erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 19:33
non mi sembra che il portavoce della Boldrini sia interveuto quando hanno appeso a testa in giu un fantoccio raffigurante Salvini e dato alle fiamme o quando gli hanno tirato delle pietre per non farlo parlare o quando Toscani lo (ci) ha insultato. Ma la Boldrini ha bisogno del portavoce? Non e' capace a difendersi da sola
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:54
ha fatto bene, se l'unico modo era quello di denunciare il figlio. Qui non centra destra o sinistra come qualcuno ha postato. A volte subentrano altre problematiche a cui e' difficile porre rimedio. Prima che le cose degenerino e' meglio corrrrere ai ripari anche denunciando e chidendo aiuto, senza vergognarsi.
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:55
sara' ma io sono quasi 40anni che mi illudo, e mi illudo con politici e partiti sempre diversi, non si sa mai che qualche cosa cambi. La speranza e' la forza che ci tiene vivi e attivi, chi la perde e non vota non ha diritto neppur a commentare e postare sul gazzettino. Del resto trovo ancora persone ancorate a illusioni in correnti politiche ben peggiori e che hanno dimostrato tutta la loro crudelta' e spietatezza in questi 60 anni. Che poi dobbiamo sottostare ad un Europa guidata da moralisti Francesi, che non esitano a sfruttare le loro colonie, vedi i bambini che lavorano nelle miniere di uranio per le centrali atomiche Francesi e ci additano come razzisti quando sono loro i veri razzisti mi sembra un paradosso. Oppure a tedeschi che stanno combattendo la loro nuova guerra, non piu con le armi ma con la finanza, distruggendo la nostra economia...mi lascia alquanto perplesso
Venerdì 14 Dicembre 2018, 08:06
che centrano gli aborti col sparare in testa ad un cane lo sa solo lei. Le ricordo che educare non deve corrispondere a rifiutare a priori, ed un concerto non deve essere per forza educativo ma magari solo divertente, per il gusto di stare in mezzo ad altri giovani.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:34
hahaha bella questa
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:27
vi faccio presente che Zaia e' il governatore piu amato d'Italia. E per l'ottavo anno di fila i veneti non pagano l'addizionale IRPEF con un risparmio di oltre 1 miliardo di euro.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:23
questa dove l'ha letta?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:27
perche per lei sparare con una pistola in testa ad un cane non e' un fatto molto grave? E la mamma che ha accompagnato la figlia 11enne al concerto ha fatto il suo dovere di genitore nel miglior modo possibile. Non l'ha abbandonata al concerto e non le ha proibito quello che le piaceva.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:20
dai un occhiata alla cronaca di Napoli, poi ne riparliamo
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:27
a me sembra il contario, provi a dare una controllatina alle facolta' di Padova quanti meridionali ci sono, poi ne riparliamo.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:24
ma l'ha letto almeno l'articolo? Il problema l'hanno riscontrato sui collaboratori scolastici, tutti provenienti dalla Campania, se erano valdostani i controlli li facevano sui valdostani
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:08
a me un giornalaio poco tempo fa ha rifiutato il pagamento del quotidiano con le monetine da 1 e 2 cent dicendo (e sbagliando) che lui non puo riempirsi di monetine e quindi no le accetta. Non mi sono stracciato le vesti ne lamentato (anche se ne avrei avuo diritto) con i vigili. Ho semplicemente sorriso e cambiato giornalaio. Probabilmente molti africani sono indottrinati e prevenuti, consapevoli del loro stato si barricano dietro frasi fatte senza rendersi conto che molte volte basterebbe una battuta per sdrammatizzare e sorridere.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:26
bidello meridionale??? hahaha
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:33
perche lei c'era? A me sembra che il loro sacrificio (i loro attentati) ha causato le ritorsioni nazifasciste con relative stragi. Se oggi siamo liberi e democratici, caro il mio vircingetorige, lo dobbiamo al fatto che siamo stati liberati dagli angloamericani e non dai russi, Ci rifletta
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:49
dice bene l'articolo "condanne a morte per tradimento", in tempo di guerra quelli che oggi chiamiamo partigiani erano i trditori e venivano passati per le armi, che oggi diventino martiri e' un altro discorso.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:35
un altro politico che fa il prete, ops ha no prete che fa il politico
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:28
a me sembra un ottima idea, vicino alla cappella degli scrovegni e alla stazione potrebbe aiutare la zona ad uscire dal degrado
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:53
associazione politica i cui membri non hanno combattuto un tubo
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:00
pistolino lascia perdere e pensa alle cose serie che il mondo ci critica per altre cose, non certo per 2 ciscini folcloristici.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:54
buon viaggio
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:35
Spataro: Ex segretario nazionale del Movimento per la giustizia (una delle correnti di sinistra dell'Associazione nazionale magistrati), quindi schierato a sinistra. Questo spiega la polemica
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:56
sarebbe come dire cancelliamo la storia, nell'oblio chi non la pensa come noi.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:28
qui non centra la burocrazia ma la l'ignoranza, o se preferisce la mancanza di formazione. Non sto qua ad elencare le peripezie che mi sono capitate in post negli ultimi anni, gliene racconto una sola: per chiudere un libretto intestato ai genitoi e al figlio minorenne mi hanno richiesto non solo le firme dei genitori ma una carta del giudice minorile perche' potevamo appropriarci dei soldi di nostro figlio. Dopo 1 mese di incontri e minacce hanno soprasseduto e ci hanno restituito i soldi. Con le poste ho chiuso tutti i rapporti
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:56
poste, se le conosci le eviti
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:44
del resto Spataro e' membro del movimento per la giustizia, una delle correnti di sinistra dell'ass. nazionale magistrati. Un magistrato schierato e di parte
Lunedì 3 Dicembre 2018, 14:56
vada a dirlo alla chiesa con la banca dello ior, ai cardinali che vivono in attici al di fuori di sguardi indiscreti, ai vescovi che maneggiano milioni, ai parroci che vivono in case singole con 10 stanze e non danno ospitalita' a nessuno.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:22
quello che dice non corrisponde al vero. Esistono sia le leggi che le sanzioni
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:11
Veramente hanno trovato 4 fabbricati abusivi su 5, la piscina non mi sembra proprio gonfiabile come sostiene lei. Piu di un operaio che lavorava in nero, uno addirittura lasciato a casa dopo l'infortunio. Ed un padre con un attivita' imprenditoriale che denunncia 88 euro. Come ho detto prima, le colpe dei padri non ricadano sui figli, ma i 5s hanno chiesto le dimissioni di Renzi e della Boschi per le colpe dei padri....
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:03
Io non la vedo proprio cosi, questa e' una sua congettura. Ho solo detto che se Di Maio fosse coerente con quello che ha sempre detto finora rimetterebbe il mandato al partito. Visto che ha chiesto le dimissionio di Renzi e della Boschi per le colpre dei padri.