Kim

Commenti pubblicati:
Martedì 2 Aprile 2019, 18:39
i criminali fanno quello che vogliono e poi chiedono pure i danni alle loro vittime. Se i parlamentari arrivano a partorire queste leggi e l'interpretazione sempre benevola dei giudici poi fa il resto, allora vuol dire che bisogna ribaltare il sistema legislativo e giudiziario. E chiedere i danni a chi in malafede ha voluto e continua a volere queste infamie.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:37
immaginiamoci che una vigliaccata del genere l'avesse detta Salvini verso De Luca governatore della Campania ! Scommettiamo che la magistratura questa volta si metterà a dormire ?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:11
noi veneti non siamo certamente perfetti, ma sentirsi offendere da una "signora" saccente ed arrogante, magari con l'immondizia fuori porta ma con la tessera di partito in tasca, magari parassita che vive di contributi perché non vuole lavorare, non va sottovalutata e merita una querela
Sabato 21 Luglio 2018, 06:50
Roba da non credere: le autorità preposte e, soprattutto, i giudici che comminano pene che fan scappar da ridere, lasciano la città in mano a sporcaccioni di ogni genere, rom intoccabili, manifestazioni dove di spacca e si sporca, e poi se la prendono per due calci al pallone, che da sempre fanno parte della vita veneziana. Mi auguro che l'attenzione per Venezia e i veneziani non si limiti alle cazzate tipo quella dei..."nisioeti" per cambiar i nomi veneziani delle calli.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:46
Non trovo una logica in tutto questo, ma solo la convinzione che bisogna mettere in galera il giudice che l'ha liberata, perché oramai siamo quotidianamente violentati da giudici ed avvocati, che con un buonismo di comodo stanno portando gli italiani sull'orlo di reazioni che potrebbero andare ben oltre la querela.
Lunedì 12 Marzo 2018, 17:40
vedrai che adesso si metteranno d'impegno i sindacati a difendere queste infami ed i giudici, nella loro più che ampia discrezione, a comminare qualche buffetto. Riuscissimo a riformare alla base queste due categorie, almeno scomparirebbe il lassismo in cui è precipitata l'Italia
Giovedì 23 Novembre 2017, 17:55
questi facinorosi che pretendono pretendono pretendono, sono fomentati ed organizzati da alcuni sindacati, dai centri sociali ed in ultima analisi da alcuni politici che coprono il tutto. E per questo fa ancora più meraviglia che la Chiesa si faccia prendere in giro. ...altro che solidarietà !
Martedì 24 Ottobre 2017, 17:50
a questo punto invito Zaia a denunciare questa specie di fotografo che crede di poter offendere tutto e tutti dall'alto della sua spocchiosa protervia. Sperando questa volta di trovare un giudice vero ed imparziale.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 06:27
io amo gli animali ma mi viene un sospetto: ma sta AIDAA c'è o ci fa ? Probabilmente non hanno niente da fare tutto il giorno e si sono inventati un modo per farsi pubblicità, visto che non li conosce nessuno.
Giovedì 8 Dicembre 2016, 09:59
Una legge che autorizza i contratti telefonici è da dementi e se un politico l'ha votata significa che ha dei grossi vantaggi personali. Non c'è altra spiegazione.
Sabato 26 Novembre 2016, 10:37
Parlamentare di primo pelo, percentuale dello zero virgola, mai neutrale nel suo ruolo, spocchiosa, arrogante, spudoratamente a favore degli immigrati contro gli italiani, ecc. Ma qualcuno mi dice perché gli italiani dovrebbero amarla ? Copre un ruolo molto al di la delle sue capacità.
Giovedì 27 Ottobre 2016, 12:10
mandate la Morani a lavorare. E poi vogliamo una volta per tutte sapere quanti contributi hanno versato di loro tasca i politici e mandarli in pensione a 65 anni con una pensione a quelli adeguata. I POLITICI SONO DEI FURFANTI AUTOREFERENZIATI, altro che "alta politica"
Giovedì 13 Ottobre 2016, 11:38
sanno che in Germania chi sbaglia paga. Principio che in Italia politici e giudici hanno deciso di non applicare.
Sabato 13 Febbraio 2016, 16:15
Il vescovo ha stra ragione e sono convinto che le leggi ci sono già: certo che se ad applicarle ci sono magistrati che fanno i convegni con gli ex terroristi o premiano con la libertà immediata o con i rimborsi i delinquenti che le forze dell'ordine a rischio della loro vita catturano tutti i giorni, allora vuol dire che la magistratura così com'è oggi va azzerata e completamente reimpostata.
Domenica 31 Agosto 2014, 19:29
stipendio da 1700 euro quello prende più di un ingegnere italiano con due figli e moglie a carico, ma non basta. L'italiano deve pagarsi affitto, tasse, ticket, scuole, servizi, ecc.. A quello arrivano contributi e facilitazioni a go go, quindi si sente libero di fare quello che vuole e magari chiedere sempre di più, fino a farsi raggiungere da altri familiari. Altro che Italia nazione di transito, qui hanno trovato il bengodi e l'Europa ci sta trattando da fessi. Mi auguro che l'epopea dei buonisti beoti ed ingenui termini prima che ci portino nel baratro. Solo degli ingenui potevano pensare che nell' invitare a casa nostra mezza Africa, l'altra metà se ne stesse buona buona a casa sua. Comunque ingenui o in malafede, dei politici che hanno provocato questo saccheggio sappiamo nomi e cognomi e prima o poi ne risponderanno ai cittadini. Altro che diritti acquisiti dagli "onorevoli" : dobbiamo toglier loro tutto e lasciarli in mutande.