Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:48
Ringraziamo il solito PD per aver reso invivibile il nostro Paese.
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:36
Siamo in balia di orde di barbari venuti dall'Est... Sanno che in Italia si può delinquere e restare impuniti.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:18
Carramba che sorpresa ! Poi nella PA sono tutti diplomati e laureati col massimo dei voti al Sud. Sarà per questo che i sevizi pubblici funzionano a meraviglia ???
Martedì 12 Novembre 2019, 14:27
Ovvio che è un'assurdità, tantopiù che essa rappresenta la più longeva democrazia del mondo... ma alla Magistratura Democratica evidentemente non piace perchè di "democratica" non ha nulla.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:56
Abbiamo importato il medioevo. Grazie al PD, ai preti e ai buonisti tutti...
Martedì 12 Novembre 2019, 10:54
Questi sono i Democratici, i Buonisti, i Moralizzatori, gli Antifascisti...
Martedì 12 Novembre 2019, 10:53
Nulla da festeggiare per questo anniversario. Avevo 25 anni e ricordo bene l'euforia che permeava tutti noi. Ci eravamo illusi. Doveva essere la vittoria dell'Occidente. Doveva essere la vittoria della Democrazia sul Totalitarismo. Doveva essere l'anno della "liberazione dell'Uomo" ed invece s'è rivelato essere l'anno della "liberazione del Capitale". Se prima infatti il mondo era diviso in due blocchi dalla politica, mantenendo una sorta di equilibrio, successivamente si è assistito allo strabordare del potere finanziario sulla ragion di stato, togliendo progressivamente diritti ai cittadini e ai lavoratori, togliendo frontiere e annacquando le identità nazionali a favore di un mondo sempre più globalizzato e finalizzato a favorire esclusivamente l'oligarchia della classe dominante.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:46
Vi presento la nuova Italia del PD. In futuro sarà anche peggio...
Domenica 10 Novembre 2019, 12:42
Capite perchè tutti vogliono il posto pubblico... stipendio sicuro e lavoro mai.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:40
Naturalmente evitiamo di citare la provenienza di queste indispensabili risorse ben integrate...
Domenica 10 Novembre 2019, 12:37
Ringraziamo PD, preti e buonisti vari...
Domenica 10 Novembre 2019, 09:36
Contrariamente a tutte le teorie immigrazioniste che vedono nei migranti un'opportunità, c'è l'inconfutabile realtà dei fatti. Una realtà che di volta in volta viene magistralmente celata dal mainstream ma che quasi sempre si traduce in povertà e distruzione. Più che la "integrazione", subiamo la "disintegrazione".
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:57
Prima di fare questi sondaggi e trarne superficiali conclusioni, bisognerebbe spiegare bene cosa comporterebbe questa scelta. Un sondaggio fatto così, non serve a nulla...
Venerdì 1 Novembre 2019, 22:56
Solo l'inizio... tra un po' sarà guerra.
Venerdì 1 Novembre 2019, 22:53
Portatori di cultura.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:02
Ma tutti nel pubblico impiego questa gente qua... ?
Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:21
Scusate, ma è così strano scegliersi gli inquilini dei propri alloggi !???! Magari quelli che pagano, quelli che non disturbano, quelli che non devastano...
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:18
Questa è la differenza tra un posto pubblico, ipergarantito, per fare poco o nulla... e un posto privato, precario, per spaccarsi la schiena. L'alternativa è aprire una p.iva ma poi si lavora esclusivamente per pagar tasse e quindi gli stipendi dei pubblici dipendenti che aspettano il 27 del mese...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:59
Malore... hanno già fatto l'autopsia ?
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:29
Le cause sono sotto gli occhi di tutti: tassazione opprimente, burocrazia borbonica, infrastrutture da terzo mondo che si sommano all'adozione dell'Euro, all'Austerity impostaci dall'Europa, alla folle Globalizzazione e all'incontrollata Immigrazione. Abbiamo voluto distruggere un Paese che nel 1991 era la quarta potenza economica al mondo. Grazie a Tutti !
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:38
Ringraziamo PD, preti e buonisti vari... Avete devastato un Paese !!!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:02
Effettivamente ha stupito per la sua imbecillità.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:51
Un meritato premio per l'efficienza e la puntualità dei nostri servizi pubblici.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:49
Be... c'è un po' di differenza tra un posto fisso, pagato bene per non fare quasi nulla e un posto incerto, pagato poco per sgobbare da mattina a sera...
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:47
Vada pure a batter cassa in Curia. Là ne hanno tanti che non sanno che farsene...
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:34
... e questo sarebbe un Ministro della Repubblica Italiana !?!?!??
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:25
Ma come... Gabrielli ha appena dichiarato che i reati sono in calo... e che uno su tre è commesso da stranieri (in proporzione, significa che delinquono 4 volte più degli italiani).
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 06:27
Viviamo in un Paese spacciato. Miliardi di euro vanno a mantenere clandestini, le nostre aziende delocalizzano, i nostri giovani espatriano e i cervelli fuggono...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 06:17
Visti i risultati fallimentari, se il Papa fosse come un amministratore delegato di un'azienda, l'avrebbero già rimosso da tempo.