Martje Flor
1 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 06:16
La cosiddetta Baby Gang è un gruppo terroristico. Chiunque, ragazza o ragazzo coinvolto a Campo San Giacometo sul Raid, ha anche accettato la morte delle loro vittime. Tutti i vigili, i carabinieri, la Polizia di Stato devono finalmente agire e rendere innocui gli assassini e gli assassine adolescenti.
Domenica 27 Gennaio 2019, 04:14
Cari commentatori: Tanto rumore per nulla. D‘accordo Signor Sindaco! Tutti i visitatori (escluso chi risiede in Veneto) dovrebbero pagare la tassa d‘ingresso in rispetto alla Serenissima. In Germania c‘è un detto: „Wasch‘ mir den Pelz, aber mach‘ mich nicht nass!“ (Lavami la pelliccia ma non bagnami! Vuol dire: „Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! (proverbio italiano). Venezia ha bisogno dei soldi per la pulizia etcetera giornaliera. Chi fa rifiuti e sporco? Migliaia di „visitatori per un giorno“. Chi paga attualmente? Tutti i Veneziani e ogni turista lungotempo chi paga la tassa di soggiorno. Perchè non far partecipare alle spese tutti i turisti grande navi, campeggiatori, saccopelisti e escursionisti, chi passano le loro notte altrove? Se parenti non visiteranno la nonna, il nonno non più, perché la visita diventerebbe un pochissimo più costosa, mi sembra che lei avrebbero trovato una scusa comoda per la loro insensibilità. Il „Si“ alla tassa di ingresso per una Serenissima ben pulita per tutti i residenti ed invitante per i turisti responsabili! (Prego di commentare solamente il contenuto. So bene che fascio alcuni errori utilizzando la lingua Italiana.)
Martedì 1 Gennaio 2019, 04:54
Bravo! Lorenzo
Giovedì 15 Novembre 2018, 00:16
Finalmente! È la strada giusta! Spero che "la tassa di sbarco" arrivi immediatemente.
Domenica 4 Novembre 2018, 23:36
Ampie zone d'Italia in ginocchi a causa del maltempo eccezionale, morti, feriti e famiglie che hanno perso la sua esistenza, molti danni, vigili del fuoco, protezione civile, altri soccoritori ufficiali e volontari esauriti e cosa sta facendo il Ministro degli Interni (Lega)? Un selfi pubblicitario! Che vergogna!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 04:16
Date il cadavro della figlia alla madre! Date la vittima un sepolcro!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 07:21
Un ben noto proverbio esiste in Germania: „Narrenhände beschmieren Tisch und Wände“ (Mani dei pazzi imbrattono tavolo e arazzi). 1) Il reato richiede indagini, procedimento legale e condanna. Il tribunale giudicerà. Restare inerte di fronte a un reato (testimone) non protegge, in sé, da una punizione adeguata. 2) Il privilegio di studiare a Venezia e perso per i malfattori. (Gli studenti non dovrebbero aspettare la loro possibile cancellazione forzata dal registro dell'università IUAV Cá Foscari, ma il primo possibile dovrebbero iscriversi altrove. 3) Una scusa personale e parole sullo sfondo e sull'intento dell'azione vandalica a tutti i Veneziani e ai loro amici, rappresentati dal Sindaco, è il minimo che si possa esigere. 4) Il lavoro sociale è un mezzo efficace di educazione. Ma: Ai malfattori in questo caso serio contro uno dei preziosi ed amati simboli della Serenissima, tuttavia, non dovrebbe essere permesso di lavorare negli asili o nelle case di riposo nelle loro città d’origine. Questi studenti maleducati e immaturi devono dare il loro aiuto a tutti i operai diligenti che rimuovono i rifiuti - notte e giorno. I studenti non hanno mostrato nessun rispetto né per storia e belle arti né per lavoro e operai. Devono imparare questo rispetto.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 01:26
Dio mio! Chemnitz e Jesolo! AfD e Lega! Dove va il stato di dirito?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 01:19
Incredibile!
