Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:13
Han fatto il bagno. Si stavano rivestendo... che male c'è ? Ovviamente la prossima vacanza la organizzeranno in Grecia, Spagna o Francia.
Lunedì 15 Luglio 2019, 12:08
Il business di buonisti, cooperative, preti e pd continua...
Martedì 9 Luglio 2019, 15:31
Ovvio ma l'obiettivo non sono i salvataggi, l'obiettivo è squisitamente politico. Devono usare tutti mezzi per demolire questo governo: UE,Mercati, BCE, Ong, Pd, magistrati, preti e buonisti vari...
Giovedì 4 Luglio 2019, 13:46
Bruscolini per uno che ha appena comprato una villa da 1.200.000 euro....
Giovedì 4 Luglio 2019, 11:51
Integerrimo, come quasi sempre accade...
Giovedì 4 Luglio 2019, 11:48
Aspettiamo le fiaccolate di buonisti e PD... e una parolina di Bergoglio...
Giovedì 27 Giugno 2019, 11:59
Business Sanità. Non mi piace.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:53
Buon appetito a tutti gli amanti della cucina etnica...
Martedì 25 Giugno 2019, 21:56
Risorse provenienti dall'Est... chissà come potremo vivere senza...
Martedì 25 Giugno 2019, 21:53
Sempre e solo stranieri. Vengono in Italia perchè, grazie alle leggi buoniste, sanno di farla sempre franca...
Martedì 25 Giugno 2019, 21:50
Finalmente qualche norma che fa gli interessi degli italiani e dell'italia
Martedì 25 Giugno 2019, 11:54
Sai che risultato... se chiedevano a me facevano prima e risparmiavano un sacco di soldi !!!
Martedì 25 Giugno 2019, 11:48
Sono le nuove culture che stiamo importando. Ricchezze a cui sarà difficile rinunciare...
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:44
Rom... sono forse quelli difesi a spada tratta da Cacciari, Fico e Bergoglio ?
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:35
Mi chiedo solo come ci si possa ancora andare... Non hanno il minimo concetto dell'igiene, oltre al fatto che la cucina italiana non ha bisogno di alternative !
Giovedì 30 Maggio 2019, 14:27
Un autentico saccheggio. In questi ultimi anni, con il benestare dei nostri governi, Francia e Germania, oltre a qualche fondo americano, arabo e cinese, hanno fatto man bassa comperando a prezzi stracciati pezzi della nostra economia (ricordo che a cavallo degli anni 80’ e 90’ eravamo la quarta potenza economica del mondo). Gran parte dell’industria del lusso e della grande distribuzione è passata in mani francese assieme ai pozzi libici passati da Eni a Total. Ed ora, l’Eni è a maggioranza americana. Anche il sistema bancario è passato ai francesi insieme all'industria alimentare. I tedeschi si sono presi gran parte della meccanica, e del cemento. Gli indiani tutto l'acciaio. I Cinesi si son presi quote di Terna, e tutta la Pirelli agricoltura. Tra le imprese più note che sono passate in mani straniere ricordiamo: Tim, Telecom, Wind, Fastweb, Giugiaro, De Tomaso, Pininfarina, Lamborghini, Bugatti, Magneti Marelli, Pirelli, Brembo, Riello, Buitoni, Algida, Alemagna, Motta, Perugina, Pernigotti, Antica Gelateria del Corso, Sanpellegrino, Gancia, Cirio, De Rica, Carapelli, Bertolli, Sasso, Sagra, Star, Scotti, Stock, Campari, Peroni, Agnesi, Gucci, Valentino, Loro Piana, Ducati, Morini, Dainese, Magneti Marelli, Italcementi, Parmalat, Galbani, Locatelli, Invernizzi, Eridania, Guzzini, Ferretti Yacht, Krizia, Bulgari, Versace, Fendi, Fiorucci, Pomellato, Bucellati, Arc Linea, Brioni, Valentino, Ferragamo, Bottega Veneta, Ferrè, Coccinelle, La Rinascente, Belfe, Testoni, Poltrona Frau, Figurine Panini, Edison, Saras, Ilva, Ansaldo, Fiat ferroviaria, Fiat Avio, Tibb, Cariboni, Alitalia, Italo, Merloni, Zoppas, Zanussi, Candy, Ignis, Forgital, Marazzi Group, Richard Ginori, Cartiere di Fabriano, il Milan e l’Inter.
Lunedì 27 Maggio 2019, 10:46
Difendere i nostri usi e costumi è un dovere ! Significa avere a cuore la nostra storia, la nostra cultura, la nostra identità, le nostre conquiste democratiche ottenute anche col sangue dei nostri padri !!!
Lunedì 27 Maggio 2019, 10:41
Se ne faccia una ragione... dopo le votazioni di ieri, Conte con conta più una cicca...
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:32
Il solito business-accoglienza... #restiamoumani
Sabato 18 Maggio 2019, 18:05
Anche questo è business-immigrazione a nostre spese...
Sabato 18 Maggio 2019, 18:01
Quando la dritta te la dà tuo cugino...
Sabato 18 Maggio 2019, 17:52
Chiamalo "pensiero unico" o "politically correct"... io la chiamo "censura mentale". Ci si deve per forza allineare perchè così è stato deciso.
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:53
In Italia, fare le persone perbene è pericoloso.
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:35
Ricordiamoci solo una cosa, negli anni '80 le famiglie italiane erano le più ricche e risparmiose al mondo, nel 1991 eravamo la quarta potenza economica del mondo, ora siamo la dodicesima, dal 2008 abbiamo perso il 25% della produzione industriale, non si risparmia più, la disoccupazione è a due cifre, nessuno si sposa più, non si fanno più figli e i giovani scappano... Difficile essere ottimisti.
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:51
I soliti stranieri importati dal PD... CE NE RICORDEREMO IL 26 MAGGIO...
Martedì 9 Aprile 2019, 16:47
Nella Pubblica Amministrazione è così da sempre. L'unico loro pensiero è il 27 del mese...
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:19
Siamo dei veri maestri nel perdere opportunità. Evidentemente non bastano la burocrazia e il fisco opprimente...
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:21
Sempre loro... e continuiamo a chiamarli profughi... e non capiamo che ci porteranno alla rovina, economica e sociale.
Martedì 26 Marzo 2019, 08:16
Scappano dalla guerra e sono qui per pagarci le pensioni...
Domenica 17 Marzo 2019, 23:07
Zingaretti: "Cambiare tutto", poi nomina Gentiloni presidente e il giovane Luigi Zanda tesoriere che chiede di reintrodurre il finanziamento pubblico ai partiti. Siamo alle comiche (finali).