UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:35
Dicono che Conte non conta, ma se l'hanno messo li' e' perche' nell'attuale assetto politico la presenza di uno come lui e' necessaria.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:30
Ma non c'e' una qualche legge che prescriva, a chiunque entra dall'alto in un contenitore usato per gas o liquidi, di indossare una banalissima imbragatura tipo ferrata, con un collega pronto a recuperarlo se ci sono problemi?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:25
Francamente non credo che avranno il coraggio di far cadere il governo per non rinunciare al condono. Sarebbe una follia
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:16
Siamo la Mecca del crimine, CVD. Grazie sinistra, grazie buonisti.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:53
Continua a sputare sul piatto dove mangia, contando anche sulla solidarieta' di certi personaggi. Cosa succederebbe a qualunque leghista, se dicesse che gli africani sono meno intelligenti del suo cane?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:52
Ma questa ragazzina non ha i genitori? E questi, cosa dicono?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:42
Co sta pioggia e co sto vento, chi e' che bussa a sto convento? ...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:32
Il Paradiso puo' attendere...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:22
Mi torna in mente un articolo di pochi giorni fa, con la lettera di un detenuto che denunciava di essere stato maltrattato dai secondini. Se era uno cosi', la cosa non mi dispiace affatto.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:17
Tipico effetto del buonismo all'italiana: chi muore tace (e i suoi parenti parlano inutilmente) mentre l'assassino torna presto in liberta'.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:33
Bisogna andarci piano con i condoni, i condoni ai contribuenti passati inducono in tentazione i contribuenti futuri.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:19
E' vero! Mi era sfuggito, il nome mi aveva tratto in inganno. Quindi, capita anche in UK; probabilmente i due sistemi giudiziari si somigliano.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 01:22
Lapalissiano: era meglio se restava in africa.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 00:58
Ti ricordo che i like non si mangiano...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:44
Povero vecchietto, voleva ... e' invece e' lei che ha ... lui
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:41
Con tutti gli armadi e i cornicioni che c'erano in casa e fuori... Furba sta suocera
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:37
Ma tu, almeno, sai cucinare?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:32
Cause di questo tipo che io sappia avvengono solo negli Stati Uniti. In italia ci sono ladri che fanno causa ai derubati, ma a parte questa tipologia, laggiu' quanto a pretesti sono molto piu' fantasiosi. Forse i giudici hanno margini di discrezionalita' troppo ampi.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:27
Il Sudafrica e' uno dei paesi al mondo dove avvengono piu' stupri.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:53
Se un italiano deve pagare, deve pagare anche lo straniero. Se l'italiano per avere l'esenzione deve presentare documenti, li deve presentare anche lo straniero. Se lo straniero vuole essere creduto sulla parola, deve essere creduto sulla parola anche l'italiano. Diversamente si' che e' discriminazione, ma contro i locali. Quanto all'evasione "mostruosa", secondo uno studio della CGIA di Mestre, risulta che in italia la Regione con il tasso di evasione piu' basso e' il Veneto, con un valore aggiunto sommerso prodotto dal lavoro irregolare di 5.222 miliardi, pari al 3,8% del suo PIL. Razzista dillo a tua nonna.
Martedì 16 Ottobre 2018, 22:06
Il peccato originale di quest'arteria e' che doveva essere un'autostrada. Ma i soliti no-tutto sono riusciti ad impedirlo.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:21
Ha ragione Buia, e a questo punto gli interventi di manutenzione da fare rischiano di essere davvero tanti. C'e' da mettersi le mani sui capelli (anche se il ministro fosse Minniti).
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:13
... e ti pareva? Questi non mollano l'osso neanche morti.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:31
Si e' adeguato alla cultura del tunisino che hanno preso dopo la spaccata numero 37
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:23
Avra' confuso il Porto (Cesareo) con il parto
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:02
Alla faccia dei... "figli"
Lunedì 15 Ottobre 2018, 23:49
Gli argomenti dei sinistri quando non hanno argomenti.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:45
Quelli del pd... dovrebbero andare a rileggersi quello che disse anni fa D'Alema, in simili circostanze, dopo pero' che le elezioni le avevano vinte loro...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:41
Si', ma perche' c'e' qualcuno che lo pensa per davvero!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:34
Alla carrellata manca almeno un nome: Angelo Izzo. Era uno dei mostri del Circeo, che stuprarono e massacrarono due ragazze negli anni '70, e vennero scoperti solo perche' una delle due sopravvisse, dopo che l'avevano creduta gia' morta. Ottenne la semiliberta', ne approfitto' per uccidere altre due donne.