erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:55
sembra che lo stesso difetto ce l'abbia pure lei. Potreste unirvi, i soldi non mancano, ed emigrare in altre regioni dove la gente e' piu carina. Fareste un favore a noi, ma anche a voi
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:41
io ho provato a chiamare un vigile che stazionava attorno all'ospedale (penso a dare multe) per lo stesso motivo dell'articolo. Il vigile prima mi ha guardato come fossi un alieno che viene a rompere, poi ha detto che sarebbe intervenuto appena finito il giro che stava ultimando. Io l'ho aspettato per 15 minuti ma avendo una visita da fare me ne sono andato. All'uscita dall'ospedale il nero era ancora li a chiedere il pizzo e del vigile neppure l'ombra.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 16:48
e per fortuna che sono molto gentili e molti apprezzano il loro servizio
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:29
il Presidente del Consiglio Prodi il ministro del tesoro Ciampi il Governatore della Banca d’Italia Fazio il 24 novembre 1996 non mi sembrano alieni, o si..
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 17:40
ma lei che ne sa se il cane ha abbaiato o no. E' un vicino di casa? Magari ha anche abbaiato ma lo faceva spesso e nessuno ci ha fatto caso. Che i sentimenti come li intendiamo noi non siano uguali a quelli degli animali e' chiaro. Noi siamo indottrinati dalla nascita a certi comportamenti e nonostante cio' a volte anche a noi capita di schizzare; c e' persino chi uccide i genitori. Io penso invece che negli animali ci sia molto piu di quello che dice lei, non solo istinto ma anche sentimenti. E la dimostrazione ce l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni, basta aprirli e guardare oltre l'apparenza e la superficialita'
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:28
allora dovresti portargli un cero come ringraziamento. Dire non sapete nulla di penale e' come non dire nulla, cioe' acqua fresca.
Martedì 13 Febbraio 2018, 19:59
aerei sf 260 Marchetti. Ma se non capisce il post che era legato al commento precedento mi spiace per lei. Magari lo legga con piu' calma
Martedì 13 Febbraio 2018, 18:27
Dopo l'indulto di Mastella ci fu lo svuota carceri del governo Letta nel 2014 (sinistra). In questi giorni l'attuale governo (sinistra) ha depenalizzato altri reati:Dalla ingiuria alla guida senza patente; dagli atti osceni alla coltivazione di stupefacenti; dalle omesse ritenute al falso in scrittura privata; dall’aborto al contrabbando. Inoltre dal 2015 (sinistra) non c e' piu carcere per i reati fino a 5 anni. Fate un po' voi
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:31
Se non ricordo male l'accordo Gheddafi Berlusconi prevedeva il blocco delle partenze dalle coste Libiche in cambio della fornitura di qualche guardiacosta e la costruzione della strada costiera fino all'Egitto. La Libia avrebbe pero' comprato i famosi aerei non piu' dalla Francia ma dall'Italia e avrebbe dato l'appalto per i nuovi cantieri in Libia alle imprese Italiane. Tutto questo ha scatenato l'ira della Francia e la successiva destabilizzazione del nord Africa. Quindi caro Cesco quando si dice colpa delle sinistre qualche fondo di verita' c'e'.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:27
sta dando il suo frutto l'immigrazione forzata voluta dalla sinistra e il falso buonismo per riempire le tasche delle cooperative comuniste
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:21
lavorato bene....cos'e' una battuta?
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:20
grande Meloni: garantire la trasparenza e il merito, non l'appartenenza ideologica» Purtroppo queste parole la sinistra non sa neppure cosa significhino
Lunedì 12 Febbraio 2018, 17:49
allora dovrebbero svuotare louvre
Lunedì 12 Febbraio 2018, 16:23
oggi hanno fatto vedere dove alloggiavano i nigeriani che hanno squartato la povera ragazza. Hotel 4 stelle con televisione e wi-fi in camera. Ovviamente spesati da noi in quanto poveri profughi.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:04
non capisco perche' quando c e' da commemorare il genocidio delle foibe tirate sempre fuori altre guerre, altre tragedie, atri genocidi. Proponga di commemorare altre tragedie, questa e' gia stata oscurata per tanti anni. Adesso e' il momento di ricordarla con tutta la cattiveria con cui e' stata perpetrata, e di ricordare chi l'ha subita.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:24
alla faccia di chi dice che gli animali non hanno sentimenti ed emozioni
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:38
fa l'interprete culturale? Ma se non capisce bene l'Italiano che interprete e'?
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:54
e c e' ancora qualcuno che dice che non ci sono piu i comunisti. Il problema maggiore e' che nelle scuole e' vietato parlare di foibe e crimini comunisti. Della seconda guerra mondiale si sa solo dei campi di concentramento nazisti e se qualcuno parla viene additato come fascista.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:49
guardi che gli occhiali li vende l'ottico non l'oculista che fa la visita.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 08:40
la tua arroganza e' quasi uguale all'ignoranza. L'inghilterra sta uscendo dall'Europa ma la conclusione dell'iter e' prevista per il 29/3/2019. Manca ancora un po. Non bisogna essere geni per capire che i militari in Niger, casualmente ora in stato abbastanza confusionale dal punto di vista politico, non servono a nulla se non difendere gli interessi dei Francesi che hanno ancora le miniere e i possedimenti, ma vengono a fare la morale a noi perche' non accogliamo i profughi. Salvo poi chiudere le frontiere per paura che passino da loro. Pure io non ho tempo da perdere ma quando leggo farneticazioni non mi trattengo
Martedì 6 Febbraio 2018, 12:15
Ilpierovante commento privo di fondamento. Gli animali danno affetto (non solo per istinto) a chi gli vuole bene. La societa' che vuole bene agli animali non e' malata ma evoluta. E le ricordo che le cure mediche in Italia sono gratis per tutti gli umani ma non per gli animali. Non e' detto che chi aiuta gli animali non aiuti anche gli umani ma probabilmente tra i due gli animali ricambiano meglio. Come dice antonio t. apra il cuore e la mente
Martedì 6 Febbraio 2018, 09:09
infatti ho detto opinione. Io non ho discusso il tuo intervento su Trump ma solo l'ultima riga su Macron, ma forse la tua arroganza non te lo ha fatto notare. In Europa le uniche due nazioni che aderiscono al TNP sono Francia e Inghilterra, per il semplice motivo che tutte le altre nazioni non possono produrre armi nucleari. L'Italia non puo ribellarsi per il semplice motivo che ha degli accordi e delle basi Americane sul suo suolo. Macron in questi pochi anni di presidenza ha fatto solo gli interessi della Francia, tipica grandeur Francese, come hanno fatto i suoi predecessori. Vedi anche l'accordo fatto con Gentiloni per l'invio dei militari Italiani in Niger per difendere le miniere Francesi ma camuffato da cooperazione per controllo dei flussi migratori. Se la mia e' cattiva informazione la tua sembra quasi informazione di parte
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:15
E' un opinione mia, non un problema. Non vedo perche' dovrebbe essere credibile e neppure tu l'hai spiegato.
Sabato 3 Febbraio 2018, 13:21
Macron? Fino ad ora ha fatto solo gli interessi della Francia, non vedo cosa abbia di credibile.
Martedì 30 Gennaio 2018, 08:28
Toscani chi? Quello che pontifica sugli altri? Magari prima farsi un esame di coscienza..