freeveneto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:46
Condoglianze alla famiglia deve essere un dolore inimmaginabile, RIP!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:45
Scambiare la Florida o Bali per Mestre? Ma stiamo scherzando?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:30
Ma arresti non ne hanno ancora fatti? Denunce? Provvedimenti restrittivi? Aspettiamo il morto per svegliarci?
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:47
Vogliamo i nomi dei componenti maggiorenni! Pubblicateli per favore, abbiamo il diritto di saperlo!
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:42
Altro che convocare i genitori e parlarci, va data una punizione esemplare oltre che una multa alle famiglie. Non andranno in carcere e già lo sappiamo perche' dal punto di vista legale purtroppo non ci sarebbero gli elementi per attuare una reclusione, ma i ragazzini vanno schedati, taggati con un braccialetto elettronico in modo che gli agenti ne conoscano la posizione ad ogni momento e gli si deve dare l'obbligo di firma in commissariato ogni venerdi, sabato e domenica da adesso a 5 anni a sta parte, una multa ai genitori molto elevata (dai 2000 ai 5000 euro minimo) e obbligo di fare lavori socialmente utili tipo pulire defecazioni dei cani, svuotare i cestini dell'immondizia etc.. Se le autorità non agiscono questi commetteranno presto altre simili aggressioni, con conseguenze potenzialmente ben piu' gravi! FERMATELI!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:35
Multare i genitori!!! Fategli pagare 2000 euro a ciascuno o in alternativa 3 mesi ad eliminare le defecazioni dei cani per le calli di Venezia...po' vojo vedar se ghe pasa ea voja...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:29
Vanno presi seri provvedimenti, visto che i genitori non sono molto 'presenti' sarebbe il caso di attirare la loro attenzione con delle pene pecuniarie??
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:26
Complimenti ai gestori, anche in memoria di tutte le vittime Venete del fascismo!
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:15
Ma Brugnaro e i mitici vigili super palestrati l'hanno letto sto articolo...pare che gli importi solo di Via Piave
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:12
Domanda e offerta...per ogni spacciatore ci sono decine di colletti bianchi e media borghesia che comperano la cocaina...per ogni albanese ci sono 10 della 'Venezia bene' che comprano, magari gli stessi che poi parlano male degli albanesi e della droga...
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:08
Purtroppo abitare a Venezia costa...l'ulss e il comune dovrebbero fare delle agevolazioni per questa categoria di lavoratori essenziali per la città
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:08
Scusate l'ignoranza ma chi sono questi storici imprenditori Mestrini? Brugnaro e affiliati?
Giovedì 4 Aprile 2019, 14:58
Semplice! ticket di ingresso per i turisti che alloggiano a Mestre e terraferma ... e bisogna farlo caro tipo 10 € al giorno per entrare a Venezia.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:50
Eat Jesolo??? Baccalà mantecato e sarde in saor, zaeti.. radicchio di Treviso, bigoli in salsa, verticale di formaggio Asiago, con Prosecco, Incrocio Manzoni, Merlot e per finire con grappa Nardini Cioe' non c'e' un prodotto che sia uno di numero di Jesolo, piatti Veneziani, Trevigiani e grappa di Bassano...va beh che i Tedeschi magna anca el carton...
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:25
Se venissero schedati, e la terza volta che vengono colti sul fatto, allontanati dall'Italia e tutti i loro beni confiscati come risarcimento...in una settimana non ce ne sarebbe uno...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:39
Che caro...gli americani si sentono i padroni della città, chissà che si rinfreschino le idee...
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:45
Ben fatto ai sub, lodevole vedere cittadini che si rimboccano le mani! Ben vengano interventi spontanei dai Veneziani quelli la loro città la amano e non i soliti sfruttatori che la usano come mucca da mungere. Visto che la muta poi la dovranno probabilmente buttare dopo essersi immersi in quello schifo di acqua...spero il comune gli paghi almeno l'attrezzatura nuova..
