ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Luglio 2019, 13:57
@gazzettino 22813 sono migliaia di ANNI CHE NON SI VEDE IN GIRO......
Domenica 14 Luglio 2019, 11:39
QUESTE SONO le cose IMPORTANTI DELLA VITA.....mettere IN RISALTO la prezzemolina di turno ! e mettere i LIKE......TUTTO il resto..INVECE.....CONTA POCO....come ad esempio la PREOCCUPANTE e DISGUSTEVOLE situazione POLITICA, con tutti i suoi ARGOMENTI prevalenti IRRISOLTI....DA DECENNI !!!! magna magna...MAGNATE sempre e di piu'.....che TANTO gli italioti si distraggono a guardare il LATO B di una ragazza che SEMBRA CE L' ABBIA SOLO LEI !!!
Sabato 13 Luglio 2019, 13:25
FATE VERAMENTE SCHIFO !!! ridono anche......VI DOVREBBERO INCARCERARE per almeno 10 anni !!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 21:37
SPERO che i piedi fossero PULITI.....se cosi' NON FOSSE....probabilmente sarebbe MORTO ASFISSIATO !!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 21:19
DAI..NON ESAGERATEEE....possibile che NON ci si possa asciugare all' APERTO ????
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:26
IDIOZIA PURA !!! come andarsele a cercare......FURBA eh la tipa ???? o meglio....CREDEVA DI ESSERLOOOOO !!!
Domenica 7 Luglio 2019, 21:38
DECRETO DI ESPULSIONE immediata per ENTRAMBI !!!! CON OBBLIGO di rifondere le spese SOSTENUTE per le DENUNCE...le indagini e TUTTO IL RESTO !!!
Domenica 7 Luglio 2019, 13:53
PER GENTAGLIA SIMILE.....non si dovrebbero USARE LE CAROTE.......come succede in questo paese di BENPENSANTI e facili MORALISTI....
Giovedì 4 Luglio 2019, 14:06
VERGOGNATEVI POLITICANTI......anche quelli della REGIONE.....che NON PERDONO OCCASIONE davanti alle telecamere di AUTOINCENSARSI....... ripeto....VERGOGNATEVI....ma dubito NE SIATE CAPACI !!! siete SOLO interessati ALLE POLTRONE ......e al VOSTRO FINE MESE !!!!
Sabato 29 Giugno 2019, 15:02
VA ARRESTATO IMMEDIATAMENTE !!! altro che stato di liberta' o domiciliari ! VERGOGNATEVI legislatori.......
Sabato 29 Giugno 2019, 15:00
OTTIMO !!! finalmente si publica un NOMEEEEEE....ERA ORAAAAAAAA
Domenica 23 Giugno 2019, 12:01
UN DISGUSTO all' ennesima potenza !! VERGOGNATEVI...TUTTI politicanti !!!
Sabato 22 Giugno 2019, 11:47
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI......ah ahaa ahahahahahahahahahah........ poi ci RACCONTANO che siamo un paese civile...... QUANDO e DOVE comoda a Lor Signori...CERTO !!!
Venerdì 21 Giugno 2019, 22:20
pantaeoni !!!! NO CAMICIE, ma PANTALONI !!!
Domenica 16 Giugno 2019, 18:39
NO, TU NON ESCI !!! per noi stai BENE dove ti trovi ora !!!
Domenica 26 Maggio 2019, 17:28
GRAZIE per la vostra rapidita' !!! FOSSERO TUTTI come voi..... e poi ci vogliono far credere che siamo in un paese civile
Sabato 25 Maggio 2019, 21:42
ehhh...CCERTOOO !!! aspettava la MITICA GIUSTIZIA ITALIANAAAAA....... ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SIETE VERAMENTE la creme de la creme delle barzelletteeeee !!!!
Sabato 11 Maggio 2019, 21:45
TROVARGLI UN LAVORO...a questo ..questo..INDIVIDUO !!! per PAGARSI LA SALATISSIMA MULTA.... lo manderei a RIMUOVERE l' amianto dai tetti !!!!
Venerdì 10 Maggio 2019, 19:08
a sentir LOR SIGNORI...TUTTI innocenti
Martedì 7 Maggio 2019, 22:03
troppo BELLO !
Martedì 7 Maggio 2019, 22:00
purtroppo ero al lavoro....ALTRIMENTI mi sarei nascosto DENTRO LA COPPA !!! ...PER POI uscirne all' improvviso....UNA BELLA SORPRESONAAA !!!
Lunedì 6 Maggio 2019, 19:40
5 anni di galera, LA RITENGO UNA EQUA sanzione !!!! MA FARLI TUTTI, senza omino bianco e vari indulti amnistie etc tc......
Domenica 5 Maggio 2019, 15:46
CONCORDO !! la colpa e' dei nostri MERAVIGLIOSI POLITICANTI....TASSE, TASSE e ancora TASSE !! oltre ad essere SOMMERSI dalla BUROCRAZIA !!! ma sono PROBLEMI IRRISOLTI per volonta' politica, di cui se ne parla da almeno 30 anni !!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:05
NON HO mai avuto "SIMPATIA" per quei MOTOCICLISTI che, PIENI DI BORIA e DI FRETTA, facevano questo tipo di SPERICOLATE MANOVRE !!! ogni tanto, PURTROPPO. il RISCHIO ti presenta il CONTO !!! a volte lo paghi, altre NO !!! vale la pena PERDERE LA VITA per arrivare un po' PRIMA ??? NON RIUSCITE a STARE INCOLONNATI o attendere POCHI SECONDI, prima di INVADERE L'ALTRA CORSIA o correre IN MEZZO ALLA CARREGGIATA, per SUPERARE LE AUTO INCOLONNATE ?????? sono ex MOTOCICLISTA, giusto per PRECISARE.....
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:28
POLITICANTIIIII...se pensate di RISOLVERE IL TUTTO...con il PATTO EDUCATIVO..... NON HO PAROLE per descrivere le VOSTRE insensate SCELTE !!
Martedì 30 Aprile 2019, 13:20
siete stati GRANDI !! tutto e' BENE quel che finisci BENE...
Martedì 30 Aprile 2019, 13:12
a parole...TOLLERANZA ZERO....poi basta che trovino un GIUDICE BUONISTA....e CI RENDIAMO CONTO di quali SANZIONI vengono inflitte a queste RISORSE !!!
Domenica 28 Aprile 2019, 16:12
NON DEVONO FARE piu' ALCUN LAVORO nella loro vita !! se vogliono, si aprono UN' AZIENDA !!! magari che produce VINO o BIRRA....
Sabato 27 Aprile 2019, 13:39
i BOCCONI li dovreste MANGIARE VOI che avete IDEATO questa grande ASSURDITA' !!! siete PAZZI e DISUMANI !!! proprio vero..NON C' E' MAI FINE AL PEGGIO !! l' uomo e' la peggior BESTIA !!!!