erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Giugno 2018, 13:45
perche' per averli sono morti 650000 giovani, senza contare i feriti e mutilati. Il problema e' che gli lasciamo fare da 50 anni tutto quello che vogliono, oltre a riempirli di agevolazioni fiscali. Bisogna trattare le regioni di confine, visto che i paesi confinanti ormai rientrano nella comunita' europea, come tutte le altre regioni.
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:38
sussidio di disoccupazione, ricongiungimento familiare, assegni familiari. Di controlli da fare ce ne sarebbero molti
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:00
solo 7 anni?
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:43
L'importante nella vita e' rendersi conto degli errori fatti e cercare di porvi rimedio.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 19:28
Toscani chi? Quello di cui la figlia maggiore ha dichiarato riguardo al padre: "Sin dalla separazione dei miei genitori l'ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa. Quello condannato per gli insulti a Matteo Salvini durante una puntata della Zanzara risalente al 2014. Quello che ha dichiarato: "Le donne devono essere più sobrie, dare importanza all'essere più che al sembrare, solo così si possono evitare altri casi di femminicidio"[15]. Il fotografo ha aggiunto che «... le donne non si devono truccare, mettersi il rossetto. Penso non si debba aggiungere altro sul personaggio...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 18:03
ma che ha le fette di mortadella sugli occhi?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:58
cavoli, ma lei che sa tutte ste cose (addirittura che Salvini e Zaia mandano i profughi in gestione alle coop rosse) come passa la giornata, a leggere il Manifesto?
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:51
E' meglio che studi e ti documenti un altro pochino, magari non col supporto dei centri sociali ma parlando con i nostri conterranei emigrati in Belgio o in sudamerica. Chiedi com'erano accolti e come lavoravano e poi ne riparliamo di immaigrazione e disinformazione.
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:11
L'unico "grande" Francese e' stato Napoleone che era Corso, anzi di origini Toscane (Buonaparte). Peccato abbia razziato ogni luogo dove ha messo piede.
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:07
magari aveva qualche cardiopatia che si e' aggravata con lo stress della perdita dei genitori
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:05
c è un modo per non naufragare. Invece di dare 4 mila Euro agli scafisti ne spendono 500 prendono un aereo di linea e viaggiano in regola. Ha gia poi le coop non ci guadagnano piu
Domenica 10 Giugno 2018, 08:03
visto che lei lo sa me lo dica e poi le dico quanto ci costano quelli sopracitati. O non lo sa?
Sabato 9 Giugno 2018, 14:01
si chiama speculazione finanziaria, che non ha nulla a che vedere con la politica. Basta che uno speculatore metta in rete la notizia che il nuovo governo vuole uscire dall'euro e punta al ribasso per guadagnarci, che lo spread sale,come e' successo in questo caso con Alan Howard, del fondo inglese AH.
Sabato 9 Giugno 2018, 13:47
he gia per avere un figlio le coppie omosessuali devono andare all'estero, vedi Vendola e compagno. Poi tornano in Italia e si regolarizzano, basta avere i soldi. A me sembra un controsenso. Se una coppia vuole un figlio ed e' in grado di mantenerlo la si deve aiutare.
Sabato 9 Giugno 2018, 13:38
te pareva che non fosse Romeno
Sabato 9 Giugno 2018, 13:32
magari utilizzando i fondi che si buttano mantenendo immigrati sfaccendati che bighellonano dalla mattina alla sera, rovistano tra i cassonetti e arrotondano spacciando.
Sabato 9 Giugno 2018, 12:06
concordo, qualche mesetto di servizio militare fatto bene ci starebbero proprio bene, magari lontano da casa.
Sabato 9 Giugno 2018, 09:57
come al solito zingari romeni...
Sabato 9 Giugno 2018, 09:08
concordo, non e' certo col reddito di cittadinanza che si risolve il problema del sud, anzi si aggrava incentivando la gente a non lavorare.
Giovedì 7 Giugno 2018, 14:12
che sia la volta buona? Anche 10 anni fa hanno detto la stessa cosa vendendo la fioreria a tencarola e riaprondone un'altra dopo poco a Saccolongo
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:03
probabilmente non tutti hanno fatto le sue esperienze, magari molti hanno esperienze negative. Io personalmente ho avuto brutte esperienze con dei vicini di casa Romeni. E le cronache quotidiane non aiutano certo il buon nome della comunita' Romena.
Martedì 15 Maggio 2018, 14:50
che ne sa che non sono in sicurezza, i materassi mica li hannno messi i proprietari ed entrare in una struttura come questa e' semplicissimo.
Sabato 12 Maggio 2018, 15:11
la Genesi insegna che il nostro destino e quello degli animali non sono separabili. Qundi gli animali hanno un anima. Madre Teresa, Giovanni Paolo II e Paolo VI erano convinti che ritroveremo i nostri animali in paradiso.
Venerdì 11 Maggio 2018, 16:25
alla faccia di chi dice che gli animali non hanno sentimenti ma solo istinti