ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 11 Maggio 2019, 21:45
TROVARGLI UN LAVORO...a questo ..questo..INDIVIDUO !!! per PAGARSI LA SALATISSIMA MULTA.... lo manderei a RIMUOVERE l' amianto dai tetti !!!!
Venerdì 10 Maggio 2019, 19:08
a sentir LOR SIGNORI...TUTTI innocenti
Martedì 7 Maggio 2019, 22:03
troppo BELLO !
Martedì 7 Maggio 2019, 22:00
purtroppo ero al lavoro....ALTRIMENTI mi sarei nascosto DENTRO LA COPPA !!! ...PER POI uscirne all' improvviso....UNA BELLA SORPRESONAAA !!!
Lunedì 6 Maggio 2019, 19:40
5 anni di galera, LA RITENGO UNA EQUA sanzione !!!! MA FARLI TUTTI, senza omino bianco e vari indulti amnistie etc tc......
Domenica 5 Maggio 2019, 15:46
CONCORDO !! la colpa e' dei nostri MERAVIGLIOSI POLITICANTI....TASSE, TASSE e ancora TASSE !! oltre ad essere SOMMERSI dalla BUROCRAZIA !!! ma sono PROBLEMI IRRISOLTI per volonta' politica, di cui se ne parla da almeno 30 anni !!!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:05
NON HO mai avuto "SIMPATIA" per quei MOTOCICLISTI che, PIENI DI BORIA e DI FRETTA, facevano questo tipo di SPERICOLATE MANOVRE !!! ogni tanto, PURTROPPO. il RISCHIO ti presenta il CONTO !!! a volte lo paghi, altre NO !!! vale la pena PERDERE LA VITA per arrivare un po' PRIMA ??? NON RIUSCITE a STARE INCOLONNATI o attendere POCHI SECONDI, prima di INVADERE L'ALTRA CORSIA o correre IN MEZZO ALLA CARREGGIATA, per SUPERARE LE AUTO INCOLONNATE ?????? sono ex MOTOCICLISTA, giusto per PRECISARE.....
Giovedì 2 Maggio 2019, 19:28
POLITICANTIIIII...se pensate di RISOLVERE IL TUTTO...con il PATTO EDUCATIVO..... NON HO PAROLE per descrivere le VOSTRE insensate SCELTE !!
Martedì 30 Aprile 2019, 13:20
siete stati GRANDI !! tutto e' BENE quel che finisci BENE...
Martedì 30 Aprile 2019, 13:12
a parole...TOLLERANZA ZERO....poi basta che trovino un GIUDICE BUONISTA....e CI RENDIAMO CONTO di quali SANZIONI vengono inflitte a queste RISORSE !!!
Domenica 28 Aprile 2019, 16:12
NON DEVONO FARE piu' ALCUN LAVORO nella loro vita !! se vogliono, si aprono UN' AZIENDA !!! magari che produce VINO o BIRRA....
Sabato 27 Aprile 2019, 13:39
i BOCCONI li dovreste MANGIARE VOI che avete IDEATO questa grande ASSURDITA' !!! siete PAZZI e DISUMANI !!! proprio vero..NON C' E' MAI FINE AL PEGGIO !! l' uomo e' la peggior BESTIA !!!!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:26
ah ah......MUOIO dalle RISATE.....che paeseeee !!!! incredibileeee !!! e poi fate a botte o scendete in piazza per STUPIDATE, invece di OCCUPARVI e PREOCCUPARVI di queste cose, che SONO MOLTO PIU' SERIE !!!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:21
MA NO..NOOO...sono brave personcineeee !!!!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:18
MA SI......tanto sono SOLDI dei cittadini.... a VANTAGGIO di qualcuno !!! lo capisce anche un bimbo di 3 anni !! poi ci aumentate L' IMU !!!! VERGOGNOSI all' INFINITO e anzi.....qualcosa di piu' di VERGOGNOSI !!!
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:09
MI CHIEDO perche' fate figli...SE POI NON LI AMATE ? e al "primo" OSTACOLO......li sopprimete...COME SI FA con un treno......O come fosse un OGGETTO ingombrante !! CHE COPPIA di INDIVIDUI...DA BRIVIDI !!
Sabato 20 Aprile 2019, 16:28
OVVIAMENTE NESSUN NOME !!! sempre protetti, in base chissa' a quali RAGIONAMENTI !! i invece, farei PUBBLICARE, a caratteri CUBITALI, il nome completo di questi CRIMINALI, su TUTTI i quotidiani NAZIONALI !!! cosi' tanto per AVVISARE del pericolo....
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:20
CHIAMATEMI..prima di farlo la prossima volta....PORTO IL MISURATORE DI DECIBEL....e' giusto capire, DATI SCIENTIFICI alla mano (e quindi INDISCUTIBILI) chi non la racconta GIUSTA.... consegnero' anche un elaborato grafico !! OVVIAMENTE IL TUTTO GRATIS....lo faccio SOLO per far emergere LA VERITA' !!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:43
SEMPRE LE SOLITE , INFINITE INGIUSTIZIE !! quanto siete vergognosi.....direi INFINITAMENTE !!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 20:31
MI AVETE STANCATO con questa SCELTA di UTILIZZARE il treno !!!
Martedì 16 Aprile 2019, 19:21
TUTTO molto ridicolo !! le condanne e gli importi delle multe !!
Martedì 16 Aprile 2019, 19:17
ohi ohi ohi........SEMPRE piu' MELE MARCE !!! ullalla'
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:15
REGOLARIZZARE la professione !!! BASTA IPOCRISIE, vergognatevi !!! poi, forse, SIETE I PRIMI AD ANDARCI !!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:19
SI VERGOGNI, Sig. Giudice ! un po' alla volta, non faranno nemmeno GALERA, se andate avanti cosi' !!!
Domenica 7 Aprile 2019, 18:54
SPERO che gli animali stiano BENE...
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:24
CHE PROVVEDIMENTI RIDICOLI !!! una VERGOGNA RIDICOLA.....passati i 3 anni, "ritornera'" a fare quello che ha appena fatto...SEMPRE che rispetti i TEMUTISSIMI provvedimenti di cyui avete parlato nell' articolo......CHE PAURA avranno ?? tanta...tanta.....eeeeehhhh
Giovedì 4 Aprile 2019, 18:38
GRANDI.....
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:11
GRANDE VITTORIO !!! ma anche CROZZA....non e' affatto male a imitarti !
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:37
mi chiedo PERCHE'....ho TANTI PERCHE'... uno di questi, ad esempio, riguarda la GIUSTIZIA.... una GIUSTIZIA GIUSTA, potrebbe prevedere ls PARIFICAZIONE DELLA SITUAZIONE che un INDIVIDUO ha creato.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:04
GRANDE DOCTOR !!! fossero TUTTI cosi'....