Claudip

Commenti pubblicati:
Martedì 10 Aprile 2018, 18:04
O di maio o salvinì anziché fare i codardi andate in parlamento e fatevi votare per vedere se potete governare o avete paura . Certo che si stava molto meglio all opposizione a sparare agli avversari, ed ad abbiare alla luna! Adesso tocca a voi
Martedì 10 Aprile 2018, 18:03
O di maio o salvinì anziché fare i codardi andate in parlamento e fatevi votare per vedere se potete governare o avete paura . Certo che si stava molto meglio all opposizione a sparare agli avversari, ed ad abbinare alla luna! Adesso tocca a voi
Martedì 10 Aprile 2018, 14:23
Ottima sanità lombarda anzi leghista, come quella veneta - tagli continui e corruzione
Lunedì 12 Marzo 2018, 15:38
Ma chi se frega !!! Mi sembra ci siano questioni più importanti da affrontare!!!
Lunedì 12 Marzo 2018, 15:36
Mamma mia che bravo!! Peccato che in Francia da 35 ore vogliono tornare a 40 perché non ha prodotto nulla!
Lunedì 12 Marzo 2018, 15:34
Eh no ! Fra un po' sarete al governo insieme, quindi mettetevi d accordo!!
Giovedì 1 Marzo 2018, 13:52
E poi dicono che gli italiani non si integrano
Lunedì 26 Febbraio 2018, 15:58
Quando c era Marino era colpa sua se Roma era bloccata invece adesso che c è il nulla Raggi è solo colpa del tempo niente manifestazione di di battista, Lombardi, Di Maio, Taverna sotto il comune?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 12:52
Speriamo che venga finalmente il giorno delle elezioni non se ne può più di sondaggi per indirizzare le persone, io mi auguro che vinca il m5s che vada al governo che debba governare e non più abbaiare alla luna , dare la colpa agli altri stando,all opposizione !!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 17:23
Ma per favore vada ogni 2 settimana a Roma per lavoro, nessuno voterebbe più la raggi la considerano un incapace che non ha fatto,se non aumentarsi lo stipendio, e circondarsi di amici e parenti
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:52
Ma per favore vada ogni 2 settimana a Roma per lavoro, nessuno voterebbe più la raggi la considerano un incapace che non ha fatto,se non aumentarsi lo stipendio, e circondarsi di amici e parenti
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:47
Ma Amburgo tu sei parente di Maio ??? Perché non riesci a vedere qualche volta le cose che non vanno , loro si sono riempiti la bocca con l onesta e quindi adesso fanno notizia perché di fronte ai soldi sono uguali o se non peggio su persone non indagate vedi raggi . Appendino, nogarin informati meglio
Lunedì 15 Gennaio 2018, 18:58
Stesse identiche pagliacciate di Lega , e Di Forza Italia, millione milioni di persone si SONO salvate per I vaccini, diciamo che gli extracomunitari portano malattia perche non SONO vaccini - dicci invece come pensi di recuperare 200 miliardi Di evasione fiscale che e meglio
Lunedì 1 Gennaio 2018, 14:36
Se fossi il governo alla regione veneto non darei più nulla compresi i 5000 miliardi che e costano il mose che si arrangioni da soli con L indipendenza che tanto vogliono per poi votare tre voltre un ladro come galan e un parolaio come zaia
Lunedì 6 Novembre 2017, 18:15
Spero che Roma non dia più un soldo e che il Veneto libero inizi a far pagare ai Veneti
Domenica 17 Settembre 2017, 13:05
puòi recuperarli dal mese,il più grosso scandalo italiano puoi non fare il referendum e comunque puoi iniziare ad arrangiarti visto che sei per L indipendenza , inizia a far pagare le tasse universitarie a tutti i genitori evasori fiscali veneti
Giovedì 7 Settembre 2017, 21:43
13 milioni di euro buttati al vento !!! Si potevano investire sulla sanità visti L aumento dei tumori per pfas e il sociale che in Veneto è diventato come quello del sud
Venerdì 25 Agosto 2017, 12:34
Che bello basta con questa buffonata senza senso solo spreco di denaro
Sabato 5 Agosto 2017, 11:32
L importante è spendere 13 milioni di euro per referendum!
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:24
Ma cosa sono grati non ha potuto fare nulla il,sig colomba perché ama atac sono bacini di voti per la raggi e quindi non può fare nulla se non peggio ancora di alemanno , ma Amburgo ma in che mondo sarebbe vivi o sei il nipote di Grillo?
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:27
Bravo Luigitreviso. Non vedo l ora di vedere il Veneto indipendente così pieno di ladri, corrotti, evasori, politici incapaci, da inserire in qualche asseroto in regione strapagati come Zaia e con un vitalizio a tutti a spese dei veneti
Giovedì 15 Giugno 2017, 09:34
E già la fogna del Veneto visto l incapacità di bironci
Martedì 13 Giugno 2017, 12:16
Intervista a bitonci dopo che si era dimesso , mi ripresenterò prenderò 80 per cento dei voti e sarò di nuovo sindaco!!!! Qualche calcolo errato
Martedì 30 Maggio 2017, 19:14
Basta leggere l articolo di zingales sulle banche venete e sulle colpe della commissione istituita dalla regione e da Zaia fatta da amici che hanno avvallato lo scempio di zonin e consoli che falliscano pure oppure i soldi se li facciamo dare da zonin visto che la lega criticava tanto il salvataggio,di banca Etruria e monte dei paschi!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 12:49
Perché non vi mettete nelle mani di zaia il migliore governatore che ha sempre elogiato consoli e zonin , inoltre visto che il Veneto vuole L indipendenza da Roma si arrangi da solo e si faccia ridare per esempio 40 milioni di euro da galan con il mose e altrettanti da zonin
Domenica 7 Maggio 2017, 22:14
Salvini parti subito per consolarla e portati Grillo!!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 14:46
Facciamoci coraggio che fra un po' il m5s guiderà l Italia così come guida e risolve i problemi di Roma doveva rimettere a posto l atac
Sabato 1 Aprile 2017, 18:58
Be l importante è che sia tanto,apprezzato,da salvini e Grillo che si sono complimentati quando è stato eletto
Domenica 19 Marzo 2017, 13:31
Io non sputo sulla regione ma di sicuro non credo alle panzane del nostro miglior governatore mi pare che sia strapagato anche per difendere i suoi abitanti o solo lì per il prosecco ? Ma d altronde immagino che sia gente che la pensa come te che ha votato tre volte quel ladro di Galan
Sabato 18 Marzo 2017, 14:59
Il Veneto è la Lombardia non si pagano.niente pagano i cittadini e a me non va di pagare per un referendum del genere !!! Comunque in caso di Veneto indipendente vedrei bene ancora galan come governatore vice sempre Zaia al bilancio zonin e al sociale sernagiottto quello che ha fatto fuori 13 milioni di euro dei disabili, in Lombardia invece sempre maronì come governatore e formigoni vice, il trota al bilancio e la minetti al sociale questi sono i meravigliosi personaggi di queste 2 regioni!!!