ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 14:23
e' VERGOGNOSO ospitare e parlare di queste persone !!! OCCUPATE IL TEMPO con argomenti MIGLIORI e di maggiore interesse per i CITTADINI !!!! SEMBRANO esserci SOLO questi prezzemolini e prezzemoline INTORNO a noi.....
Sabato 22 Settembre 2018, 14:20
sono sentenze RIDICOLE e VERGOGNOSE !!! e' facile AVERE uno stipendio assicurato....STATALE.....anche se si sbaglia o qualunqu e cosa si faccia, TU rimani li' (salvo RARE ECCEZIONI) VERGOGNA !!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:42
Gentile Sig. Patrigno......capisco la sua disperazione, ma entrare nei cantieri o piazzali/luoghi privati, NON VA BENE (uso una frase morbida) addossare la colpa delle idiozie di terzi, a chi lascia le chiavi sul muletto, penso che sia MOLTO piu' folle !!! PROPRIETA' PRIVATA.....li conoscete QUESTI TERMINI ???
Sabato 15 Settembre 2018, 21:26
SCUSATE....quale autorita' giudiziaria ???? quella che CELERMENTE li libera ????????
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:51
PATETICI !!! a san stino vi HANNO ABBINDOLATI !!! PAZZESCO !!! non posso crederci che abbia vinto il PD..... MI STUPISCO di come ci sia ancora qualcuno che li vota !! tanto per cominicare, NON HANNO NULLA di democratico !!! se poi, "SI AUTORIZZANO" a postare COMMENTI del genere SUI SOCIAL..... IMMAGINATE se lo avessimo fatto noi nei confronti di un immigrato !!!! ci avrebbero RINCHIUSO IN GALERA !!! si sarebbero alzati in corteo a MILIONI e MILIONI per protesta !!! invece "LORO" vorrebbero farla passare sottotono....
Martedì 11 Settembre 2018, 22:00
le cose SONO ANDATE DIVERSAMENTE da come ce le hanno raccontate !!! COMPLOTTO !! uno dei piu' MALVAGI dell' umanita' !!
Sabato 8 Settembre 2018, 21:29
BRAVI !! continuate cosi'..... UNA GIUSTIZIA SOGGETTIVA non e' quello che ci si aspetta !! CI VORREBBE IL VAR, come nel calcio !!!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:11
OTTIMO INSEGNAMENTO, BRAVE autorita' e istituzioni !!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 12:40
AH AH AHA..siete TUTTI FORTEMENTE RIDICOLI !!! adesso un 1 anno....prima erano 5 MESI !!! con i soldi PREVENTIVATI per fare la "GRONDA", in Croazia o Slovenia, COSTRUIREBBERO di nuovo l' intera RETE AUTOSTRADALE !!! OVVIAMENTE in meno tempo !!!! BUROCRATI INFINITI e POLITICANTI...siete in TROPPI che parlano e VOGLIONO DECIDERE !!! POLITICI, Presidenti di qua e presidenti di la'....ORA bisogna "ascoltarli tutti", PRIMA non si sa dove erano o cosa hanno fatto per IMPEDIRE IL CROLLO, ADESSO, occorre il loro parere.....e spunta fuori anche il piu' SCONOSCIUTO di NON SI SA BENE CHE COSA....a parlare, a dare il SUO BENESTARE !!!! fra 10 anni la dovrete ancora fare......
Martedì 4 Settembre 2018, 16:26
in questi casi, SONO A FAVORE DELLA PENA DI MORTE !!! NESSUNO escluso, OVVIO !! cmq. TEMO che el diablo e rod5260 VINCANO LA SCOMMESSA !!
Martedì 4 Settembre 2018, 16:24
ARRESTARLO SUBITO !! alcuni anni di galera, gli farebbero SOLO BENE !!! un bel percorso EDUCATIVO...quello che ci propinano i soliti BENPENSANTI RADICAL CHIC e SOPRATTUTTO i cattocomunisti !!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:21
con la COLLABORAZIONE......e la COOPERAZIONE.......si ha il BUSINESS in mano !!!! se poi si tratta di quello UMANITARIO.......la CRISI non esiste !!! AVANTI I PIU' FURBI.....come al solito !!
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:17
IPOCRISIA e BIGOTTISMO....queste INVINCIBILI... sempre PRESENTI in tanta parte del popolo italiota....CHE FINGE STUPORE !!! LEGALIZZATELA....POLITICANTIIIIII...troppo facile eh ????? a Voi, Lor Signori, Illustrissimi, STA BENISSIMO COSI' !!! piu'confusione, MENO PROBLEMI avete di perdere IL POSTO !!!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:05
CERTO UE !!! SICURO che ti ascoltano ........
Sabato 1 Settembre 2018, 14:16
VERGOGNE ITALIANE.....INSUPERABILI !!!! intendo....le carenze di organico nei vari settori, NON solo nella magistratura !!!! SONO 50 ANNI che si parla di SOTTO ORGANICO.......
Sabato 1 Settembre 2018, 14:13
PER TUTTI gli autori DEI REATI ( di TUTTI I REATI)..il minimo....DOVREBBE ESSERE sbattere in prima pagina NOME e COGNOME e foto dell' individuo...... NON SOLAMENTE quando si tratta di PERSONA NOTA e ITALIANA !!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 14:26
quale AUTORITA' GIUDIZIARIA ?????? nel paesello delle banane chiquitass, NON ESISTE alcuna autorita' !!!! VERGOGNAAAAAA
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:09
SIETE VERGOGNOSI e i primi a DARE UN CATTIVO ESEMPIO !!! MA ANCHE QUESTE...sono cose arcinote DA DECENNI !!!!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:07
INUTILE scrivere ELENCHI CHILOMETRICI con gli importi delle multe e le violazioni degli articoli.......IO VOGLIO SAPERE IL NOME e COGNOME di questi personaggi !!! TUTTO il RESTO NON CONTA NIENTE !!! quanti ce ne sono di questi soggetti ????
Martedì 28 Agosto 2018, 11:00
ah ah aah ah ah !!!! la BARZELLETTA sulle origini..... ORA mettetelo a produrre PELLET, finche' NON ripaga TUTTI I DANNI !!!! avrei dei SUGGERIMENTI su alcuni PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI da prendere....nei suoi confronti !!!
Martedì 28 Agosto 2018, 10:54
ehmmm...COMPLIMENTONIII !!! non c' e' PIU' LIMITE allo SCHIFO che sta emergendo di giorno in giorno !!!
Domenica 26 Agosto 2018, 18:54
MAH...il racconto NON MI CONVINCE !!!
Domenica 26 Agosto 2018, 18:45
IO PENSO che sia finito in mano a qualche PREZIOSA RISORSA...lo mangiano intanto...e poi...CON CALMA...come ci racconta qualche BUONTEMPONE..ci paghera' le PENSIONI !!!
Sabato 25 Agosto 2018, 17:25
c' e' DA VERGOGNARSI ad avere PROCURE cosi' !!!
Sabato 25 Agosto 2018, 12:05
che dirvi....FATE SCHIFO !!!!
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:53
AMERICANIIII...su queste problematiche, SIETE FANTASTICIII !!!!! che differenza con il paese della MANCATE MANUTENZIONI e dei MIGRANTI !!! pero'....SIETE AGEVOLATI....omino bianco e i suoi, NON LI AVETE !!!!
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:23
ciao diablo !! a FERRARA, allora..te va ben ??? :) :)
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:20
NO, servono le DOGANE tra FIRENZE e ROMA !!!
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:05
ahhhh...PATTEGGIAMENTOOOO.....