erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:57
abbiamo trovato il genio che ne sa piu di Trump. Potrebbe candidarsi alla casa bianca
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:30
ma chissa come mai gli ospedali veneti sono intasati da gente che viene da altre regioni, boh misteri, che viene a fare in una regione di leghisti
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:34
sta facendo un po di confusione, non e' Roma a darci gli euri ma il contrario.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:35
ne ho conosciuti tanti come lei vantarsi degli insegnamenti dati e poi cadere dal trespolo a chiederesi come mai e' successo. Auguri anche a lei per la sua
Giovedì 14 Febbraio 2019, 19:32
veramente i nomi non ci sono neppure dell'Afgano. Poi se la condanna e' di oggi la notizia apparira' domani probabilmente e allora si potra' commentare. Lei commenta una notizia dell'ANSA su un articolo del gazzettino che non centra niente. Boh mi sembra solo per polemizzare. Poi che a lei uno stupro sembri un fatto meno grave e' un impressione sua, vorrei vedere se capitasse a sua figlia cosa direbbe....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:04
Ma ha sentito almeno cosa ha risposto la commissaria europea ai trasporti? L'analisi costi benefici datta dall'Italia non era necessaria visto che era gia stata fatta nel 2015, ultima di tante altre che l'avevano preceduta. E hanno avuto tutte esito positivo.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:48
ma che centra con l'articolo??
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:55
appunto e' quello che ho detto io
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:39
ma guardi che a me risulta che i finanziamenti vengono assegnati ad avanzamento lavori. La scorsa estate il fiunanziamento copriva il 41% pari a 2 miliardi. Ovviamente, i finanziamenti vanno ad opere che verranno realizzate: non si possono finanziare progetti che non vengono realizzati, come è logico. Ma la cosa piu importante e' che la TAV non e' un opera esclusivamente Italiana ma Europea, a cui l'Italia ha dato il consenso e che se ora si tirasse indietro le ripercussioni non sarebbero solo nostre ma di quasi tutta l'europa.
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:14
non ha mai chiesto nulla a nessuno, neppure ai miei genitori, e posso guardare a tesata alta tutti negli occhi. Cosa che molti ma molti non possono fare o devono dire grazie a qualcun altro per tutta la vita.
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:09
guardi che neppure i veneti capivano gli ordini impartiti dai graduati savoiardi, per questo in ogni compagnia c'era un traduttore (qualcuno che aveva studiato e conosceva l'Italiano)
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:47
mi hanno scartato perche per loro non fisicamente abile dopo che mi ero appena congedato dal corpo dei paracadutisti... pero' se mi mandava qualcuno...chi lo sa, avrebbero soprasseduto
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:50
buon viaggio anche a lei
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:41
continua a dire le stesse cose ormai da anni, ha mai pensato a farsi curare?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:38
be a me al concorso in guardia di finanza quando ho detto che avrei fatto ricorso perche' scartato ingiustamente mi hanno risposto che tanto ero del nord e non avevo bisogno di lavoro. "chi la manda? nessuno...ha be ma tanto da voi ce n'e' lavoro non avete bisogno" (testuali parole...)
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:24
ma prima di scrivere ha pensato bene a cosa dire o le e' venuto cosi. Questi sono truffatori e da truffatori vanno trattati. Ma lei per caso fa il bidello?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:08
ritirate l'ambasciatore e ricoradatelo quando chiederanno di accogliere il prossimo barcone
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:51
provi a spiegare il suo commento se riesce perche' non mi sembra abbia una spiegazione logica.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:10
le consiglio una gita a Basovizza, guardi il video che scorre ininterrottamente e parli col custode che le spieghera' dettagliatamente cosa hanno dovuto subire le popolazioni locali.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:08
e finalmente che il vento sta cambiando, che l'oblio sta finendo. Che non si parla a senso unico solo di crimini del fascismo ed ebrei ma anche di crimini comunisti.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:46
? che razza di commento e? boh certo che se uno non ha niente da dire non e' obbligato a commentare
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:40
la storia ufficiale delle foibe la si conosce da quando gli esuli sono scappati e da quando i sopravissuti hanno svelato le atrocita' commesse dagli slavi. Chi voleva sapere sapeva chi non voleva negava.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:34
la storia la scrivono i vincitori, guarda caso...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:23
meglio che vada a scuola e si studi un po di storia, magari meno faziosa di quella che ha studiato finora
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:00
giusto anche perche' di partigiani ormai non ce ne sono ed e' diventata solo un associazione politica di sinistra. Come non bastassero quelle che ci sono. Tra l'altro leggevo che i partigiani sono nati come i funghi a fine guerra per prendere le sovvenzioni e farsi i comodi propri senza nessun controllo.
Martedì 5 Febbraio 2019, 11:39
ma magari anche in qualche canile non gli farebbe male