi spreca perche' tanto paga qualcun altro, e il divario e' dovuto a chi amministra il sud. Per decenni hanno cercato di appianarlo spremendo il Nord, ma ovviamente la cosa non ha funzionato.
Venerdì 12 Luglio 2019, 03:26
Ma allora da quei paesi dovrebbe scappare tutta la popolazione. In italia nel '40 - '45 c'era la guerra (vera) ma non e' che la popolazione sia fuggita in massa in Svizzera a pretendere vitto e alloggio. E comunque se fanno migliaia e migliaia di chilometri invece di fermarsi nel posto piu' vicino dove la guerra non c'e', vuol dire che e' un pretesto e che in realta' sono migranti economici.
Venerdì 12 Luglio 2019, 02:47
La sinistra pur di prendere il potere ricorre anche a questi sistemi, come ha ampiamente dimostrato negli anni '70 '80 '90 quando ha fatto centinaia di morti e feriti in nome del comunismo. Questa non e' fantasia, questa e' storia.
Venerdì 12 Luglio 2019, 02:23
I medici (per esempio) hanno gia' adesso stipendi diversi da regione a regione: https://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/veneto_stipendi_medici-4418335.html . I grillini cercano pretesti per non mollare la mucca da mungere, ma allora e' meglio staccare la spina.