Zip
24 Marzo 2018

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:59
E' stata una disperazione anche per i miei poveri genitori il dramma del'alluvione del '66, anche se non avevamo la possibilità di avere casa propria a Venezia, ma nello stesso comune sulla gronda lagunare. Le mie parole non sono sciaccallaggio.
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:14
Penso siano negozi che non hanno necessariamente bisogno di pubblicità di facciata, i clienti possono recarsi e raggiungerli senza problemi tramite l'indirizzo civico quindi, nel rispetto della convivenza civile, e' compito del Comune rilasciare concessioni alla vendita idonee e sue ubicazioni, per questo genere di negozi. Considero fuori luogo l'apertura di questo negozio a vista di una Chiesa.
Sabato 16 Novembre 2019, 13:06
avranno pure messo un nome di fantasia che e' sempre meglio un gatto e un cane... Torna Leonardo da Vinci che te perdonemo tuto! Ti xe l'unico in boea che pol salvar Venessia, ghe vol un progeto di ingegneria mirata.
Venerdì 1 Novembre 2019, 23:35
Miglior gesto quello del gelataio: nessuna graziosa offerta implicita.
Venerdì 1 Novembre 2019, 11:05
Il migrante irregolare, al fine di rendersi inutile, spazza la strada che non e' sua, porta i carrelli della spesa fuori dai supermercati che nessuno gli ha chiesto di farlo e aspetta paziente che il Veneto doni in automatico.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:17
Perchè in mezzo ci stanno sempre le mele marce.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:13
Che senso ha tirare in ballo un carnefice in una manifestazione in cui rischi di perdere il treno?
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:44
Condivido pienamente la sentenza: una manifestazione pacifica, in regola, come tante altre, con annessi disagi da parte degli utenti sui mezzi di trasporto pubblici.
Martedì 29 Ottobre 2019, 13:26
E' un mondo difficile E' vita intensa felicita' a momenti e futuro incerto il fuoco e l'acqua con certa calma serata di vento E' nostra piccola vita E' nostro grande cuore E' un mondo difficile
Lunedì 28 Ottobre 2019, 14:44
Specifico una cosa: i soldi che un partito riceve sono dati da persone che aderiscono a quel partito, non sono soldi pubblici, bensì privati. Sono queste persone che dovrebbero sentirsi come dire tradite da quel partito e di conseguenza non votarlo più. Se continuano a farlo significa che comunque gli va bene che sia così. Poi andare di nuovo alle urne ha un costo non indifferente e a carico di tutti e, l'unione Lega più Forza Italia e Fratelli d'Italia, mi sembra logico farebbero la maggioranza, diversamente rispetto uno singolo, quando invece impiegare soldi in modo migliore sarebbe molto più utile.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 10:01
Nel rispetto reciproco, ognuno e' libero di credere in quello che vuole, quello che e' importante per me, a prescindere dalle proprie esperienze di vita personali, e' seguire una strada che abbia un Cuore. Buon proseguimento.
Sabato 26 Ottobre 2019, 11:21
Aggiungo volentieri anche che, in un altro libro invece stava scritto (perle di saggezza): "La tua sfida sta nel prendere gli altri così come sono. Lasciali in pace."
Sabato 26 Ottobre 2019, 10:37
Allora anche hitler era indemoniato, il male esiste, i religiosi, a modo loro, però bruciavano anche le streghe, malattie mentali, io credo.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 14:27
Tutte cose inventate come nei film, il dato di fatto è che il male e il bene è dentro di noi e sta a noi principalmente scegliere.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 18:30
Non sono d'accordo generalizzare sui nostri giovani, hanno una mente fresca e idee e principi sani. Non tutti sono bulli smidollati. Sanno d'avere dalla loro parte la giovinezza e una montagna di problemi mai risolti e lasciati da governi arpia. Molti anziani invece vedono solo tutto negativo, esaltano i lati negativi su tutto, non capiscono che a forza di vedere tutto nero alla fine si realizzano.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:01
Sono Veneto ma non è che debba per forza essere della Lega e nemmeno Lei per forza sia costretto cambiare idea. Il fatto che stiano meglio qui che nelle regioni originarie penso sia dovuto dal fatto che qui c'è lavoro, tanto è vero che sono sempre ben felici quando hanno occasione di poter ritornare, sia per il mare splendido quanto i paesaggi e cibi naturali. Sarebbe utile se alle promesse come è consuetudine dei politici tutti, essendo consapevoli, entrare al governo, ma poterle realizzare, altrimenti è soltanto illusioni, quindi moderazione su ciò che si vuole e si vorrebbe.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 09:07
secondo me è un controsenso parlare agli altri sulla non violenza escludendo persone per il loro ruolo, è un controsenso, per un leader.
