UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:40
Un osso troppo succulento da mollare...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:39
A questo punto potrebbero quantificare il numero di rapporti avuti durante il matrimonio (e prima...), stabilire una quotazione di mercato e calcolare il giusto risarcimento.
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:39
Anche Hitler, ad un certo punto, comincio' ad arruolare anziani, quando ormai stava per perdere la guerra...
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:36
Mentre invece nelle scuole francesi... Si "istruiscono" i futuri presidenti...
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:29
Il titolo e' un controsenso...
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:17
E' vero. Probabilmente l'articolista e' stato tratto in inganno dal fatto che il Messico e' affine per cultura e storia all'America Centrale e Meridionale. Avrebbe dovuto scrivere: "paese latinoamericano".
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:06
Qui promettono e promettono, ma finche' non si rispediscono in massa i clandestini al loro paese continueranno ad arrivarne, e la cosa non la vedo affatto facile. Ma almeno si potrebbero CAMBIARE le leggi per mettere in galera sul serio, e a lungo, chi delinque, italiani compresi, cosi' si prenderebbero due piccioni con una fava. Ma questo invece non lo promette nessuno!
Martedì 16 Gennaio 2018, 21:56
Si' ma se vince qualcun altro non e' che poi sia tanto meglio.
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:36
Se davvero l'hanno trovato nudo e con le mani tagliate e' improbabile che sia stato un incidente.
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:31
Da un punto di vista biologico parlare di razze non ha molto senso. Secondo la scienza dal punto di vista genetico c'e' meno differenza tra noi e i Polinesiani che tra le diverse popolazioni africane. Il problema non sono le razze, ma le culture.
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:08
I carabinieri indagano... E se li prendono, cos'e' che rischiano? Di perdere il "frutto" di una giornata di "lavoro"?
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:53
Ma la torre, poi, gliel'hanno fatta costruire o no? Un'articolo senza questo dettaglio e' come un giallo (nel senso di libro o film) senza il finale.
Domenica 14 Gennaio 2018, 21:47
Molto spesso gli immigrati sono protagonisti di gravi fatti di cronaca, uno proprio oggi e proprio a Roma dove un egiziano di 16 anni ha cercato di violentare una turista, la quale gridando e' riuscita ad allontanarlo. Secondo il ragionamento del Papa, se per paura evitiamo l’incontro con gente cosi', siamo dei peccatori, perche' in loro dovremmo riconoscere Gesu' Cristo.
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:25
Questo per me rimane il peggior Papa dai tempi di Alessandro VI. Il problema non e' la paura, ma cio' che la causa, che lui sembra non voglia vedere.
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:21
Se pensa davvero che gli immigrati non ci rubino nulla, e' clamorosamente disinformato.
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:13
Pericolosi i grillini? Certo, ma non solo loro... Non votare non e' come suicidarsi, e' lasciare che altri decidano di che morte devi morire.
Domenica 14 Gennaio 2018, 17:44
Le dichiarazioni di questa donna sono assurde, anche perche' se uno non conoscesse l'ascendenza della signora Markle potrebbe benissimo non accorgersi che una parte di essa sia effettivamente afroamericana.
Domenica 14 Gennaio 2018, 02:47
Si parla spesso di "recupero sociale dei carcerati" ma la cosa di gran lunga migliore che questi signori possono fare per la collettivita' e' di rimanere reclusi piu' a lungo possibile senza fare tante storie, liberando cosi' la societa' dal pericolo costituito da gente come loro, e mostrando inoltre un valido deterrente ai loro possibili imitatori.
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:39
In Lombardia, la regione di Toscani, ne hanno avvistati molti di piu'.
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:35
... a parte tutto, perche' l'Unione Africana vorrebbe piu' dialogo tra l'amministrazione americana ed i Paesi europei? Cosa c'entrano i Paesi europei?
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:28
Che sia forse colpa della Bossi-Fini?
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:27
Chi era che l'altro ieri scriveva: "Enrichetto, vieni in FRANCIA e poi vedi cosa vuol dire efficienza ferroviaria......altro che i vostri carri merci"?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 23:26
Ho letto l'articolo completo sull'edizione cartacea. Interessante... pare che la famosa Osteria n. 1 non sia in italia, ma a Berlino...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:23
Adesso si' che e' nei guai, tutte le sue ex "abusive" passeranno anche loro a batter cassa. Non e' detto che riescano a spuntare somme cosi' "grosse" (ehm ehm...) come questa gentildonna, ma mi sa che sara' comunque un bel salasso.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:09
Un "bravo" al lettore. I politici sono maestri nello sbandierare certi numeri, nascondendone altri piu' importanti.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 21:58
Se davvero sei francese, prova a tradurre questa frase: "il calcolo della professoressa"
Venerdì 12 Gennaio 2018, 19:05
Durante i governi di centrodestra gli arrivi di immigrati erano enormemente inferiori di numero. Per esempio nel 2009 via mare ne arrivarono 9573; nel 2010 appena 4406. Invece soltanto dal 2014 ad oggi (governi di sinistra) ne sono arrivati piu' di mezzo milione. Anche le leggi che li lasciano impuniti (indulto del 2006, decreto svuotacarceri del 2013, depenalizzazioni del 2016, ecc.) le dobbiamo alla sinistra, altro che Bossi-Fini.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:45
Qui per mesi si e' favoleggiato sul mitico sistema elettorale Tedesco, ma in Germania per la TERZA legislatura consecutiva centrodestra e centrosinistra sono costretti a governare insieme altrimenti non si riesce a formare una maggioranza.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:39
In Cile si spendono milioni per proteggere il Papa, e soltanto per la durata di un viaggio. L'italia invece lo protegge per tutto il resto dell'anno da coloro che lui stesso definisce dei doni di Dio... Sospetto fortemente che anche questo abbia un costo (per il contribuente italiano) e non proprio minimo...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:33
Strano, ma perche' l'avrebbero fatto? Uno stato scarso di risorse avrebbe tutto l'interesse a che dei volontari si dedichino privatamente a quei servizi che lui non e' in grado di fornire. A meno che non si tratti di evitare che certe istituzioni islamiche acquisiscano un potere alternativo allo stato, o formino degli estremisti, come i Talebani in Afghanistan. In questo caso l'estensione del provvedimento ai Cristiani sarebbe un effetto collaterale, per evitare leggi "discriminatorie".