GGetto

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:28
trasbordati con le scalette d'emergenza? e con che cosa avrebbero dovuto spostarli: con un drone?
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:25
la risposta è semplice: perchè in questa maniera "chi" li ha fatti entrare e vivere senza rompersi i maroni, non avrebbe i voti dei nuovi itagliani!!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:21
e per i turisti che vanno a lignano e bibione, come la mettiamo?
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:20
un turista che si porta appresso un drone?
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:35
ferita "gravemente" con un piombino sparato da un'arma ad aria compressa? ma che fumetti leggete?
Martedì 17 Luglio 2018, 17:28
com'è che non li hanno chiamati "itagliani"?
Martedì 17 Luglio 2018, 17:27
samantha fox? bella donna, peccate che.... (dicono!)
Martedì 17 Luglio 2018, 11:07
una petizione contro certi "fenomeni" che si ritengono "toccati" dalla mano santa di Dio, no eh?
Martedì 17 Luglio 2018, 11:04
ne abbiamo tanti che se ne arrestano uno gli altri fanno a gara per sbarcare!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:22
e pretendono che crediamo alle cavolate; 10 a uno, 20 all'altro, 40 ad un altro ma il resto è per le coop!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:19
ha ragione vladimiro! dalle immagini degli spogliatoi francoise c'era monsieur le president che gioiva con uno dei giocatori diversamente bianco!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:16
ergo, tagliani, vi tenete risorse presidentA!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:02
siamo in una repubblic a presidenziale!
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:06
"uno" si crede un Dio per i suoi soldi; il "secondo" pretende l'impossibile; provi a partorire!!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:02
bravissima, lei, ma pessimi soggetti quelli che la fanno sfilare. non c'è mai limite al peggio e qui stiamo rasentando il fondo!
Giovedì 12 Luglio 2018, 11:04
non so se qualcuno si ricorda il film "la marcia su roma" con gassman e tognazzi quando un giudice, integerrimo, ha bevuto l'olio che i due eroi avevano costretto a tranguggiare perchè li aveva condannati; questo rispose che "li condannerebbe nuovamente qualora le leggi lo prevedessero"! tutto differente dai magistrati di oggi che le leggi le interpretano a loro "uso e consumo"!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:58
e come si sarebbe suicidato?
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:55
risorse che pagheranno le nostre pensioni!!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:05
non chiederebbe altro dato che avrebbe tre pasti caldi e gratis e la possibilità di "uscire" alla mattina per "recarsi al lavoro": dove? ma in una cooperativa, ovvio!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:02
aggressione, salvataggio: paroloni grandi che stimolano la curiosità e morbosità del lettore. poi, invece, si trattava di un tizio che, probabilmente aveva tutte le ragioni per protestare ma che si è dimostrato un esibizionista: avete visto come, bloccato da un agente abbastanza "rotondo", è crollato a terra vittima di uno "sturbo"?
Martedì 10 Luglio 2018, 15:06
neanche ad uno che vuole entrare clandestinamente come fanno questi? che accade se a casa sua "uno" entra di nascosto? gli offre un caffè ed una pastarella? comodo parlare stando seduto dietro un tavolo!!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:59
hai ragione: i diversamente bianchi spacciano!
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:58
ah, ah, ah!!!! ne convengo!
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:14
le armi soft air hanno una potenza max di 1 joule, meno di un pizzicotto, mentre quelle da battoling hanno una potenza max di 7,5; domanda: come può un s.a. ferire una persona, così come avete indicato?
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:01
ma "loro" possono: garantisce la presidentA e le magliette rosse
Domenica 8 Luglio 2018, 10:37
niente da fare: è un comico nato. ha fatto affondare un "partito" e adesso si erge a "faro" del "sol dell'avvenire"!
Domenica 8 Luglio 2018, 10:33
se osservate bene la foto, martina sembra gigi buffon (ma in brutto); solo che buffon ora, con la pubblicità della birra, fa' ridere mentre martina, con le ca..te tipiche dei "compagni" fa' piangere!!!
Domenica 8 Luglio 2018, 10:30
nuts! chi ha fatto una cosa del genere è passibile di pesantissime sanzioni! diciamo che non sanno ne vogliono lavorare!
Domenica 8 Luglio 2018, 10:26
non sono profughi: sono clandestini!!! usare un vocabolario prima di scrivere, no eh?
Sabato 7 Luglio 2018, 18:26
wwf: fatti i ca..voli tuoi!!!