ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 19:09
@fabrizioalla CONCORDO in toto !! CENTRATO il problema....cmq. aggiungerei oltre ai vigili, ISTITUZIONI, LEGISLATORI, MAGISTRATI.... IN DEFINITIVA, occorrono SANZIONI DURISSIME...NO il solito buonismo e menefreghismo italiano....
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:19
Sig. Paolo, NON stia a darsi COLPE che NON ha ! ho perso un amico in questo modo, anni fa. NON ci sono spiegazioni ! e poi "loro" sono piu' "AVANTI" di noi...ci fregherebbero ugualmente, NONOSTANTE mille precauzioni... un attimo di distrazione e "te la fanno" sotto il naso ! una persona che DECIDE il gesto estremo, NON SI RIESCE a fermarla, forse le prime volte, ma poi..... DISPIACE MOLTO, certo !
Domenica 18 Agosto 2019, 21:56
QUALE LOTTA SENZA FINE.....ma che dite ???? NON si vuole RISOLVERE I PROBLEMI in modo DEFINITIVO !!! o NON ne sono CAPACI.....
Domenica 18 Agosto 2019, 21:49
con le TARIFFE che hanno alcuni di LORO....... MI STUPISCO che ne siano spariti cosi' POCHI !!!
Domenica 18 Agosto 2019, 21:44
NON CAPISCO......ma DOVE ANDATE..da soli !!!! ..su ZONE che NON conoscete.....forse credete di essere in un FILM.....chiamate i SOCCORSI...e arrivano i NOSTRI !!!
Domenica 18 Agosto 2019, 17:31
LA DIVINA....mi sembra una parola MOLTO INAPPROPRIATA ! MA GRAN PARTE DEL MERITO E' DI VOI GIORNALISTI......ve lo RENDO TUTTO !!! una FUORICLASSE...di SICURO !!! ma scomodare PAROLONI del genere.....
Sabato 17 Agosto 2019, 15:25
MA SI...SI...fuori !! fuori !!! SCARCERATO.....non vorrete mica che si creino PROBLEMI nel tenerlo dentro ??? FUORI e sgomberiamo la scrivania dalle SCARTOFFIE !!! lasciamo IL PROBLEMA agli altri.....TANTO CE ne sono, INCOLLATI alle poltrone.......che se la vedano loro !!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 21:03
la TUTA ALARE...e' un' EREDITA' DI PATRICK DE GAYARDON.... base jumper..CERCATE DI USARLA BENE !!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:33
che TRISTEZZE di individui che ci sono in giro per il mondo...
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:38
ergastolo al COLPEVOLE !!
Giovedì 15 Agosto 2019, 22:10
direi.....E' TUTTO ALL' ITALIANA !!! grazie LUIGIIII !!!! NON SIETE IN GRADO, anzi...NON VOLETE fare le cose FATTE per BENE.....
Giovedì 15 Agosto 2019, 22:06
IL CLASSICO ESEMPIO di come il mondo FUNZIONI al ROVESCIO !!! Chiedo alla ANR, TOTALE COERENZA !!! DIFFIDATE anche i vostri "colleghi" che RUBANO, PICCHIANO, NON RISPETTANO IL PATRIMONIO.....etc. etc. L' AVETE MAI FATTO ?????
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:29
FANTASTICO DIABLOOOO..... caffe' e brioche..PAGATA !!
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:25
@Carlo Goldoni 2 mi sono venuti I BRIVIDI a leggere il tuo commento, SOPRATTUTTO riguardo al muso rivolto verso la mecca, MA NON SOLO....PAZZESCO !! EUROPA piu' ipocrita dell' italia....VANNO A BRACCETTO !! DISGUSTATO all' ennesima potenza !!
Martedì 13 Agosto 2019, 20:34
UN RUMENO......STENTO A CREDERCI......ma siete davvero SICURI ???? sono BEN conosciuti come BRAVISSIME persone.....instancabili lavoratori..DI NOTTE...DI GIORNO..con le FESTIVITA'...
