Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:32
Il solito business-accoglienza... #restiamoumani
Sabato 18 Maggio 2019, 18:05
Anche questo è business-immigrazione a nostre spese...
Sabato 18 Maggio 2019, 18:01
Quando la dritta te la dà tuo cugino...
Sabato 18 Maggio 2019, 17:52
Chiamalo "pensiero unico" o "politically correct"... io la chiamo "censura mentale". Ci si deve per forza allineare perchè così è stato deciso.
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:53
In Italia, fare le persone perbene è pericoloso.
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:35
Ricordiamoci solo una cosa, negli anni '80 le famiglie italiane erano le più ricche e risparmiose al mondo, nel 1991 eravamo la quarta potenza economica del mondo, ora siamo la dodicesima, dal 2008 abbiamo perso il 25% della produzione industriale, non si risparmia più, la disoccupazione è a due cifre, nessuno si sposa più, non si fanno più figli e i giovani scappano... Difficile essere ottimisti.
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:51
I soliti stranieri importati dal PD... CE NE RICORDEREMO IL 26 MAGGIO...
Martedì 9 Aprile 2019, 16:47
Nella Pubblica Amministrazione è così da sempre. L'unico loro pensiero è il 27 del mese...
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:19
Siamo dei veri maestri nel perdere opportunità. Evidentemente non bastano la burocrazia e il fisco opprimente...
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:21
Sempre loro... e continuiamo a chiamarli profughi... e non capiamo che ci porteranno alla rovina, economica e sociale.
Martedì 26 Marzo 2019, 08:16
Scappano dalla guerra e sono qui per pagarci le pensioni...
Domenica 17 Marzo 2019, 23:07
Zingaretti: "Cambiare tutto", poi nomina Gentiloni presidente e il giovane Luigi Zanda tesoriere che chiede di reintrodurre il finanziamento pubblico ai partiti. Siamo alle comiche (finali).
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:27
Ma non ce n'è uno che sia regolare tra i campi... Arrivano col pulmino alla mattina e poi si dileguano fino a sera. In campagna è così. A questo servono gli immigrati !
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:22
Patologie che sembravano debellate, ora tornano alla ribalta... chissà perchè...
Domenica 10 Marzo 2019, 07:54
Se in Veneto il 90% è oramai leghista è grazie ai disastri creati dai governi di centro-sinistra. Disastri economici e sociali.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:45
Facciamo così... sono 3,5 milioni, ne bastano metà ! Comunque... come sempre, questo Stato premia i peggiori.
Sabato 2 Marzo 2019, 18:43
Coma la chiamate se non sostituzione etnica ? Ce l'hanno imposta ed ora i nodi vengono al pettine...
Venerdì 1 Marzo 2019, 11:31
Per la precisione doveva dire... "non trovo finti-profughi da sfruttare"... Sono senza vergogna...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 15:11
... ma dai... era solo per pagarci le pensioni...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 15:09
Di questa coppia di nonnetti che si definiscono "pensionati settantenni", ne ho lette di cotte e di crude... Sono solo fortunati che esiste la prescrizione perchè, a quanto pare, hanno passato la vita a non pagare i dipendenti, a non pagare i contributi Inps, ad evadere le imposte, etc etc con le mille società aperte, svuotate e fatte fallire...
Martedì 26 Febbraio 2019, 15:59
I vantaggi di un'autonomia regionale sono molteplici. I soldi si spendo meglio vicino a casa. I cittadini controllano meglio chi li amministra. La cosa è riscontrabile quotidianamente nei comuni. W l'autonomia nel rispetto della solidarietà e delle diverse peculiarità !
Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:12
Aveva solo fretta di pagarci la pensione.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:19
La sinistra è in crisi perchè da mezzo secolo propone modelli fallimentari dal punto di vista sociale ed economico. A parole si dichiara dalla parte dei più deboli e nei fatti sta con i poteri forti. Poteva funzionare con la massa analfabeta e scarsamente informata ma ora non più.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:13
La sinistra è in crisi perchè da mezzo secolo propone solo ricette fallimentari dal punto di vista sociale ed economico. Si dichiarano dalla parte dei più deboli ma nei fatti stanno con i poteri forti. La gente non ci casca più...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:21
E’ un po’ come quando abbiamo letto di quel ladro che è stato rinchiuso in casa in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine e che poi, quest’ultimo ha denunciato il derubato ottenendone pure un indennizzo. Grazie al lassismo di queste leggi, siamo diventati un Paese senza speranza...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:18
Fugge in bici e fa perdere le proprie tracce... Mi sento proprio sicuro in questo scalcinato Paese.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:08
#restiamoumani a questo servono gli immigrati. A tener bassi i salari anche agli italiani !
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:59
Integrazione o integralismo ?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:52
Abbiamo tanto da imparare da queste culture...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:50
Bene, avanti così ! Ancora tanta pubblicità per Salvini & Co.