UBoot

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:32
Questa si' che era "forte", non quelle di terzo grado che capitano di frequente in italia.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:31
Nell'immagine geografica, pero', c'e' l'isola di Formosa (alle 19:30)
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:14
In realta', ADESSO esistono, sia pure a rilento. Dall'inizio dell'anno fino a meta' febbraio ne furono eseguiti 795 (quasi quattro volte il numero degli sbarcati via mare)
Domenica 21 Aprile 2019, 23:46
Certi magistrati ci vedono con un occhio solo (sappiamo quale), non da ieri ma da decenni. La politica non ha fatto quello che avrebbe dovuto, per l'ovvio motivo che una parte consistente di essa ne ha tratto ampio vantaggio.
Domenica 21 Aprile 2019, 23:42
... due provvedimenti di espulsione, dei quali pero', come sappiamo, fino a qualche tempo fa veniva fatto un uso del tutto improprio.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:45
Ma Cuadrado gioca anche nella juve donne? Cos'e', un bisex?
Domenica 21 Aprile 2019, 17:41
Prestati dall'INPS. Trattavasi di un investimento, per poi pagarci le pensioni.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:28
I "doni di Dio" pretendono che gli si aprano le porte, ma non solo.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:26
E meno male che non dobbiamo aver paura.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:22
"Il numero di arrivi irregolari e' al livello più basso degli ultimi 5 anni grazie al nostro duro lavoro collettivo". Beh, diciamo che c'e' stato chi ha lavorato in questo senso, e chi invece in senso contrario... E dal resto dell'intervista, piuttosto contraddittoria, lui sembra tra questi, dato che dice di voler porre fine alla migrazione incontrollata e irregolare, ma permettendo a chi la pratica di sbarcare, come nel caso della nave Alan Kurdi.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:08
Attentati in Sri Lanka, centinaia di morti e feriti. Il Papa dice di essere vicino, ma (ovviamente) non fisicamente, dato che si trova a migliaia di chilometri di distanza. Per adesso, pero'. Dato che se costruiamo ponti e abbattiamo muri, la distanza rischia di accorciarsi di brutto. E poi cosa facciamo, apriamo le porte agli attentatori? Per adesso, comunque, le mura del Vaticano sono ancora in piedi, le guardie svizzere NON sono state licenziate e tantomeno sono stati destinati al controllo del territorio gli agenti italiani in servizio in Piazza S. Pietro con i metal detector.
Sabato 20 Aprile 2019, 23:33
Cani che azzannano i padroni, capita. Ricordo che molti anni fa, dalle parti di Ascoli, un tale aveva posto a guardia di un magazzino di sua proprieta' un cane di grossa taglia, che aveva addestrato ad azzannare al basso ventre qualunque estraneo vi entrasse. L'animale, pero', deve aver perso il senno, o per la vecchiaia oppure a causa della prolungata permanenza al chiuso; fatto sta che un giorno non riconobbe il suo padrone e lo assali'. L'uomo sopravvisse, ma credo che poi si sia dovuto adattare ad uno stile di vita pressoché monastico (salvo perversioni).
Sabato 20 Aprile 2019, 23:22
Giusto per inquadrare l'argomento, ad uso e consumo di certi commentatori "fuori sede": secondo uno studio della CGIA di Mestre, basato su dati ISTAT, pubblicato sull'edizione cartacea il 30/12/2018, nel 2016 le imposte evase in italia ammontarono a 113 miliardi. In percentuale la media italiana fu del 16% (in diminuzione nel corso degli anni) ma con forti differenze sul territorio nazionale. Si andava dal 12% di evasione della provincia di Bolzano, al 24,2% della calabria: oltre il doppio. Poi seguivano nell'ordine: campania col 23,2%, sicilia col 22,2% e puglia col 22%. Nulla di inaspettato, ovviamente... Nel Veneto l'evasione era del 13,8%.
Sabato 20 Aprile 2019, 23:01
Questi sono i magistrati che avevamo in italia, e che abbiamo tuttora.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:03
La risposta del Direttore e' ineccepibile.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:02
La sua telefonata la Raggi l'ha fatta in prima persona, mentre Siri e Salvini NON sono affatto i prestanome di Messina Denaro e contro Siri c'e' solo l'allusione di un personaggio, che e' tutta da dimostrare.
Sabato 20 Aprile 2019, 17:57
Se uno in bicicletta pedala e frena nello stesso tempo, fara' molta fatica ma poca strada. Qui si parla di una suora che cerca di togliere le prostitute africane dalla strada, e di un Papa che cerca di aiutare i loro sfruttatori a portarcene delle altre...
Sabato 20 Aprile 2019, 17:53
Le porte non le trovano chiuse per calcoli politici, ma perche' nessuno ha voglia di essere derubato, rapinato, stuprato, ucciso dai "dono di Dio" come li chiama lui. Dai dati sulla popolazione carceraria, visibili sul sito del Ministero della Giustizia, risulta che in italia gli stranieri hanno un tasso di delinquenza QUADRUPLO rispetto a quello dei locali, che pure e' gia' alto di suo. Se in 2000 anni la Chiesa e' arrivata al punto di dare ragione a chi ha torto e torto a chi ha ragione, allora forse dobbiamo aspettarci proprio cio' che e' stato preannunciato nel Terzo Segreto di Fatima, e, pare, privatamente anche ai veggenti di Medjugorie.
Sabato 20 Aprile 2019, 17:45
EEEEHH? E cioe', quanti? In italia sono circa 5 milioni su 60, l'8,5% della popolazione.
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:26
In un altro articolo c'e' scritto che ha dichiarato: "La meta' dei miei followers e' italiana". Ahi ahi, sempre distinguerci...
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:13
... mira troppo scarsa per centrare da lontano prede vere?
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:58
Io sto ancora aspettando gli elementi penali, a carico di Zaia, di cui saresti in possesso, come da tuo commento (?) di poco tempo fa.
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:53
"Noi non siamo quelli che hanno creato questa crisi", pero' sono la generazione che maggiormente ne ha tratto vantaggi. Sono disposti a rinunciarci? Non mi pare proprio.
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:36
Portuguese resource...
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:33
Begli insegnamenti che davano, nella scuola coranica. E poi tutti promossi, immagino.
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:51
Povero ragazzo, mi auguro che almeno abbia consumato il matrimonio.
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:47
... diceva di avercelo grosso...
Giovedì 18 Aprile 2019, 23:44
Ti sei ripulita dalla fuliggine? Non lo sapevi che non si gettano le cicche per terra?
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:42
Il famoso Telegattone, ecco dov'era finito...
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:37
Invece di spostarsi a Velletri, perche' non lava i piedi a qualche prete o vescovo di quelli che hanno fatto certe cose a bambini o seminaristi? In fondo in un bel carcere ci starebbero bene pure loro.