UBoot

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:20
Chiaramente imbeccata dai soliti noti, antirazzisti, antifascisti, antitutto (ma non... antifurto)
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:11
Ha recapitato le lettere a mano? Avra' lasciato le impronte digitali...
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:04
... ma le prossime elezioni potrebbero essere esse stesse la causa vera di tante polemiche...
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:03
Occhio che un numero spropositato di like o dislike spesso e' segno di non autenticita'. Inviati non uno a uno con un click, ma in blocco (per esempio, 12 o 13 alla volta) con un programmino per internet.
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:43
Sul serio, ma la logica vera e' diversa da quella proclamata.
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:41
Loro sono loro, gli altri sono tutti fascisti.
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:31
Salvini e la lega combattono la mafia, quella che c'e' adesso, mentre altri combattono ancora i nazifascisti di 75 anni fa.
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:27
Pagina disseminata di like (e dislike) farlocchi, ad opera della solita...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:54
Dice bene il Direttore: DOVREBBE essere una festa di tutti...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:46
5 metri per quella specie non sono eccezionali.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:44
Cosi', a occhio, era meglio aspettare fine maggio.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:55
A parte tutto, per "partigiano" normalmente si intende chi in un certo periodo ha rischiato la pelle combattendo i fascisti, non chi oggi rischiando nulla bolla come "fascista" chi non la pensa come lui.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:52
Era ora che qualcuno lo dicesse...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:46
Insomma, faceva il ginecologo per "passione"... Ma di cosa viveva?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:44
In tv hanno riportato anche la continuazione del discorsetto di Di Maio. Praticamente ha detto che Siri va considerato colpevole fino alla sua assoluzione definitiva...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:37
Beh, ma in fondo, la signora... respira.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:34
Il permesso di soggiorno "per motivi umanitari" gli avevano concesso... Bel risultato. I permessi di questo tipo che non rientrano nella nuova normativa vanno revocati. E questo va rispedito in patria in ogni caso.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:29
Era facilmente prevedibile... https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/venezia_mose_paratoie-4438559.html
Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:46
Alla faccia della gratitudine, accusa gli amici che lo hanno salvato. Niente di strano che avesse un cane del genere.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:47
Ecco uno che i doni di Dio li accetta molto volentieri. Mica l'unico, poi...
Martedì 23 Aprile 2019, 19:42
Quest'anno fino a meta' febbraio ne sono stati rimpatriati 795. Sempre pochi, ma molti di piu' di prima.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:39
"le organizzazioni di chi la lotta di Liberazione l'ha fatta"? In realta' di chi l'ha fatta sul serio non e' rimasto quasi nessuno.
Lunedì 22 Aprile 2019, 22:43
A cuba per vivere vendono ben altro.
Lunedì 22 Aprile 2019, 22:38
Sicuri che invece non volessero festeggiare il compleanno di Massimo D'Alema? Pure lui il 20 aprile.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:32
Questa si' che era "forte", non quelle di terzo grado che capitano di frequente in italia.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:31
Nell'immagine geografica, pero', c'e' l'isola di Formosa (alle 19:30)
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:14
In realta', ADESSO esistono, sia pure a rilento. Dall'inizio dell'anno fino a meta' febbraio ne furono eseguiti 795 (quasi quattro volte il numero degli sbarcati via mare)
Domenica 21 Aprile 2019, 23:46
Certi magistrati ci vedono con un occhio solo (sappiamo quale), non da ieri ma da decenni. La politica non ha fatto quello che avrebbe dovuto, per l'ovvio motivo che una parte consistente di essa ne ha tratto ampio vantaggio.
Domenica 21 Aprile 2019, 23:42
... due provvedimenti di espulsione, dei quali pero', come sappiamo, fino a qualche tempo fa veniva fatto un uso del tutto improprio.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:45
Ma Cuadrado gioca anche nella juve donne? Cos'e', un bisex?