ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:06
FAMMI tu, la cortesia DI NON GUARDARE la scheggia nell' occhio altrui, QUANDO NEL TUO hai una TRAVE ! grazie
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:29
LE LEGGI assurde che ci sono VANNO CAMBIATE !! soldi, purtroppo NON NE VEDRANNO.... INUTILE FARE CALCOLI dei risarcimenti......pero' l' AVVOCATO VA PAGATO !!! non e' ora, ANZI STRAORA di CAMBIARE queste cose PAZZESCHEEEE ?????????? o SEMPRE girarsi dall' altra parte ?????
Martedì 19 Marzo 2019, 12:08
FOLLE lo e' per quei...gran fenomeni DA TASTIERA !!! quando si DECIDE di farla finita....NIENTE e NESSUNO puo' fermarti ! io ho perso un amico cosi' !!
Martedì 19 Marzo 2019, 12:01
NOMI e COGNOMI delle persone RESPONSABILI !!! sanzioni DURISSIME per gli autori di simili REATI...non la SOLITA FUFFA !!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:24
AOOOOO Casariniiiiiiiiiiii MA NO TE HA gnent altro da fare de MEJOOOO ????? voja de lavorare saltame DOSSOOOOOO
Domenica 10 Marzo 2019, 20:12
VERGOGNOSI !!! io NON DIMENTICO il Cermis.....
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:07
ah aha...CARABINIERI.....e poi ci lamentiamo dell' EGITTO e del caso REGENI.....
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:00
che PENE D' INFERNO !!! dev' essere stato...MAH !! me lo sarei tenuto cosi'..al limite lo avrei...SPESSORATO....con una ventina di CONDOM...uno sopra l' altroooo
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:36
mi DISPIACE MOLTO quando leggo queste NOTIZIE !! purtroppo, TANTA GENTE, si volta SUBITO dall' altra parte e non si interessa piu' di tanto.... ANCHE i NUMERI in neretto che INDICATE, ENCOMIABILI CERTO.....ma.....NON RIESCONO A EVITARE, se non in parte, chi ha INTENTI SUICIDI.....BISOGNA FARE MOLTO...MOLTO DI PIU'....TUTTI INSIEME..... altrimenti....NON CI SARA' FINE a questi DRAMMI !!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:49
CONDIVIDO TOTALMENTE quanto espresso da @italianoduro FATEMI CAPIRE....di quale CHOC...si tratterebbe ???
Martedì 5 Marzo 2019, 12:23
SIETE GRANDISSIMI !! a voi dovrebbero dare i MILIONI di EURO al mese.....NON ai CALCIATORI o ALLENATORI....
Domenica 3 Marzo 2019, 16:46
CHE LEGGI RIDICOLE che abbiamo.......
Domenica 3 Marzo 2019, 16:33
MA SIETE IMPAZZITI ?????????????????????????? una multa da 30 eurooooo !!!! NON C' E' alcuna SPERANZA per avere una GIUSTIZIA VERA !!!! SCANDALOSAMENTE e INFINITAMENTE SCANDALOSO !!! e SONO IN MOLTI ad ESSERE COLPEVOLI di questa SITUAZIONE GROTTESCA !!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:25
CHE PERDITE di tempo....... la LEGGE ITALIANA e' da RIFARE
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:22
UNA GIUSTIZIA "giusta" PARIFICHEREBBE la situazione CREATASI......
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:27
e' IL POPOLO che NON e' contento di queste SITUAZIONI.......INUTILE che state A LAGNARVI !!
Sabato 23 Febbraio 2019, 13:03
MA SI....dai......NON LIMITIAMOCI solo allo sconto di pena !!! LASCIATELO IMPUNITO, per PREMIARE il suo bel gesto di ESSERSI PRESENTATO (dopo aver fatto i propri comodi) alla POLIZIA !!! e anzi, se ci sta qualche prete in giro....2 CAREZZE sul viso...CON LA PROMESSA di comportarsi BENE e viaaa !!!! ITALIAAAA....VATICANO......
Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:45
STIA TRANQUILLO..Signore...E' SOLO PERCEZIONEEEEEEE....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:42
i NOSTRI INTELLETTUALI che ci governano.....ci DICONO di stare tranquilli...E' SOLO PERCEZIONEEEEEEE nostraaa !!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:24
OTTIMA GENTEEEE...senza alcuna utilita' socialeeee
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:51
UN PLAUSO ai colleghi di questa vittima !! NON SEMPRE si trovano appunto colleghi, DISPONIBILI a TESTIMONIARE..con annessi e connessi...... poi, MI FAREBBE VOGLIA DI NON ACQUISTARE piu' alcun prodotto RANA !! SI VERGOGNI SIG. GINA LUCA...ma TANTO TANTO e ancora di piu' !!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:30
che VIGLIACCO e IGNORANTE !!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:27
QUANTA IGNORANZA che avete in quella testa !!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:25
PERCHE' si vergogna..le ha lunghe e piene di terra !!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:16
se do veci ENTRAMBI...ormai !!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:15
FATEMI CAPIRE......57 anni....e si e' ANCORA SPROVVEDUTI ??????????? un bonifico su una carta prepagata......a UN PERFETTO SCONOSCIUTO......NON LE CAPISCO queste cose....... VI PIACE RISCHIARE.......
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:10
ADESSO ve ne siete ACCORTI ??????????? dagli anni 90.......
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:25
eh..l' ARMA DEI CARABINIERI......
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:20
SOLO PERCEZIONEEEEEEEEEEEE. sono RISORSE che ci pagheranno le PENSIONI !!! anora NON LO AVETE CAPITO ??????? :) :)
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:27
MAGNA..italian....MAGNAAAA......questi ti fanno morireeeee