Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 09:54
Sempre loro. Solo problemi. Oramai le Forze dell'Ordine sono impegnate solo a tamponare crimini di delinquenti importati.
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:19
Concordo con un'adeguata educazione alimentare ma non drammatizzerei oltremodo se al ristorante ci si lascia un po' andare... lo fanno tutti, con cibi e bevande. E' lo stile di vita che si adotta che invece fa la differenza e che oramai è patrimonio consolidato di tutti: meno cibo (limitando zuccheri, carni rosse, sale e farine raffinate) e più attività fisica.
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:07
Effetti collaterali da immigrazione incontrollata.
Martedì 13 Novembre 2018, 10:39
Sono gli immigrati che fanno scappare gli italiani... costretti così a svendere le loro abitazioni... grazie PD ! Grazie a tutti i buonisti ! Avete consegnato il Paese allo straniero...
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:50
50 posti di lavoro per neolaureati a 600 euro al mese.
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:45
Le multinazionali pagano i politici che fanno le leggi (vedi jobs act) e poi pagano i giudici che le applicano. Non c'è speranza per un po' di umanità...
Domenica 11 Novembre 2018, 22:15
Preti e suore... diffidate ! Sempre.
Sabato 10 Novembre 2018, 07:55
Quanta ipocrisia dietro questo simbolo del Natale...
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:53
Questa è l'Italia di Bergoglio & Co.
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:29
Un monumento subito per Salvini...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:56
Frittatona.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:52
Un monumento a Salvini e non dico cosa a tutti quei falsi buonisti che sapete...
Martedì 6 Novembre 2018, 10:39
Legalizziamo il lavoro più antico del mondo, tassiamolo e risaniamo il Paese.
Martedì 6 Novembre 2018, 10:37
E' così in ogni posto di lavoro pubblico. Di notte e di giorno.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:10
Sono certo che i vermi si sono offesi ad esser paragonati a codeste persone.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:07
Solo Dio sa cosa è successo e cosa continua a succedere dentro le mura vaticane... ma Satana ne sa ancor più.
Martedì 30 Ottobre 2018, 14:29
Adoro la multietnicità. C'è tanto da imparare...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:39
Bello vedere come i miliardi di euro spesi per il Mose diano i suoi frutti.
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:00
L'unica certezza dei "reality" è che nulla è vero ma tutto è finto, architettato, orchestrato, pianificato, organizzato... in una parola solo un bluff.
Sabato 27 Ottobre 2018, 11:06
La cosa più logica e di buon senso che si potesse fare.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:07
Benvenuti nel Medioevo... o forse peggio.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:03
La miseria umana non sa quando toccare il fondo.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 15:42
Non manca più nessuno dell'Africa Nera. Però devo dire che rispetto al delitto di Pamela bisogna notare che il processo d'integrazione procede bene; infatti la povera ragazza è stata drogata, violentata e uccisa ma non fatta a pezzi e cannibalizzata...
Venerdì 26 Ottobre 2018, 14:00
... ma non chiamateli zingari che Bergoglio si arrabbia.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:58
Notiziona. Ma cosa pensate che i cinesi siano qui per pagarci le pensioni... ?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:49
Ricordiamoci sempre che l'eutanasia è una scelta, l'aborto lo è solo per chi uccide.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:46
Ma lo vogliamo chiudere una volta per tutte questo Centro Ingrosso Schifezze !??!?!?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:21
Quelli che dobbiamo ringraziare per aver ridotto il nostro Paese in codeste condizioni, hanno un nome ed un cognome. Ce ne siamo ricordati il 4 marzo 2018 e ce ne ricorderemo ancor più il 26 maggio 2019.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:19
Si scrive "baby gang" ma si legge "banda di giovani immigrati".
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:16
Credo che oramai non ci siano più dubbi. Credo che oramai anche i più fervidi buonisti, catto-comunisti, preti, magliette rosse, etc... si siano convinti che accogliere queste persone sia sinonimo di problemi d'ogni tipo e di costi sociali ed economici insostenibili.