GGetto

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:35
maaaa ... la nazionalità di questi angioletti? tutte "risorse"?
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:52
ogni tanto qualcuno si sveglia?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 18:43
proprio i preti parlano che per 2.000 anni hanno strumentalizzato Cristo a loro uso e consumo! tzé!!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:25
non ho capito bene se siamo una repubblica presidenziale o che?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:24
e dove sarebbe la novità? ora non voglio fare il razzista ma qualcuno dovrebbe spiegarmi come fanno tante persone, specie al "sud" dove si sono ritrovati stati stratosferici di richiedenti di "reddito di cittadinanza" a vivere fino ad oggi. e si che auto (magari senza assicurazione) se ne vedono, la televisione, lo smartphone ed alri amenicoli li hanno. ce ne sono anche qui da noi ma ho sentito dai media che nel nord-est le percentuali sono infime: com'è sta storia?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:10
incominciamo di già? ma non vi vergognate? no, eh, tanto avete il "diritto" dalla vostra parte!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:06
tutte "promesse" da mantenere.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:01
chissà chi è stato? aaah, che sciocco: sicuramente dei "demografici"!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:41
non è reato mentre è una str...ta fare solo polemica fregandosene dei lavoratori!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:38
in fin dei conti era quello che bramava e che bramerebbero anche taaanti altri (ma non per loro)!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:37
... e chissenefrega!
Martedì 21 Maggio 2019, 11:16
non ha fisico, il ragazzo. vuoi mettere il pannella? quello si che la raccontava giusta (con cappuccini e brioche)
Martedì 21 Maggio 2019, 11:11
no, no è clandestino ma questo non importa visto che, anche se in "regola", fanno quello che vogliono. noi, invece, dobbiamo essere ligi a tutte le regole perchè l'ayatollah vestito di bianco ce lo impone!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:53
vorrei ricordare al giovanotto che anche il suo illustre genitore si era arruolato (volontariamente) nelle bande repubblichine e, quindi, si controlli in certi giudizi!
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:49
pensavo che la gente fosse condizionata in itaglia ma, visto i comportamento degli israeliani, anche da "quelle" parti non sono ben messi!!!
Domenica 19 Maggio 2019, 17:39
scordi anche quel "Deus vult" che mandava tanti straccioni a combattere contro gli arabi nelle crociate e quel tal giorno (5.10.1574) dal quale e ogni anno in vaticano celebrano una messa in suffraggio dei morti, tanti, e tantissimi di questi erano veneti.
Domenica 19 Maggio 2019, 17:34
ecco, brabo: prega che è l'unica cosa che sai fare. ah, no, dimenticavo che sei un asso a mettere zizzania ed a fare o far fare reati contro la gente
Domenica 19 Maggio 2019, 11:54
onu? what'f for "onu"'
Domenica 19 Maggio 2019, 11:52
ovvio!
Domenica 19 Maggio 2019, 11:51
ma la foto con l'aereo, cosa c'entra?
Domenica 19 Maggio 2019, 11:49
non dire così che i compagni, i preti ed i perbenisti potrebbero piangere!
Venerdì 17 Maggio 2019, 12:13
elisa, pensa al "tuo" macron che pur di far far soldi ai tuoi conterranei fa' scoppiare le guerre ed abbatte gli aerei di linea di altri stati!!!
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:25
si, purtroppo, solo che pur essendo abusive nessuno si prendeva la briga di metterci il naso o, meglio, "lassa star che xe de competensa del demanio o de to mare"!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:21
'a gigì: quanno che te serviva pe' favorì li conterranei tua, te annava bbene, vero? mo', che serve pe' tuti nun te va' più?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:19
guardi che c'è una "leggera" differenza tra "San Marco" e"LAGUNARI"!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:17
storie: qui, a nord della linea gotica, fanno di tutto per scoraggiare la "leva" ai ragazzi ed è prerogativa di altri!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:32
abusi edilizi? quelle "casette" dovevano essere abbattute, perchè abusive, trenta anni fa, maaa .......!!!
Martedì 14 Maggio 2019, 15:02
a parte il fatto che, anche se rifugiato ed arrivato clandestinamente si chiama "clandestino", e come fai a capire che è minacciato? perchè lo dice lui?
Martedì 14 Maggio 2019, 13:00
che. tradotta in cifre, sono 10 euro (codice civile)