Darialdo1
1 Gennaio 1979

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:02
Che vergogna. L'Italia è un paese arrivato alla fine della sua storia.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:51
Pensa solo a cosa hanno accesso su internet i bambini di oggi..
Martedì 8 Gennaio 2019, 21:53
A 11 anni io volevo solo uscire di casa e giocare a calcio con gli amici nel cortile o nei campi. oggi i ragazzini hanno accesso a cose più grandi di loro che non sanno gestire.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:54
Problema; I furti stanno aumentando. Due soluzione al problema; la prima, lo stato dovrebbe garantire maggior sicurezza aumentando le forze di polizia. La seconda, chi viene rapinato può ammazzare il ladro. Qual è la soluzione giusta?
Venerdì 2 Novembre 2018, 00:48
Tutte cavolate.
Venerdì 2 Novembre 2018, 00:43
In Inghilterra le sigarette costano 11sterline.
Sabato 27 Ottobre 2018, 21:54
Purtroppo il traffico internazionale di oppio è troppo grande e potente per le forze di polizia, i quali possono solo combatterne lo spaccio sulle strade.
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:16
Purtroppo ci sono casi limite come questo in cui è difficile intervenire, quel che è sicuro è che gli spacciatori di droghe pesanti vanno sterminati. Leggo spesso di trionfanti retate della polizia nelle scuole, con tanto di cani antidroga usati per trovare qualche grammo di erba o hashish. Gli spacciatori di eroina invece, che si conoscono benissimo, molto spesso vengono lasciati stare. Perchè?
Sabato 27 Ottobre 2018, 13:12
Mi raccomando, concentriamo tutte le nostre forze contro i ragazzini che si fumano le canne, ma gli spacciatori di eroina lasciamoli tranquilli.
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:47
Non posso credere ci siano persone che criticano Ilaria Cucchi. L'Italia è un paese moralmente morto.
Sabato 22 Settembre 2018, 16:37
Cosa facciamo, aboliamo le auto? le biciclette? Facciamo mettere la corazza e l'elmetto ai bambini? vietiamo ai bambini di andare sui marciapiedi e/o piste ciclabili?
Sabato 22 Settembre 2018, 12:47
Gente che crede che il problema sia se il ragazzino fosse sulla pista ciclabile o il marciapiede. Degrado del pensiero.
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:59
Che poi più che altro sarebbe uno spreco di elettricità..
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:23
Perdita di tempo, come se non ci fosse noente di più pressante su cui intervenire. Hai un negozio? Lo vuoi tenere aperto la domenica? Ok. Lo vuoi tenere chiuso? Bene uguale.
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:03
non sarebbe più facile dire che se uno ha un negozio e lo vuole tenere aperto la domenica è libero di farlo o meno? Che bisogno c'è di spendere cosi tanto tempo su una questione ridicola come questa?
Domenica 2 Settembre 2018, 18:18
Mai che capiti a me una cosa del genere
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:38
Ora, immagino il forte trauma del ragazzo nell'essere costretto a fare del sesso con una signora del genere, ma di certo lei non si dimostra affatto una scienziata.
Domenica 5 Agosto 2018, 19:31
Ragazzini che pensano che la vita sia un videogioco. Questi vanno puniti senza nessuna attenuante.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 13:53
Perchè dovrei?
Martedì 31 Luglio 2018, 13:56
Famiglia cristiana e i suoi seguaci farebbero bene a tacere. Salvini e i suoi seguaci idem.
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:24
Qui son stati buttati 150 milioni. La dimostrazione che in politica non hanno nessuna concezione del valore dei soldi.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:07
Sabrina Salerno, sempre gran patata.
Domenica 1 Luglio 2018, 19:53
Povera donna. Qualcuno m spieghi perchè l'alcol è legale.
Martedì 8 Maggio 2018, 16:08
Ma la Gelmini ancora li in mezzo sta?
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:17
Forse tra Milano e Torino c'è più gente da mantenere..
Martedì 20 Marzo 2018, 12:29
Grandissima la polizia che entra nei licei con i cani e trova ben due canne di erba..
Martedì 6 Marzo 2018, 11:00
Ma vi rendete conto che Renzi era presidente del consiglio?
Domenica 4 Marzo 2018, 11:14
Pensa, se c'è un movimento antifascista è perchè esiste un movimento fascista. Il fascismo io non l'ho vissuto, ma da quel che ho capito non ha fatto grandi cose..