superbissi

Commenti pubblicati:
Domenica 29 Settembre 2019, 09:48
Osservo che il concetto di integrazione sta diventando sempre più un modificare le nostre abitudini e comportamenti per adottare cose a noi sconosciute da sempre. Ora la carne halal. Ma gli onnipresenti animalisti cosa dicono del precetto religioso che impone di uccidere per dissanguamento a vivo ? Ci appartiene questo concetto ? E domani cos’altro? Sta di fatto che stiamo divenendo sempre più asserviti al regime islamico, in nome di un rispetto che dovrebbe essere dimostrato e abbottato prima da chi vuole integrarsi con un modo di vita diverso , dove certe usanze non sono contemplate, e mi riferisco a tutta la tematica della dignità e libertà delle persone.
Giovedì 29 Agosto 2019, 15:34
Romania , sempre una garanzia.
Venerdì 26 Luglio 2019, 13:20
Finché ci saranno gli interessi a prevalete sul buon senso non c’è soluzione
Sabato 18 Maggio 2019, 09:19
Appunto, cittadino italiano che vota.
Sabato 18 Maggio 2019, 08:45
Le bestie non finiscono mai. Unica soluzione licenziamento e diffusione della notizia.
Sabato 18 Maggio 2019, 08:41
che Sia da galera è certo, ma chi sono i ben pensanti della cooperativa che mettono un soggetto del genere a guidare uno scuolabus . Se fosse vero quello che è stato detto sui tg su precedenti anche per pedofilia ,violenze ed ebrezza, mi domando chi dovrebbe andare per primo in carcere.
Sabato 9 Marzo 2019, 08:16
Non importa da dove viene , sicuramente dovrebbe andare in Sardegna a spaccare pietre per sempre.
Lunedì 4 Marzo 2019, 08:23
Nigeriano senza biglietto aggredisce e scappa, impunito. Persona normale si difende ; razzista, denunciato,processato e condannato al risarcimento. E poi qualcuno si stupisce che c’è la deriva nazionalista.
Lunedì 4 Marzo 2019, 08:15
Multa a minorenne. Bene. Risultato : odio infuso verso i vigili, genitori che pagheranno , percezione del centauro di migliorare la sua tecnica di fuga. Se al posto di far cassa in nome di una giustizia inesistente si fosse obbligato per i 60 gg di fermo questo “impennatore “ a spazzare la strada nello stesso punto delle impennata, con tanto di scopa e pattumiera o affiancare un ausiliario che regola il traffico , il risultato sarebbe stato uguale ?
Lunedì 4 Marzo 2019, 08:05
Non sono un appassionato di rally , ma mi chiedo se chi pratica questa attività non abbia il diritto di esercitarla legalmente e senza polemiche. La logica del vietare tutto in assoluto crea solo la giustificazione morale ad esercitare un attività legale ed ammessa, in modo clandestino
Domenica 20 Gennaio 2019, 22:37
Furti e rumeni, abbinata vincente !
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:12
Scongelava gli autovelox.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:16
A quando il tutor di colonie parlamentari ?
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:24
Ma i delinquenti dell’est che sono arrivati sotto tutti atleti centometristi ?
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 11:19
Rimpatrio in aereo , rientro in gommone ...
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:56
furto, arrestata, portata al domicilio.
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:52
Ma qualcuno ha pensato che si potrebbe tenere in galera chi delinque?
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:45
Molti parlano di populismo, giustizialismo ed altri termini analoghi che declinano un atteggiamento di difesa della propria famiglia e casa in un concetto becero e ignorante. Ma questi ben pensanti non si chiedono il perché delle persone normali sono state costrette a confrontarsi con queste tematiche ? Non sorge il dubbio che la diffusa impunibilità verso talune persone di ricorrente ceppo etnico o provenienza abbia fatto sorgere questo istinto di autodifesa dato che la percezione è che nessuno le tutela ?
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:33
5 morti per una calca da panico, definire questo follia è un eufemismo. Solita discoteca che forse era al doppio della capienza, uscite di sicurezza forse chiuse , personale forse impreparato, ma due certezze ; 5 persone che vengono piante ai loro cari e nessun colpevole.
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:37
a quolcosa servono ancora i confini ...
Domenica 30 Settembre 2018, 19:43
Quando da Marte atterri su questo pianeta ne riparliamo
Domenica 30 Settembre 2018, 19:39
Gente dell’est , usi dell’est .
Sabato 25 Agosto 2018, 12:00
Finché non cambiamo quei pochi elementi buonisti e anarchici presenti in politica, magistratura e mondo dei ben pensanti e non si torna al concetto di “galera” saremo sempre di più terra di conquista di tutti quei soggetti che se operano così nei loro paesi finiscono in una cella senza serratura.
Sabato 25 Agosto 2018, 11:54
precedenti per droga, stupratore, e richiedente qualcosa no?
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:33
questa volta I sigg. Agner e Cardi hanno perso un’occasione Per star zitti. È normale che si commenti senza sapere ?. Facciamo ordine; la manifestazione autorizzata e a pagamento era una moto cavalcata amatoriale. Quindi moto fuori strada in regola (bollo assicurazione ecc. ) questo sport che movimenta un giro d'affari notevole è praticato normalmente e legalmente. Per la cronaca ieri io ho partecipato all’evento e ho visto il fatto. Ho 50 anni e vado in moto da 35, qualche tempo fa ho incontrato nella zona di cortina un rocciatore , ha 67 anni e arrampica . Il mio primo pensiero non è stato ne di consigliare il “bar” ne di ipotizzare qualche imprevisto, ma solo sana ammirazione per le sue Capacità e volontà.
Martedì 13 Marzo 2018, 20:14
Girava un post su internet; ma se un gatto nasce in una stalla è un cavallo ?
Domenica 11 Marzo 2018, 11:26
In linea con il tuo pensiero faccio una previsione: pena massima 30 anni, rito abbreviato sconto di un terzo, ovvero venti anni, dopo 7-8 pena alternativa o affidamento ai servizi...
Domenica 11 Marzo 2018, 11:17
Degna conclusione di una carriera ben iniziata. Tra quanti anni arriveranno leggi adeguate e magistrati all’altezza del loro incarico? Per adesso le persone normali sono preda di delinquenti di ogni genere, e poi ci stupiamo che l’idea di farsi giustizia con corde legate ai pali si stia radicando nelle persone.