Zip
24 Marzo 2018

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Aprile 2019, 18:07
Traduzione: amicizia, dialogo, solidarietà con le persone, con i vicini di casa. Aggiungo: sei un salame.
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:59
mettono i segni per riconoscere la casa da svaligiare, non superstizione o quant'altro, poi se non c'è alcun scasso e la serratura non ha il defender, un calco e copia dalla ferramenta ma in quale?.... mie supposizioni.
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:51
certo che non ci vuole molto per sapere se una persona ha effettivamente conseguito una laurea nella città e università in cui ha studiato e vissuto anche se si trattasse di un breve periodo della propria esistenza, quando si entra in un ambiente bisogna avere le carte in regola, non solo a parole, superficialità riconosciuta di chi doveva controllare.
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:15
"Famiglie dove violenza e sopraffazione sono di casa".... Quindi: invece di buttare alle ortiche 2 mln di euro per un ovetto sul ponte mai utilizzato e 40 mila per buttarlo... Potenziare le assunzioni di pubblica sicurezza a tutela dei cittadini per bene.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:02
miri piu' in basso, peresempio se risparmiare energia volesse dire meno soldi sui ticket... Ok Johnny!
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:47
nel frattempo sono sorti gruppi a-politici, il m5s non tira piu' come l'anno scorso
Mercoledì 24 Aprile 2019, 12:13
mi dispiace per lei, per le sue sofferenze, le auguro un mondo di cose belle. C'è un detto che dice: "Ognuno merita il tempo che ti dedica".
Martedì 23 Aprile 2019, 09:26
Imporre agli altri le proprie convinzioni generano attriti perché a questo mondo nessuno conosce la verità assoluta.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:42
Mica sbagliato essere umili nelle proprie capacità
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:59
a quella eta' mettere al mondo un figlio rischiano la vita entrambi, giocano col fuoco, per me non ha senso
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:49
abbiamo avuto l'occasione di vedere col mose che il calderone non e' solo romano, ma anche veneto.
Giovedì 4 Aprile 2019, 13:19
Uno che non ha niente non ha niente da perdere, unica via mettere in progetto dai 5 ai 9 figli e farli mantenere dagli italiani.
Sabato 9 Marzo 2019, 10:32
E' un modo di dire per far capire quanto bene volessero a questa creatura contro alla mano assassina dell'uomo.
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:56
Gli abusi sessuali esistono quando giungono sui giornali a prescindere da chi li commette.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:39
Non faccio distinzioni tra bianco e nero e non credo a tutto quello che dicono i giornali. Faccio distinzione tra pizza e pizza più per chi me la consegna, salvo che il trasporto della stessa sia in condizioni mangiabili. Non ci metto malizia pensando a cosa potrebbe fare nel tragitto chi la trasporta. Tuttavia la pizza, quando ne ho voglia, vado direttamente in pizzeria e aspetto il mio turno e me la porto a casa a volte tiepida a volte semplice margherita e me la farcisco e anche me la riscaldo. Perchè, nel caso la prenoti per tel. e mi concordano la consegna per una certa ora, ecco, sono disponibile ad aspettare anche mezz'ora di ritarno, e pure fredda, ma soltanto per quella volta perchè cambio pizzeria, non mi vedono più. Non c'entra niente il razzismo. Sono prese in giro.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:29
ci sono pizz. da asporto che offrono ai loro clienti la possibilità di scelta riguardo al pony della consegna.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:58
In effetti una ragazzina non può andare né in disco né fuori di notte. I maschietti invece si. Sono private della loro libertà. E siccome in ogni nazione ha i propri mostri in casa, giusto pene più severe e rimpatri per stranieri.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:55
Il suo discorso non vale niente, perché comunque una donna non la devi violentare.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:36
Per cortesia siamo seri: se una minorenne di 15 anni te la sventola sotto il naso, se sei un uomo gli dici torna a casa dal papà che è ancora presto per certe cose.
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:20
Esagerato il canto del superstite esasperato.
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:41
Se non lo fanno loro, fatelo voi. Voglio voglio voglio.
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:35
I nobili Veneziani erano pochi, comandavano ed erano straricchi, e quando decidevano di costruirsi un palazzo, facevano le cose fatte bene. Venezia, ora, è diventata tutta un museo, ma adesso come allora, vicini, c'erano i poveri, che le loro case le facevano con i materiali che il loro portafogli glielo consentiva di farle. Adesso tutti vogliono dire la sua... non vado oltre perchè l'oggi lo sappiamo tutti.
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:00
Probabile che non conosciamo bene le direttive, nel senso che si tratta di pavimentazione per camminare e non di mosaici.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:36
Se così fosse stato, sarebbero già sul giornale.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:07
"Vi sarebbero movimenti notturni per il trafugamento degli stessi masegni"... Questa può essere stata opera svolta in più riprese date le dimensioni e pesi.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:13
Se io fossi un assessore non mi limiterei a firmare delibere, ma seguirei anche i lavori. Il fatto che fossero imballati per essere portati altrove può significare portarli al sicuro... ma i ladri hanno fatto prima.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:35
Se negli scavi avessero trovato delle ossa, i ladri avrebbero venduto anche quelli al mercato nero. Ma come si fa accatastare in quella maniera masegni storici?!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:42
Non sono del tutto d'accordo perché Venezia non e' una città come le altre ha bisogno di specifici interventi mirati alla situazione in cui si trova di salvaguardia sia per se stessa che per il bene degli abitanti che ci vivono. Vede, e' un illusione quella di avere il controllo dei risultati, si prova si continua si cambia... in meglio si spera, così e' su tutto.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:30
I motivi sentimentali sono privati e vanno rispettati e me ne dispiace perché quando finisce l’amore tra marito e moglie non ci sono ne’ Vinti né
Domenica 3 Febbraio 2019, 14:48
Però il commentatore sa bene che il più delle volte l'autista e' alle dipendenze di qualcuno che a sua volta e' alle dipendenze di qualcun'altro e alla fine chiudono aziende e lavoratori licenziati. Abbiamo tutti catene.