GGetto

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:50
beneficenza di chi?
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:49
toh: chissà cosa pensavo io!!!
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:46
beh, adesso non esagerare, una cosa alla volta: adesso stanno indagando il Piave perché mormorava "indietro va' straniero"!
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:42
... e insistono, eh?
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:21
ci stanno educando sulla loro cultura!!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 15:20
e pordenone dove è: in turkmenistan?
Domenica 17 Marzo 2019, 18:12
visto che è taaaanto intelligente mi spiega perchè sono diminuiti i viaggi "ro-ro" libia itaglia? e perchè sono aumentati (ma non ne parlano: farebbe la "bua" ai soloni)quelli verso la terra delle pelotas? e perchè uno che non la pensa come lei lo chiama fascista mentre uno che "impone" il proprio pensiero contro il 70 % della gente che pensa in maniera differente, è considerato un "illuminato progressista"?
Domenica 17 Marzo 2019, 18:05
potrei anche darti ragione
Domenica 17 Marzo 2019, 15:23
aveva paura di essere considerata una p..eripatetica? ma una persona, giovane, magari carina, che va più volte a cena da uno "sconosciuto", dove accade di "tutto", per quale motivo lo fa? per imparare la lingua di dante? poverina, mi spiace per lei ma vorrei sapere che cosa le hanno promesso purchè "parlasse"!!!
Domenica 17 Marzo 2019, 15:16
mistograppa: idee poche e ben confuse, eh?
Domenica 17 Marzo 2019, 15:07
"non abbiamo paura di coinvolgerli" nei nostri traffici. bisogna vedere se i giovani hanno fiducia in voi: dai risultati che ottenete (voi) non mi pare che abbiano tanta fiducia
Domenica 17 Marzo 2019, 11:30
maglie, maglie: dove ho sentito questo nome? aaah, si: è quella pseudo giornalista che "lavorava" per la rai, a nuova york, amica di benito craxi, coinvolta in uno scandalo di mangiatopoli (aveva esagerato con le spese a carico della rai, ossia noi) e che poi per un po' è sparita?
Domenica 17 Marzo 2019, 10:58
ma da che parte stai? pare che tu approvi questi soggetti, o no?
Domenica 17 Marzo 2019, 10:55
in questo caso l'uso delle armi era più che legittimo!!!
Domenica 17 Marzo 2019, 10:04
maaah il t.s.o. non deve farlo la polizia locale (in primis): non penso che a venezia abbiano problemi di personale; in secundo: da quando in qua si fa u n t.s.o. armati? terzium: maaaah l'ordinanza del sindaco c'era o, come al solito, si avrebbe proceduto in seguito?
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:10
..,. allegando anche chi li ha fatti entrare e costretto noi a mantenerli!!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:29
sicurezza ed incoscienza della gioventù: purtroppo, tra cinque anni non la penserai così: purtroppo!
Martedì 12 Marzo 2019, 17:43
denunciato? potrebbe avere dei traumi psichici!
Martedì 12 Marzo 2019, 17:42
un quarto d'ora? pazzesco!
Martedì 12 Marzo 2019, 12:30
l'unica cosa ben accetta dai neoitaglioti: la giustizia self service
Lunedì 11 Marzo 2019, 10:58
e questo non è razzismo nei confronti dei "diversamente sessuati"?
Lunedì 11 Marzo 2019, 10:58
e questo non è razzismo nei confronti dei "diversamente sessuati"?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:20
ma come è: non accettate l'innovazione ed i doni nuovi? è così che trattate i fratelli? rassisti!!!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:12
in questo caso se "lo" cerca!
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:52
nessuno vi ha ancora mandati a "quer paese" dato che ogni anno ripetete sempre la solita manfrina e poi non ci azzeccate manco a farlo apposta?
Domenica 3 Marzo 2019, 16:59
italo-albanesi puro sangue!
Domenica 3 Marzo 2019, 16:56
carriera? e la moglie che cosa centrava, allora? testimone? ma in quei momenti li non si ha il coraggio neppure di respirare, figuriamoci di reagire
Domenica 3 Marzo 2019, 16:53
scoperto l'acqua calda
Domenica 3 Marzo 2019, 16:52
adesso daranno la colpa a questo per la scarsa affluenza: la gente ha, finalmente, capito che questa politica è sbagliata!
Domenica 3 Marzo 2019, 12:12
rassisti, fassisti, sassinni! dai, nonho ancora sentito improperi contro la polizia e si che i compagni sono in gamba per queste cose