GGetto

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:39
semplice: per pura provocazione e/o perchè è una di "loro"!
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:34
rovinato? ma prete ti rendi conto di chi stai parlando? dai una scorsa al suo curriculum!!!
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:32
distrutte centinaia di sedie: a rischio le poltrone dei politici (magari(!!!!
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:29
alle 4 di notte?
Domenica 25 Febbraio 2018, 16:16
soggetti democratici che vanno ad una pacifica manifestazione muniti di: scudi, caschi, sanpietrini, mazze da baseball e bombe a mano! alla faccia!!!
Domenica 25 Febbraio 2018, 16:10
sicuramente irresponsabile ma vorrei leggere il cronotachigrafo!!! se, sapendo di avere a bordo dei bimbi, avesse viaggiato a velocità "consona" sarebbe riuscito (quantomeno) a rallentare se non a frenare!!!
Domenica 25 Febbraio 2018, 16:08
e il gatto?...
Domenica 25 Febbraio 2018, 16:06
cinesi regolari? da quando? controllate anche il loro permesso di soggiorno: potrebbe essere targato "prc"!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:27
non è vero: di quei 35 (o più) euro al giorno una parte (alcuni euro) vanno a chi gestisce il "traffico" (indovinate a chi?), la maggior parte vanno a chi li ospita (alberghi, ostelli, privati, ecc.) ed il resto è il famoso "pocket money". però fate una riflessione: se chi gestisce tutto questo traffico percepisce anche un solo euro al giorno, nel paese di "frottolo" ci sono 600.000 clandestini (il che significa 600.000€ al giorno) quanto incassano ogni anno questi "disinteressati soggetti? basta moltiplicare per 365!!! provare per credere!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:38
due euro e mezzo al giorno di telefonate? neanche alla rai fanno di meglio!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:27
l'italica fregatura, invece, bisogna accettarla: ma mi faccia il piacere!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:27
l'italica fregatura, invece, bisogna accettarla: ma mi faccia il piacere!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:19
tranquilla, elisa mangia escargot, un media ha detto che sono di origine "caucasica": capisci ammè!!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:16
tranquilli che le potrete trovare tra qualche mese sulle strade in itaglia
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:12
ooops: sicuramente uno scambio di valigia nell'ultimo viaggio a katmandu!!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:58
senza contare che, allo scoppio della 1^ G.M., le "masse operaie" erano "interventiste" pro domus eius: alla faccia della "fratellanza universale!!!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:35
"giovanissimi rumeni": un eufemismo per non dire "rom" o che altro. ma dire la verità vi costa tanto?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:26
no el xe fora de testa: el sa' cossa che el fa'! in 'sta maniera salterà fora tanti "benpensanti" che i domanderà che el ghe daga subìto il permesso de soggiorno (e la pension!)
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:16
il "fascismo" si combatte con l'"antifascismo"! ma a questo punto qualcuno mi spiega che cos'è il "fascismo"? il "diritto" di far tacere quelli che non la pensano come te?
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:32
beh, falla vedere anche a noi (l'archiviazione, ovvio!)
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:27
immagino che tutti (o buona parte) fossero itaglioti?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 09:25
è compreso nel contratto di "benvenuto": vitto (che non sia carne di maiale, ne'riso, ne' verdura), alloggio (ovviamente con piscina), argent de pochet (per le piccole spese), wi-fi (altrimenti che cosa facciamo tutto il giorno?) e "massaggi" (le vergini le ha promesse anche il "profeta"). svegliatevi che siete rinco a sentire le porcate di tanti soloni che pensano solo a loro ma non a voi!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 19:19
ancora una volta si dimostra la democrazia di questo stato: favorire i compagni e se stessi; gli altri? macchissenefrega!!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:00
hai ragione , frottolo, mai fare accordi con gli estremisti è meglio foraggiare quelli di sinistra che porteranno voti con i neo itaglioti
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:56
adesso ho capito da chi ha preso frottolo: dal mortadella. uno che ha mandato in fallimento non ricordo quale ente itagliota (iri?) che ha mandato il disavanzo a livelli record, che ha venduto litaglia ai tedeschgi ed alle finanza internazionale in genere si mette ad insegnare la "buona politica economica" ad uno che di professione racconta barzellette!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:45
maaaaa lo "stato" dov'è? ahhh, già: aL comitato di ricevimento dei neo itaglioti!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:43
forsa "moro" che il 4 de marzo xe vissin!
Domenica 18 Febbraio 2018, 12:25
un altro dono: troppa grazia, Sant'Antonio!!!
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:52
e magari quando h aperto l'attività ha dichiarato che aveva un titolo morale e soggettivo per esercitarlo: e non faccio altri commenti!
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:49
13 anni? ha un avvenire davanti a se!