Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 20:09
Rinnovano le patenti a chiunque. Queste sono le conseguenze.
Sabato 22 Settembre 2018, 19:59
Assurdo. In tutte le scuole che frequento, vedo personale ATA che non sa come passare il tempo.
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:02
Solo un bluff. La vera pizza si mangia a Napoli. Questa dei Tigli è solo molto costosa. Una buona pizza non deve costare 30 euro !
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:52
C'è poco da scandalizzarsi. E' sempre così. Gente che non ha pagato un euro di tasse, non paga ticket e non parla nemmeno l'italiano... intasa regolarmente i nostri ospedali.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:17
Sempre loro, solo loro. Immigrazione = problemi = violenza = caos = povertà
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:07
Siamo seduti su una bomba che solo le elezioni europee del 26 maggio 2019 potrà disinnescare.
Sabato 15 Settembre 2018, 08:20
Lo capirebbe anche un bambino che c'è un chiaro intento intimidatorio nei confronti della Lega e Salbini. Ci si è messo contro Mattarella, il Papa, Macron, Merkel, Moscovici, Draghi e perfino l'ONU... manca solo Topolino ! Ma presto si cambia ! Il 26 maggio 2019 si vota per una nuova Europa e nulla ci fermerà !!! Fatevene una ragione...
Sabato 15 Settembre 2018, 08:15
Secondo il PD, Prefetture, Questure... è solo percezione. Secondo gli italiani invece, i recenti governi hanno terzomondializzato l'Italia. Ma ora "la pacchia è finita !" e il 26 maggio 2019 si vota per una nuova Europa.
Sabato 15 Settembre 2018, 08:08
L'Italia del PD.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:23
Tranquilli... è solo tubercolosi polmonare.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:02
Ci hanno preso per i fondelli, come se non l'avessimo saputo.
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:10
Autisti in ero. Stranieri. Coop. Non manca proprio nulla nella nuova Italia.
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:04
Io, del servizio militare ricordo solo d'aver capito quanto poco si lavora nella pubblica amministrazione, di quanto sia facile imboscarsi e di quanto impudicamente si possa rubare. Una vera lezione di vita !
Giovedì 30 Agosto 2018, 06:19
Ne servono ancora, ci dicono... devono pagarci le pensioni !
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:41
5 Mld di euro per ospitare clandestini in hotel ? Trovati.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:34
Le nostre idee politiche sono spesso frutto del nostro vissuto. Non è un caso che tutti, e ripeto tutti gli attori, cantanti e in genere artisti che, a dirla tutta, poco hanno lavorato e poco hanno vissuto nella realtà, sono di sinistra. Tutto il resto è noia.
Martedì 28 Agosto 2018, 19:05
La Magistratura italiana non è più credibile da almeno un paio di decenni. Entrate in un tribunale, e poi mi dite...
Martedì 28 Agosto 2018, 10:53
I "dem"... chi ? I moralizzatori ! Quelli onesti onesti ? Quelli che hanno ridotto in povertà assoluta 5 milioni di italiani ? Quelli che hanno ceduto sovranità monetaria e politica all'UE ? Quelli che regalato le aziende di Stato ad amici e parenti ? Quelli che hanno regalato miliardi alle banche ? Sì, loro.
Martedì 28 Agosto 2018, 10:47
Sono almeno vent'anni che dall'Africa arrivano queste tentate truffe. Mi ricordo ancora che usavano il fax per chiedere aiuto ad incassare laute eredità o per trasferimenti di denaro milionari... Naturalmente la nostra Magistratura ha altro da fare...
Sabato 25 Agosto 2018, 18:32
Ma la Magistratura non poteva indagare qualche noto banchiere a tempo debito invece di accanirsi ora inutilmente su Salvini ?
Sabato 25 Agosto 2018, 18:30
C'è poco da manifestare. Il deserto industriale è sempre più vicino grazie alle scelte dei recenti governi, alle politiche europee e alla globalizzazione.
Sabato 25 Agosto 2018, 18:28
A questo servono i migranti. Lo sanno tutti...
Sabato 25 Agosto 2018, 18:25
Scelta obbligata direi...
Mercoledì 22 Agosto 2018, 21:26
Non poteva anche lui andare a rubare, spacciare, truffare...
Lunedì 30 Luglio 2018, 15:15
Perchè si dimenticano di dire che assieme a lei sono state colpite altre tre persone e tutte di pelle bianca!?!?!?
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:58
Mi raccomando... ora tutti a precipitarsi nel dire che questi virus non arrivano con gli immigrati ! No, no... ce li siamo inventati noi.
Martedì 24 Luglio 2018, 14:21
Povera Grecia, quello che ha risparmiato la Troika, lo sta distruggendo il fuoco.
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:58
Pagheremo caro tutto questo buonismo...
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:58
Ce ne fosse ancora bisogno... noi non stiamo aiutando le persone giuste. Stiamo mantenendo in hotel dei delinquenti che alla prima occasione ci sovvertiranno !!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:53
Abbiamo riempito l'Italia di psicopatici. Quelli che secondo Boeri ci pagherebbero le pensioni.