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:53
C'era una volta un ospedale, tra i migliori in Europa per elioterapia, balneoterapia, psammatoterapia e riabilitazione motoria, oltre a provvedere un buon servizio ospedaliero per gli abitanti di Lido, Pellestrina e Cavallino/Treporti. Arrivo' poi il 2003, erano gli anni del sindaco Costa, e l'ospedale fu definitivamente chiuso, costava troppo mantenerlo si diceva, non c'erano piu' i numeri e altre menate, offrendo come alternativa ai Lidensi di andare a o al civile o a Zelarino...all Angelo... Un passo avanti al 2019 e...come per magia nacquero 2 nuovi resorts a beneficio di tutti, utilissimi per i Lidensi, che creeranno migliaia e migliaia di posti di lavoro e faranno arricchire i locali, oltre che portare modernità a tutta l'isola nel rispetto dell'ambiente, e ci ridaranno fama a livello internazionale...
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:15
Ma chi controlla non ho capito? E se un Friulano arriva in gommone da parco San Giuliano o un Bolognese arriva da Chioggia/Pellestrina in bateo actv, o un Giapponese direttamente con l'alilaguna ?
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:11
Ma cosa incassiamo? Ma cosa ti inventi? Quelli che incassano sono gli investitori stranieri, Americani e Francesi in primis seguiti da Olandesi, Svizzeri e Inglesi...
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:09
Almeno loro sono simpatiche ....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:34
Con tutte queste esenzioni non si risolve nulla! O sei nato/residente a Venezia / hai parenti o paghi ...anche se sei di Mestre per quanto mi riguarda... Altrimenti il problema del sovraffollamento non lo risolveremo mai. Venezia deve diventare a numero chiuso, e' una città calpestata dai troppi turisti, deturpata e avvilita cosi' come i suoi residenti che non riescono piu' a vivere una vita normale per colpa degli interessi economici dei pochi investitori stranieri che ormai le fanno da padroni
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:15
Giusto sollevare il problema, anche se tra tutti non mi aspettavo fosse lei farlo non pensavo conoscesse i problemi di Venezia, tanto meno i dati sul nostro inquinamento...comunque basta che poi qualcosa si faccia...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:25
Spero i residenti siano esentati? O oltre ai turisti, i bed & breakfast adesso ci cucchiamo anche 'le istruzioni dei vigili '...Da un punto di vista giuridico la limitazione alla libertà di movimento e' anche contestabile...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:44
Finalmente mi fa piacere che 'abbiano convenuto' dopo anni... speriamo diventi realtà, concreta non aria fritta...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:17
Solo ipotetici balzelli ma il problema dell' "overtourism" o sovraffollamento della città con conseguente impatto per la vivibilità della nostra amata città e il disagio ai residenti non se ne parla MAI MAI MAI Ieri hanno aperto l'ennesimo bed and breakfast a fianco a me :( sono circondato da foresti
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:33
Era ora adesso anche al Lido di Venezia per favore Brugnaro prendi nota, fane sta grassia! Non c'e' niente di peggio che vedere dei bambini che giocando con la paletta a fare i castelli di sabbia tirano su i mozziconi di qualche incivile fumatore...o la classica vecia tabagista che si liscia un pacchetto in mezzo alla calca incurante del prossimo...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:08
Non seguo la logica...di solito si lavora duramente per guadagnare uno stipendio, quindi e' giusto aspettarsi una retribuzione adeguata alle proprie capacità, e minimo ci si informa di quanto si guadagnerà o forse lei lavorava per piacere personale? Patti chiari amicizia lunga - a fine mese bisogna pagare le bollette.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:55
"Tutti posti non retribuiti male, a partire – ad esempio per il meccanico – da un salario base di 1.250" ??? 1250 € per un posto di meccanico specializzato? Contate solo che un meccanico con la sua officina ne prende da 2000 a 5000 NETTI minimo al mese...o vi accontentate di un garzone/tirocinante da formare o alzate la posta in gioco...semplice