ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 21:19
quasi 4 milioni ???????????? PER 1 ROTATORIA ?????
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:40
BANDITI...CRIMINALI.....chimateli PURE COME MEGLIO VI AGGRADA....... mi rimane UNA PICCOLA CURIOSITA'.......... CHE CHIARAMENTE SI FA FATICA A COMPRENDERE e qualcuno e' RESTIO a INDICARE CON TRASPARENZA.... LA LORO ORIGINE o NAZIONALITA' ?????
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:38
VI COPRITE DI RIDICOLOOOOO bigottiiii e BIGOTTISMO !!!! e LEGALIZZATE LA PROSTITUZIONEEEEEEE e' ora di FINIRLA..di vederle SULLE STRADEEEE
Domenica 17 Novembre 2019, 17:16
ah ah...RIPORTATO A CASA SUAAAA.... FANTASTICI POLITICANTIIII ITALIANIIIII cmq. TRANQUILLI.....i reati sono IN CALOOOO
Domenica 17 Novembre 2019, 17:12
VA BENEEE VA BENEEE ....DAI CHE SI APRONO I LAVORI NUOVI....o meglio i SOLITIII... AVANTIIIII...prenotare i CAMION dea SABBIAAAAA....e RUSPEEEEEEE
Domenica 17 Novembre 2019, 13:31
LE BAGUETTE che portavano sotto le ascelle..sono state trovate ??
Giovedì 14 Novembre 2019, 14:32
EH, ma ADESSO con la TASSAZIONE delle auto aziendali...ci saranno MENO TRASFERTEEEEEEEE !!! POSSIAMO STARE piu' tranquilli !!!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:32
CONCORDO con il commento di dai_dai e' VERGOGNOSO che NON ci siano delle RIDUZIONI di PREZZO.... sarebbe BELLO che le PISTE FOSSERO VUOTE !!!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:22
TRANQUILLI....con l' edilizia in crisi (ci dicono e ci VOGLIONO FAR CREDERE) ALCUNI, avranno FESTEGGIATO e BRINDATO........alla RICOSTRUZIONEEEE..QUELLA SOLITAAA... avanti coe ruspe e coi camion dea sabbia !!!!
Domenica 10 Novembre 2019, 13:51
QUINDI SONO BEN 40 ANNI e oltre CHE LE COSE FUNZIONANO allo stesso modo in QUESTO FINTO PAESE CIVILE !!! MERITO DEI nostri MERAVIGLIOSI POLITICANTI......
Sabato 9 Novembre 2019, 18:00
e' SEMPLICEMENTE GENIALE riaffidare la piccola AI GENITORI !!!! grandi POLITICANTI e LEGISLATORI !!!!
Sabato 9 Novembre 2019, 17:57
CHE NOVITA'........
Sabato 9 Novembre 2019, 17:49
RITIRARE LA PATENTE A VITA !!!! altrimenti..NON AVETE NESSUNA CREDIBILITA' come al solito.......
Sabato 9 Novembre 2019, 17:47
ehh..MA VOGLIONO ESSERE ITALIANIIIII !!!!! RISPEDIRLI A CASA LORO !!!! altro che preziose risorse.....
Sabato 2 Novembre 2019, 17:38
OTTIME RISORSEEEE..... lavoro per i BUONISTI.....2 buffettini sulle guance e VIAAAAAA...TUTTO cancellatoooo.....
Venerdì 1 Novembre 2019, 19:33
SOLO DOLORE e TRISTEZZA..... Lasciamo a chi DI VERA COMPETENZA stabilire CAUSE, RESPONSABILITA', etc. almeno NEL GIORNO DEI MORTI.......PACE A LORO ovunque SIANO !!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 17:00
QUESTO E' un TALENTO CRISTALLINO !!! un VERO FUORICLASSE........ SONO SICURO che sapra' MOSTRARCI TUTTO il SUO ENORME POTENZIALE ancora INESPRESSO..... ma ha INIZIATO BENISSIMO....
Martedì 29 Ottobre 2019, 18:35
NARCOTIZZATELOOOOOOO !!!! non ci sono altre soluzioni......
Martedì 29 Ottobre 2019, 12:26
e' MORTO ...altro che ferito...... ma e' PIU' BELLO saperlo in vita !! NON LA FINISCONO MAI di farci CREDERE quello che comoda a LORO !!
Sabato 26 Ottobre 2019, 18:34
spero che il CERVO STIA BENE
Sabato 26 Ottobre 2019, 13:50
l'interesse della collettività E' QUELLO DI AVERE GIUSTIZIA VERA ed EFFICACE senza BUONISMI, AMNISTIE e altre trovate ASSURDE !!
Sabato 26 Ottobre 2019, 13:46
SEMPRE PEGGIOOOO......veramente SCANDALOSO !!! come siamo messi male......E NESSUNO CHE VOGLIA RIFORMARE SERIAMENTE la giustizia !!!
Sabato 26 Ottobre 2019, 12:20
OCCORRE SEVERITA'...TANTA SEVERITA'.....TUTTA LA SEVERITA' POSSIBILE....altrimenti andra' SEMPRE PEGGIO !!! INACCETTABILE simili situazioni e SAPPIAMO BENE LE COLPE di chi sono !!!
Venerdì 25 Ottobre 2019, 19:03
uno STATO INCAPACE di far valere LE LEGGI !!! UNA VERGOGNA ENORME...... poi ci raccontano che SIAMO IN UN PAESE CIVILE...che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.....
Venerdì 25 Ottobre 2019, 18:51
PRIMO : NON dovrebbe essere PERMESSO coprirsi il volto con ALCUN INDUMENTO !! e' bello vedere che faccia hanno QUESTI individui SECONDO : SONO FAVOREVOLE ALLA PENA DI MORTE ultraveloce !!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:53
MI FATE VERAMENTE SCHIFO !!! ma d' altra parte....in GERMANIA.....non e' una novita'.....
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 13:46
CONDANNARE illustrissimo SIGNOR GIUDICE a rifondere al NEGOZIANTE DERUBATO, TUTTE LE SPESE, INCLUSE anche quelle dei danni MORALI !!!!!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 18:10
MA SI TRANQUILLI.....FATE PURE..... tanto pagano I CITTADINI italiani !!!
Domenica 13 Ottobre 2019, 13:59
GRAZIE di cuore ai NOSTRI MERAVIGLIOSI POLITICANTI per aver creato NEL TEMPO una tale INSOSTENIBILE SITUAZIONE !!! MA SOPRATTUTTO grazie NEL NON VOLER RISOLVERLA, una volta per tutte !!! OTTIMO, CONTINUATE COSI'.......
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:29
MA NO ...MA NO.....ha problemi PSICHICIIIII..... ma sa USARE BENE LE ARMIIII !!!!