erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 14:03
idee poche e confuse. Per prima cosa non sono certamente stati gli ambientalisti ad introdurre i cinghiali nei colli Euganei, secondo la caccia ai cinghiali e' aperta,ci sono 72 cacciatori ufficiali, senza contare i tanti contadini ai quali di notte parte qualche colpo casualmente. Certo che mettere a confronto la vita di un cinghiale con quella di un familiare non e' un bel paragone.
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:27
ma ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro
Martedì 14 Novembre 2017, 13:52
Esperienza personale della scorsa estate: fermata capolinea della stazione, 3 controllori aspettano che si apra la porta dell'autobus e chiedono i biglietti a tutti tranne che a una famiglia di 5 neri che mi passa di fianco sorridendo e ovviamente senza esibire il biglietto.
Martedì 14 Novembre 2017, 11:54
appunto, che centrano gli animalisti con chi compra o non educa i suoi cani. Di criminali in giro ce ne sono tanti, l'altro giorno in un giardino due rottweiler hanno aggredito un husky e la padrona dei rottweiler anziche' fermare i suoi cani ha ripreso la scena col cell.
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:56
che centrano gli animalisti con i pitbull scappati? come la mettiamo con chi?
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:28
visto che il Veneto e' una delle regioni piu industrializzate d'Italia e' anche ovvio che ci siano piu aree inquinate. Tenedo anche conto che anni fa, indipendentemente da chi governava, non c'erano molte regole e molti controlli anti inquinamento. Io ho lavorato da giovane in una serigrafia artigianale, scaricavamo il colore residuo nei lavandini e buttavamo i barattoli nei cassonetti. A chi do la responsabilita' del mio inquinamento, al politico di turno?
Venerdì 10 Novembre 2017, 13:18
se non pirata della strada, omissione di soccorso
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:37
se fa ridere si, in altri casi no
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:57
la lingua magari no, ma il listino prezzi e' universale. Se vado in una localita' famosa a mangiare, pesce o altro, sto attento al listino.
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:54
ha visto troppi film polizieschi
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:11
che centra Bari con Napoli
Sabato 4 Novembre 2017, 16:44
secondo me lei non ha mai corso in bici. Il ciclista non deve correre? Cosa vuol dire, mica ha un motorino e dalla foto non sembra in discesa. Se le macchine sono parcheggiate, come in questo caso, non c e' nessuna distanza di sicurezza. La legge di cui parla e' una proposta ma non mi risulta mai entrata in vigore.
Sabato 4 Novembre 2017, 14:20
in quasi tutti gli stati del sud degli stati uniti si applica la Castle Doctrine si applica perfino alle automobili e ai luoghi di lavoro. Non è richiesto un tentativo di defilarsi dalla situazione ed è giustificato l'uso immediato della forza anche letale quando qualcuno tenta di entrare illegalmente usando la forza, in caso di tentativi di stupro, omicidio e furto.
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:56
a parte il fatto che il sole 24 ore parla di nord e non di veneto. Questo vuol dire che al sud evadere e' una consuetudine diffusa. Ribadisco che il veneto e' al secondo posto in italia per fedelta' fiscale
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:12
in un paese civile, vedi stati uniti, la proprieta' privata e' sacra. Chi entra nella proprieta' privata lo fa a suo rischio e pericolo. Se uno mi ruba l'auto ne paga le conseguenze, se uno mi entra in casa sa che gli posso sparare e non puo chiede i danni. Lei che ha i nervi saldi che avrebbe fatto? Avrebbe salutato il ladro con la manina dal terrazzo?
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:58
scusi ma dove trae le sue notizie? Da il corriere dei piccoli? Basta leggere qualsiasi sito: evasione 19,5 per cento al Sud battendo il Nord Est 12,1. Il veneto e' al secondo posto per fedelta' fiscale. Spero di non averla troppo delusa....
Venerdì 3 Novembre 2017, 16:47
ma che sta a di', dove sarebbero sti decenni nero-verde? semmai queste sono le conseguenze del buonismo centro-sinistroide dove bisogna essere accoglienti e buoni anche con i ladri. Dove non esiste proprieta' privata come nei paesi comunisti. In tutti i forum si ragiona con la pancia, i forum sono fatti apposta perche' rispecchiano la voce popolare.
Giovedì 2 Novembre 2017, 19:53
strano che dopo un abuso torni dallo stesso medico
Giovedì 2 Novembre 2017, 15:41
che bella storia. Emigrazione, lavoro, sudore, studio....dovrebbero leggerla ai centri di accoglienza ed agli sfaccendati che passano le giornate a bighellonare e spacciare
Martedì 31 Ottobre 2017, 16:06
certo che certe illazioni senza fondamento e che non centrano con l'articolo si possono evitare. Se non si sa come commentare evitate
Lunedì 30 Ottobre 2017, 17:28
hahaha bella questa
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:23
certo la coppa mussolini veniva data ai migliori attori come quelli da lei citati, erano ottimi attori mica delinquenti come Battisti
Sabato 28 Ottobre 2017, 12:59
si si infatti sono persone conosciute da tutti. Provi a fare un sondaggio mi sa che rimarra' deluso
Sabato 28 Ottobre 2017, 09:51
be insomma, non mi sembra che la fabbrica di Maranello abbia niente a che vedere con quelle Fiat. La tecnologia, ma anche il modo di lavorare sono completamente diversi. I meccanici lavorano in camice bianco ed e' tutto computerizzato.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 19:48
guardi che non si e' presentato in pubblico lui ma e' stato l'imprenditore che gli ha dato la casa a fare sta messinscena. Per il resto sono daccordo.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 19:44
Caro Grasso, dovevi dimetterti dal partito che ti ha portato alla presidenza del senato e ricandidarti col nuovo partito, saresti piu credibile.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:16
Ma che fa, cita tutti gli attori del dopoguerra morti e sepolti? Ma di che parla