Lunedì 27 Agosto 2018, 01:55
Perché molte persone lasciano le sui animali quando partono per vacanze ò trasloco? Ci sono anche molti persone chi cercono una gattina, un cane ed altri animali per darle amore ed allogio. Tutti i animali domestici non sono oggetti ma amici viventi.
Lunedì 27 Agosto 2018, 01:37
Quest‘uomo criminale mi sembra di avere piu di 25 anni. L‘UE e l‘Italia devono verificare se tutti i rifugiati e persone chi chiedono asilo ‚minorenni‘ sono davvero minorenni. Essere papà di un bimbo (dopo separazione della ex-moglie/ex-fidanzata, la mamma, e dello bimbo) in Italia non deve mai piu impedire l‘espulsione per la Repubblica del Senegal, dov‘era nato questo criminale. Persone come questo Mohamed Gueye, un criminale di professione, daneggiono la reputazione di tutti i rifugiati legittimi. Quest‘uomo dev‘essere messo dentro il carcere e dopo di avere scontato la sua pena detentiva dev‘essere espulso immediatamente, senza clemenza! Lui non aveva nessun misericordia per la vittima, una ragazza di solamente 15 anni. Lui ha distrutto la sua vita normale, la sua fiducia, la sua futura, la sua amore per Italia, la sua dignità. Lui ha distrutto tutta la vita di una famiglia normale. Pena e Espulsione! La vittima ha un posto nel mio cuore.
Giovedì 16 Agosto 2018, 06:34
Sono triste: così tanti morti, tanti feriti, tanti sfollati. Mentre i pompieri e la protezione civile sono ancora in cerca di sopravvissuti, Di Maio e Salvini già sfruttano politicamente il disastro; Pooh. L'UE non ha nulla a fare con il disastro. L'Autostrade e la sorveglianza statale hanno fallito.
Giovedì 19 Luglio 2018, 04:45
Penso che Io mi sentirò sollevata.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 00:56
Pasquale Aita non è un giulliare, ma una vera piaga e non mi fa sorridere. Figurati una domenica tranquilla d‘estate alle sei di mattina e immproviso un fracasso infernale direttamente di sotto delle finestre della tua camera da letto: „Avanti popolo ...“ al megafono! E lunedi, e martedi, e … lo stesso! Non c‘è divertente, c‘è disturbo della quiete pubblica, c‘è lesione corporale. La prossima volta Pasquale il „giulliare“ prenderà un secchio di acqua sopra la sua testa, lo prometto. vediamo se lui sorriderà! Anch’io conosco Pasquale e so che non è una persona disabile che ha bisogno di compassione. Quando Pasquale fa le spese nel coop, si può comportare normalmente ed anzi educatamente. Se vuole fare la sua parte, è affar suo, ma dovrebbe lasciare in pace me e tutti chi hanno bisogno di arrivare al lavoro in tempo.
Lunedì 11 Giugno 2018, 01:10
Essenda turista di lungo tempo da molti anni (nel un appartamento di vacanze legale) amo Venezia come una residente. Dico NÒ à airbnb, dico NÒ à il degrado e dico NÒ ai turisti giornalieri senza tassa di soggiorno! Invece dico Nò ai Veneziani e agli altri proprietari di case che non pagano le tasse, che vendono o affittano i loro negozi ai Cinesi e Bengalesi per fare un buon profitto veloce. Sono anche lei, che liquidano la Serenissima. Ma fumogeni sul Parcheggio Comunale, in Piazzale Roma e nelle strade non è il segno giusto. C’è inquinamento ambientale, forse danno materiale e lesione corporale contro allergichi e bambini essendi nelle strade senza possibilità di fugire. La libertà di dimostrazione è un diritto fondamentale, ma l'azionismo selvaggio non aiuta nessuno. Auguro una tassa di soggiorno anche per i turisti giornalieri e l'investimento della questa tassa nella sicurezza pubblica e nella pulizia della città; per esempio: più personale (24/24 hore) per la Polizia Municipale, più servizi igienici pubblici (24/24 hore aperti e puliti), più bidoni della spazzatura su strade e campi. Le borseggiatrici (e borseggiatori) Rom devono essere puniti più duramente ed inviati fuori dal paese in modo sostenibile. Non sono rifugiati, ma migranti criminali. Ogni borseggio è un attacco alla Serenissima ed all'Italia.
