GGetto

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:16
ooooooooh: finalmente uno che dice giusto. comunque, l'importante (per i demografici) è parlare, parlare, dire anche falsità perchè, come doceva baffone "di una bugia, dilla due volte, falla ripetere da tutti e diventerà la verità"!
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:08
1) la mancata segnalazione della postazione di rilevamento, 2) la mancata visibilità della stessa, 3) la mancanza della perfetta funzionalità dell'atovelox, 4) la mancata indicazione del provvedimento del Prefetto con la possibilità di effettuare la contestazione differita e non quella immediata. complimenti, redazione, non ne avete beccata una. forse sulla terza ma volevate dire altra cosa.
Domenica 21 Aprile 2019, 17:24
tra qualche annno dovrà inserire anche l'europa tutta ed in modo speciale il paese di frottolo
Domenica 21 Aprile 2019, 17:22
autocombustione anche qui? sempre in luoghi particolari!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:51
vogliono salvare roma? devonoi cacciare i politicanti, i funzionari e recuperare tutti i soldi mal spesi e regalati dai precedenti!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:43
no, sbagliato! lui non è ospite, è capo di uno stato straniero, autonomo, "democratico" ma che mette il becco sugli affari di altri stati! una volta fatti analoghi provocavano la quantomeno l'espulsione di fantomatici "ambasciatori" (preti) o la guerra; ora siamo così tonti da farci comandare conn il "telecomando"!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:33
artisti? quali artisti?
Domenica 21 Aprile 2019, 10:22
non solo, ma anche graditi "doni"!
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:34
è notevole il fatto che si parli di inciucci in una terra dove questo è la prassi. di mafia, estorsioni ed altre amenità, invece, si lascia in disparte
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:01
ovvio, non ci guadagnano più. ma non lo facevano per spirito cristiano? ahhh, già, dimenticavo: fratelli in Cristo ma non in pignatta!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 17:43
mistolino: dimmi da quali guerre scappano tutti quanti. adesso tirate acqua al vostro mulino solo perchè si stanno legnando in libia e, comunque, visto che parli di fascio dimmi che cosa facevano i partigiani (di tutte le fedi politiche, cecchè tu ne dica)? sono rimasti qui, a casa loro, a combattere! cosa vorrebbero questi clandestini? che li facessimo entrare senza documenti e che andassimo noi a combattere per la loro casa visto che, giustamente, ci hanno "gentilmente" mandati a casa nostra?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:58
... o leggi meno cretine!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:42
ma cosa è? impalcatura ad arco voltaico? non diciamo stupidagini: se non c'è una fonte infiammata, non prende fuoco, neppure la benzina iper raffinata!!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:34
già adesso arrivano anche con l'aereo, via balcani. poi ce ne sono anche tanti che viaggiano con le "auto blu" ed hanno la scorta!!!
Domenica 14 Aprile 2019, 16:55
ehhh: magari fosse possibile! ma stai sicuro che loro hanno la casa piccola, probabilmente ater o altro ente, così come la aveva il "compagno baffino" quando abitava nella casa enpaia nonostante le sue decinaia di milioni di lirette!!|!
Domenica 14 Aprile 2019, 10:21
vorrei sapere che cosa ne sanno di questo argomento quelli che hanno messo il pollice "verso"!
Domenica 14 Aprile 2019, 10:07
ma i "demografici" possono farlo, noi no!
Sabato 13 Aprile 2019, 16:41
negli anni passati ci sono statepersone che, per denunciare quanto stava loro accadendo, sono andate anche in televisione: apriti cielo! tutti scandalizzati della "novità" e alzata di scudi contro questo modo di vivere specie da alcune parti politiche! poi tutto è finito, neppure i "compagni" invitati ad un congresso a roma si sono mossi: evidentemente anche "loro" hanno i loro scheletri nell'armadio: dovete solo ver-go-gnar-vi!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 16:36
e dove sarebbe la novità, sia che nel "pubblico" che nel "privato"?
Venerdì 12 Aprile 2019, 17:36
si saranno adeguati a quello che ha fatto quel tizio, come si chiamava? non ricordo ma so che era un "nobile" (un principe) che era diventato p.d.r. in una "democrazia" e che aveva intascato non si sa quanti diamanti regalatigli da un vegetariano presidente africano
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:48
di cognome macronovich!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 10:42
"nuts"! io entro in un pubblico esercizio ed il titolare "non" può esimersi dal darmi cibo e bevande!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 11:19
ma che avete capito? erano gitanti che avevano rotto la corriera vicino a Tergeste!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 10:47
"carpenteria metallica": eufemismo per dire "cantieri di monfalcone". ed i nostri? stanno a casa!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:11
... nel frattempo usi il "libretto della spesa"!
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:04
immagino che, poi, l'autista se ne sarà andato a casa!
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:01
malmenare una persona fino a provocarne il decesso è una cosa ri-pro-ve-vo-le specie se a farlo è un organo taanto osannato ma io una domanda me la sono sempre posta: perchè i c.c. si sono comportati in questa maniera (esagerata)? non penso solo perchè il tizio non voleva farsi "prendere" le impronte!
Domenica 7 Aprile 2019, 17:38
se dopo 70 e passa anni si svegliano e propongono di togliere la cittadinanza a bettino si può affermare siolo una cosa: che sono sono idee e che si attaccano alle str...ate pur di aver un po' di "luce"
Domenica 7 Aprile 2019, 17:31
hai rabbia, eh, Vladimiro??? ti brucia ...?
Domenica 7 Aprile 2019, 17:27
baby? in galerina, lo stesso. adesso non voglio fare il polemico ma il bengalese ha il registratore di cassa?