erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:00
che stupidaggini. Stamattina alla radio hanno intervistato un ragazzo barista di Venezia che piangendo ha raccontato il disastro subito e ha mandato la sua solidarieta' a Matera e al resto d Italia che sta soffrendo come Venezia. Questi sono i Veneti, il resto sono chiacchiere da bar
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:19
si la colpa e' sempre dei genitori...ma va va, gia' il fatto che si siano sentite male indica che non sono avvezze al fumo. Conosco ragazzi di brava famiglia che fumano spinelli e continuano ad essere bravi ragazzi. Non diamo sempre la colpa ai genitori
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:34
memoria corta e sconnessa. I primi che volevano vendere il nostro paese ai comunisti russi non sono stati certamente i leghisti che neppure esistevano (ricordiamo il continuo foraggiamento di miliardi al PC da parte dell'unione sovietica di cui ora nessuno piu parla) e in quanto alle offese odiose e razziste a me sembra che i leghisti le subiscano piu' che le sollevino.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:30
i rossi tornano, dalle fogne
Martedì 12 Novembre 2019, 13:26
mai sentito parlare della conquista (tanto per fare un nome) di Padova e dell assassinio dei Carraresi. Alla faccia dei cosmopoliti aperti. Studiate un po' di storia prima di scrivere
Martedì 12 Novembre 2019, 11:39
ma vala' va che non sai cosa dici
Martedì 12 Novembre 2019, 08:32
che baggianata
Lunedì 11 Novembre 2019, 16:29
che sciocchezza neanche avessero portato la svastica o falce e martello il leone e' il simbolo del veneto non vedo perche' non si possa esporre. Tanto piu che negli stadi ho visto ben di peggio.
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:55
ma che sta a dire. Le auguro di non averne mai bisogno, vergogna
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:53
con un disavanzo di 213 milioni di euro
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:28
era ora
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:23
del nord perche' al sud le regole sono leggermente diverse. Provi ad andare a Napoli che di regole ne riparliamo
Venerdì 25 Ottobre 2019, 15:10
si stava meglio quando si stava peggio....
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 12:57
mamma mia che spavento me la stavo quasi facendo addosso. m5s e magistratura accoppiata da brivido :)
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:56
povera bimba
Martedì 22 Ottobre 2019, 08:30
si infatti in centro a Padova hanno tutti le stufe a legna, si vedono le cataste davanti le case.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:57
alla Turchia sei miliardi per fermare entro i confini turchi l'esodo dei profughi siriani.
Lunedì 23 Settembre 2019, 16:57
per la bellezza...se piace a lei pazienza, ma gli ideali della (per dire) signora se mi spiega quali ha espresso che non capisco
Venerdì 20 Settembre 2019, 16:26
e pensare che per questo lembo di terra, che ora rinnega l'Italianità sono morti 600000 giovani ITALIANI che ora si rivolteranno nella tomba a sentire certi commenti.
Venerdì 20 Settembre 2019, 12:59
solo un rosso poteva esprimere un commento cosi' profondo
Venerdì 20 Settembre 2019, 12:57
ma sul passaporto cosa mettono: residente in Italia o in Austria
Venerdì 20 Settembre 2019, 11:32
e che centra con l'articolo?
Mercoledì 18 Settembre 2019, 16:44
boh io sono 55 anni che la mangio alla grande e non sono ancora morto...sara' una casualita?
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:54
poi si lamentano che vanno tutti in Croazia...
Martedì 27 Agosto 2019, 16:13
a volte i sogni sono racchiuso nei ricordi di chi ha vissuto. Ogni epoca ha i suoi, magari i nostri nipoti ricorderanno con piacere gli spritz all'aperto e i musicisti slavi perche' tra 50 anni non ci saranno piu, chi lo sa.... chi non sogna non vive.
Martedì 27 Agosto 2019, 12:01
condivido, anche a me evoca o risveglia ricordi d'infanzia. Mi piace percorrere le piazze, il salone o i portici o solo sedermi a bere un caffe e guardare le persone indaffarate che passano.
Lunedì 26 Agosto 2019, 16:54
Grande Scarpa, almeno dice quello che pensa senza farsi intimorire dai rossi
Lunedì 26 Agosto 2019, 12:59
ma perche' gestiva Zaia le fabbriche che inquinavano? O i cantieri? Della serie "governo ladro" a prescindere
Venerdì 23 Agosto 2019, 14:51
lo ricordi bene perche' caso raro nel Veneto (tanti anni fa).