GGetto

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:10
è vecchia la scusa e già 20 anni fa hanno incominciato a rifiutare il trucco ma, a quanto pare, qualcuno ci cade ancora!!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:55
non sono stato io: ne passano tanti!
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:53
ma non sono stati uccisi con una pistola?
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:52
perchè, qualcuno pensava il contrario? e noi paghiamo!
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:46
perchè, lei ha provato a passare una notte al largo senza vere l'assicurazione che, tra qualche ora, ci sarà qualcuno che la verrà a prendere?
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:42
spiace contradire questo "studioso" ma a Cittanova (Croazia) nella piazza c'è un bellissimo leone e non credo che sia stato apposto dopo la loro guerra di secessione!!!
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:38
detto da uno che, sulla morte di altri, fa' lauti guadagni con l'accoglienza dei clandestini, mi sembra una eresia tipica del vatic..o negli ultimi due secoli!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 11:13
in galera tutti e due!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 11:11
... e l'assistenza, direzione dei lavori?
Martedì 13 Agosto 2019, 14:38
fermato per due o tre ore e, poi, a farsi un prosecco per riprendersi dalla paura
Martedì 13 Agosto 2019, 11:59
imbecilli? delinquenti, se mai!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 11:58
78.000 euro? quanti ne ha presi per quel "progetto"?
Domenica 11 Agosto 2019, 15:13
beh, e non fa solo questo!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 10:54
... da un dipendente egiziano? parlava itagliota o itagliondo (italiano del terzo mondo)!
Domenica 11 Agosto 2019, 10:10
io vorrei vedere la relazione in merito all'incidente: sicuri che non abbia attraversato senza neanche guardare indietro? è una cosa che fanno taaaanti pedoni !!!
Domenica 11 Agosto 2019, 10:07
scrivete la notizia per intero: contestato da una decina di soggetti ma gli altri?
Domenica 11 Agosto 2019, 10:03
e che può fare?
Domenica 11 Agosto 2019, 09:59
ma poveriniii! che sindaco rassista: non si vuole lasciare una libertà di inissiativa ai "doni"!
Sabato 10 Agosto 2019, 17:44
poveri bambini, figli dei soldi!
Sabato 10 Agosto 2019, 17:31
a quanto pare il "signore" non è nuovo a questi scherzetti ma, purtroppo, non c'è alcuna norma che lo possa far chiudere. io suggerirei di inserire sul sito internet, nelle valutazioni, anche una sesta voce: occhioooo!!!
Sabato 10 Agosto 2019, 11:28
0.48 grammi? un boss!
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:54
no, non sono alla canna del gas perchè hanno detto "no" anche alla pipeline del gas che arriva in apulia!!!
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:49
ma voi che cosa sperate che vi riservi il futuro con questi modi di pensare? solo il paradiso!!!
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:58
e perchè dovrebbero andarsene? qui hanno tutto, vitto, alloggio, scuola, soldi: sarebbero degli scemi se lo facessero!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 16:01
di questo passo "qualcuno" ipotizzerà la presenza di alieni e di visioni "celesti"!
Martedì 6 Agosto 2019, 16:54
perchè? quante volte all'anno P.S., C.C., G.d.f. vanno al poligono e fanno tiro dinamico?
Lunedì 5 Agosto 2019, 18:00
hai scordato una cosa: che nessuno, fino ad ora, è riuscito a stabilire la quantità minima di prodotto sia necessaria per mandare una persona in tilt.
Lunedì 5 Agosto 2019, 12:21
bah: i "vigili" sono abituati ad essere considerati meno di niente, quindi non vedo il problema!
Domenica 4 Agosto 2019, 16:45
certo! ma se tu bevi parecchia birra con basso tenore alcoolico accumuli improvvisamente l'alcol sufficiente ad ubriacarti; così vale anche per la quantità di thc: fumi due o tre canne ed il valore è lo stesso, o no?
Domenica 4 Agosto 2019, 16:40
istigazione a uccidere, no, eh?