erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:16
a me sembra che piu di razzismo bisogna parlare di ignoranza. Ignorava che il nero lavorasse e vivesse da 34 anni in Italia e per luogo comune, viste le vicissitudini contemporanee, gli ha detto di tornare nel suo paese.
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:14
veramente nelle discoteche la selezione c e' sempre stata, sopratutto quelle piu frequentate hanno una forte selezione per evitare problemi all'interno. Avete mai visto le code per entrare? Ovviamente nella selezione si usano metodi standard e a volte sbagliati perche' si guarda solamente l'apparenza (che a volte inganna). Ho letto su un posta di andare in Croazia. Io ci sono appena tornato e non ho visto un nero in giro...che siano razzisti anche loro?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:53
Il papà abusa degli aeri di stato, la polizia intimorisce il reporter. ma questa ricostruzione dei fatti dove l'ha trovata che non trovo riscontro negli articoli. Boh
Lunedì 29 Luglio 2019, 13:01
ma mi faccia il piacere se avesse discriminato ad es. i gay cosa sarebbe successo? Ottuso e' chi scrive ste fregnacce
Venerdì 26 Luglio 2019, 16:19
ma un po di vergogna la prova a scrivere queste sciocchezze di fronte ad un morto o la coscienza non ce l'ha
Venerdì 26 Luglio 2019, 14:47
l'unico male informato e' lei. E'tutto scritto per filo e per segno basta saper leggere, se si vuole. Di secessione non e' scritto nulla nella proposta. Legga legga se ci riesce
Giovedì 25 Luglio 2019, 13:52
adesso non so ma fino a ieri le casse del pci venivano rabboccate ogni anno di rubli
Giovedì 25 Luglio 2019, 12:42
Marrazzo chi... quello che andava a trans e l'auto blu e beccato con la polvere bianca?
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:40
brucia brucia, rosica rosica, hahahha
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:35
bel forte, sicuramente tenuto meglio di molti altri non privati, e bello il museo attiguo.
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:15
la cattura e l'esposizione al sole del secchiello per ore e' gia di per se una tortura. Poi si sa che giocando magari si stacca qualche zampetta. Mica bisogna essere psicopatici
Lunedì 17 Giugno 2019, 16:27
si si mettiamo anche il coprifuoco, dopo le 20 luci spente e porta sbarrata. Ma va va
Sabato 30 Marzo 2019, 14:06
ma ha letto l'articolo?? O come al solito navigate d'immaginazione: si sono verificati scontri tra la polizia e il centro sociale Pedro, Due ragazze del Pedro, ferite negli scontri. Il corteo di Forza Nuova non ha avuto nessun problema, anzi ha cambiato percorso per non avere contatti coi facinorosi...
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:55
i soliti democratici di sinistra
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:25
10 anni per il secondo grado, velocissima la nostra giustizia.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:56
che schifo,,,ma su che sito si trovano?? :)
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:11
certo che fa dei commenti molto chiari e sensibili, ha mai pensato di darsi alla politica, forse avrebbe successo
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:50
e non si vergogna
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:30
che vuol dire?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:11
poco distante in via Tommaseo ci sono le cucine per i poveri dove possono mangiare gratis, al pulito e li vicino fare anche una doccia. Non vedo perche' frugare nei cassonetti. Probabilmente sono alla ricerca di qualche cosa da rivendere
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:09
si vergogni che poi ne riparliamo
Martedì 26 Marzo 2019, 19:36
è morto dopo un paio di ore. bastava leggere le 9 righe dell'articolo
Martedì 26 Marzo 2019, 19:06
che faceva il piromane prima della pensione?
Martedì 26 Marzo 2019, 17:24
spero abbiano controllato anche il certificato delle visite del veterinario e che sia in possesso dei requisiti per la macellazione. O le regole valgono solo per gli Italiani
Martedì 26 Marzo 2019, 14:17
si sbaglia coi governi sinistroidi che per prendersi i voti degli immigrati abusivi li incoraggiano a venire in Italia
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:20
ha fatto una tale confusione di fatti ed ideali che dovrebbe essere rimandato sui banchi di scuola
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:27
Bellissimo posto, ho passato una notte ad osservare le stelle con una bravissima astrofila dell'universita' di Padova. Un po bruttina la stradina per arrivarci ma ne vale la pena.
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:18
cosa sarebbe una consolazione per chi ruba di piu?
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:55
veramente la pagina piu buia del secolo scorso l'ha scritta il comunismo con 100 milioni di morti, e nonostante cio c e' ancora gente che va in giro col pugno chiuso e la bandiera rossa.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:51
3 giorni a Ibiza? Per me e' stata veloce 1 settimana. Va be meglio di niente, basta che non sia di sabato e domenica