Martedì 13 Agosto 2019, 16:08
LASCIA CHE TE LO DICANO gli altri...QUELLO CHE SEI TU.... a parte questa premessa, SONO CONTRARIO alle OPINIONI espresse tramite SOCIAL o altro, da PERSONAGGI (beh per questo INDIVIDUO personaggio e' una PAROLONA) PUBBLICI o conosciuti al PUBBLICO.... come RICHARD GERE recentemente....dall' ALTRO della vostra PICCOLA RICCHEZZA ECONOMICA.....vorrei vedere NELLE TUE CASE, quanti MIGRANTI HAI !!! coi SOLDI e le CASE degli altri, PREDICATE l' accoglienza.......OMINO BIANCO DOCET !!!
Martedì 13 Agosto 2019, 16:02
AVETE TUTTI la RICETTA FACILE...a parole.... io di FACILE trovo altre cose......le PROMESSE ELETTORALI ad esempio......POI SAPPIAMO il finale.....
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:11
irregolari..........STRANO.....NON SI ERA MAI VISTO...NON HO RICORDI.....sara' un CASO ISOLATO !!!! ehm.......MI COMPLIMENTO con I POLITICANTI, I LEGISLATORI e OVVIAMENTE TUTTI COLORO che hanno "competenza" in queste STRANEZZE.........che NON VOGLIONO "rimediare"
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:04
LA MACELLAZIONE e MOLTO ALTRO......fatele NEI VOSTRI PAESI DI ORIGINE !! qui, NON ve lo dovrebbero PERMETTERE !!!
Domenica 11 Agosto 2019, 18:21
ahahah.....invece I COMUNISTI..sono i BENVENUTI a CATANIA ??? solite STRUMENTALIZZAZIONI di parte.....
Domenica 11 Agosto 2019, 13:52
non mi manchera'.....
Domenica 11 Agosto 2019, 13:39
@NON AVRAI RISPOSTA, purtroppo !! INUTILE fare la domanda.....
Domenica 11 Agosto 2019, 13:37
NON CI POSSO CREDERE.....solitamente SONO INDIVIDUI tanto bravi...anzi...BRAVISSIMI !!! ONESTI...LAVORATORI INSTANCABILI.......di NOTTE....di GIORNO....nelle FESTIVITA' !!! AVERCENE di manodopera cosi' !!! ecco agli inprenditori che NON trovano RISORSE.......perche' NON RIVOLGERSI a LORO ????
Sabato 10 Agosto 2019, 11:42
NESSUNA SORPRESA !!!! a detta DEI BUONISTI...preti, ass.ni, etc. il carcere e' EDUCATIVO !!! QUINDI OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA !!!
Sabato 10 Agosto 2019, 11:40
MOLTO BELLE.....soprattutto QUANDO SONO SUDATE........
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:23
la SITUAZIONE e' SEMPLICE..ma AL TEMPO stesso..COMPLICATA !!! semplice....PERCHE' BASTA NON FARLI uscire piu' di galera...SE FOSSIMO in un paese civile... COMPLICATA....qualche lato oscuro di troppo !!
Venerdì 9 Agosto 2019, 19:20
nel "sistema" SOPRATTUTTO ITALIANO......e' UNA NOVITA' che ci sia qualcuno che NON ONORA gli impegni ??? ma...ANCORA PIU' IMPORTANTE.....quale TUTELA mi da la GIUSTIZIA del nostro paese ??? TUTELA REALE.......NON RISARCIMENTI sulla carta o altri "VOLI PINDARICI"
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:29
QUESTI INDIVIDUI, vanno INTERNATI a VITA !!
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:26
URGE cambiare la legge !!! PAZZESCO......NON CI POSSO CREDERE.......NON puo' essere VERO !!! neanche fossimo nel paese delle chiquitass !!!
Giovedì 8 Agosto 2019, 19:19
E' INUTILE ora far vedere I RISULTATI......si sapeva da MOLTI ANNI....un continuo MORMORIO !! PIUTTOSTO....vien da dire.....E VI SVEGLIATE ORA ?? certo se poi penso AL BUONISMO che regna sovrano nel paese.....OVVIO che a costoro CONVENGA comportarsi cosi' !!! SANZIONI RIDICOLE...buffetti sulle guance.....e qualche MULTA che forse NON pagheranno MAI !!!