GGetto

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Novembre 2017, 16:01
... lasciamo a casa solo per la festa del "brit milà", del ramadan, dell'unità e di qualche altro.
Giovedì 23 Novembre 2017, 12:35
europa, quale europa? quella dei soldi, delle finanziarie ma NON quelle dei popoli!!! meditate gente meditate!!!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:16
ma, sopratutto, dov'è e cos'è la "patria"?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:42
toh: ogni tanto qualcuno si sveglia!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:04
costerebbe (!) ma qui ci perderebbero in parecchi!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:03
la diocesi mette a disposizione posti letto? a 35€ al giorno, immagino!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:01
sai la novità?
Martedì 21 Novembre 2017, 13:00
lo "stellone" si è spento: il prossimo colpo sarà il commissariamento per il debito pubblico
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:03
ecco la conferma che siamo il "paese di bengodi"
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:39
ma certo: dovevano preparare i "fuochi artificiali" per Natale!!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:34
cinque strutture della curia? certamente: ma non a gratis perchè, fratello in Cristo ma non in pignatta!!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:32
'ara, moro, che no te xera in itaglia, eh?
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:55
vogliono controllare tutto, anche quanto spendete per il caffè: alla faccia della democrazia! manca solo il microchip dietro l'orecchio e poi siete a posto!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:47
siora Mara, se la fosse stada la Bindi no la coreva 'sto riscio!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:45
premesso che non è una "nazione", all'uopo aprire un vocabolario e capire il vero significato di "nazione", prefisco la "Leggenda del Piave"!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:54
bambini di chi dato che per mandare a squola i nostri figli dobbiamo pagare (nonostante le tasse che questo stato ci "preleva")?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:51
e questo è niente se non l'inizio. vedrete quando, seduti sulla poltrona del comando, insieme all'ajatollah vestito di bianco ed ai buonisti vi obbligheranno a cedere parte della vostra casa o, meglio, vi relegheranno in un ospizio per starsene più comodi a casa vostra.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:32
l'onu parla di diritti quando i loro "dirigenti" hanno da guadagnare: in bosnia si sono dileguati ed hanno assistito al massacro!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:29
perchè, era sceso?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:27
per una volta abbiamo anticipato la ue: abbiamo assunto dei "conoscitori dei rom" nelle forze dell'ordine
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:24
... e voglio proprio vedere che documentazione gli mandano dalla nigeria! 20 anni orsono c'era la modo di dichiararsi "omo" per ottenere il permesso di soggiorno senza battere ciglio: adesso siamo tornati allo stesso punto. ma, un'altra domanda, come farà a dimostrare di essere gay?
Martedì 14 Novembre 2017, 17:58
sarà anche noto ma perchè non avete scritto chi sono i gestori?
Martedì 14 Novembre 2017, 10:37
non c'è mai limite al peggio (la presidentA)!
Martedì 14 Novembre 2017, 10:35
tranquilli che questa indagine sarà come tante (itavia, italicus, mafie varie, regeni) dureranno una vita (o anche più) per non approdare a nulla perchè nessuno avrà il coraggio (o la convenienza) di dire che dietro a tutto questo c'è una manovra politica ed economica; nessuno dirà mai che questi sbarchi sono incentivati!!!
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:01
Ma sapeva dove si trovava Udine o lo hanno accompagnato?
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:47
hanno freddo? a casa "loro" la temperatura è senz'altro più mite, ergo ... (ci siamo capiti)
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:45
ma che ca...volo c'era dentro al panino?
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:43
pienamente d'accordo sul discorso "caccia" ma non sul fattore gravitazionale!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:40
anche questo si è messo a raccontare frottole: ha avuto un buon maestro!!!