erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:51
lei per chi vota?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:49
questo discorso cosi profondo mi lascia perplesso, anzi mi confonde. Ma leggendo i suoi commenti non posso fare a meno di constatare che le critiche sono sempre rivolte ad una corrente politica. Quindi non mi venga a parlare di uomo di mondo senza paura che fa solo ridere.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:46
magari quando hanno firmato la situzione era un attimino diversa. In Libia governava Gheddafi col quale avevamo un accordo. E la Francia con i suoi amichetti non aveva ancora destabilizzato il Nord Africa dando il via all'esodo di milioni di Africani e trincerandosi dietro un trattato obsoleto. Quel trattato che Salvini chiede di rivedere da tempo.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:41
non mi sembra che a Curtarolo il sindaco sia Salvini o Zaia, della serie governo ladro finche governano gli altri. Certo che chi si aspetta che dopo 4 mesi chi governa abbia risolto i problemi del mondo ha la mortadella nel cervello.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:41
si si infatti la maggiornaza degli elettori della lega sono neri. Ma lei dove vive, su Marte? A no e' semplicemente comunista
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:13
e per fortuna, pensa se ci fosse un altro come saremmo ridotti
Martedì 2 Ottobre 2018, 09:26
lei si e' intromesso in una mia domanda a Charlie Puth in modo arrogante e offensivo
Domenica 30 Settembre 2018, 11:47
barba blu pensi a navigare che nessuno l'ha interrogata.
Sabato 29 Settembre 2018, 16:57
ma lei conosce cosi bene gli aggressori da sapere addirittura la regione da cui provengono?
Sabato 29 Settembre 2018, 16:48
secondo me lei non vive in Italia o fa finta di non capire la realta', dalle parole ai fatti c e' un po di differenza. Intanto se un lavoratore perde il lavoro c e' gia un sussidio che supera anche i 780 euro ed e' gia seguito dal centro per l'impiego, quindi non vedo la novita'. Ma secondo lei, visto che la disoccupazione nel sud e' anche al 40% e' possibile trovare lavoro per tutti? E visto che possono rifiutare il lavoro fino a 3 volte chi le dice che alla terza volta accettino per poi dopo un breve periodo farsi licenziare e ricominciare da capo.
Sabato 29 Settembre 2018, 15:30
io non ho letto offese ma solo considerazioni, che possono essere piu o meno condivise.
Sabato 29 Settembre 2018, 13:41
ha detto piu o meno quello che pensano quasi tutti al nord. Quelli che hanno voglia di lavorare vengono su e lavorano, gli altri aspirano a fare gli statali o a scaldare il divano.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 16:29
sulle panchine di ogni citta' di Italia ci sono scritte di tutti i tipi, che facciamo processiamo tutti gli idioti che bighellonano nei parchi e si siedono nelle panchine?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:22
i cinesi comprano le attivita' in contatnti e le rivendono entro i 2 anni in modo da non essere beccati dai controlli. Non pagano mai le multe e non firmano mai le raccomandate che arrivano. Me l'ha detto un cinese
Sabato 15 Settembre 2018, 13:56
difatti tutti quelli prima di Salvini con diplomazia hanno avuto grandi successi....ma dove. L'unico che era riuscito ad avere un accordo per l'immigrazione e' stao Berlusca con Gheddafi che poi i simpaticoni Francesi hanno vuluto ammazzare perche' gli accordi non erano a loro favorevoli
Sabato 15 Settembre 2018, 09:59
A parte il fatto che queste cose e anche peggio succedono ovunque, si legga la cronaca di altre citta, per fare un esempio a Napoli coppia gay rifiutata dal lido turistico..Ma se questi continuano ad essere attaccati (l'altra volta da rumeni) non e' che hanno fatto qualche cosa e non lo dicono
Sabato 15 Settembre 2018, 09:19
Ferrara e Forli non sono in Veneto Per Natale si regali un atlante
Sabato 15 Settembre 2018, 08:59
giusto ma non facile, ci sono molte variabili
Sabato 15 Settembre 2018, 08:37
povera madre
Sabato 15 Settembre 2018, 08:15
guardi che Salvini stava facendo il suo lavoro a Vienna da dove ha rsposto alle domenade dei giornalisti, non era in ferie in Guatemala
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:59
si si giusto meglio la gestione Campana o Siciliana....
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:45
Ma come nella civilissima Napoli di De Magistris, e nessuno grida atto Razzista?
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:43
di tutte le fregnacce scritte dai sinistridi questa e' fa record. Infatti per lei tutti gli immigrati votano lega
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:41
lezione di geografia, guardi che Vienna e' un po distante da Bibione le serve un atlante
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:37
sono approdati utilizzando piccole imbarcazioni l'ha letto almeno l'articolo?
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:17
e' meglio che studi un po di storia non faziosa e ti renderai conto dei danni e degli omicidi perpetrati dai partigiani, ovviamente non tutti.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:48
ma che centra con l'articolo
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:13
interrogazione parlamentare, indagini, ma va..va che il paese ha altri problemi a cui pensare che perdere tempo con una in cerca di protagonismo.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:57
l'hanno trombato prima