GGetto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:52
e lasciatelo lì, no? che problemi ci sono?
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:01
fategli fare una visita da uno psichiatra, va'!
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:59
ma che dite? non è assolutamente vero: volete saperne di più di quei "santoni" che propagandano la "droga libera"? suvvia, gente: siete obsoleti!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:55
quindi non è il freddo ma i mancati controlli periodici (annuali) dell'alcoltest che la hanno "aiutata". ma allora perchè raccontate b..ugie?
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:51
magari anche un premio a chi riesce a scamparla per taaaanti anni, che so: una comparsata a l "festival dell'unità" di sanremo!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:44
malato? cos'ha: l'orchite a forza di passeggiare su e giù dal brasile? adesso verranno fuori tutti i suoi problemi e ci sarà più di qualcuno che proporrà la sua scarcerazione e proposta di affidamento ai servizi "sociali"!
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:37
una volta, quando uno stato metteva il naso negli affari di un altro stato, scoppiava una guerra o poco c i mancava. ora siamo troooppo civili per dichiarare guerra allo s.c.v. che, in fin dei conti, è uno stato straniero ma però un "richiamo degli ambasciatori" ci starebbe! per dirla all'americana: do your own businnes (fattevi i c...i vostri)!
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:33
ma non c'è delinquenza dietro al traffico di clandestini: noooooooo!
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:56
che cosa intende, l'ex segretario di r.c., con la definizione "ricchi"? quelli che prendono da ... 2/3.000 euro al mese? quanti ne prende lui? (no answer!) allora è un "ricco"! allora che facciamo?
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:24
con questo ragionamento dovrebbero anche indagare tutti quelli che fanno propaganda all'uso e/o liberalizzazione della droga ma come si fa'? metà dei politicanti, tre quarti degli attori e cantanti dovrebbero essere indagati e condannati. e allora chi resterebbe a "governare"?
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:13
non possono averli così come non possono avere lo stesso numero di appartenenti alle ff.oo. o dell'esercito!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:11
prefetti e prefetture: gli ultimi residui di uno stato borbonico e reverenziale. si acettano scommesse che l'indagine finirà (se finirà!) e loro, qualora riconosciuti colpevoli di qualcosa (ma non sia mai!)condannati a mangiare un cucchiaino di sale come in un film di gian maria volontè (indagine su un cittadino ...)!
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:02
no, ci è voluto che taaanta gente capisse (finalmente) che "quella" ideologia e "quei" profeti erano in realtà tutto tranne che democratici!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:00
poverinoooo: con quale coraggio lo hanno arestato? in fin dei conti che cosa ha fatto? ha solo espresso il "suo modo di pensare" e voi con cosa volete ricompensarlo: con il carcere!!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:07
maaah la ragazza, nello spogliatoio del capo, che ci faceva?
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:58
beh, che c'è di strano? ognuno esibisce la propria "cultura": questo una pistola, i musulmani un coltellaccio, noi il ... fondoschiena (perchè non sapiamo fare altro e perchè ci hanno insegnato a non opporci alle "novità")!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:43
non ho capito chi ha fatto la "multa". comunque vorrei sapere se c'era un cassonetto per l'indiferenziata
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:35
macchè: fuggono per comodità, perchè qualcuno ha detto loro che qui si sta da allah e che ti danno tutto, comprese le vergini. ma secondo voi, dove trovano migliaia e migliaia di dollari per pagarsi il viaggio se non hanno un lavoro o una rendita? e non venite a dirmi che si indebitano perchè i loro maggiorenti sanno i rischi che corrono e quindi non sono disposti a finanziarli
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:31
"rapine, porto abusivo di armi nonché detenzione di droga e utilizzo fraudolento di carte di credito": e magari aveva una condanna solo a qualche anno!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:12
agner, ma tu non sei elisa, la magna scijosi!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:03
toscani, t0scani: ma nn è quel "coso", vindice del diritto, che ha fotografato bambini di dieci anni puri di fare soldi?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:56
capisco non essere d'accordo, c'è libertà di parola e di pensiero, cosa che "qualcuno" vorrebbe vietare o quantomeno indirizzare, ma vorreste forse dire che la maternità a pagamento non esiste in certi luoghi? vorreste forse dirmi che la "miglie" di "silvestro" (noto politico apulo) ha concepiuto un figlio "naturalmente"? dai, non diciamo stupidagini!!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:04
neve, 4 dita? che dire quella che cade a Sella Nevea: 50 centimetri?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:56
a parte il fatto che la notizia secondo me, è incompleta (rectjus: fake, per gli europeisti) quello che mi fa ridere è che ci sia una presa di posizione del pd, il massimo cultore dell'invasione e sostituzione etnica. manca solo che prenda posizione (ma si può immaginare)il clero e poi siamo al completo.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:50
"grettezza, incultura": niente altro? a quanto pare in Friuli gli unici discorsi che si fanno sono nelle osterie!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:47
no ma vedo un aumento. arriveremoi come nella ex jugoslavia dove l80% dei militari erano serbi: c'è qualcuno che voglia (o possa) contestare quello che scrivo?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:44
spero che non fosse una maternità su "commissione" altrimenti la vendita del "corpo" sarebbe arrivata anche da noi e non solo nei paesi di "migranti"
Giovedì 10 Gennaio 2019, 18:37
e non ti chiedi il perchè?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 18:32
... pausa tra un pranzo e l'altro!