Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:26
Satanasso di un Bergoglio... !
Venerdì 29 Novembre 2019, 15:22
Di cosa ci lamentiamo... abbiamo fatto entrare in Italia cani e porci, oltre a tutti i delinquenti del mondo, coscienti che qui possono fare quel che vogliono.
Lunedì 25 Novembre 2019, 19:05
Servono immigrati...
Lunedì 25 Novembre 2019, 15:37
Ma sì... oramai fare il rapinatore in Italia è un lavoretto sicuro. Puoi dormire sonni tranquilli. Non ti prendono, e se ti prendono, non rischi nulla. Molto più rischioso aprire una p.iva...
Lunedì 25 Novembre 2019, 15:30
Se non vengono da Sud, vengono da Est... e sono qui per annientarci.
Lunedì 25 Novembre 2019, 15:26
Cosa non si fa per un posto fisso... Poi appena sono assunti cominciano a lamentarsi e a scioperare... turni massacranti... oberati dal lavoro... bla bla bla...
Mercoledì 20 Novembre 2019, 13:38
Voi siete i primi che seminano odio. Non avete alcuna proposta e manifestate solo contro. Siete patetici... e voi suore, cominciate a pagare l'IMU !!!
Martedì 19 Novembre 2019, 11:52
... e poi... chi lo vota ancora il PD ? Sono rimasti solo quattro sindacalisti, quattro pensionati e quattro basabanchi...
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:48
Ringraziamo il solito PD per aver reso invivibile il nostro Paese.
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:36
Siamo in balia di orde di barbari venuti dall'Est... Sanno che in Italia si può delinquere e restare impuniti.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:18
Carramba che sorpresa ! Poi nella PA sono tutti diplomati e laureati col massimo dei voti al Sud. Sarà per questo che i sevizi pubblici funzionano a meraviglia ???
Martedì 12 Novembre 2019, 14:27
Ovvio che è un'assurdità, tantopiù che essa rappresenta la più longeva democrazia del mondo... ma alla Magistratura Democratica evidentemente non piace perchè di "democratica" non ha nulla.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:56
Abbiamo importato il medioevo. Grazie al PD, ai preti e ai buonisti tutti...
Martedì 12 Novembre 2019, 10:54
Questi sono i Democratici, i Buonisti, i Moralizzatori, gli Antifascisti...
Martedì 12 Novembre 2019, 10:53
Nulla da festeggiare per questo anniversario. Avevo 25 anni e ricordo bene l'euforia che permeava tutti noi. Ci eravamo illusi. Doveva essere la vittoria dell'Occidente. Doveva essere la vittoria della Democrazia sul Totalitarismo. Doveva essere l'anno della "liberazione dell'Uomo" ed invece s'è rivelato essere l'anno della "liberazione del Capitale". Se prima infatti il mondo era diviso in due blocchi dalla politica, mantenendo una sorta di equilibrio, successivamente si è assistito allo strabordare del potere finanziario sulla ragion di stato, togliendo progressivamente diritti ai cittadini e ai lavoratori, togliendo frontiere e annacquando le identità nazionali a favore di un mondo sempre più globalizzato e finalizzato a favorire esclusivamente l'oligarchia della classe dominante.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:46
Vi presento la nuova Italia del PD. In futuro sarà anche peggio...
Domenica 10 Novembre 2019, 12:42
Capite perchè tutti vogliono il posto pubblico... stipendio sicuro e lavoro mai.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:40
Naturalmente evitiamo di citare la provenienza di queste indispensabili risorse ben integrate...
Domenica 10 Novembre 2019, 12:37
Ringraziamo PD, preti e buonisti vari...
Domenica 10 Novembre 2019, 09:36
Contrariamente a tutte le teorie immigrazioniste che vedono nei migranti un'opportunità, c'è l'inconfutabile realtà dei fatti. Una realtà che di volta in volta viene magistralmente celata dal mainstream ma che quasi sempre si traduce in povertà e distruzione. Più che la "integrazione", subiamo la "disintegrazione".
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:57
Prima di fare questi sondaggi e trarne superficiali conclusioni, bisognerebbe spiegare bene cosa comporterebbe questa scelta. Un sondaggio fatto così, non serve a nulla...
Venerdì 1 Novembre 2019, 22:56
Solo l'inizio... tra un po' sarà guerra.
Venerdì 1 Novembre 2019, 22:53
Portatori di cultura.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 16:02
Ma tutti nel pubblico impiego questa gente qua... ?
Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:21
Scusate, ma è così strano scegliersi gli inquilini dei propri alloggi !???! Magari quelli che pagano, quelli che non disturbano, quelli che non devastano...
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:18
Questa è la differenza tra un posto pubblico, ipergarantito, per fare poco o nulla... e un posto privato, precario, per spaccarsi la schiena. L'alternativa è aprire una p.iva ma poi si lavora esclusivamente per pagar tasse e quindi gli stipendi dei pubblici dipendenti che aspettano il 27 del mese...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:59
Malore... hanno già fatto l'autopsia ?
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:29
Le cause sono sotto gli occhi di tutti: tassazione opprimente, burocrazia borbonica, infrastrutture da terzo mondo che si sommano all'adozione dell'Euro, all'Austerity impostaci dall'Europa, alla folle Globalizzazione e all'incontrollata Immigrazione. Abbiamo voluto distruggere un Paese che nel 1991 era la quarta potenza economica al mondo. Grazie a Tutti !
Martedì 15 Ottobre 2019, 14:38
Ringraziamo PD, preti e buonisti vari... Avete devastato un Paese !!!