GGetto

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 18:31
funzionario alla farnesina? e perchè non presidente della repubblica delle banane? il risultato non cambia!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 17:49
licenziare subito questa incompetente: e pretende anche di insegnare? a chi?
Domenica 18 Novembre 2018, 17:40
a nostre spese, vorrai dire!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 17:37
no, le ragazzine (?) sono ....
Domenica 18 Novembre 2018, 17:37
prima dell'espulsione che ne direste di fargli passare qualche anno a spaccare pietre sul monte Canin? qualcuno si offende? mandare anche questo a spaccare pietre!!!
Sabato 17 Novembre 2018, 19:00
dove? se in africa, sono d'accordo!|!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:24
hai ragione ma c'è modo e modo di farlo e dovrebbero sapere come ci si comporta, quale sia la manovra corretta. ciò non toglie che, come nel caso del cucchi, si tende a vedere il "risultato finale" ma non i prodromi!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:22
siamo alla paranoia !!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:18
complicità? certo, per prime da parte dell'ater: se facessero il loro lavoro magari non accadrebbe!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:14
domanda: ma dove li trovano i soldi? e non mi parlate che lavorano come schiavi perchè è vecchia ma ditemi come fanno ad avere i soldi in contanti!
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:36
intendevo quello!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:19
questa gente non capisce nulla e non vuole "integrarsi": si comincia con il cibo, per poi passare alle leggi (rectius: svaria)! se non mangiate voi i vermi "loro" non mangiano la carne di maiale!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:16
e secondo voi i preti pagano? ma per l'amor di Zeus!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:14
la notizia sarebbe stata che fosse uscito qualcosa di "vivace" da quella testa!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:12
e dove sarebbe la notizia? la notizia sarebbe che la ... siii, come si chiama? non avesse baciato qualcuno o non laaaa ... avesse ... (ci siamo capiti!)
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:06
sprar? non se ne salva uno, e voi volete dargli la protezione
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:04
che, poi, 'sti ragazzetti sono cresciuti con una visione del mondo ottenebrata dalla vodka/lemon e dalla "canna". ma brutta ... non vuoi capirlo che a questo "dono" della presidentA non interessa una mazza che tu lo voglia sposare? lui vuole solo avere la cittadinanza ed il permesso di soggiorno, poi, ti manderà a ..... ci siamo capiti, vero?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:37
dimentichi turco e napolitano!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 17:57
lui può perchè è un "dono": provate voi, invece!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 17:56
libertà? quale? quella di dire quello che si vuole nascondendosi dietro al paravento del "diritto"? ma di chi? dei giornalai? eh si, perchè se un tizio qualsiasi esprime la sua idea si becca una querela o denuncia (dipende di chi parla) mentre loro hanno il "diritto di cronaca" che li protegge!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 17:53
ma non lo sono ergo deve procedere da solo: poverini, vorresti fargli anche un torto?
Martedì 13 Novembre 2018, 09:58
la speranza è l'ultima a morire ma, prima o poi, muore anche quella: e così anche la pazienza!
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:48
mi sa tanto che coppertone, questa volta ha ragione! (e fa anche rima)
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:50
in queste condizioni sarebbe stato indagato anche il figlio di "pinco palla"!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:48
non credo proprio: è vietato dalla legge accumulare le ferie!
Domenica 11 Novembre 2018, 16:45
chissà come mai c'è stato un incendio: avranno fatto una grigliata all'interno di un vano!!! capacissimi!!!!
Domenica 11 Novembre 2018, 16:42
non ho capito bene la nazionalità di questi "doni"!!!
Domenica 11 Novembre 2018, 15:31
semplice: in loro nome!
Domenica 11 Novembre 2018, 15:28
giornalisti? solidarietà? a' salvini, ma secondo te, che cosa studiano 'sti soggetti per pontificare sule altre persone?
Domenica 11 Novembre 2018, 11:53
oltre che albanesi/cossovari