erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Marzo 2019, 14:06
ma ha letto l'articolo?? O come al solito navigate d'immaginazione: si sono verificati scontri tra la polizia e il centro sociale Pedro, Due ragazze del Pedro, ferite negli scontri. Il corteo di Forza Nuova non ha avuto nessun problema, anzi ha cambiato percorso per non avere contatti coi facinorosi...
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:55
i soliti democratici di sinistra
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:25
10 anni per il secondo grado, velocissima la nostra giustizia.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:56
che schifo,,,ma su che sito si trovano?? :)
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:11
certo che fa dei commenti molto chiari e sensibili, ha mai pensato di darsi alla politica, forse avrebbe successo
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:50
e non si vergogna
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:30
che vuol dire?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:11
poco distante in via Tommaseo ci sono le cucine per i poveri dove possono mangiare gratis, al pulito e li vicino fare anche una doccia. Non vedo perche' frugare nei cassonetti. Probabilmente sono alla ricerca di qualche cosa da rivendere
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:09
si vergogni che poi ne riparliamo
Martedì 26 Marzo 2019, 19:36
è morto dopo un paio di ore. bastava leggere le 9 righe dell'articolo
Martedì 26 Marzo 2019, 19:06
che faceva il piromane prima della pensione?
Martedì 26 Marzo 2019, 17:24
spero abbiano controllato anche il certificato delle visite del veterinario e che sia in possesso dei requisiti per la macellazione. O le regole valgono solo per gli Italiani
Martedì 26 Marzo 2019, 14:17
si sbaglia coi governi sinistroidi che per prendersi i voti degli immigrati abusivi li incoraggiano a venire in Italia
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:20
ha fatto una tale confusione di fatti ed ideali che dovrebbe essere rimandato sui banchi di scuola
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:27
Bellissimo posto, ho passato una notte ad osservare le stelle con una bravissima astrofila dell'universita' di Padova. Un po bruttina la stradina per arrivarci ma ne vale la pena.
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:18
cosa sarebbe una consolazione per chi ruba di piu?
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:55
veramente la pagina piu buia del secolo scorso l'ha scritta il comunismo con 100 milioni di morti, e nonostante cio c e' ancora gente che va in giro col pugno chiuso e la bandiera rossa.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:51
3 giorni a Ibiza? Per me e' stata veloce 1 settimana. Va be meglio di niente, basta che non sia di sabato e domenica
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:16
per me invece che se ne parli e' un bene, che sia un esempio e che si sappia che ci sono anche gli onesti in questo marasma di delinquenza. C' e' chi emula i disonesti, speriamo che ci siano anche gli emuli degli onesti
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:29
la informo che la cittadinanza non la da chi governa ma ci sono delle leggi che la regolano. Studi un po di piu'
Giovedì 21 Marzo 2019, 16:45
la prossima manifestazione potrebbe andare in piazza pure lei e spiegarlo ai ragazzi, magari anche ai professori e ai genitori. Perche' noi ormai lo abbiamo imparato a memoria visto che su ogni commento lo ripete.
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:00
he si per me e' tutta una montatura organizzata da Salvini per prendere voti. Come diceva uno delle sue parti: ma mi faccia il piacere.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:06
centra in quanto agevola l'immigrazione clandestina e indiscriminata di persone che potrebbero essere potenziali terroristi al pari del dirottatore in oggetto.
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:40
Il problema non sono i migranti, sono i mafiosi. Che centra con la manifestazione, ha si dai fa sempre effetto spararle contro il governo e metterci in mezzo i migranti
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:04
certo che ultimamente M5S sta facendo delle figuraccie non da poco, prima Giulia Sarti, adesso Marcello De Vito. Se questo e' il nuovo che avanza forse era meglio il vecchio
Martedì 19 Marzo 2019, 18:53
non mi sembra ci siano piu le guardie di frontiera a Trieste e Gorizia
Martedì 19 Marzo 2019, 17:45
ha letto l'articolo?
Martedì 19 Marzo 2019, 17:19
guardi che parlano della regione Trentino dove governava la sinistra ops