GGetto

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 19:12
e chi più poveri di loro? loro che non hanno nulla, che non hanno mai avuto nulla, che non hanno mai lavorato, che non vogliono lavorare, che, come i clandestini, non vogliono integrarsi, anzi!
Sabato 22 Settembre 2018, 15:39
di Noventa, di Vicenza e di Castegnero ma gli hanno revocato il permesso di soggiorno: erano neo itaglioti! che strano!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 12:21
a cingoli?riaprire l'asinara, dargli una vanga ed un sacco di sementi così che mangi quello che produce!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 09:42
tu, ma il "nostro" gradito ospite che fa di mestiere?
Sabato 22 Settembre 2018, 09:36
"nazionalità croata e dimoranti in un campo rom di Padova; quante parole roboanti per non dire la verità: ladre, discendenti di ladri ed addestrate a rubare.
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:48
questa è forte: indagato il tesoriere. ovviamente il partito nn ne sapeva nulla. mi ricorda lusi, anche questo tesoriere del pd, ma che con il partito non centrava nulla: che strano, tutti santi!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:44
era un rider per le consegne a domicilio, come per le pizze
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:42
minorenni? 17 anni e 10 mesi?
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:40
gram cherokee usato, 150.000 km, 10.000 euro: che fa di mestiere?
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:40
mi spiace per la giovane vittima ma in unn luogo privato, chiuso e che il ragazzo ha forzato per entrare, che colpa deve avere il proprietario? è come se un soggetto entra in una farmacia e si beve del curaro: il farmacista ha qualche colpa (a parte i prezzi esagerati di certi prodotti?)
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:42
non ho capito bene la nazionalità di questo "dono"!
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:40
non raccontate bubbole perchè non è solo Vivaro dove non si può fare "rumore" alla domenica!!!
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:38
paniz: la deontologia è solo un vocabolo del dizionario e che solo i morti di fame devono conoscere?
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:28
"carta conducente"? che cosa è?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 19:24
lo facevano per ... pagarci la pensione
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:27
avevate promesso di eliminire il senato e di ridurre i deputati: cosa c'è ora, presagite la mancanza di una possibile sedia (e relativo grasso emolumento)?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:24
perchè? come sono tratati i clabdestini dai mercanti di "carne"? ed i loro conterranei come li trattano qui da "noi"?
Martedì 18 Settembre 2018, 17:54
bossi: nella migliore delle ipotesi, stai a casaaaaaa!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:48
eh si, anche perchè con una bambola diventa un po' difficile! ah, ma forse l'ajatollah vestito di bianco si riferiva a "uomo e donna"? ma, ma, ma, queste sono dichiarazioni razziste!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:46
ahhh, ecco, ti pareva: il minorenne (straniero) era ubriaco e quindi non passibile di nulla, al massimo un rimbrotto da parte della presidentA. chissà perchè "loro" hanno sempre una scusante???
Martedì 18 Settembre 2018, 11:01
porcino? viste le dimensioni direi un "porcone"!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 17:57
studenti "itagliani"? ma mi facci il piacere!!!!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:47
ecco qua i doni della sinistra compagnia!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:45
il francolussemburghese ha scordato che quando gli italiani andavano a lavorare da loro dovevano presentare un passaporto, un contratto di lavoro ed essere sani! quisquilie!
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:42
andare in ferie a Jesolo o in altro luogo più vicino: no, eh?
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:40
forzata la recinzione per giocare? mmmhh: mi puzza ma, a parte questo, i nomi o le iniziali?
Domenica 16 Settembre 2018, 16:38
finiti i gelati?
Domenica 16 Settembre 2018, 16:34
giovanni giolitti (alias giano bifronte), l'antesignano dei democristiani!
Domenica 16 Settembre 2018, 16:30
aspetta a dirlo: dagli il tempo di avviare l'attività di "import" o di conoscere qualche "mandatario"!!!