Darialdo1
1 Gennaio 1979

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 16:37
Cosa facciamo, aboliamo le auto? le biciclette? Facciamo mettere la corazza e l'elmetto ai bambini? vietiamo ai bambini di andare sui marciapiedi e/o piste ciclabili?
Sabato 22 Settembre 2018, 12:47
Gente che crede che il problema sia se il ragazzino fosse sulla pista ciclabile o il marciapiede. Degrado del pensiero.
Giovedì 13 Settembre 2018, 17:59
Che poi più che altro sarebbe uno spreco di elettricità..
Lunedì 10 Settembre 2018, 18:23
Perdita di tempo, come se non ci fosse noente di più pressante su cui intervenire. Hai un negozio? Lo vuoi tenere aperto la domenica? Ok. Lo vuoi tenere chiuso? Bene uguale.
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:03
non sarebbe più facile dire che se uno ha un negozio e lo vuole tenere aperto la domenica è libero di farlo o meno? Che bisogno c'è di spendere cosi tanto tempo su una questione ridicola come questa?
Domenica 2 Settembre 2018, 18:18
Mai che capiti a me una cosa del genere
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:38
Ora, immagino il forte trauma del ragazzo nell'essere costretto a fare del sesso con una signora del genere, ma di certo lei non si dimostra affatto una scienziata.
Domenica 5 Agosto 2018, 19:31
Ragazzini che pensano che la vita sia un videogioco. Questi vanno puniti senza nessuna attenuante.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 13:53
Perchè dovrei?
Martedì 31 Luglio 2018, 13:56
Famiglia cristiana e i suoi seguaci farebbero bene a tacere. Salvini e i suoi seguaci idem.
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:24
Qui son stati buttati 150 milioni. La dimostrazione che in politica non hanno nessuna concezione del valore dei soldi.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:07
Sabrina Salerno, sempre gran patata.
Domenica 1 Luglio 2018, 19:53
Povera donna. Qualcuno m spieghi perchè l'alcol è legale.
Martedì 8 Maggio 2018, 16:08
Ma la Gelmini ancora li in mezzo sta?
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:17
Forse tra Milano e Torino c'è più gente da mantenere..
Martedì 20 Marzo 2018, 12:29
Grandissima la polizia che entra nei licei con i cani e trova ben due canne di erba..
Martedì 6 Marzo 2018, 11:00
Ma vi rendete conto che Renzi era presidente del consiglio?
Domenica 4 Marzo 2018, 11:14
Pensa, se c'è un movimento antifascista è perchè esiste un movimento fascista. Il fascismo io non l'ho vissuto, ma da quel che ho capito non ha fatto grandi cose..
Sabato 3 Marzo 2018, 16:06
Oramai non si distingue più il bene dal male. Qui ci sono fascisti che si permettono di far passare antifascisti come il male. E nessuno fa niente.
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:52
Leggo commenti davvero imbarazzanti.
Venerdì 26 Gennaio 2018, 17:35
Quanti pregiudizi ci sono ancora in Italia..da vergognarsi.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:17
Oversose di alcol non si può sentire. Ragazzini di 15anni che si "autogestiscono" non si può sentire, anche se purtroppo è normale nelle scuole.
Martedì 23 Gennaio 2018, 16:17
Se tu vai in un ristorante in centro a Venezia e ordini frittura d'astice e una fiorentina a testa, che te la fanno pagare a peso, sei un demente. Poi, una fiorentina da 400grammi io non l'ho mai vista. Di certo non do la colpa ai turisti, però non mi sono sembrato certamente svegli, in questa situazione. E se c'è la ricevuta del pagamento, da qualche parte ci sarà pure lo scontrino.
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:08
Adesso escono le dipendenze dell'uomo all'alcol e al gioco d'azzardo. Chissà come mai.
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:02
Lo sanno anche in Uganda che a Venezia rischi di "pagare molto". Io veramente, ma la gente il cervello ce l'ha per fare cosa? Poi cavolo, fiorentine, fritture di astici..logico che ti fanno pagare anche l'aria che respiri..
Lunedì 22 Gennaio 2018, 14:01
Che storia triste. Io sono dell'idea che prima di far uscire certe notizie sui giornali bisognerebbe indagare a fondo, e avere la certezza di quel che si accusa. Mi piacerebbe sapere la verità, se mai uscirà.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:58
Ricordo a molti di voi che la colpa non è degli spacciatori, ma delle forze dell'ordine che non li fermano. A Padova si sa benissimo chi e dove sono gli spacciatori.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:10
Chissa perchè parlano di prosecco, e non di vini frizzanti in generale. Sarà mica perchè nessuno compra il loro vino bianco frizzante? Mah