Lunedì 11 Giugno 2018, 01:07
Essenda turista di lungo tempo da molti anni (nel un appartamento di vacanze legale) amo Venezia come una residente. Dico NÒ à airbnb, dico NÒ à il degrado e dico NÒ ai turisti giornalieri senza tassa di soggiorno! Invece dico Nò ai Veneziani e agli altri proprietari di case che non pagano le tasse, che vendono o affittano i loro negozi ai Cinesi e Bengalesi per fare un buon profitto veloce. Sono anche lei, che liquidano la Serenissima. Ma fumogeni sul Parcheggio Comunale, in Piazzale Roma e nelle strade non è il segno giusto. C’è inquinamento ambientale, forse danno materiale e lesione corporale contro allergichi e bambini essendi nelle strade senza possibilità di fugire. La libertà di dimostrazione è un diritto fondamentale, ma l'azionismo selvaggio non aiuta nessuno. Auguro una tassa di soggiorno anche per i turisti giornalieri e l'investimento della questa tassa nella sicurezza pubblica e nella pulizia della città; per esempio: più personale (24/24 hore) per la Polizia Municipale, più servizi igienici pubblici (24/24 hore aperti e puliti), più bidoni della spazzatura su strade e campi. Le borseggiatrici (e borseggiatori) Rom devono essere puniti più duramente ed inviati fuori dal paese in modo sostenibile. Non sono rifugiati, ma migranti criminali. Ogni borseggio è un attacco alla Serenissima ed all'Italia.
Venerdì 8 Giugno 2018, 01:54
Salvini dovrebbe riflettere prima di infastidire i migliori amici di „Bella Italia“. 11,2 milioni erano i turisti tedeschi (il numero 3 del ranking) nel anno 2016 e anno per anno lasciano montagne di soldi nel Italia la sua „terra dei sogni“. Perché? Perché Italia è molto bella, perché amano i Dolomiti, Roma, Firenze, Venezia, Bari, Capri e (…), il mare, la cucina nostrana, la moda, il stile di vita e la gentilezza, l‘ospitalità e l‘amicizia. Se l‘Italia ha bisogno di un amico europeo, si trova in Germania, perché molti, molti Tedeschi portano l‘Italia nel cuore. Se Salvini semina odio dentro Italia e Germania, dentro Italiani e Tedeschi, danneggia non solo un amicizia di cuore ma anche il bilancio pubblico italiano e tutti quelli (Italiani) che vivono del turismo. Anche la Francia e la Grecia, la Croazia, (...) hanno spiagge splendide, regioni montuose, metropoli eccitanti e monumenti storici. Se Salvini taglia il nastro dell'amicizia, il popolo italiano vedrà cosa succederà. Se l’Italia non mi vuole mai più, trascorrerò le mie prossime vacanze in Francia. Bastà.
