Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:02
Effettivamente ha stupito per la sua imbecillità.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:51
Un meritato premio per l'efficienza e la puntualità dei nostri servizi pubblici.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:49
Be... c'è un po' di differenza tra un posto fisso, pagato bene per non fare quasi nulla e un posto incerto, pagato poco per sgobbare da mattina a sera...
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:47
Vada pure a batter cassa in Curia. Là ne hanno tanti che non sanno che farsene...
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:34
... e questo sarebbe un Ministro della Repubblica Italiana !?!?!??
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:25
Ma come... Gabrielli ha appena dichiarato che i reati sono in calo... e che uno su tre è commesso da stranieri (in proporzione, significa che delinquono 4 volte più degli italiani).
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 06:27
Viviamo in un Paese spacciato. Miliardi di euro vanno a mantenere clandestini, le nostre aziende delocalizzano, i nostri giovani espatriano e i cervelli fuggono...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 06:17
Visti i risultati fallimentari, se il Papa fosse come un amministratore delegato di un'azienda, l'avrebbero già rimosso da tempo.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 06:15
Non sanno più che fare per "intortare" fedeli...
Mercoledì 25 Settembre 2019, 06:13
Un classico... "lavoro, casa, e chiesa"... e "avidità, corruzione malaffare".
Martedì 24 Settembre 2019, 15:26
Diciamo pure che resta tutto com'è... accoglienza su base volontaria è una presa per i fondelli.
Martedì 24 Settembre 2019, 15:24
Con la pressione fiscale che abbiamo in Italia, nessuno vuole più investire un solo euro. E' logico... solo chi ci governa non lo capisce...
Martedì 24 Settembre 2019, 15:20
Sarà la solita radical chic che vota a sinistra...
Domenica 22 Settembre 2019, 08:05
Ora il PD vi riempirà le tasche...
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:51
I soliti "portatori di cultura"...
Venerdì 13 Settembre 2019, 22:46
Se anche fosse vero, all'Italia toccherebbe il 50%...
Venerdì 13 Settembre 2019, 22:40
Tutto molto logico. Achille Variati, dopo aver riempito Vicenza di immigrati, riempirà anche l'Italia.
Venerdì 13 Settembre 2019, 11:43
D'altronde tra un po' saremo messi peggio dell'India...
Giovedì 12 Settembre 2019, 14:51
Sì, beh... per alcuni va alla grande. Archiviato il taglio dei parlamentari, il nuovo governo dà il via libera a migranti, TAV e CETA, che per chi non lo sapesse, permetterà al Canada di inondare l'Italia di grano al glifosato (cancerogeno)
Martedì 3 Settembre 2019, 13:35
Manca solo la soluzione alla fame nel mondo, e poi siamo a posto...
Lunedì 2 Settembre 2019, 10:56
Non siamo più un Paese sovrano. L'UE ci ha dichiarato guerra. Saremo invasi e annientati. Ringraziamo PD, preti e buonisti vari.... e ora ringraziamo anche il M5S !
Lunedì 2 Settembre 2019, 10:54
Uno che si perde nella boscaglia non fa un video d'addio ma cerca di contattare amici, parenti, soccorsi... e li aspetta lì senza muoversi.
Giovedì 29 Agosto 2019, 14:42
Ma lasciatelo dormire... magari sta sognando di pagarci le pensioni...
Martedì 27 Agosto 2019, 14:13
Perchè non scrivete che i responsabili sono i soliti immigrati ? Non è forse politically correct???
Martedì 27 Agosto 2019, 14:11
Che cosa vi aspettavate... noi andiamo bene solo per pagar tasse !!!
Lunedì 26 Agosto 2019, 23:10
Disposti a tutto, pur di non andare al voto.
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:31
Servono immigrati, continuano a ripeterci...