GGetto

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:48
oppure finiranno in politica!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:44
macchè straniero e straniero: oramai sono tutti itaglioti!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:45
chissà come mai si trovavano in quel posto?
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:41
toh: che novità è questa?
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:38
il primo che nega che l'accoglienza dei "migranti (sic!!!) non è un affare è un besugo!!!
Martedì 17 Aprile 2018, 17:38
mandarli a casa?
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:48
in tanti si vantavano che gli sbarchi erano diminuiti "drasticamente"; ora vedrete che riaumenteranno: casualità?
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:45
dovevano avere una gran sete!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:26
così che possano mangiare solo i "romani"?
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:25
se chiudono gli ospedali veneti che cosa devono fare con quelli oltre la "linea gotica"?
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:37
non credo proprio che possa comprare le "trincee" visto che sono bene demaniale indisponibile.
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:34
"razzista un par di ciufoli": accertatevi prima di dire castronerie!
Giovedì 12 Aprile 2018, 18:21
si, però lo ha fatto a "tempo" di samba: vuoi mettere la differenza?
Martedì 10 Aprile 2018, 17:26
maaaaaaaaaaaaaaaaaa un chissenefrega megagalatico di questa cretinata, ce lo vogliamo mettere o no?
Martedì 10 Aprile 2018, 17:24
ewiwa l'itaglia!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 17:19
"locali etnici": leggera metafora per non dire "gestiti da incompetenti e/o clandestini"!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:56
hanno scoperto l'acqua calda!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 11:53
non penso che glie lo abbia prescritto il medico di fare una simile stupidata
Venerdì 6 Aprile 2018, 13:07
mettiamo in conto anche questo italiano nel costo per salvare quei soggetti che sono "invitati" a venire in itaglia?
Giovedì 5 Aprile 2018, 17:03
enaip? dove fanno i corsi gratuiti per neoitaglioti?
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:58
la sicurezza sul posto di lavoro dove era? o il dipendente è uno dei tanti delle coop che assumono al ribasso i neo itaglioti?
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:54
chissà di che nazionalità il taxista?
Martedì 3 Aprile 2018, 17:33
Egregio signor Parpinel. Io capisco che ci siano persone che hanno veramente combattuto il fascismo (a proposito: quanti anni ha?) perchè questa ideologia era ed è contraria alla democrazia ma ogni governo "forte" e con una idea "unica" è dittatoriale; dia un occhio alla Corea del nord, o alla sua amata Cuba o ad alttri tanti regimi demografici africani o orientali e dica la sua opinione su questa "democrazia". Vorrei farle una domanda in merito al passato: perchè non avete mai detto nulla in merito al "referendum farlocco" del 1866 con il quale il "ca0pitale" si è impossessato del Veneto e del Friuli, regioni che Lei dovrebbe conoscere visto il cognome che porta? Troppo in la' nel tempo questo fatto? Perchè, forse 70 anni (la data dell'attuale costituzione) sono pochi? O forse perchè la gente da qualche decennio in qua ha iniziato a pensare con la propria testa, cosa che secondo Lei non dovrebbe essere ammessa in nessuna delle sue "democrazie"? Non credo proprio che tutti quelli che non la pensano come Lei siano dei "fascisti" perchè se "fascismo" è sinonimo di dittatura si guardi bene dall'approvare certe "democrazie" quali quella che Lei vorrebbe instaurare!!!
Martedì 3 Aprile 2018, 10:41
linea dura? ah, ah, ah! detta dai "taliani" è una barzeletta, se poi è a supporto dell'onu è da sbellicarsi dalle risate!!!
Martedì 3 Aprile 2018, 10:36
poco più che bambini a 15 anni? a 15 anni si può già andare a lavorare. smettiamola una volta per tutte di trattare dei ragazzi come dei pupi da manovrare!
Domenica 1 Aprile 2018, 15:38
parente di bramieri?
Domenica 1 Aprile 2018, 15:37
ma perchè loro sono carabinieri, ossia quando comoda sono "militari" e quando non comoda sono "forze dell'ordine"!
Domenica 1 Aprile 2018, 15:35
chi? l'ex giudice costizionale che è stato eletto da un parlamento che lo stesso ha dichiarato eletto con una lette incostituzionale? ma dove vivi?
Domenica 1 Aprile 2018, 15:28
sono curioso di leggere le motivazioni del giudice el kabib!
Domenica 1 Aprile 2018, 15:27
cacciatori e bracconieri sono la stessa categoria: è inutile cercare differenze e/o caratteristiche differenziali