Lunedì 9 Aprile 2018, 06:15
Non c'era nessun'altra possibilità di agire. DJ e morto ma lui ha salvato la vita della sorellina e della mamma. Viverà nella loro memoria. Piccolo eroe tu hai un loco nelle loro e in cuore mio.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 03:07
Grazie per la Loro risposta, caro/a „ruzante“. Forse i veneziani possono svegliare l'amministratione e i responsabili per la nettezza urbana: Per la mancanza totale dei WC pubblici ed aperti 24 ore non solo „backpackers“ ecc. ma anche altri turisti di genere „normale“ di quando in quando hanno „problemi urgenti“; la soluzione per una città pulita sarebbe semplice e poco costoso: Alcuni WC aperti (Lista di Spagna, Rialto, San Marco, Santa Margherita, ...). Per la mancanza delle pattumiere turisti e nativi ogni giorno fanno „una montagna di rifiuti“ intorno le pattumiere e ovunque; la soluzione per una città pulita sarebbe anche semplice: Aumentare il numero delle pattumiere. Per essempio: Compro un gelato nel bicchiere del carta da GROM, Lista di Spagna; vuotato il bicchiere del carta cerco una pattumiera; nessuna pattumiera utile da trovare. Il bicchiere del carta vuoto nel mano cammino: 100 metri, 500 metri, 1000 metri, … . Il bicchiere del carta finiva nell'appartamento di vacanza ed io portavo i rifiuti nel Piazzale Roma. Ognuno turista giornaliero avrebbe buttato via il bicchiere del carta. Se camminerei nella zona pedonale di Schleswig (Germania / 25.000 abitanti), trovo un WC aperto e pattumiere sufficenti. Perche non trovo WC aperto e pattumiere sufficienti nel Venezia, dove multi turisti – lascanti multi Euro nel centro storico - hanno bisogno di WC e pattumiere? Ciao
Martedì 13 Marzo 2018, 01:31
Vi prego di distinguere i turisti lungo tempo dai turisti giornalieri. La proprietaria e locatrice dell'appartamento dove trascorriamo ogn'anno alcuni settimane di vacanza paga non solo l'imposta sul reddito ma anche i contributi per gas, elettricità, acqua potabile, acqua di scarico, rifiuti etc., etc.. Ciò vuol dire che tutti questi contributi sono parte dell'affitto che noi e altri turisti lungo tempo paghiamo alla locatrice. La tassa di soggiorno che i turisti lungo tempo pagano inoltre (attualmente: 1,50 € per persona e per i primi dieci giorni di soggiorno) possa aumentata e prolungata se anche tutti i turisti giornalieri pagherebbero una tassa paragonabile e se „Ca' Farsetti“ andrebbe preoccuparsi di parecchi WC pubblici e custoditi 24 ore, più e spaziose pattumiere che ora ed una protezione efficace dal borseggio, „vucumprà“ e chiedere l'elemosina dai ROM-gangs. Venezia è la bellissima e comodissima città del mondo. Molti problemi del centro storico sono risolvibili svelto e senza „un gran' sacco di Euro“. In tedesco diciamo: „Packen wir's an!“, ciò vuol dire che persone attive e coraggiose non si lamentano mai più ma cominciano a fare qualcosa per migliorare la situazione attuale passo per passo. Scusi tanto per molti errori linguistici e grammatici! Il mio cuore batte per la Serenissima.
Martedì 19 Dicembre 2017, 08:08
Chi va in pensione con una borsa piena dopo aver fatto un contratto buono con un proprietario nuovo? La famiglia M.? Mi spiace di dirlo: Qualche stranieri sono avido dei negozi tradizionali, ma qualche Veneziani senza sucessore aprirono le sue porte per lei,vendono pezzo per pezzo Venezia raggiante agli stranieri e scomparirono - i soldi in sacco - rispettabile, ò nò? Venezia rimanerebbe Venezia se i Veneziani trovavano altri maniere. Venezia ai Veneziani! Si! Venezia agli stranieri chi sono Veneziani di cuore! Si! Venezia ai gioccatori d'azzardo? No! Chi va in pensione con una borsa piena, dopo aver fatto un contratto buono con un proprietario nuovo? La famiglia M.? Mi spiace di dirlo: Qualche stranieri sono avido dei negozi tradizionali, ma qualche Veneziani senza sucessore aprirono le sue porte per lei,vendono pezzo per pezzo Venezia raggiante agli stranieri e scomparirono - i soldi in sacco – rispettabile ò nò in terra ferma. Venezia rimanerebbe Venezia se i Veneziani trovavano altri maniere. Venezia ai Veneziani! Si! Venezia agli stranieri chi sono Veneziani di cuore! Si! Venezia ai gioccatori d'azzardo? No! Negozio Marinello chiuso? Io non entrerò il negozio nuovo, basta. E lei? Che fanno?