Domenica 20 Ottobre 2019, 10:44
Vuol dire ferme due mesi senza stipendio e pure licenziate.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:18
Se l'insegnante oltre fare l'insegnante ha smesso di essere educatore, mi spieghi che ruolo dovrebbero avere i genitori? Anche un insegnante ha la sua famiglia e la sua vita, o no?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 13:33
Non sono molto convinto perchè il cappuccino è sempre meglio prenderlo in pasticceria, le pizzerie sono chiuse al mattino, forse prendeva l'aperitivo dopo essere uscito...
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:45
capisco cosa vuoi dire Red, ma, tutelare la propria privacy non vuol dire inventarsi una finta aggressione.
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:24
mica puoi fare intendere una cosa per un altra in una struttura pubblica
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:13
grazie per essersi spiegato meglio
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:12
si, ma non per colpe, la società giungla
Venerdì 27 Settembre 2019, 11:15
una persona sana non ha motivo per suicidarsi
Lunedì 23 Settembre 2019, 11:27
RedFoxy - secondo me non è un argomento per cui si possa fare dell'ironia, visto la quantità di violenza sulle donne... e anche sugli uomini.
Domenica 22 Settembre 2019, 12:53
il cane ha sensi sviluppati, olfatto e udito e ricambia affetto per chi ha cura di lui, che persone qui dentro trasformano percepiscono in amore incondizionato rapportandolo migliore a quello degli uomini perche' nella loro esistenza non hanno accettato i loro simili, come fanno i cani nelle loro diversità di razze.
Venerdì 20 Settembre 2019, 20:10
potrebbe essere utile invece per chi la vede in altre maniere. Se hai tu una alternativa valida, ben venga, sentiamola? anche un celebre pittore dell'800 dipinse l'Origine del Mondo e non mi pare affatto fosse proprio niente male, come insegnamento intendo.
Venerdì 20 Settembre 2019, 14:04
L'uomo della preistoria è riuscito a addomesticare il cane e renderlo al suo servizio in primo luogo procurandogli del cibo. E il case rispose all'uomo: "Bene, così io non devo più faticare per procurarmelo". E l'uomo gli disse: "Pero' tu in cambio dovrai fare la guardia al mio bestiame e difendermi dai miei nemici". L'uomo e il cane di comune accordo accettarono e diventarono amici per la pellee vissero felici e contenti fino ai nostri giorni, quando successe che, su una spiaggia della Grecia, un brano di cani affamati assalì e sbrano' una donna anziana che passeggiava in solitaria. Il capo branco non fece distinzione tra uomo o donna: "Fame è fame", disse rivolgendosi ai suoi. Tragedia principalmente dovuta dal fatto che i loro padroni furono costretti ad abbandonare i loro cani per la massiccia crisi che attraversava il loro Paese e di conseguenza per loro sopravvivenza dovettero abbandonarli. Purtroppo a rimetterci a proprie spese con la propria vita fu una donna innocente. Con la mia voglio dire che lo spirito di sopravvivenza e' insito sia nell'uomo quanto negli animali.
Giovedì 19 Settembre 2019, 11:51
dal mio punto di vista invece sei tu che ti addossi tutti i mali di questo mondo e questo non ti fa vivere serena e felice con i tuoi simili.