Domenica 5 Novembre 2017, 04:30
I pedoni che attraversano il ponte della Costituzione sono i colpevoli delle crepe? Il caldo estivo è colpevole delle crepe? Ahahah! Bullshit! C'è il compito di un ponte esteso sul Canalazzo essere attraversato! Ognuno sa: L'estate fa caldo - non solo - in Venezia. Il problema vero delle crepe c'è la mancanza di una spalla dura e sufficiente per il ponte pesante. Molte forze della costruzione premono costantemente e crepono un passo dopo l'altro il pavimento davanti il Palazzo della Regione - Ingresso nuovo della Stazione Santa Lucia – fa ammolarsi tutta la fondamenta circondante e parziale antiqua. La soluzione unica sarà costosa ma sicura: Una nuova base dura. Dov'erano i costruttori edili famosi veneziani ed italiani in sucessione di Palladio ò Longhena quando il progetto 'Calatrava' si comminciava? Le leggi fisiche facili del treno e della pressione furono totalmente dimenticate, mi sembra. Ci vediamo a presto. Mi manca il mio fratello.Ti pregho, amico mio: Vedremo.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:43
Si, dov'è?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:12
Ehi? Il Stato della Città del Vaticano esiste totalmente autonomo nel cuore d'Italia in conformità ai decreti dell'anno 1929 con Benito Mussolini. L'interferenza nelle questioni politiche d'Italia del anno 2017 è indesiderabile. La fede appartiene alla chiesa. La democrazia appartiene al popolo. Rendo onore a Papa Francesco, ma non voglio l'intromissione dei membri della curia nella politica italiana. L'Italia è un stato laico.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:33
Dov'è il problema? Fate cambiare la Costituzione in modo democratico! Nessuna Costituzione è eterna.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:26
Okokok un "amico falso". Mi dispiace!(Latino: influere ad = Italiano: affluire/accorrere/... . Sono contenta che Lei era divertito (divertita). Penso che involuntariamente abbia coniato una metafora nuova ;-). Grazie per la risponda. Non sono Italiana ma Tedesca di Schleswig-Holstein e affezionata a Venezia ed il Veneto per molto tempo. La mia madre lingua c'è Basso Tedesco - lontano dalla Lingua Tedesca com'il Dialetto Veneziano dalla Lingua Italiana. Ancora problemi ò proposte di miglioramento? Lo chiedo!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 19:39
Okokok un "amico falso" (Latino: influere ad = Italiano: affluire / accorrere. Sono contenta che Lei era divertito (divertita). Penso che involuntariamente abbia coniato una metafora nuova ;-). Grazie per la risponda.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 03:26
Benissime! Congratulazione! Un vero plebiscito! Circa 56% di tutti gli elettori veneti hanno votato "si". Furiosa influenza alle urne - oltre 57 percento e vote di "si" circa 98 percento! Furioso successo per la regione!Avete rinforzato la schiena di presidente Luca Zaia per contrattare. È stato aperto anche un nuovo capitolo dell'Europa delle Regioni. Spero che anche il Governo Spagnolo capisca i segni.
Sabato 21 Ottobre 2017, 04:24
Non possiamo votare in Italia. In Germania voto per le partite democratiche medie: CDU ò SPD. L'autonomia dei 'Bundesländer' (federale) è buonissima per tutti.